Nemmeno a me.SIMONA72 ha scritto:A me però non piacciono nemmeno quelle tutte fiocchetti e lustrini...Topillo ha scritto:Io non so che scarpe prendere a Roberta. A me le scarpe da ginnastica non piacciono.........dena ha scritto:20 ad agosto gli andavano bene anzi erano anche un po' abbondanti adesso non più ma spero almeno 15gg le possa portare, sono così carineTopillo ha scritto:Che numero sono?
Ho preso anche io un po' di abbigliamento autunno inverno per Roby ma sono in crisi sulle taglie. Della Brums di larghezza le stanno i SEI mesi, ma di lunghezza i 9. Se considero che probabilmente in lunghezza mi cresce ancora, in questi mesi, devo prendere i 12. Ma le cadono!!!!!!!!!!
Chicco stessa storia: le stanno praticamente perfetti di larghezza i 9 mesi, ma sono corti. I 12 mesi, un filino corti pure quelli (ma poco poco), le cadono.
Allora ho provato da Idexe, Iana, Z e le altre marche un filo meno costose e il risultato è lo stesso.
LE CASCANO TUTTI!!!!!!!!
Ma mica posso mandarla in giro con i pantaloni modello acqua alta...........
Altro problema: i colori: ma perchè per l'inverno è tutto rosa (con le varianti viola, lilla, bordeaux e fuxia) o orribili colori funerei come grigio, nero e blu scuro????
La Chicco ha dei colori stupendi, ma, a parte il problema misure, ha solo vestitini per bambine, pochissimi pantaloni. E io al nido mica la mando ingonnellata.........
AIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUTOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!