Dani78 ha scritto:dena ha scritto:ma che ti diceva nelle gravidanze?Dani78 ha scritto:e poi la mia " so tutto io, so fare meglio io, come lo faccio io non lo sa fare nessuno.........
Dena , anzitutto, io prima di Ila ho avuto un aborto spontaneo a poche settimaen e lei invece che mostrarsi leggermente dispiaciuta per me non faceva che dirmi che la nipote era incinta del 3° figlio e che non l'avrebbe voluto e che forse andava ad abortire..........e lodava la nipotina che brava brava era rimasta incinta di nuovo.
Grazidanza di Ila: stai attenta che forse a te non nascono, che perdi anche questo, che ti nasce prematuro, che lo tengono in incubatrice, che non avrai latte, che non saprai allattare, che avrà l'ittero..........
grazidanza di Martina: un altro???????? ma non è il caso......
la mia: io con Flavio e Fra mangiavo di tutto, compreso il latte che adesso mi fa schifo, avevo preso un sacco di chili ma siccome io sono magra me li potevo permettere e tanto poi li ho persi tutti, sei sicura che non vuoi il cotechino con le lenticchie, se venite a pranzo domenica faccio le lasagne, speriamo che sia un maschietto, tanto sarà figlio unico, quando aspettavo Fra ero preoccupatissima che fosse anormale perchè Antonio aveva appena fatto il trapianto.