oggi un mal di stomaco e giramenti di testa

devo terminare le valigie che domattina si parte

Messaggio da Germy » 25 giu 2010, 9:39
Messaggio da Saretta78 » 25 giu 2010, 9:41
Il fatto è che sto trascorrendo più tempo con lui..ci gioco,ci rido....ci parlo...scherziamo.....solo noi due e insiemeAnna Menna ha scritto:Buongiorno a tutte![]()
Saretta: Nathan è in un momento di inquietudine, lo dimostra il fatto che voglia la sicurezza della presenza della mamma, coccolalo un po' di più..![]()
Messaggio da Saretta78 » 25 giu 2010, 9:41
Avevo capito partissi stamattina.....Vale70 ha scritto:buongiorno
oggi un mal di stomaco e giramenti di testa![]()
devo terminare le valigie che domattina si parte
Messaggio da Babbariella » 25 giu 2010, 9:44
Messaggio da Babbariella » 25 giu 2010, 9:46
evidentemente gli piace, apprezza il fatto di sentirsi a modo suo più considerato e ne vorrebbe sempre di più di momenti da trascorrere con teSaretta78 ha scritto:Il fatto è che sto trascorrendo più tempo con lui..ci gioco,ci rido....ci parlo...scherziamo.....solo noi due e insiemeAnna Menna ha scritto:Buongiorno a tutte![]()
Saretta: Nathan è in un momento di inquietudine, lo dimostra il fatto che voglia la sicurezza della presenza della mamma, coccolalo un po' di più..![]()
Messaggio da Saretta78 » 25 giu 2010, 9:50
Ma io come faccio??? Stamattina mica potevo stare a casa dall'ufficioAnna Menna ha scritto:evidentemente gli piace, apprezza il fatto di sentirsi a modo suo più considerato e ne vorrebbe sempre di più di momenti da trascorrere con teSaretta78 ha scritto:Il fatto è che sto trascorrendo più tempo con lui..ci gioco,ci rido....ci parlo...scherziamo.....solo noi due e insiemeAnna Menna ha scritto:Buongiorno a tutte![]()
Messaggio da Germy » 25 giu 2010, 9:53
tempo fa ti lamentavi che non ti voleva maiSaretta78 ha scritto:Il fatto è che sto trascorrendo più tempo con lui..ci gioco,ci rido....ci parlo...scherziamo.....solo noi due e insiemeAnna Menna ha scritto:Buongiorno a tutte![]()
Messaggio da Babbariella » 25 giu 2010, 9:54
Saretta, hai ragione non sempre è possibile accontentarli, pure Rossella va a periodi, a volte mi si attacca come una cozza e vorrebbe stare sempre e solo con me, altre non mi calcola proprioSaretta78 ha scritto:Ma io come faccio??? Stamattina mica potevo stare a casa dall'ufficioAnna Menna ha scritto:evidentemente gli piace, apprezza il fatto di sentirsi a modo suo più considerato e ne vorrebbe sempre di più di momenti da trascorrere con teSaretta78 ha scritto:Il fatto è che sto trascorrendo più tempo con lui..ci gioco,ci rido....ci parlo...scherziamo.....solo noi due e insiemeAnna Menna ha scritto:Buongiorno a tutte![]()
Messaggio da Saretta78 » 25 giu 2010, 10:01
Secondo me è un gran furbetto...Vale70 ha scritto:tempo fa ti lamentavi che non ti voleva maiSaretta78 ha scritto:Il fatto è che sto trascorrendo più tempo con lui..ci gioco,ci rido....ci parlo...scherziamo.....solo noi due e insiemeAnna Menna ha scritto:Buongiorno a tutte![]()
![]()
![]()
sìha la fase della mammite acuta
Messaggio da CALIBAN » 25 giu 2010, 10:04
Sara purtroppo fai come tutte le mamme che lavorano.....con un groppo in gola prendi e vai........Saretta78 ha scritto:Ma io come faccio??? Stamattina mica potevo stare a casa dall'ufficioAnna Menna ha scritto:evidentemente gli piace, apprezza il fatto di sentirsi a modo suo più considerato e ne vorrebbe sempre di più di momenti da trascorrere con teSaretta78 ha scritto:Il fatto è che sto trascorrendo più tempo con lui..ci gioco,ci rido....ci parlo...scherziamo.....solo noi due e insiemeAnna Menna ha scritto:Buongiorno a tutte![]()
Messaggio da Saretta78 » 25 giu 2010, 10:04
Messaggio da Babbariella » 25 giu 2010, 10:09
è così xchè anche Rossella è come se ce l'avesse con me xchè la porto io da Rosa, mica col papàSaretta78 ha scritto:Anna Menna, però l'orco che lo lascia al nido o dalla nonna...sono sempre io!!!
Il pappo è il salvatore che lo va a riprendere
Messaggio da CALIBAN » 25 giu 2010, 11:04
Sono io che lo porto dappertutto, sono io che lo porto dal pediatra.....ma per il Gabri l'orco è sempre il papàAnna Menna ha scritto:è così xchè anche Rossella è come se ce l'avesse con me xchè la porto io da Rosa, mica col papàSaretta78 ha scritto:Anna Menna, però l'orco che lo lascia al nido o dalla nonna...sono sempre io!!!
Il pappo è il salvatore che lo va a riprenderechi l'"abbandona" sono io!
Messaggio da Babbariella » 25 giu 2010, 11:19
effettivamente è troppo innamorto di te!CALIBAN ha scritto:Sono io che lo porto dappertutto, sono io che lo porto dal pediatra.....ma per il Gabri l'orco è sempre il papàAnna Menna ha scritto:è così xchè anche Rossella è come se ce l'avesse con me xchè la porto io da Rosa, mica col papàSaretta78 ha scritto:Anna Menna, però l'orco che lo lascia al nido o dalla nonna...sono sempre io!!!
![]()
Messaggio da Saretta78 » 25 giu 2010, 11:21
Messaggio da Saretta78 » 25 giu 2010, 11:22
Messaggio da Babbariella » 25 giu 2010, 11:29
per una a in meno...Saretta78 ha scritto:Innamorto???![]()
Messaggio da CALIBAN » 25 giu 2010, 11:39
Anna Menna ha scritto:effettivamente è troppo innamorto di te!CALIBAN ha scritto:Sono io che lo porto dappertutto, sono io che lo porto dal pediatra.....ma per il Gabri l'orco è sempre il papàAnna Menna ha scritto:è così xchè anche Rossella è come se ce l'avesse con me xchè la porto io da Rosa, mica col papàSaretta78 ha scritto:Anna Menna, però l'orco che lo lascia al nido o dalla nonna...sono sempre io!!!
![]()
Messaggio da Saretta78 » 25 giu 2010, 11:40
Bhè...cambia!!!Anna Menna ha scritto:per una a in meno...Saretta78 ha scritto:Innamorto???![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Saretta78 » 25 giu 2010, 12:11