GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Emma agostina (07) di Alice e Chiara è diventata sorellina!
- ParanoidAndroid
- BigDaddy
Re: Emma agostina (07) di Alice e Chiara è diventata sorellina!
E che sarà mai , l'unico giorno libero della settimana tocca pure sfruttarlo al 100% no ?
Giorno dopo giorno la nostra anima ci lascia
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Jennyni, me fate mori' :ahah :ahah
Noi ci siamo alzati tardi e Milo (scusate il dettaglio) alla faccia delle compressine della stitichezza stamattina ha smollato una scarica liquidissima e quasi bianca
ma che sara'? Febbre non ne ha, solo 37.1 al retto gia' tolto il mezzo grado ma e' lamentosetto... virus o dentini?? Mah!
Giorno a tutte, eh?
Anna, non per dire ma nel giro mi ci hai messo 2 volte
e una era insieme ad Alceste piuttosto in alto in classifica 
Noi ci siamo alzati tardi e Milo (scusate il dettaglio) alla faccia delle compressine della stitichezza stamattina ha smollato una scarica liquidissima e quasi bianca

Giorno a tutte, eh?
Anna, non per dire ma nel giro mi ci hai messo 2 volte

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
buongiorno
noi siamo svegli dalle 8 (e oggi ci è andata pure bene
), ma la gente ha anche altro da fare eh :prrrr
io sono abbastanza allibita dal sistema
forse pretendo troppo, non so
comunque sia...Zoe questa notte ha pianto tanto (sempre con gli occhi chiusi), è stata una nottataccia
stamattina la cambio e ha le macchie oltre che davanti pure dietro
telefono, quindi, alla guardia medica
questa la risposta
"può essere sesta malattia...o quarta...ha prurito? no? allora è sesta. non la porti al PS perchè è una malattia infettiva (giustamente secondo me, altrimenti poi se la beccano tutti). io non posso dirle più di così perchè non sono specializzato in pediatria. domani chiami la pediatra"
no, ma dico...graaaaaaaaaande aiuto!
così domani devo chiamare la strunz...che non fa MAI visite a domicilio. quindi mi manderà qualcun'altro e mi tocca pure pagare 50 euro.
e continuo a ringraziare il SSN
noi siamo svegli dalle 8 (e oggi ci è andata pure bene

io sono abbastanza allibita dal sistema
forse pretendo troppo, non so
comunque sia...Zoe questa notte ha pianto tanto (sempre con gli occhi chiusi), è stata una nottataccia
stamattina la cambio e ha le macchie oltre che davanti pure dietro
telefono, quindi, alla guardia medica
questa la risposta
"può essere sesta malattia...o quarta...ha prurito? no? allora è sesta. non la porti al PS perchè è una malattia infettiva (giustamente secondo me, altrimenti poi se la beccano tutti). io non posso dirle più di così perchè non sono specializzato in pediatria. domani chiami la pediatra"

no, ma dico...graaaaaaaaaande aiuto!
così domani devo chiamare la strunz...che non fa MAI visite a domicilio. quindi mi manderà qualcun'altro e mi tocca pure pagare 50 euro.
e continuo a ringraziare il SSN

✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
agostina07, bhè...se fosse la sesta malattia....domani non ha più nulla...
Comunque,rispondi alle mi domande:
_ NEi giorni scorsi ha avuto febbre?
_ E' stata più noiosa del solito?
_ Irrequieta? Sonnolenta?
Queste sono state le domande che ci fece il ped al mare.....la risposta è stata SI a tutte le domande.....e lui ha detto....è sesta malattia,domani non avrà più nulla perchè quando spuntano i puntini la malattia è già sfogata......non è nemmeno più infettiva!
Al massimo per alleviare un pò il fastidio che potrebbe avere Zoe,ma NAthan non ne aveva....mi prescrisse un lieve antistaminico...che comprammo per sicurezza ma è ancora nuovo...sigillato!
TAntissimi
Comunque,rispondi alle mi domande:
_ NEi giorni scorsi ha avuto febbre?
_ E' stata più noiosa del solito?
_ Irrequieta? Sonnolenta?
Queste sono state le domande che ci fece il ped al mare.....la risposta è stata SI a tutte le domande.....e lui ha detto....è sesta malattia,domani non avrà più nulla perchè quando spuntano i puntini la malattia è già sfogata......non è nemmeno più infettiva!
Al massimo per alleviare un pò il fastidio che potrebbe avere Zoe,ma NAthan non ne aveva....mi prescrisse un lieve antistaminico...che comprammo per sicurezza ma è ancora nuovo...sigillato!
TAntissimi

**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Noi stamattina siamo in piedi dalle 6.45....e devo ringraziare il pappo che in questa settimana a casa gli ha cambiato tutte le abitudini...così adesso dorme...ma al mattino sembra un grillo......deve riprendere in mano la situazione..mammà!!!!!
Abbiamo fatto un giretto al centro commerciale...io e NAthan...il pappo è da Aron e rientra nel primo pomeriggio...
e io che speravo di stare sola tutto oggi.....
VA bhè.......un bacio......non so se passerò di nuovo.....

Abbiamo fatto un giretto al centro commerciale...io e NAthan...il pappo è da Aron e rientra nel primo pomeriggio...

VA bhè.......un bacio......non so se passerò di nuovo.....

- Kiara
- Platinum~GolGirl®
saretta: io per prima ho detto che è sesta malattia...ma averne conferma non mi sembrava una domanda così assurda!
Ha avuto febbre da mercoledì a venerdì (tra i 38 e i 39°C).
Sabato era completamente sfebbrata e sono comparse queste macchioline rosse, non pruriginose e piatte.
E' noiosa forse più del solito (ma già di suo non è che sia un angelo).
Sonnolonta non direi.
La foto nel mio album fa vedere (più o meno, ma meglio non son riuscita a fare) le macchie.
Ha avuto febbre da mercoledì a venerdì (tra i 38 e i 39°C).
Sabato era completamente sfebbrata e sono comparse queste macchioline rosse, non pruriginose e piatte.
E' noiosa forse più del solito (ma già di suo non è che sia un angelo).
Sonnolonta non direi.
La foto nel mio album fa vedere (più o meno, ma meglio non son riuscita a fare) le macchie.
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Jennyna
- Master~GolGirl®
agostina07, certo che ca.zo di risposte che danno
hai tutta la mia solidarietà guarda 

- Jennyna
- Master~GolGirl®
vado a preparare il pranzo
ah agostì nn so se già te l'ho detto ma nell'avatr Zoe è bellissimaaaaa
Fede cacca bianca?
penso sia qualche virus na io farei una tlefonatina al ped domani 
ah agostì nn so se già te l'ho detto ma nell'avatr Zoe è bellissimaaaaa

Fede cacca bianca?

- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
agostina07, ho dato un'occhiata alla foto,ma non è troppo chiara...nel senso che è poco luminosa....a me sembrano macchioline da sesta malattia...ma una rispostina da un medico non guasterebbe...certo,ci hai provato...ma che strunz!!!! 

- Kiara
- Platinum~GolGirl®
jenny, saretta: grazie
vale: dimenticavo...quest'anno vuoi "vestire" Mattia e Giulia da renne?

vale: dimenticavo...quest'anno vuoi "vestire" Mattia e Giulia da renne?

...sogno completato!
...sogno completato!
- FrancescaChiara
- Expert~GolGirl®
agostina07, anch'io quoto la sesta malattia. L'hanno fatta sia Chiara, sia Francesca. E' solitamente preceduta da tre giorni di febbre alta "ingiustificata", cioè senza raffreddore o tosse. Quando finisce la febbre compare l'esantema: Chiara era come una fragola, cioè tutta puntinata, Francesca aveva solo delle chiazze (e questa volta il SSN paga me per la consulenza :prrrr )
Fed, ho letto nelle prime pagine che Milo pesa 9,5 ed era sotto osservazione per l'intolleranza al glutine. Gli hanno fatto fare gli esami del sangue o sono solo sospetti? Comunque a Francesca la celiachia si è manifestata in maniera violenta (cioè diarrea e vomito in contemporanea) nel giro di un mese. Spero di
che sia un falso allarme
Adesso che abbiamo tolto completamente il glutine dalla sua dieta è rifiorita. E' allegra e vivace e inizia a mangiare con gusto. Noi siamo veramente contentissimi.
Chiara si accerta sempre che quello che mangia la sorella sia senza glutine
, ma Francesca va a coccolare Chiara quando la vede sdraiata sul divano 
Fed, ho letto nelle prime pagine che Milo pesa 9,5 ed era sotto osservazione per l'intolleranza al glutine. Gli hanno fatto fare gli esami del sangue o sono solo sospetti? Comunque a Francesca la celiachia si è manifestata in maniera violenta (cioè diarrea e vomito in contemporanea) nel giro di un mese. Spero di

Adesso che abbiamo tolto completamente il glutine dalla sua dieta è rifiorita. E' allegra e vivace e inizia a mangiare con gusto. Noi siamo veramente contentissimi.
Chiara si accerta sempre che quello che mangia la sorella sia senza glutine

Stefania, Chiara (01/06/2004) & Francesca (23/08/2007)
20 novembre 2007 - 20 agosto 2008: questa volta ho vinto IO! - 27 aprile 2009: venderò cara la pelle
20 novembre 2007 - 20 agosto 2008: questa volta ho vinto IO! - 27 aprile 2009: venderò cara la pelle
- Jennyna
- Master~GolGirl®
StefyChiara, ciao tesoro sono contenta che Francesca stia bene e che tenerezza Chiara
i bambini nella loro semplicità sanno essere di una dolcezza sconvolgente, noi adulti dovremmo prendere esempio da loro. Cmq tu come stai?

- FrancescaChiara
- Expert~GolGirl®
Jennyna, bene e anche molto sollevata ora che Francesca sta meglio 

Stefania, Chiara (01/06/2004) & Francesca (23/08/2007)
- Jennyna
- Master~GolGirl®
- Germy
- Platinum~GolGirl®
no no ... io stamattina alle 08.00, con fuori -1°, ero già per strada per andare ad arrampicare con un'amicaParanoidAndroid ha scritto:Mahh??? sono io che mi svegli presto o siete voi che dormite tanto ???

e il papi a casa con il pupo tutto il giorno ... sono rientrata alle 18

... buonasera ...

:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
stefy: non sai quanto mi fa piacere sentirti così positiva e sentire che Francesca ha cominciato a stare bene davvero!
Chiara e Francesca sono due

Chiara e Francesca sono due

...sogno completato!
...sogno completato!
- Germy
- Platinum~GolGirl®
quest'anno a Giulia le mette il cappello di babbo natale e a Mattia il cerchietto da renna, poi come abbigliamento pensavo di bianco entrambi con sfondo rosso di plaid su divanoagostina07 ha scritto: vale: dimenticavo...quest'anno vuoi "vestire" Mattia e Giulia da renne?![]()

- Kiara
- Platinum~GolGirl®
Vale70 ha scritto:no no ... io stamattina alle 08.00, con fuori -1°, ero già per strada per andare ad arrampicare con un'amicaParanoidAndroid ha scritto:Mahh??? sono io che mi svegli presto o siete voi che dormite tanto ???![]()
e il papi a casa con il pupo tutto il giorno ... sono rientrata alle 18![]()
... buonasera ...

ma io sarei andata con un amico

...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
Vale70 ha scritto:quest'anno a Giulia le mette il cappello di babbo natale e a Mattia il cerchietto da renna, poi come abbigliamento pensavo di bianco entrambi con sfondo rosso di plaid su divanoagostina07 ha scritto: vale: dimenticavo...quest'anno vuoi "vestire" Mattia e Giulia da renne?![]()
ma è per le foto per il parentume??

...sogno completato!
...sogno completato!
- Germy
- Platinum~GolGirl®
agostina07 ha scritto:Vale70 ha scritto:no no ... io stamattina alle 08.00, con fuori -1°, ero già per strada per andare ad arrampicare con un'amicaParanoidAndroid ha scritto:Mahh??? sono io che mi svegli presto o siete voi che dormite tanto ???![]()
e il papi a casa con il pupo tutto il giorno ... sono rientrata alle 18![]()
... buonasera ...
grande valeeeeeeeeeeeee
ma io sarei andata con un amico

lo trovo per la prossima volta eh ...
certo che dove eravamo oggi (a Verona in una grandissima palestra al chiuso nuova) abbiamo già conosciuto un sacco di gente, e una guida ci ha pure dato qualche dritta

il socio ha detto che la conosce ma a lui nemmeno lo c@ga di striscio