GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E mentre Roby al nido sta male Ale va al funerale (Ago 08)

Bloccato
Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: E mentre Roby al nido sta male Ale va al funerale (Ago 08)

Messaggio da Topillo » 14 set 2009, 11:58

SIMONA72 ha scritto:
Topillo ha scritto:
dena ha scritto:
Topillo ha scritto:Che numero sono?
20 ad agosto gli andavano bene anzi erano anche un po' abbondanti adesso non più ma spero almeno 15gg le possa portare, sono così carine
Io non so che scarpe prendere a Roberta. A me le scarpe da ginnastica non piacciono......... :x:
A me però non piacciono nemmeno quelle tutte fiocchetti e lustrini...
Nemmeno a me. :x: :x: :x:

Ho preso anche io un po' di abbigliamento autunno inverno per Roby ma sono in crisi sulle taglie. Della Brums di larghezza le stanno i SEI mesi, ma di lunghezza i 9. Se considero che probabilmente in lunghezza mi cresce ancora, in questi mesi, devo prendere i 12. Ma le cadono!!!!!!!!!!
Chicco stessa storia: le stanno praticamente perfetti di larghezza i 9 mesi, ma sono corti. I 12 mesi, un filino corti pure quelli (ma poco poco), le cadono.
Allora ho provato da Idexe, Iana, Z e le altre marche un filo meno costose e il risultato è lo stesso.

LE CASCANO TUTTI!!!!!!!!
Ma mica posso mandarla in giro con i pantaloni modello acqua alta...........

Altro problema: i colori: ma perchè per l'inverno è tutto rosa (con le varianti viola, lilla, bordeaux e fuxia) o orribili colori funerei come grigio, nero e blu scuro????
La Chicco ha dei colori stupendi, ma, a parte il problema misure, ha solo vestitini per bambine, pochissimi pantaloni. E io al nido mica la mando ingonnellata.........

AIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUTOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

SIMONA72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da SIMONA72 » 14 set 2009, 12:03

Per gonne e pantaloni ho risolto il problema cercando capi con l'elastico regolabile (quello con i bottoncini che permette di adattarlo al bambino). Purtroppo non tutte le marche lo fanno e se lo fanno non su tutti i capi.
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 14 set 2009, 12:06

SIMONA72 ha scritto:Per gonne e pantaloni ho risolto il problema cercando capi con l'elastico regolabile (quello con i bottoncini che permette di adattarlo al bambino). Purtroppo non tutte le marche lo fanno e se lo fanno non su tutti i capi.
Li ho presi anche io. Con l'elastico tirato al massimo (facendo pure ridere), le cascano lo stesso. :grrr

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 14 set 2009, 12:06

SIMONA72 ha scritto:Per gonne e pantaloni ho risolto il problema cercando capi con l'elastico regolabile (quello con i bottoncini che permette di adattarlo al bambino). Purtroppo non tutte le marche lo fanno e se lo fanno non su tutt i i capi.
Si ho capito quali...Oviesse lo fa :ok :ok

io invece come colori trovo grigio, blu scuro o marrone :x: :x: Oddio è un bambino, qualcosa di + allegro no????? :che_dici
comunque anch'io mi devo precipitare a fare acquisti...ho tutto corto oppure troppo pesante per la stagione....
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 14 set 2009, 12:07

Ma Lisetta ora cosa indossa?

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 14 set 2009, 12:07

Topillo ha scritto:
SIMONA72 ha scritto:Per gonne e pantaloni ho risolto il problema cercando capi con l'elastico regolabile (quello con i bottoncini che permette di adattarlo al bambino). Purtroppo non tutte le marche lo fanno e se lo fanno non su tutti i capi.
Li ho presi anche io. Con l'elastico tirato al massimo (facendo pure ridere), le cascano lo stesso. :grrr

E' una modella la tua Roby...altissima e magra..... devo andarne fiera :ahaha :ok
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 14 set 2009, 12:08

dena ha scritto:
SIMONA72 ha scritto:Per gonne e pantaloni ho risolto il problema cercando capi con l'elastico regolabile (quello con i bottoncini che permette di adattarlo al bambino). Purtroppo non tutte le marche lo fanno e se lo fanno non su tutt i i capi.
Si ho capito quali...Oviesse lo fa :ok :ok

io invece come colori trovo grigio, blu scuro o marrone :x: :x: Oddio è un bambino, qualcosa di + allegro no????? :che_dici
comunque anch'io mi devo precipitare a fare acquisti...ho tutto corto oppure troppo pesante per la stagione....
Oviesse qui non c'è.
Uff.

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 14 set 2009, 12:09

dena ha scritto:
Topillo ha scritto:

E' una modella la tua Roby...altissima e magra..... devo andarne fiera :ahaha :ok
Tutta mammà. Oddio, speriamo che non prenda anche il mio naso...............

SIMONA72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da SIMONA72 » 14 set 2009, 12:11

Roberta è messa come Sergio!
Penso che chi produce vestiti da bambini dovrebbe tener presente che oltre a quelli belli in carne ci sono anche quelli alti e magri!
Non parliamo poi dei colori! Ogni tanto mo guardano come una marziana perchè oso chiedere qualche cosa di colorato per Sergio oppure non il solito rosa per Lisa.
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 14 set 2009, 12:15

SIMONA72 ha scritto:Roberta è messa come Sergio!
Penso che chi produce vestiti da bambini dovrebbe tener presente che oltre a quelli belli in carne ci sono anche quelli alti e magri!
Non parliamo poi dei colori! Ogni tanto mo guardano come una marziana perchè oso chiedere qualche cosa di colorato per Sergio oppure non il solito rosa per Lisa.
Davvero!!! Ieri da Idexè ho chiesto se avevano dei colori diversi dal nero: sì, grigio, blu scuro, bianco (BIANCO?!?!?!?!?!?) e............ ROSA. :x:

SIMONA72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da SIMONA72 » 14 set 2009, 12:18

Topillo ha scritto:Ma Lisetta ora cosa indossa?
Ieri sera ho tirato fuori le tute ed i pantaloni lunghi della primavera. Questa mattina le ho messo un paio di pantaloni 6 mesi: di vita perfetti ma un po' corti :-D Comunque passabili per stare in casa!
Adesso solitamente veste 12 mesi. Per il giaccone invernsle ho preso un 18-24: le è un po' abbondante ma: non lo metterà subito, sotto ci andranno maglioncini o comunque maglie pesanti, se è un po' lunghetto la ripara meglio dal freddo ed infine vorrei le facesse tutrta la stagione.

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 14 set 2009, 12:20

Alla fine ho:

-un paio di pantaloni in velluto azzurro con maglia manica lunga stesso colore, ereditato da mia sorella (l'ultimissima cosa)
-un paio di jeans blu
-un paio di jeans neri ma con impunture dorate
-un paio di pantaloni in velluto blu scuri e uno verde vomito (ma non mi andava di prenderli bianchi o rosa), uguali
-due tute da ginnastica lasciate in dotazione al nido
-uno scamiciato grigio perla e rosso (UNA MERAVIGLIA) che devo completare con lupetto e leggings ( :cuore :emozionee )
-5 maglie a manica lunga, bianche con varie decorazioni colorate (una ha Mynnie dorata, una un ricamo in blu, ecc.)

E basta.
Devo anche comprare le calze.

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 14 set 2009, 12:21

SIMONA72 ha scritto:
Topillo ha scritto:Ma Lisetta ora cosa indossa?
Ieri sera ho tirato fuori le tute ed i pantaloni lunghi della primavera. Questa mattina le ho messo un paio di pantaloni 6 mesi: di vita perfetti ma un po' corti :-D Comunque passabili per stare in casa!
Adesso solitamente veste 12 mesi. Per il giaccone invernsle ho preso un 18-24: le è un po' abbondante ma: non lo metterà subito, sotto ci andranno maglioncini o comunque maglie pesanti, se è un po' lunghetto la ripara meglio dal freddo ed infine vorrei le facesse tutrta la stagione.
Ecco anche io devo prendere il giaccone invernale e i maglioni.

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 14 set 2009, 12:23

ciao ragazze! ho lettosolo questa pagina
mattia veste ancora abbastanza i nove mesi. adesso con il lungo devo vedere cosa recuperare.
io ho molto del fratello, quindi oviesse, decathlon, H&M e qualcosa del carrefour. mi trovo bene con la marca dodipetto, trovata in un negozio abbastanza grande qui da me. mai comprato da zara o altri negozi francesi
ormai compro solo unicamente pantaloni con il cordino o con i bottoncini!
indipendentemente dalla lunghezza, a entrambi casca tutto!
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

SIMONA72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da SIMONA72 » 14 set 2009, 12:25

Adesso vi faccio ridere!
Lisa ha un completino delizioso grigio chiaro e bianco con disegnati i cuccioli di Trudi taglia 12 mesi. Il completino era di Sergio ma, essendo troppo carino, lo ho riciclato anche per lei (anche se i pantaloncini sono di taglio maschile).
Anche Sergio ha un paio di pantaloni corti di un colore molto simile (taglia 3 anni).
Un giorno arrivo a casa e noto che Sergio non ha più i vestiti che gli avevo preparato la mattina (si era bagnato in cortile) ma i pantaloncini grigi. Dopo un po' lo guardo meglio e noto qualche cosa di strano: i pantaloncini sono un po' stentati e mi chiedo se è ingrassato di colpo appure se ho fatto danni con la lavatrice! No, no! Semplicemente mia mamma aveva fatto confusione gli aveva messo i pantaloni di Lisa :ahah :ahah

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 14 set 2009, 12:25

marusca ha scritto:ciao ragazze! ho lettosolo questa pagina
mattia veste ancora abbastanza i nove mesi. adesso con il lungo devo vedere cosa recuperare.
io ho molto del fratello, quindi oviesse, decathlon, H&M e qualcosa del carrefour. mi trovo bene con la marca dodipetto, trovata in un negozio abbastanza grande qui da me. mai comprato da zara o altri negozi francesi
ormai compro solo unicamente pantaloni con il cordino o con i bottoncini!
indipendentemente dalla lunghezza, a entrambi casca tutto!
Dodipetto piace tantissimo anche a me e pure il suo corrispettivo per bimbi piccolissimi: Mignolo.

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 14 set 2009, 12:27

SIMONA72 ha scritto:Adesso vi faccio ridere!
Lisa ha un completino delizioso grigio chiaro e bianco con disegnati i cuccioli di Trudi taglia 12 mesi. Il completino era di Sergio ma, essendo troppo carino, lo ho riciclato anche per lei (anche se i pantaloncini sono di taglio maschile).
Anche Sergio ha un paio di pantaloni corti di un colore molto simile (taglia 3 anni).
Un giorno arrivo a casa e noto che Sergio non ha più i vestiti che gli avevo preparato la mattina (si era bagnato in cortile) ma i pantaloncini grigi. Dopo un po' lo guardo meglio e noto qualche cosa di strano: i pantaloncini sono un po' stentati e mi chiedo se è ingrassato di colpo appure se ho fatto danni con la lavatrice! No, no! Semplicemente mia mamma aveva fatto confusione gli aveva messo i pantaloni di Lisa :ahah :ahah
POVERELLO!!!!!!!!!!!!
Ahahahahahahahah!!!!

SIMONA72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da SIMONA72 » 14 set 2009, 12:28

Topillo ha scritto:Alla fine ho:

-un paio di pantaloni in velluto azzurro con maglia manica lunga stesso colore, ereditato da mia sorella (l'ultimissima cosa)
-un paio di jeans blu
-un paio di pantaloni in velluto blu scuri e uno verde vomito (ma non mi andava di prenderli bianchi o rosa), uguali
-uno scamiciato grigio perla e rosso (UNA MERAVIGLIA) che devo completare con lupetto e leggings ( :cuore :emozionee )
-5 maglie a manica lunga, bianche con varie decorazioni colorate (una ha Mynnie dorata, una un ricamo in blu, ecc.)

E basta.
Ma hai un sacco di cose! Oltre ai vestiti della primavera, per Lisa, ho qualche capo che le era stato regalato e che non ha mai messo in quanto le era enorme...
Sergio è praticamente in mutande!

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 14 set 2009, 12:29

SIMONA72 ha scritto:
Topillo ha scritto:Alla fine ho:

-un paio di jeans blu

E basta.
Ma hai un sacco di cose! Oltre ai vestiti della primavera, per Lisa, ho qualche capo che le era stato regalato e che non ha mai messo in quanto le era enorme...
Sergio è praticamente in mutande!
Io non mi compro mai niente. E quello che non spendo per me, lo spendo per Roby!
E poi lei è una porcellina, si inzozza SEMPRE.

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 14 set 2009, 12:30

I vestiti della primavera li sto mettendo in questi giorni, ma mi vergogno un po' a mandarla in giro perchè sono cortissimi..............

Bloccato

Torna a “Agosto”