GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Topo a riposo deve stare e l'ago(07) la sta a controllare...
- marilu
- Bronze~GolGirl®
Re: Topo a riposo deve stare e l'ago(07) la sta a controllare...
Saretta:potresti rispiegare come fare a cambiare l'ora dei messaggi per piacere... grazie...
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
A sto giro non lo so nemmeno io....però se guardi nella pagina dell'indice l'amministratrice ha messo un topic in evidenza in alto con scritto ORA LEGALE....lì dovrebbero esserci le istruzioni....tessaxx ha scritto:Saretta:potresti rispiegare come fare a cambiare l'ora dei messaggi per piacere... grazie...

**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Mi sono sbagliata...non è nell'indice......Saretta78 ha scritto:A sto giro non lo so nemmeno io....però se guardi nella pagina dell'indice l'amministratrice ha messo un topic in evidenza in alto con scritto ORA LEGALE....lì dovrebbero esserci le istruzioni....tessaxx ha scritto:Saretta:potresti rispiegare come fare a cambiare l'ora dei messaggi per piacere... grazie...
Comunque......vai nel tuo "Pannello di controllo utente"...selezioni le finestra "Preferenze".......metti SI nella voce dell'ora legale (può essere sia già settato il SI) e nella voce "Fuso orario" devi selezionare " [UTC +1] EUROPA CENTRALE , ITALIA
E selezioni "INVIA" in fondo alla pagina...

- Germy
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno
Mattia ha fatto tutta un tirata fino alle 6
jennyna per me se vai da tua mamma qualche giorno potrebbe servire, magari da solo capisce che gli mancate

Mattia ha fatto tutta un tirata fino alle 6

jennyna per me se vai da tua mamma qualche giorno potrebbe servire, magari da solo capisce che gli mancate

:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Vale70,
non ho ancora raccontato cosa è successo stanotte.......ho la netta impressione che l'ora solare si sia rapita mio figlio.....
Ieri mattina sveglia al solito orario(ora solare)....pomeriggio ha dormito più di due ore (MAI fatto!)........e stanotte abbiamo frullato per casa con urla e pianti ma sonno ZERO fino alle 2.30....
Alla fine ho dovuto cedere al lettone per quieto dormire.....SUO.....io ho rpeso solo delle gran testate,dei calci e a ogni movimento mi svegliavo perchè essendo solo io e lui......non avevo barriera dall'altra parte e quindi avevo paura cadesse....
Ho provato varie volte a rimetterlo nel suo lettino(gli ho lasciato il sacco nanna così potevo muoverlo a piacere) ma nulla,appena lo appoggiavo si svegliava.....
Si è fatta mattina così......spero che stasera il pappo si fermi a dormire da noi così almeno mi fa riposare un pò.....sono in coma!!!

non ho ancora raccontato cosa è successo stanotte.......ho la netta impressione che l'ora solare si sia rapita mio figlio.....

Ieri mattina sveglia al solito orario(ora solare)....pomeriggio ha dormito più di due ore (MAI fatto!)........e stanotte abbiamo frullato per casa con urla e pianti ma sonno ZERO fino alle 2.30....

Alla fine ho dovuto cedere al lettone per quieto dormire.....SUO.....io ho rpeso solo delle gran testate,dei calci e a ogni movimento mi svegliavo perchè essendo solo io e lui......non avevo barriera dall'altra parte e quindi avevo paura cadesse....
Ho provato varie volte a rimetterlo nel suo lettino(gli ho lasciato il sacco nanna così potevo muoverlo a piacere) ma nulla,appena lo appoggiavo si svegliava.....

Si è fatta mattina così......spero che stasera il pappo si fermi a dormire da noi così almeno mi fa riposare un pò.....sono in coma!!!
- leda71
- Silver~GolGirl®
buongiorno a tutte!
anche qui tempo freddo, grigio e pioggia.....schifo!
Bravo Mattia!
invece noi nottataccia... ieri sera verso le 23:00 si è svegliato piangendo e non si è calmato fino a quando non gli ha fatto effetto la tachipirina... non capisco cosa sia perchè dice "male" ma non sa spiegrami dove... oggi chiamo il ped e cerco di farglielo vedere. uffffff.
Ovviamente stanotte (tutta nel lettone) si sarà svegliato almeno 20 volte....
Jenny: l'uomo medio tende quasi sempre a dare per scontate certe cose per cui è giustissimo che tu insista anche perchè siete così giovani che l'abitudine non può essere una scusante. Ma andare via da casa tua... non so... al massiomo io gli farei una borsa e manderei via lui. :prrrr :prrrr
anche qui tempo freddo, grigio e pioggia.....schifo!
Bravo Mattia!

Ovviamente stanotte (tutta nel lettone) si sarà svegliato almeno 20 volte....
Jenny: l'uomo medio tende quasi sempre a dare per scontate certe cose per cui è giustissimo che tu insista anche perchè siete così giovani che l'abitudine non può essere una scusante. Ma andare via da casa tua... non so... al massiomo io gli farei una borsa e manderei via lui. :prrrr :prrrr
There must be some kind of way out of here ...
- kiaretta77
- Master~GolGirl®
JENNY ti capisco...
io e ottavio quando ci siamo sposati avevamo fatto il patto di andare sempre a dormire assieme e sempre pacificati e senza rancori...
per ora in 4 anni e mezzo abbiamo sempre fatto così, a patto di andare a dormire all 4 del mattino... ma secondo me è una cosa importante.
però prima di andare dai tuoi provale tutte...
io e ottavio quando ci siamo sposati avevamo fatto il patto di andare sempre a dormire assieme e sempre pacificati e senza rancori...

però prima di andare dai tuoi provale tutte...

M+J+I
- kiaretta77
- Master~GolGirl®
SARETTA è tornato poi sabato Alberto a casa? o torna stasera?
M+J+I
- leda71
- Silver~GolGirl®
una domanda tecnica: ho cambiato il messaggio della firma e il sistema mi IMPONE caratteri size 75, cioè molto piccoli, mentre vedo che le vostre firme sono più grandi... come mai??!! 

- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Dove c'è scritto 75....prova a mettere manualmente 80......temo sia la dimensione più grande consentita.....la mia è a 80...leda71 ha scritto:una domanda tecnica: ho cambiato il messaggio della firma e il sistema mi IMPONE caratteri size 75, cioè molto piccoli, mentre vedo che le vostre firme sono più grandi... come mai??!!

- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Sabato sera è rimasto con noi.....week-end piacevole (sarebbe stato meglio senza pioggia...ma va bhè)......ieri sera è andato a dormire nel camper....ma è normale.....un passo alla volta....e a me ve bene così....kiaretta77 ha scritto:SARETTA è tornato poi sabato Alberto a casa? o torna stasera?

- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Che bella cosa Ki....kiaretta77 ha scritto:JENNY ti capisco...
io e ottavio quando ci siamo sposati avevamo fatto il patto di andare sempre a dormire assieme e sempre pacificati e senza rancori...per ora in 4 anni e mezzo abbiamo sempre fatto così, a patto di andare a dormire all 4 del mattino... ma secondo me è una cosa importante.

- francybf
- Silver~GolGirl®
buongiorno!
oggi sono giù come il tempo, ma passerà
JENNY ma cosa è successo che te ne vuoi andare?
a tutte le altre! 

JENNY ma cosa è successo che te ne vuoi andare?

francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Jenny, se non conoscessi la situazione anche io ti avrei suggerito di fare a lui la borsa come ti ha detto Leda
Ki, che teneri che siete tu e Ottavio
Leda, non ti so rispondere perché quando ho cambiato ticker anche a me è comparso quel messaggio mai avuto prima
: 75 è davvero troppo piccolo non si legge proprio... ma eri rimasta su 2 righe?
Tessaxx, speriamo... stamattina mi ha scritto una mia carissima amica colombiana con cui ho studiato a Ginevra, le avevo scritto che pensavamo di andare in Canada quest'estate e mi ha risposto solo oggi che ho già prenotato i biglietti
avessi aspettato 2 giorni forse potevo fermarmi qualche giorno in più e andare a trovare anche loro adesso invece la vedo proprio dura... ma pazienza, se avrò occasioni professionali magari torneremo ancora

Ki, che teneri che siete tu e Ottavio

Leda, non ti so rispondere perché quando ho cambiato ticker anche a me è comparso quel messaggio mai avuto prima

Tessaxx, speriamo... stamattina mi ha scritto una mia carissima amica colombiana con cui ho studiato a Ginevra, le avevo scritto che pensavamo di andare in Canada quest'estate e mi ha risposto solo oggi che ho già prenotato i biglietti

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- leda71
- Silver~GolGirl®
ho provato e non me lo lascia fare...Saretta78 ha scritto:Dove c'è scritto 75....prova a mettere manualmente 80......temo sia la dimensione più grande consentita.....la mia è a 80...leda71 ha scritto:una domanda tecnica: ho cambiato il messaggio della firma e il sistema mi IMPONE caratteri size 75, cioè molto piccoli, mentre vedo che le vostre firme sono più grandi... come mai??!!

- Topotop
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!!
Sto svuotando un po' di armadi
...in questa casa c'è troppa roba e troppo disordine per i miei gusti...
Capita anche a voi di mettere solo il 20% dei vestiti??? Io ho un sacco di cose vecchie/ che non mi entrano più / regalate non di mio gusto che non metterò mai...dovrei decidermi a buttare
Sto svuotando un po' di armadi

Capita anche a voi di mettere solo il 20% dei vestiti??? Io ho un sacco di cose vecchie/ che non mi entrano più / regalate non di mio gusto che non metterò mai...dovrei decidermi a buttare
8/8/2007: a 40+0 Cosimo nasce in 45 minuti, Kg 2,690 x 51 cm
6/5/2009: a 39+2 Clelia nasce in un'ora, Kg 3,230 x 50 cm
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Tra me e Alberto ho un'armadio intero di cose che non usiamo.....ma non abbiamo nemmeno il coraggio di buttare via....anche se io temo che,almeno la mia roba,a breve la butterò....Topotop ha scritto:Buongiorno!!
Sto svuotando un po' di armadi...in questa casa c'è troppa roba e troppo disordine per i miei gusti...

- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Vado a vedere cosa fa con la mia firma...leda71 ha scritto:ho provato e non me lo lascia fare...Saretta78 ha scritto:Dove c'è scritto 75....prova a mettere manualmente 80......temo sia la dimensione più grande consentita.....la mia è a 80...leda71 ha scritto:una domanda tecnica: ho cambiato il messaggio della firma e il sistema mi IMPONE caratteri size 75, cioè molto piccoli, mentre vedo che le vostre firme sono più grandi... come mai??!!

- francybf
- Silver~GolGirl®
io l'ho fatto l'anno scorsoTopotop ha scritto:Buongiorno!!
Sto svuotando un po' di armadi...in questa casa c'è troppa roba e troppo disordine per i miei gusti...

FED dove andate in Canada?

francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- Topotop
- Expert~GolGirl®
Io devo decidermi....non mi sembra giusto continuare a invadere la cameretta di roba nostra, e non avrei posto alternativo dove cacciare questa roba...dato che in camera nostra l'armadio è piccolo (2 ante a testa)Saretta78 ha scritto: Tra me e Alberto ho un'armadio intero di cose che non usiamo.....ma non abbiamo nemmeno il coraggio di buttare via....anche se io temo che,almeno la mia roba,a breve la butterò....e magari ci capiterà in mezzo anche qualcosa di Alberto.....sbadatamente....
8/8/2007: a 40+0 Cosimo nasce in 45 minuti, Kg 2,690 x 51 cm