GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Shopping shopping mon amour, ha inizio il "negozi tour"! (AGO08)

Bloccato
dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Shopping shopping mon amour, ha inizio il "negozi tour"! (AGO08)

Messaggio da dena » 30 set 2009, 9:46

Jack ha scritto:
tit81 ha scritto:
dena ha scritto:tit ho visto le foto di Michele........bellissimooooooooooooooooo
grazie... :emozionee

anche io ieri ho rovistato nell'armadio alla ricerca di vestiti per andare al lavoro... ha fatto una borsa da archiviare con l'etichetta "VESTITI MAMMA VERS. MAGRA" e una da dare alla caritas...
ho archiviato tutte le camice x' non mi si allaccia il primo bottone ( :hi hi hi hi :62_son_soddisfazioni: ) e ho buttato magliette e maglioncini x' "si sono accorciati"... colpa della lavatrice eh... sia chiaro!!! :065-Basta_me_lo_credo:
Io invece non mi decido ad andare a comprare un po' di cosette, nella speranza che questi chili prima o poi se ne vadano...si si, ma da soli visto l'impegno zero che ci sto mettendo :che_dici

il tecnico + veloce della luce :yeee :yeee :yeee
finalmente arriva uno bravo-veloce-competente.....ovviamente non è Telecom, è Vodafone :fischia :fischia :fischia

comunque jack io sono come te.....non compro 'na cippa...i vestiti che ho li avevo comprati in Thailandia in viaggio di nozze (25kg di roba ho portato a casa lasciando là la roba che mi ero portata via :spiteful: )...peccato che pesassi 49kg e subito dopo sono rimasta incinta :martello :martello :martello
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 30 set 2009, 9:48

chuky ha scritto:buongiorno a tutte! notte in bianco :impiccata:
Laura raffreddata, non riusciva a respirare bene e ci sono i denti in arrivo!(meglio tardi che mai... siamo a quota 4 :fischia ) tutta la notte che si svegliava ogni ora, ogni mezz'ora...poi ha dormito dalle 7 di stamattina alle 8.30 :che_dici
sono a pezzi!
Mamma mia che nottataccia :coccola :coccola
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 30 set 2009, 9:48

Se è per il numero dei denti, Roby ha appena tagliato il TERZO.
Stanotte però ha dormito. Spero che per gli altri denti non soffra così tanto, poverina.

Il danno di ieri? Caldaia rotta.... :che_dici
Scappo.
Se ho tempo poi leggo bene tutto e rispondo.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 30 set 2009, 9:52

dena ha scritto:

il tecnico + veloce della luce :yeee :yeee :yeee
finalmente arriva uno bravo-veloce-competente.....ovviamente non è Telecom, è Vodafone :fischia :fischia :fischia

comunque jack io sono come te.....non compro 'na cippa...i vestiti che ho li avevo comprati in Thailandia in viaggio di nozze (25kg di roba ho portato a casa lasciando là la roba che mi ero portata via :spiteful: )...peccato che pesassi 49kg e subito dopo sono rimasta incinta :martello :martello :martello
Io vorrei fare qualcosa per perderli...ma poi a parte il tempo che non ho, non mi trattengo neppure più di tanto a tavola... :che_dici diciamo che ci piace mangiare :fischia fare cene con gli amici :fischia
Ma qui bisogna mettere un freno e recuperare un po' la forma!

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 30 set 2009, 9:53

Topillo ha scritto:Se è per il numero dei denti, Roby ha appena tagliato il TERZO.
Stanotte però ha dormito. Spero che per gli altri denti non soffra così tanto, poverina.

Il danno di ieri? Caldaia rotta.... :che_dici
Scappo.
Se ho tempo poi leggo bene tutto e rispondo.
:coccola :coccola per Roby ed i dentacci maledetti...........

E che palle sti danni, cavolo ogni giorno riescono a combinarne una!! :pistole :pistole

Demetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Shopping shopping mon amour, ha inizio il "negozi tour"! (AG

Messaggio da Demetta » 30 set 2009, 10:05

Bonjour!!!

Non parliamo di nottatacce... credo ci siano dei denti in arrivo, che però si muovano una volta per tutte... Jacopo si è svegliato in continuazione, in più avevo i gatti che continuavano a salire sul letto e quindi non ho dormito una cippa... quando Jacopo dormiva c'erano i gatti che rompevano, quando i gatti erano in cucina c'era Jacopo che piangeva :impiccata: nun ja faz kiù... :domanda

Evviva il fratellino di Leonardo :yeee ... :prr :fischia
Betta♥Ste: JACOPO ☺ 30-08-08 h.3,05 kg.3.360 cm.49 ♥ MATTEO ☺10-09-10 h.5,55 kg.4.160 cm.52
AGOSTINA '08SETTEMBRINA '10BAROTTA ORGOGLIOSA77INA

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 30 set 2009, 10:07

Topi.... caldaia rotta????????????????? no ma tu hai qualcuno che ti ha fatto qualche "fattura"......prova andare di là dalla vecchia e vedere se uno di quei bambocci con attaccati gli spilli :fischia :fischia :fischia

Denti Leo ha tagliato il 9o ma non ne risente + di tanto, gli viene il raffreddore ma lui anche se ha il "moccolo" che gli arriva alle ginocchia manco ci fa caso :fischia :fischia

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 30 set 2009, 10:10

Demetta ha scritto:Bonjour!!!

Non parliamo di nottatacce... credo ci siano dei denti in arrivo, che però si muovano una volta per tutte... Jacopo si è svegliato in continuazione, in più avevo i gatti che continuavano a salire sul letto e quindi non ho dormito una cippa... quando Jacopo dormiva c'erano i gatti che rompevano, quando i gatti erano in cucina c'era Jacopo che piangeva :impiccata: nun ja faz kiù... :domanda

Evviva il fratellino di Leonardo :yeee ... :prr :fischia

:urka :urka :urka :urka no eh.... che un po' di voglia ci sarebbe ma non si può :che_dici :che_dici
almeno un altro anno che adesso non posso stare a casa dal lavoro, devo perdere i chili in + prima di ingrassare di nuovo e l'anno prossimo voglio farmi una santa vacanza :spiteful: :spiteful: :spiteful:

Sante motivazioni :ahaha

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 30 set 2009, 10:29

dena ha scritto:l'anno prossimo voglio farmi una santa vacanza :spiteful: :spiteful: :spiteful:

:ahaha :ahaha :ahaha
anche questo è uno dei motivi che mi spingono a non fare subito il secondo!!!! :ok
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 30 set 2009, 10:38

chuky ha scritto:
dena ha scritto:l'anno prossimo voglio farmi una santa vacanza :spiteful: :spiteful: :spiteful:

anche questo è uno dei motivi che mi spingono a non fare subito il secondo!!!! :ok
Eh, già, devo venire in Sardegna, non possso correre il rischio di saltarla perchè non mi fanno salire sull'aereo :spiteful: :hi hi hi hi

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 30 set 2009, 10:41

chuky ha scritto:

Noi ci penseremmo anche al secondo...ma qui ancora non c'è traccia di ciclo..... :che_dici causa tettomane di nome Lorenzo :fischia

SIMONA72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da SIMONA72 » 30 set 2009, 11:12

Ciao!

Anche noi siamo reduci da una notte un po' agitata: Lisa ha avuto degli attacchi di tosse che le impedivano di dormire bene. Però non mi posso lamentare dal momento che il maritino, vedendomi cotta, si è sempre alzato lui (anche per Sergio che voleva bere).

Ieri sera inoltre Lisa è caduta dal divano ed ora ha un bel bernoccolo in piena fronte. E' veramente un tornado: sono uscita sul balcone a buttare il suo pannolino e, tempo 30 secondi, lei ha attraversato tutta la stanza, si è arrampicata sul divano ed è pure riuscita a cadere dalla parte dove non c'è il tappeto!
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 30 set 2009, 11:16

Lisa, Ale e Roby insieme sarebbero un'associazione a delinquere.

SIMONA72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da SIMONA72 » 30 set 2009, 11:17

Per quanto riguarda i vestiti a me entrano ancora tutti, compresi quelli che avevo prima della gravidanze di Sergio.
Ho deciso comunque di fare pulizia nell'armadio e di buttare tutte le cose che vengono spostate ad ogni cambio stagione ma mai indossate. Mi sono resa così conto che in realtà ho pochissimo da mettere e quindi farò qualche spesuccia :fischia
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 30 set 2009, 11:19

Oggi il capo ha i nervi. Mi sento in un pressure vessel.
Scusate, non ho tempo per scrivere di più. Appena mi ritaglio un'oretta di cazzeggio rispondo bene a tutto.

SIMONA72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da SIMONA72 » 30 set 2009, 11:19

Topillo ha scritto:Lisa, Ale e Roby insieme sarebbero un'associazione a delinquere.
Mi sa che hai ragione!

Ieri Lisa ne ha inventata un'altra. Lei odia farsi pulire il naso, operazione indispensabile in questi giorni, e così quando vede che qualcuno le si avvicina con il fazzoletto corre verso il divano e si pulisce il naso su quello :ahah :ahah

Demetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Demetta » 30 set 2009, 11:37

dena ha scritto:
chuky ha scritto:

Eh, già, devo venire in Sardegna, non possso correre il rischio di saltarla perchè non mi fanno salire sull'aereo :spiteful: :hi hi hi hi
C'è sempre la nave... e lì non ci sono problemi...
Per quanto riguarda i motivi sopracitati... un motivo in più per fare subito il secondo, almeno sacrifichi tutto insieme e dopodichè ti dai alla pazza gioia per tutti gli anni a venire... :spiteful:
Betta♥Ste: JACOPO ☺ 30-08-08 h.3,05 kg.3.360 cm.49 ♥ MATTEO ☺10-09-10 h.5,55 kg.4.160 cm.52

Demetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Demetta » 30 set 2009, 11:39

Jack ha scritto:
chuky ha scritto:

Noi ci penseremmo anche al secondo...ma qui ancora non c'è traccia di ciclo..... :che_dici causa tettomane di nome Lorenzo :fischia
Ma davvero?!? Anch'io avevo il tettomane ma al ciclo non glien'è importato nulla e a inizio maggio si è fatto rivedere... ke p@lle!!! E cmq guarda che se vuoi puoi rimanere incinta ugualmente... ma sai che figata 3/4 anni senza le rosse... bellissimo!!! :yeee

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 30 set 2009, 11:53

buondì.

eccomi qui, maritino partito, francesco dorme, beatrice a scuola. aaaaaaah che silenzio!!!
comunque ieri non intendevo che mi sarei trasferita dai miei se li avessi qui, ma avere qualcuno da chiamare in caso di bisogno mi farebbe sentire meglio.
ad esempio la settimana scorsa ha piovuto tutta la settimana fortissimo e continuamente. se fossi stata sola sarebbe stato terribbile. portare beatrice a scuola, fare la spesa... certo so che ci sono persone che lo devono fare comunque, e l'hanno scorso con francesco piccino le facevo visto che il marito non poteva darmi una mano,ma lasciatemi dire che mi piacerebbe continuare ad essere coccolata dai miei genitori, come so che farebbero se abitassimo vicini :ok

peso: allora so che mi ucciderete ma io ho il problema opposto :fischia
ho già detto altre volte che ho perso tutti i kg della grav ed anche qualcuno in più, e i vestiti mi stanno tutti larghi e per il mezzo tempo ho pochissime cose da mettere.
oltretutto da 10 gg sto facendo compagnia ad ignazio che è a dieta seguito dal dietologo (dovrebbe perdere una 20ina di kg). ed ho già perso un paio di kg.
comunque io sono ancora in sovrappeso e rispetto a quando mi sono sposata sono 5-6 kg in +quindi ben venga. però ho continuato in questi anni a conservare alcune cose che mi piacevano particolarmente nella speranza di rimetterle, chissà... :incrocini

si è svegliato francesco, vado :bacio
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 30 set 2009, 11:59

Demetta ha scritto:
dena ha scritto:
chuky ha scritto:
dena ha scritto:l'anno prossimo voglio farmi una santa vacanza :spiteful: :spiteful:
:ahaha :ahaha
C'è sempre la nave... e lì non ci sono problemi...
Per quanto riguarda i motivi sopracitati... un motivo in più per fare subito il secondo, almeno sacrifichi tutto insieme e dopodichè ti dai alla pazza gioia per tutti gli anni a venire... :spiteful:
si è vero anche questo.... :fischia :fischia
e sinceramente lo farei...vedo Leonardo che cresce e credo potrei farcela a livello di pancia/bambino piccolo perchè comunque ho abbastanza aiuti e Leo non mi da particolari problemi.

il problema è che ho appena cominciato a lavorare da mio marito e non posso starmene a casa per altri 3-4 mesi perchè mi sono presa questo impegno e di certo non ci possiamo permettere una sostituta. Vorrebbe dire fare la spola casa-ufficio con un bimbo poccolo da accudire/allattare e uno grande da coccolare e giocarci e non mi va. Con Leo ho dedicato tutto il mio tempo per i primi mesi ed è andata alla grande e vorrei rifarlo anche per il secondo.
E poi andrebbe a finire che arriverebbe mia mamma e ricomincerebbe con "lasciamelo a me" "vai se vuoi che ci sono io" etc etc e anche questo lo vorrei evitare perchè poi va a finire come per Leo che i primi mesi mi dicevo sempre che se avesse potuto lo avrebbe allattato lei :pistole :pistole

discorso contorto....chissà se sono riuscita a spiegarmi :fischia

Bloccato

Torna a “Agosto”