GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Al mare o in piscina l'Ago(07) spegne la seconda candelina!

Bloccato
paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Al mare o in piscina l'Ago(07) spegne la seconda candelina!

Messaggio da paopao » 18 lug 2009, 10:38

tessa ciao :bacio
che attesa snervante deve essere..

stamane marito uscito ocn emilio ed i nonni.
E' più forte di me, quando penso ai suoceri mi sale un nervoso e quindi litigo con marco perchè me ne esco con battute sui suoi..metteteci che non mi trattiene l'affetto che ho per lui visto che è un po' ormai che è messo in discussione pure quello..meno male che oggi arriva mia sorella con mia zia fino a domani:
un pezzetto della mia famiglia lontana :emozionee
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 18 lug 2009, 10:57

Kiara ha scritto:vi ringrazio perchè avete dato un po' di ilarità a questa giornata grigia :thank_you:
e non piove ancora :grrr
mannaggia a li pescetti (si scrive così?)
:ahaha sisssi, si scrive così :hi hi hi hi
io lo dico sempre...
cmq me la sto ridendo da sola..... :clap
brave a kiara e lulan sulle spiegazioni di rete

sara bastano due pc collegati per avere una rete.... in generale nelle aziende esiste un server, che è la "porta" verso l'esterno, tra le altre cose... teoricamente esiste la privacy, praticamente se tu hai un flusso dati dal tuo pc non coerente con l'attività dell'azienda, te lo bloccano. Il tecnico non accede, normalmente, al tuo pc dal suo (non sficcanasa, per capirci), ma vede, se vuole, il flusso di info in ingresso e uscita dal tuo pc... tecnicamente diverso, ma uguale nella sostanza. "Entra" nel tuo pc solo per manutenzione (in teoria, sempre).
:ahaha in pratica attenta a quel che fai col pc aziendale o col tuo collegato alla rete aziendale :ahaha
11/08/07 Alle 4:40 nasce il nostro Leonardo Aidan... detto anche fagiolino,miciolo maciolo,piccolo ninja,rospetto,puzzoletta...ari+baby caternubendi a senigallia 2008

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 18 lug 2009, 11:00

Kiara ha scritto:considera che ogni tanto il computer fa un refresh e quindi è uno scambio di info anche se tu non stai facendo nulla
quindi c'è "sempre" attività

io non penso che si possano denunciare
credo che abbiamo il cu.lo parato :che_dici
figurati, basta che dicano che per loro c'era attività sospetta, che indagavano erp questo, alla fine di quel che fa un dipendente ne risponde l'azienda.... :che_dici
è delicato, meglio non trovarsi a far questioni...
cmq potrebbero bloccare direttamente certe tipologie di siti, social net, posta ecc, piuttosto che i singoli siti...
11/08/07 Alle 4:40 nasce il nostro Leonardo Aidan... detto anche fagiolino,miciolo maciolo,piccolo ninja,rospetto,puzzoletta...ari+baby caternubendi a senigallia 2008

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 18 lug 2009, 11:02

Lulan ha scritto:Chi ha Firefox (io internet explorer lo evito alla grande) può impostare una sorta di lista di elementi da cancellare ogni volta che si stacca da internet in modo tale che cancelli sistematicamente traccia delle visite internettiane....
sul TUO pc si.... :spiteful: ma ne resta traccia altrove in una rete.... :fischia basti pensare agli IP....

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 18 lug 2009, 11:06

cipa78 ha scritto:
Anna Menna ha scritto: Cipa: tu non usare paroloni x mezzo che è il tuo pane quotidiano: sniffer, gaygate (così era :ahaha ), che x me equivalgono ad una scopa x togliere la polvere e ad un incontro di gay :ahaha :ahaha
:ahah :hi hi hi hi

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 18 lug 2009, 11:09

Kiara ha scritto:c'era :che_dici

va bene...domani non ci si legge perchè siamo dai suoceri
:paura:

Kiara purtroppo i tuoi non sembrano un granchè affidabili... però rinunciare al lavoro per te sarebbe troppo dura, per come sei, per quel che hai fatto fin'ora... non mi capacito di come possa essere così difficile trovare un posto nel profondo nord all'asilo per questi bimbi! :aargh hai avuto modo di confrontarti con altre mamme, che so, al parco? Mica avranno tutti i genitori a disposizione, eccheccacchio! :aargh

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 18 lug 2009, 11:13

paopao ha scritto:tessa ciao :bacio
che attesa snervante deve essere..

stamane marito uscito ocn emilio ed i nonni.
E' più forte di me, quando penso ai suoceri mi sale un nervoso e quindi litigo con marco perchè me ne esco con battute sui suoi..metteteci che non mi trattiene l'affetto che ho per lui visto che è un po' ormai che è messo in discussione pure quello..meno male che oggi arriva mia sorella con mia zia fino a domani:
un pezzetto della mia famiglia lontana :emozionee

pao tieni duro, la situazione è difficile, cerca di mantenere i nervi saldi... con l'arrivo dei tuoi avrai una boccata d'aria fresca e vedrai le cose con occhi meno arrabbiati.
un abbraccio! :bacio

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 18 lug 2009, 11:17

tessa ma che pizza però... una coccola speciale a te ed alla tua cucciola! :coccola
alle panciute :incitamento:

ieri mi ero collegata per questo che segue, poi mio marito mi ha fregato il piccì :che_dici

AUGURI DOLCE NATHANNNNNN!!!!!!!!!! :yeee :bacio

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 18 lug 2009, 12:31

baby75, la tua spiegazione è stata esauriente...ma.....il tecnico deve necessariamente sedersi(proprio fisicamente intendo) alla mia postazione per verificare i movimenti di cui tu parli o può entrare da un altro pc momentaneamente connesso al mio?

E io non devo dare l'ok per questa cosa?

Ti spiego,un paio di mesi fà non funzionava più la posta elettronica ma solo nel mio pc...mi ha contattata il tecnico e tramite una procedura che ho fatto io...lui si è collegato e usava il mio pc come se fosse lì..in realtà era a MErano....intendi questo o può farlo anche senza mi consenso e magari mentre io lavoro... :fischia
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 18 lug 2009, 12:32

baby75, grazie mille per gli auguri... :bacio

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 18 lug 2009, 12:33

Qua il vento continua fortissimo...con raffiche che piega quasi a metà gli alberi....ho roba sparsa per tutto il cortile buttata dal vento in ogni luogo......

Come faremo stasera????

Intanto ho preparato e già cotto 1kg di salatini di pasta sfoglia con prosciutto e wurstel... :-D

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 18 lug 2009, 14:24

sara quel che dici della posta sicuramente non accade normalmente... mi spiego: lui ti ha fatto fare una procedura con cui da remoto (dalla SUA postazione) poteva controllare il tuo pc come se fosse lì in locale (davanti al tuo chermo). Probabilmente ha usato un sw che si chiama vnc. Con quello comunque prende il controllo del pc un solo utente alla volta, o tu o lui da remoto. insomma, il cursore del mouse o lo muovi te col tuo mouse o lui col suo, non si può insieme. quindi così no, in genere non lo può fare, è una procedura che cmq devi consentire te che stai sul pc; ma, al di là di questa tecnica, i tecnici di rete vedono comunque, se vogliono, il flusso dei tuoi dati in ingresso e uscita dal tuo pc, pur non vedendo cosa hai sullo schermo del tuo pc... non so se sono stata chiara. Istante per istante, per esempio, possino vedere gli IP cui il tuo browser si sta facendo manadare i dati (leggi: firefox interroga il server di gol e si fa inviare dati, come quelli della pagina corrente; dire server di gol significa dire un certo indirizzo IP, in genere non pingabile ma esistente cmq)
vabbè chiudo qui sennò la complico...
:sorrisoo

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 18 lug 2009, 14:43

ciao :sorrisoo

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 18 lug 2009, 15:15

Buongiorno :che_dici

oggi giornata di m :x:
piove vento e freddo

Mattia è ingestibile in questo modo

mi vergono da quello che combina a tavola :impiccata: ed ora ha pure la mania di mettersi ad urlare a tavoli finché non gli si da quello che vuole

continua poi a graffiarmi pizzicarmi e morsicarmi :buuu
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 18 lug 2009, 15:17

pc fortuna che da me in azienda l'amministratore dei pc è mio fratello :fischia
comunque lui può entrare nei vari pc anche senza permesso e vede tutto quello che stai facendo :fischia
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 18 lug 2009, 15:51

vale che possano entrare senza permesso era chiaro... :ahaha diciamo che, in teoria, dovrebbero chiederlo :fischia
ma come mai mattia fa così? ma anche se andate fuori a mangiare?
in genere cerco di avvertire leo quando esagera, e se per sfida continua con i comportamenti contestati, allora scatta la punizione (seduto in braccio a me per un minuto o più senza muoversi, che per lui equivale ad una condanna enorma!).... fin'ora ha funzionato: dopo la punizione se la fa finita! :spiteful:

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 18 lug 2009, 15:58

noi mangiamo in albergo ... comunque in qualsiasi posto fa così
oppure dovrei lasciarlo scorrazzare libero a fare ciò che vuole il che vuol dire arrampicarsi toccare spostare buttare a terra :che_dici

il tenerlo in braccio non funziona si agita come una serpe e rischio di far rovesciare il tavolo per tentare di tenerlo fermo :impiccata:

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 18 lug 2009, 16:00

Vale70 ha scritto:pc fortuna che da me in azienda l'amministratore dei pc è mio fratello :fischia
comunque lui può entrare nei vari pc anche senza permesso e vede tutto quello che stai facendo :fischia
dimenticavo che noi tutti in ufficio abbiamo firefox :ok

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 18 lug 2009, 16:14

Lulan ha scritto:
tessaxx ha scritto:ciao....si è svegliata la piccola. :bacio
FORZA TESSAXX bisogna avere un sacco di pazienza.... ma esserci dentro davvero ti fa perdere le staffe......
:coccola

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 18 lug 2009, 16:14

alceste ha scritto:eccomi!!! ragazze pare prprio che mi hanno bloccato l' accesso a Gol dall ufficio :buuu
che sf**a enomreeeeeeeee.
Ora scappo torno dopo che andiamo in piscina.
Baci

Ps sono tristissssima!!!
nooooooooooo :buuu

Bloccato

Torna a “Agosto”