Sempre!!!!!!robby ha scritto:vi faccio una domanda diversa
ma anche voi e soci, quando guardate i vostri figli, continuate a ripetervi: ma come abbiamo fatto a fare una bambina così incredibile e meravigliosa????![]()
![]()
io e andrea siamo assolutamente increduli della fortuna che abbiamo avuto...
è un normale esito del primo figlio??? :ahah :ahah
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
AGOSTINA (07) SCATENATA CON I SALDI SI E' ROVINATA
- alceste
- Master~GolGirl®

Re: AGOSTINA (07) SCATENATA CON I SALDI SI E' ROVINATA
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà
Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso
Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso
- robby
- Platinum~GolGirl®

vale: come fai a lasciarlo dalla suocera? io non ce la farei mai...
io l'ho già lasciata un paio di volte a dormire dai nonni senza il minimo problema, eh...
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

parole: sarà tarda come nel camminare
mamma (o mami), papà (o papi), nonna, nonno, paoo (zio Paolo), LaLa e Po (i Teletubbies), palla
fa il verso di qualche animale (gatto, cane, asino, cavallo, ...)
STOP
mamma (o mami), papà (o papi), nonna, nonno, paoo (zio Paolo), LaLa e Po (i Teletubbies), palla
fa il verso di qualche animale (gatto, cane, asino, cavallo, ...)
STOP
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Lulan
- Bronze~GolGirl®

Anna, mi hai fatto morire..... Arianna invece non dice quasi nulla.... Mamma (duemilioni di volte al giorno...), nonna, nanna, mam (gatto), cla (cavallo), papaAnna Menna ha scritto:Domenica: Alceste somiglia un po' alla tua, sveglia tutti e 3 alle 10:00 xchè ieri sera a casa di amici e Rossi si è addormentata in macchina all'1:00. Poi siamo andati in chiesa e pomeriggio a poltrire in casa.
Vi racconto un aneddoto. Rossi durante tutta la messa urlava "messa", "chiesa", "Pio", vedendo il presepe comincia ad urlare "pecora", "buo" "Manonna", "San Peppe", "angelo" ed inoltre parlava di continuo, le signore si giravano un po' disgustate xchè dava fastidio, ma non me ne frega, mica posso tapparle la bocca??? Quando ad un certo punto saluta l'altare con la mano e fa "ciao"
IO: "a chi saluti?"
LEI: "la signora"
IO: "quale signora?"
LEI: "Maria Manonna"
....alias la Madonna![]()
Pippi, Agosto 2007
- robby
- Platinum~GolGirl®

anna..certo che rossi ha già un vocabolario da attrice, eh... 
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

ah già, dice anche nanna
robby: noi ce lo domandiamo ogni volta che la guardiamo
per la nanna...non puoi capire tu...
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Anche noi lo facevamo spesso.......adesso lo faccio da sola.....ma mi commuovo anch'io!!alceste ha scritto:Sempre!!!!!!robby ha scritto:vi faccio una domanda diversa
ma anche voi e soci, quando guardate i vostri figli, continuate a ripetervi: ma come abbiamo fatto a fare una bambina così incredibile e meravigliosa????![]()
![]()
è un normale esito del primo figlio??? :ahah :ahah![]()
avolte ci commuoviamo pure
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- marilu
- Bronze~GolGirl®

[quote]
costi secondo figlio: secondo me si, cambia eccome... magari al'inizio meno, ma quando saranno grandini doppio zaino/libri/gite a scuola/vacanze studio/corso di nuoto/altro sport/capricci e caxxate varie e non so fino a quando sarà possibile riciclare perchè quando sono grandini si rifiuteranno!
verissimo!però come ho già detto pian pianino si arriva a tutto.Pensate un pò alla mia famiglia:solo marito che lavora,figlia all'università,figlio alle superiori,e poi la piccola:non è facile per niente.Niente ferie in giro,solo a casa nostra a lecce,niente pizzeria per noi,i figli ogni tanto ci vanno con moderazione,niente parrucchiere ogni settimana.Ognuno rinuncia a qualcosa,ma non vorremmo essere meno.Anche quando si presenteranno le cose più gravose come i viagi studi e altro,si cercherà di fare al meglio per tutti
costi secondo figlio: secondo me si, cambia eccome... magari al'inizio meno, ma quando saranno grandini doppio zaino/libri/gite a scuola/vacanze studio/corso di nuoto/altro sport/capricci e caxxate varie e non so fino a quando sarà possibile riciclare perchè quando sono grandini si rifiuteranno!
verissimo!però come ho già detto pian pianino si arriva a tutto.Pensate un pò alla mia famiglia:solo marito che lavora,figlia all'università,figlio alle superiori,e poi la piccola:non è facile per niente.Niente ferie in giro,solo a casa nostra a lecce,niente pizzeria per noi,i figli ogni tanto ci vanno con moderazione,niente parrucchiere ogni settimana.Ognuno rinuncia a qualcosa,ma non vorremmo essere meno.Anche quando si presenteranno le cose più gravose come i viagi studi e altro,si cercherà di fare al meglio per tutti
- Arianna70
- Master~GolGirl®

alceste ha scritto:Sempre!!!!!!robby ha scritto:vi faccio una domanda diversa
![]()
è un normale esito del primo figlio??? :ahah :ahah![]()
avolte ci commuoviamo pure
anche noi
Alice 14/08/2007 ore 15.04, 2,400kgx46 cm
Leonardo 26/10/2009 ore 9.31, 2,950kgx47cm
- robby
- Platinum~GolGirl®

ah già, dice anche nanna
e credi che non lo sappia?
rientra nell'incredibile fortuna che riteniamo di avere..
ho passato quasi 40 anni di vita a immaginarmi anni di terribili nottate popolate da bambini lancianti strida e pianti intollerabili e mi sono ritrovata una bambina che chiede di andare a nanna, che ha imparato a piangere diversi mesi dopo la nascita e che, insomma, è davvero molto gestibile...
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Anche io oggi ho una domanda:
Da un paio di giorni ho notato che Nathan non vede l'ora che arrivi il momento del cambio per potersi grattare le gambe.....quando è vestito non sembra abbia pruriti o altro...ma appena gli calo i pantaloni inizia a grattarsi proprio con le unghie e non c'è verso di fermarlo....
Avete qualche idea?? Potrebbe essere una forma,che ne so,di allergia al detersivo,ammorbidente,una dermatite???? Bho.....
Adesso lo tengo d'occhio bene e poi pensavo almeno in una telefonata al ped.....
Da un paio di giorni ho notato che Nathan non vede l'ora che arrivi il momento del cambio per potersi grattare le gambe.....quando è vestito non sembra abbia pruriti o altro...ma appena gli calo i pantaloni inizia a grattarsi proprio con le unghie e non c'è verso di fermarlo....
Avete qualche idea?? Potrebbe essere una forma,che ne so,di allergia al detersivo,ammorbidente,una dermatite???? Bho.....
Adesso lo tengo d'occhio bene e poi pensavo almeno in una telefonata al ped.....
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

saretta: non ti so dire...ma anche Zoe lo fa sulle braccia. quando è vestita niente di niente, quando la spoglio si gratta.
io non uso ammorbidente, solo un po' di detersivo.
...sogno completato!
...sogno completato!
- Arianna70
- Master~GolGirl®

lulan come sta Ari?
anna che chiaccherona che è Anna...
leda le gambe non mi sembrano deboli anche perchè vuole fare le scale,cerca di salire sul seggiolone o sulla sedia...insomma sembra muoverle bene...
anna che chiaccherona che è Anna...
leda le gambe non mi sembrano deboli anche perchè vuole fare le scale,cerca di salire sul seggiolone o sulla sedia...insomma sembra muoverle bene...
- Arianna70
- Master~GolGirl®

saretta non saprei ...se fosse un pò di allergia ai detersivi non lo farebbe appena vestito?
controlla e poi senti il pediatra...
controlla e poi senti il pediatra...
- marilu
- Bronze~GolGirl®

ehm......succede anche con il terzo.Mio marito chiama Aurora:pezzettino di donnavi faccio una domanda diversa
ma anche voi e soci, quando guardate i vostri figli, continuate a ripetervi: ma come abbiamo fatto a fare una bambina così incredibile e meravigliosa????
è un normale esito del primo figlio???
- Topotop
- Expert~GolGirl®

Ribuongiorno grafomani
Dimenticavo...anche Cosimo dice grazie (ga'cci-è) ma in via preventiva il parachiulo
...inizia ga'cci-è ga'cci-è ga'cci-è indicando telecomando telefonino o cose del genere fuori dalla sua portata, che però vuole che gli passiamo.
Per la domanda di Robby..pure noi lo guardiamo, spesso in adorazione, e ci chiediamo come abbiamo fatto a fare un esserino così furbetto e simpatico.
Ora ha la mania di pulire le scarpe a tutti la mattina....prende la spugnetta e fa il piccolo sciuscià
, poi appena il babbo prende la scopa lui va a prendere correndo la sua scopettina e si mette a ripassare meglio dietro a lui togliendo le ultime invisibili briciole

Dimenticavo...anche Cosimo dice grazie (ga'cci-è) ma in via preventiva il parachiulo
Per la domanda di Robby..pure noi lo guardiamo, spesso in adorazione, e ci chiediamo come abbiamo fatto a fare un esserino così furbetto e simpatico.
Ora ha la mania di pulire le scarpe a tutti la mattina....prende la spugnetta e fa il piccolo sciuscià
8/8/2007: a 40+0 Cosimo nasce in 45 minuti, Kg 2,690 x 51 cm
6/5/2009: a 39+2 Clelia nasce in un'ora, Kg 3,230 x 50 cm
6/5/2009: a 39+2 Clelia nasce in un'ora, Kg 3,230 x 50 cm
- leda71
- Silver~GolGirl®

non so se sia normale ma noi diciamo esattamente le stesse cose....robby ha scritto:vi faccio una domanda diversa
![]()
è un normale esito del primo figlio??? :ahah :ahah
There must be some kind of way out of here ...
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Nathan ultimamente lo fà in faccia(sempre,infatti per quanto gli tenga le unghie corte è tutto graffiato) e solo sulle gambe quanod lo svesto...bho!!agostina07 ha scritto:saretta: non ti so dire...ma anche Zoe lo fa sulle braccia. quando è vestita niente di niente, quando la spoglio si gratta.
- marilu
- Bronze~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahnon so se sia normale ma noi diciamo esattamente le stesse cose.... e poi io aggiungo... "se solo dormisse..."
- leda71
- Silver~GolGirl®

ogni volta che lo spatello Giulio per prima cosa "saluta" il "pello" e poi si gratta la pancia... in effetti pensa che noia avere un patello addosso tutto il santo giorno e pure la notte!! 
There must be some kind of way out of here ...