Messaggio da Demetta » 4 feb 2010, 17:35
Messaggio da Demetta » 4 feb 2010, 17:48
Messaggio da Demetta » 4 feb 2010, 18:11
Messaggio da aryyra » 4 feb 2010, 19:52
Messaggio da cochina » 5 feb 2010, 8:15
Messaggio da Jack » 5 feb 2010, 8:51
Messaggio da Jack » 5 feb 2010, 8:53
Messaggio da Dani78 » 5 feb 2010, 9:00
Messaggio da Dani78 » 5 feb 2010, 9:00
Demetta ha scritto:Che spettacolo Jack, sto leggendo gli ultimi messaggi del vecchio post e ho visto il sidecar da passeggino, ma è una figata senza senso... a parte il prezzo...
Messaggio da Dani78 » 5 feb 2010, 9:01
Jack ha scritto:Stamani sto riuscendo pure a fare colazione...cosa che non facevo da almeno un mese e mezzo
Messaggio da Jack » 5 feb 2010, 9:03
Dani78 ha scritto:buongiorno
notte semi tranquilla, Ila febbre a 39 tachi supposta e via.......
poverina........
Marty continua con la tosse ma per lo meno dorme.....
marito non è partito e continua a rompere anche stamttina litigata.
e stop..........
Dena allora??
Ary bella sta suocera non è in grado nemmeno di far pisolare il piccolo??
Jack mi fa piacere per te speriamo siano passati i tempi duri..
Cochi sarai strafiga con il vestitino
eire che fanno gli ormoni di Vla??
Messaggio da Jack » 5 feb 2010, 9:04
si, però sembra comodo...boh ci sto facendo un pensierino anche perché su un sito inglese l'ho trovato sulle 80 sterline...quindi un prezzo molto più abbordabile!Dani78 ha scritto:Demetta ha scritto:Che spettacolo Jack, sto leggendo gli ultimi messaggi del vecchio post e ho visto il sidecar da passeggino, ma è una figata senza senso... a parte il prezzo...
ma è ingombrante.......
Messaggio da Jack » 5 feb 2010, 9:05
Dani78 ha scritto:Jack ha scritto:Stamani sto riuscendo pure a fare colazione...cosa che non facevo da almeno un mese e mezzo
io no. ho preparato il latte ma ila s'è svegliata e non ho avuto tempo di berlo
Messaggio da Dani78 » 5 feb 2010, 9:06
Messaggio da Jack » 5 feb 2010, 9:07
Messaggio da Jack » 5 feb 2010, 9:09
Si infatti ci penso un po', visto che ho anche un amco in Inghilterra, potrei farlo spedire a casa sua e farmelo portare dai suoi quando vanno a trovarlo...risparmiando ancora una ventina di euro...Dani78 ha scritto:Ele se pensi sia comodo per te facci un pensierino.
Per la mia colazione rimedio qui in ufficio con un cappuccino........cosa che odio.......odio colazionare in ufficio.
Per Ila mi spiace troppo, piccola perderà sicuro la festa ha anche una tosse da tabagista con risucchio
Messaggio da Dani78 » 5 feb 2010, 9:10
Messaggio da Dani78 » 5 feb 2010, 9:12
bè se è un regalo........Jack ha scritto:Si infatti ci penso un po', visto che ho anche un amco in Inghilterra, potrei farlo spedire a casa sua e farmelo portare dai suoi quando vanno a trovarlo...risparmiando ancora una ventina di euro...Dani78 ha scritto:Ele se pensi sia comodo per te facci un pensierino.
Per la mia colazione rimedio qui in ufficio con un cappuccino........cosa che odio.......odio colazionare in ufficio.
Per Ila mi spiace troppo, piccola perderà sicuro la festa ha anche una tosse da tabagista con risucchioe poi sarebbe un regalo dei nonni
![]()
Per Ila davvero è un peccato, cavolo proprio per la sua festa...speriamo almeno la febbre non le torni più...ma fa anche l'aerosol?
Messaggio da Jack » 5 feb 2010, 9:15
Lampone e ginsenDani78 ha scritto:infuso di cosa?
Messaggio da Topillo » 5 feb 2010, 9:16