GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Emma agostina (07) di Alice e Chiara è diventata sorellina!

Bloccato
ParanoidAndroid
BigDaddy
BigDaddy

Re: Emma agostina (07) di Alice e Chiara è diventata sorellina!

Messaggio da ParanoidAndroid » 23 nov 2008, 10:57

E che sarà mai , l'unico giorno libero della settimana tocca pure sfruttarlo al 100% no ?
Giorno dopo giorno la nostra anima ci lascia

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 23 nov 2008, 11:44

Jennyni, me fate mori' :ahah :ahah

Noi ci siamo alzati tardi e Milo (scusate il dettaglio) alla faccia delle compressine della stitichezza stamattina ha smollato una scarica liquidissima e quasi bianca :x: :urka ma che sara'? Febbre non ne ha, solo 37.1 al retto gia' tolto il mezzo grado ma e' lamentosetto... virus o dentini?? Mah!

Giorno a tutte, eh?

Anna, non per dire ma nel giro mi ci hai messo 2 volte :che_dici e una era insieme ad Alceste piuttosto in alto in classifica :fischia
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 23 nov 2008, 11:56

buongiorno

noi siamo svegli dalle 8 (e oggi ci è andata pure bene :che_dici ), ma la gente ha anche altro da fare eh :prrrr

io sono abbastanza allibita dal sistema
forse pretendo troppo, non so
comunque sia...Zoe questa notte ha pianto tanto (sempre con gli occhi chiusi), è stata una nottataccia
stamattina la cambio e ha le macchie oltre che davanti pure dietro
telefono, quindi, alla guardia medica
questa la risposta
"può essere sesta malattia...o quarta...ha prurito? no? allora è sesta. non la porti al PS perchè è una malattia infettiva (giustamente secondo me, altrimenti poi se la beccano tutti). io non posso dirle più di così perchè non sono specializzato in pediatria. domani chiami la pediatra"
:urka
no, ma dico...graaaaaaaaaande aiuto!
così domani devo chiamare la strunz...che non fa MAI visite a domicilio. quindi mi manderà qualcun'altro e mi tocca pure pagare 50 euro.
e continuo a ringraziare il SSN :grrr
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 23 nov 2008, 12:08

agostina07, bhè...se fosse la sesta malattia....domani non ha più nulla...
Comunque,rispondi alle mi domande:
_ NEi giorni scorsi ha avuto febbre?
_ E' stata più noiosa del solito?
_ Irrequieta? Sonnolenta?

Queste sono state le domande che ci fece il ped al mare.....la risposta è stata SI a tutte le domande.....e lui ha detto....è sesta malattia,domani non avrà più nulla perchè quando spuntano i puntini la malattia è già sfogata......non è nemmeno più infettiva!

Al massimo per alleviare un pò il fastidio che potrebbe avere Zoe,ma NAthan non ne aveva....mi prescrisse un lieve antistaminico...che comprammo per sicurezza ma è ancora nuovo...sigillato!

TAntissimi :incrocini
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 23 nov 2008, 12:10

Noi stamattina siamo in piedi dalle 6.45....e devo ringraziare il pappo che in questa settimana a casa gli ha cambiato tutte le abitudini...così adesso dorme...ma al mattino sembra un grillo......deve riprendere in mano la situazione..mammà!!!!! :che_dici

Abbiamo fatto un giretto al centro commerciale...io e NAthan...il pappo è da Aron e rientra nel primo pomeriggio... :che_dici e io che speravo di stare sola tutto oggi..... :che_dici

VA bhè.......un bacio......non so se passerò di nuovo..... :bacio

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 23 nov 2008, 12:13

saretta: io per prima ho detto che è sesta malattia...ma averne conferma non mi sembrava una domanda così assurda!
Ha avuto febbre da mercoledì a venerdì (tra i 38 e i 39°C).
Sabato era completamente sfebbrata e sono comparse queste macchioline rosse, non pruriginose e piatte.
E' noiosa forse più del solito (ma già di suo non è che sia un angelo).
Sonnolonta non direi.
La foto nel mio album fa vedere (più o meno, ma meglio non son riuscita a fare) le macchie.
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 23 nov 2008, 12:56

agostina07, certo che ca.zo di risposte che danno :aargh hai tutta la mia solidarietà guarda :coccola

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 23 nov 2008, 12:57

vado a preparare il pranzo

ah agostì nn so se già te l'ho detto ma nell'avatr Zoe è bellissimaaaaa :emozionee

Fede cacca bianca? :urka penso sia qualche virus na io farei una tlefonatina al ped domani :ok

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 23 nov 2008, 14:27

agostina07, ho dato un'occhiata alla foto,ma non è troppo chiara...nel senso che è poco luminosa....a me sembrano macchioline da sesta malattia...ma una rispostina da un medico non guasterebbe...certo,ci hai provato...ma che strunz!!!! :bomba

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 23 nov 2008, 15:07

jenny, saretta: grazie :bacio

vale: dimenticavo...quest'anno vuoi "vestire" Mattia e Giulia da renne? :emozionee :hi hi hi hi
...sogno completato!

FrancescaChiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da FrancescaChiara » 23 nov 2008, 19:11

agostina07, anch'io quoto la sesta malattia. L'hanno fatta sia Chiara, sia Francesca. E' solitamente preceduta da tre giorni di febbre alta "ingiustificata", cioè senza raffreddore o tosse. Quando finisce la febbre compare l'esantema: Chiara era come una fragola, cioè tutta puntinata, Francesca aveva solo delle chiazze (e questa volta il SSN paga me per la consulenza :prrrr )

Fed, ho letto nelle prime pagine che Milo pesa 9,5 ed era sotto osservazione per l'intolleranza al glutine. Gli hanno fatto fare gli esami del sangue o sono solo sospetti? Comunque a Francesca la celiachia si è manifestata in maniera violenta (cioè diarrea e vomito in contemporanea) nel giro di un mese. Spero di :cuore che sia un falso allarme

Adesso che abbiamo tolto completamente il glutine dalla sua dieta è rifiorita. E' allegra e vivace e inizia a mangiare con gusto. Noi siamo veramente contentissimi.
Chiara si accerta sempre che quello che mangia la sorella sia senza glutine :emozionee , ma Francesca va a coccolare Chiara quando la vede sdraiata sul divano :emozionee
Stefania, Chiara (01/06/2004) & Francesca (23/08/2007)
20 novembre 2007 - 20 agosto 2008: questa volta ho vinto IO! - 27 aprile 2009: venderò cara la pelle

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 23 nov 2008, 19:24

StefyChiara, ciao tesoro sono contenta che Francesca stia bene e che tenerezza Chiara :cuore i bambini nella loro semplicità sanno essere di una dolcezza sconvolgente, noi adulti dovremmo prendere esempio da loro. Cmq tu come stai?

FrancescaChiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da FrancescaChiara » 23 nov 2008, 19:31

Jennyna, bene e anche molto sollevata ora che Francesca sta meglio :bacio
Stefania, Chiara (01/06/2004) & Francesca (23/08/2007)
20 novembre 2007 - 20 agosto 2008: questa volta ho vinto IO! - 27 aprile 2009: venderò cara la pelle

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 23 nov 2008, 19:37

StefyChiara, :sorrisoo

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 23 nov 2008, 20:01

ParanoidAndroid ha scritto:Mahh??? sono io che mi svegli presto o siete voi che dormite tanto ???
no no ... io stamattina alle 08.00, con fuori -1°, ero già per strada per andare ad arrampicare con un'amica :hi hi hi hi
e il papi a casa con il pupo tutto il giorno ... sono rientrata alle 18 :fischia

... buonasera ... :-D
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 23 nov 2008, 20:04

stefy: non sai quanto mi fa piacere sentirti così positiva e sentire che Francesca ha cominciato a stare bene davvero!
Chiara e Francesca sono due :cuore
:bacio
...sogno completato!

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 23 nov 2008, 20:04

agostina07 ha scritto: vale: dimenticavo...quest'anno vuoi "vestire" Mattia e Giulia da renne? :emozionee :hi hi hi hi
quest'anno a Giulia le mette il cappello di babbo natale e a Mattia il cerchietto da renna, poi come abbigliamento pensavo di bianco entrambi con sfondo rosso di plaid su divano :hi hi hi hi
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 23 nov 2008, 20:05

Vale70 ha scritto:
ParanoidAndroid ha scritto:Mahh??? sono io che mi svegli presto o siete voi che dormite tanto ???
no no ... io stamattina alle 08.00, con fuori -1°, ero già per strada per andare ad arrampicare con un'amica :hi hi hi hi
e il papi a casa con il pupo tutto il giorno ... sono rientrata alle 18 :fischia

:yeee grande valeeeeeeeeeeeee
ma io sarei andata con un amico :fischia
...sogno completato!

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 23 nov 2008, 20:05

Vale70 ha scritto:
agostina07 ha scritto: vale: dimenticavo...quest'anno vuoi "vestire" Mattia e Giulia da renne? :emozionee :hi hi hi hi
quest'anno a Giulia le mette il cappello di babbo natale e a Mattia il cerchietto da renna, poi come abbigliamento pensavo di bianco entrambi con sfondo rosso di plaid su divano :hi hi hi hi

ma è per le foto per il parentume?? :domanda
...sogno completato!

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 23 nov 2008, 20:09

agostina07 ha scritto:
Vale70 ha scritto:

:yeee grande valeeeeeeeeeeeee
ma io sarei andata con un amico :fischia
:ahaha :ahaha

lo trovo per la prossima volta eh ...
certo che dove eravamo oggi (a Verona in una grandissima palestra al chiuso nuova) abbiamo già conosciuto un sacco di gente, e una guida ci ha pure dato qualche dritta :ok
il socio ha detto che la conosce ma a lui nemmeno lo c@ga di striscio :fischia

Bloccato

Torna a “Agosto”