GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Fiduciosi gli Agostini(07) ad Aurora son vicini

Bloccato
Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Fiduciosi gli Agostini(07) ad Aurora son vicini

Messaggio da Kiara » 17 set 2009, 16:21

e figuratevi che non so ancora quanto prenderò di stipendio :grrr

ti dicono solo l'importo lordo per 18 ore
mentre io ne faccio 9...ma lo stipendio non è proporzionale al numero di ore
nessuno sa quale sia lo stipendio :impiccata:
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 17 set 2009, 16:21

Kiara ha scritto:
Saretta78 ha scritto:
Kiara ha scritto:ma allora perchè mio marito dice di si? :domanda
Forse perchè non vuole caricarti di preoccupazioni??? :fischia

ma non mi sembra comunque molto saggio dirmi di sì e dirmi che un altro figlio non è un grosso problema
cioè sono sicura che per lui un altro figlio non è un problema, ma due conti in tasca sarebbe meglio farli

Io penso che non ti dica una bugia (però in 3.. in 4 non credo possibile).. io ho molte uscite (due macchine, la cavalla, rata auto, aiuto mia mamma nelle spese, nido...), se togliessi qualcosa penso che ce la faremmo
Pippi, Agosto 2007

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 17 set 2009, 16:58

Kiara, prova a chiedere a Marghe....è un'insegnante... magari lo sa... :fischia
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 17 set 2009, 17:21

tra poco vado a prendere il mio cucciolo......chissà se senza il pappo mi abbraccia... :che_dici

A domani :bacio

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 17 set 2009, 17:59

Ecco... un topic così dopo la giornata che ho avuto proprio non mi ci voleva :x:

Vabbè... sono ufficialmente iscritta al collocamento, senza menzionare il dottorato sennò non mi chiama nessuno :x: e in più ho l'esenzione del ticket fino a luglio 2010.

Amen

Vi saluto :x:
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 17 set 2009, 21:55

ciao ragazze!!
è inutile, leggo ma non riesco a scrivere... quasi quasi non vedo l'ora di tornare in ufficio per ciacolare un po' con voi! :-D
M+J+I

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 17 set 2009, 22:03

capita a proposito questo discorso del lavoro...
martedì sono andata in ufficio e il mio capo mi ha porposto un lavoro importante a patto che rientri subito (il 18 ottobre) perchè deve questo contratto deve partire a breve.
io pensavo di consumarmi un po' di ferie e magari usare un po' di ore di ASFI che continuo ad accumulare... mi ha preso completamente in contropiede e non ho detto niente.
poi ieri ho sentito ottavio (questa settimana a taranto :che_dici ) gli ho raccontato tutto e che non me la sentivo, troppo lavoro troppi viaggi (in egitto e LULAN, dalle tue parti... :fischia ), che mi licenziavo....
(da noi o lavori o stai a casa, sono in pratica impossibilitata a rifiutare... e poi in fondo è il lavoro che ho sempre fatto, anche se x un impianto importante...)
bè devo dire che mi ha molto rincuorata e tranquillizzata, mi ha detto di provarci, di chiedere degli aiuti se necessari, e che poi avremmo visto assieme. mi sono sentita subito meglio, tanto poi si sa, i capi parlano tanto ma poi non è che tutto quello che dicono si realizzi, magari poi scelgono un altro dopo che magari io ci sto a pensare mesi se accettare...
per me, ok, arrabbiatevi pure, ma non p un problema puramente economico, con uno stipendio, che sia il mio o di ottavio visto che sono circa uguali, ma appunto la domanda che mi continuo a fare è se mi sto dedicando abbastanza ai miei figli, se li seguo abbastanza, se matteo si sente capito...
ho dei dubbi perchè all'asilo è contento di andare e gioca, ma lancia la roba, non obbedisce e oggi è stato messo in castigo perchè ha tirato i capelli ad un bimbo piccolo...
smetto di ammorbarvi, sorry...
M+J+I

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 17 set 2009, 22:04

FED :coccola :coccola

ma ROBBY?? come va l'inserimento?
e FRANCY? come sta??
e le altre pancine??
M+J+I

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 17 set 2009, 22:07

un'ultima domanda prima di smettere di parlare da sola:
il 27 dovremmo fare il battesimo, parrocchia + salone dalle suore (in una super villa, dove i bimbi potranno anche giocare con i giochi dell'asilo che c'è lì, tutte le casette, gli scivoli, il prato...) dove loro ci danno tavoli e noi portiamo.
penso di portare: focaccia, focaccia al formaggio, panettoni gastronomici (che mi fa mia mamma :fischia ), torte di verdura, torta di fragoline :-D e pasticcini
idee, commenti, suggerimenti su cosa portare da mangiare, e cosa no???
:thank_you:
M+J+I

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 17 set 2009, 22:08

ah, dimenticavo:
BABY, FED anche a me sembra impossibile che non troviate :martello :martello :martello
M+J+I

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 17 set 2009, 23:50

Ki, bel monologo :ahaha :ahaha

Allora, per il lavoro non so che dirti... hai sempre detto, e questo traspariva anche dai tuoi racconti, che Matteino è sempre stato un bimbo sereno, felice e tranquillo. Certo, adesso poverino, pure lui magari sta entrando nei TT e in un periodo di assestamento: l'arrivo di Jacopo, l'inserimento al nido, tu che ogni tanto torni in ufficio... insomma, per un bimbo della sua età non sono da poco, e possono funzionare a patto che ci sia, secondo me, una rete di relazioni familiari che lo facciano sentire comunque protetto.

Io onestamente sono felice di aver preso una maternità lunga, anche se ne sto pagando uno scotto carissimo oggi (e me ne rendo conto), non credo sarei stata tranquilla a riprendere a lavorare l'anno scorso a Brighton (e probabilmente anche questo ha fatto la differenza, magari avessi avuto un contratto a Roma sarebbe stato diverso)... ma tu ti sei sempre mossa fin da quando lui era piccolino... non vorrei che tu interpretassi i tipici comportamenti di un bimbo di 2 anni come una tua carenza... poi, sono dell'idea che sei una mamma attenta, e che se ti dovessi rendere conto che invece effettivamente è un momento delicato in cui senti di dover dedicare a tutti e due maggiori attenzioni, allora, lo farai. Licenziarti, non te lo consiglio :hi hi hi hi
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 18 set 2009, 0:09

Sera a tutte :sorrisoo
Vi porto news ns, ieri sera (dopo 3000 titubanze se toglierglielo subito o aspettare ancora) ho tolto il pannolino a Rossella anche di notte. Le ho spiegato che mi deve chiamare anche se è buio ed io la porto a far pipì..la cucciola alle 3 di stanotte: "mamma è buoi, pipì!!!!" :ahaha :ahaha Cmq stamattina il lettino era asciutto. Mi auguro non sia stato un caso, ma che abbia davvero imparato :sorrisoo
News di Aurora: stamattina ecocardio, tutto ok e nel pomeriggio l'hanno dimessa :yeee :yeee
Kiaretta: ho mandato sms a Francy, anche oggi ha lavorato, ma da domani starà a casa, ha il morale alto e attende risposte dagli esami :incrocini
Baby e Fed: mi disp siate giù x il lavoro :coccola il vs problema più grosso (purtroppo, ma questa è un'era di mer.. :aargh )è che siete troppo preparate e referenziate
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 18 set 2009, 0:16

Sui discorsi trattati oggi: io lavoro x poter consentire a noi e a Rossella quel qualcosa in più, certo non siamo nababbi, ma possiamo talvolta permetterci l'extra. Se lavorasse solo Luigi ce la faremmo lo stesso, ma dovremmo arrivare a fine mese scannati, senza un minimo di agio, semmai rinunciando alla vacxanza e a qualche serata in pizzeria..Rossella avrebbe xò una mamma molto più presente, questo è quello che mi fa a volte vacillare, che le do poco tempo, che ne vorrei di più x noi... :domanda
Da piccola/adolescente sono sempre stata una ragazza attenta alle parole dei miei genitori e a non provocare in loro delusioni, che avrebbero ucciso prima me, quindi colpi di testa ne ho avuti e fatti davvero pochi. Spero che mia figlia prenda anche solo il 50% di questo mio comportamento, solo che lei è lei (io ero io, caratterialmente molto diverse), i miei genitori erano fatti in un modo ed io e Luigi lo siamo in un altro ed in più c'è l'epoca che vivranno loro che non è l'epoca ns....in fin dei conti vedo molte variabili distinte, quindi la vedo molto dura... :urka

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 18 set 2009, 0:18

Kiaretta: potresti mettere anche un po' di affettati e formaggi.... :sorrisoo
Dopo Kiaretta, anche io chiudo con il monologo e vado a nanna :sorrisoo
A domani belle :bacio

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 18 set 2009, 9:03

Buongiorno :-D
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 18 set 2009, 9:08

Buongiorno :sorrisoo ...sono da circa 45 minuti in ufficio e arrivo solo ora.....non ho fatto in tempo a sedermi sulla sedia che hanno iniziato a riempirmi di cose da fare... :ok

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 18 set 2009, 9:14

Ieri sera Nathan è arrivato a casa dal nido con un bernoccolone nero e enorme in fronte....... :che_dici è caduto da solo! :che_dici

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 18 set 2009, 9:15

Saretta78 ha scritto:Ieri sera Nathan è arrivato a casa dal nido con un bernoccolone nero e enorme in fronte....... :che_dici è caduto da solo! :che_dici
:coccola
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 18 set 2009, 9:24

Ieri sono andata a vedere la Renault New Scenic e la Citroen C4 Gran Picasso
mi piacciono tutte e due, come spazi interni siamo lì
il prezzo migliore me l'hanno fatto alla renault ed ho deciso per questa che piace anche al socio ha detto che è più elegante :hi hi hi hi

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 18 set 2009, 9:28

comunque ne hanno 1 già disponibile del colore e cilindrata che voglio io ... con un paio di optional in più che ho spuntato a gratis ... e poi il titotale (vecchio amico di mio padre) mi ha tirato giù ancora :hi hi hi hi

devo vendere la mia
ci sono 3 persone interessate, vediamo se mi dicono che la vogliono subito o più avanti, perché poi ordinandola ci vogliono 60 giorni

Bloccato

Torna a “Agosto”