MRT ha un anno più di me?!?!?! CORBEZZOLI. Sembra un giovincello.
Però adesso voglio sapere anche io l'aneddoto del marito di Dem.

Messaggio da Topillo » 2 ago 2010, 12:19

Messaggio da aryyra » 2 ago 2010, 12:19
io non riuscirei a fare uno studio sul mio estratto contoTopillo ha scritto:Sono di cattivo umore perchè:
1) mia mamma a casa ha il mood di una prefica
2) roberta stamattina mi ha chiesto "resti a casa con me?" e io mi sono sentita malissimo a dirle di no
3) in ufficio hanno dato per scontato che io traducessi un ca..o di manuale dall'inglese allo spagnolo, senza nemmeno chiedermelo per favore (ma per fortuna ho risolto)
4) ieri abbiamo fatto uno studio del nostro estratto conto

Messaggio da Topillo » 2 ago 2010, 12:19

Messaggio da Topillo » 2 ago 2010, 12:20

Messaggio da Topillo » 2 ago 2010, 12:21
http://it.wikipedia.org/wiki/Prefica" onclick="window.open(this.href);return false;aryyra ha scritto:io non riuscirei a fare uno studio sul mio estratto contoTopillo ha scritto:Sono di cattivo umore perchè:
1) mia mamma a casa ha il mood di una prefica
2) roberta stamattina mi ha chiesto "resti a casa con me?" e io mi sono sentita malissimo a dirle di no
3) in ufficio hanno dato per scontato che io traducessi un ca..o di manuale dall'inglese allo spagnolo, senza nemmeno chiedermelo per favore (ma per fortuna ho risolto)
4) ieri abbiamo fatto uno studio del nostro estratto conto..è sempre a zero a fine mese
![]()
ma che cacchi'è una prefica???
per tutto comunque ti capisco....il manuale lo avrei rimandato al mittente dato che era l'unica cosa che si poteva risolvere lanciandola...
PENSA SOLO CHE MANCANO 5 GG ALLE FERIE

Messaggio da aryyra » 2 ago 2010, 12:22
6 agosto 1974Topillo ha scritto:Però Mango è strabello.
Però adesso voglio sapere anche io l'aneddoto del marito di Dem.

Messaggio da aryyra » 2 ago 2010, 12:24

Messaggio da Topillo » 2 ago 2010, 12:24

Messaggio da Topillo » 2 ago 2010, 12:26
a proposito: BELLISSIMO il regalo, bellissima la festa, che peccato per il mancato incidente e..... tienti pronta. Ale ti arriverà a casa con gli EX VOTOaryyra ha scritto:MIA SUOCERA è UNA STRA-PREFICA...PRATICAMENTE UNA STRAFICA![]()
![]()

Messaggio da Topillo » 2 ago 2010, 12:27
sì sì, sono 36. Ha un anno più di me.aryyra ha scritto:6 agosto 1974Topillo ha scritto:Però Mango è strabello.
Però adesso voglio sapere anche io l'aneddoto del marito di Dem.sono 36 o no
![]()
se penso che i miei saanno 34a Novembre..... tra l'altro ho fatto la figura delle sc**a la prima vola che ho visto il MIO ginecologo...non ricordavo la mia età e gli ho detto " sono nata il 22 nov 1976..faccia lei
"..cosi' ho scoperto che ha 6 anni più di me...ha dovuto calcolare la mia età in base alla sua...è il mio uomo ideae..una capra
:ahah

Messaggio da Topillo » 2 ago 2010, 12:30

Messaggio da Jack » 2 ago 2010, 12:31

Messaggio da aryyra » 2 ago 2010, 12:31

Messaggio da Jack » 2 ago 2010, 12:31

Messaggio da Dani78 » 2 ago 2010, 12:34

Messaggio da Topillo » 2 ago 2010, 12:35
Mango "bello" nel senso: bello il NOME, non l'uomoaryyra ha scritto:MANGO come cantante mi paice molto...ma come uomo..e poi penso che di non piacergli io :ahah forse gli piacerbbe MRT e anche MRbondola
![]()

Messaggio da dolceviola » 2 ago 2010, 12:35

Messaggio da Topillo » 2 ago 2010, 12:35
era animato dalle migliori intenzioni!!! :ahahJack ha scritto:Rieccomi!
Ho il fratello demente, gli ho chiesto di prendermi all'iper la FANTA AMARA, la roba dolce mi da nausea...e lui mi ha portato la fanta normale dicendomi, vedrai questa ti piace di più

Messaggio da Topillo » 2 ago 2010, 12:36
Dani78 ha scritto:Mango lo odio.........![]()
è stucchevole.
Silvia come eri bella venerdì sera!!! grazie!!!!
Non ho voglia di produrre niente oggi.......Ele ti chiamo?

Messaggio da aryyra » 2 ago 2010, 12:36