si perde la conoscenza di una persona interessanterobby ha scritto: sai che continua a sfuggirmi dove sarebbe il problema per lui?
è tuo il problema, se lui non ti capisce
lui è convinto di capirti. non credo veda problemi

Messaggio da Topotop » 18 nov 2008, 15:12
si perde la conoscenza di una persona interessanterobby ha scritto: sai che continua a sfuggirmi dove sarebbe il problema per lui?
Messaggio da Jennyna » 18 nov 2008, 15:12
a me veniva prima di vomitarerobby ha scritto:Saretta78 ha scritto:Io non ho mai avuto ipersalivazione....Topotop ha scritto:a me a 1 settimana esatta dal concepimento, domenica 24 agosto...tornando dal marerobby ha scritto:ago..ammazza, non è che la scialorrea arriva dopo 9 giorni...
nemmeno io...
Messaggio da Kiara » 18 nov 2008, 15:12
robby ha scritto:ma poi io..avessi avuto un sintomo prima di 12 settimane almeno...
Messaggio da Jennyna » 18 nov 2008, 15:14
Messaggio da Topotop » 18 nov 2008, 15:14
scusa ma che gli frega a Zoe?agostina07 ha scritto:però penso sia meglio così (forse me ne voglio convincere), Zoe non è ancora pronta...
Messaggio da Kiara » 18 nov 2008, 15:15
Jennyna ha scritto:agostina07, ma vai direttamente di beta
Messaggio da Jennyna » 18 nov 2008, 15:16
tanto paghi cmq il tesat che compri in farmacia (o no?) tanto vale nn entrare proprio nella spirale dei testagostina07 ha scritto:Jennyna ha scritto:agostina07, ma vai direttamente di beta
ma guarda, andare a pagare quando sono già straconvinta che sia capoparto-imminente non mi sembra il caso
Messaggio da Kiara » 18 nov 2008, 15:18
Topotop ha scritto:scusa ma che gli frega a Zoe?agostina07 ha scritto:però penso sia meglio così (forse me ne voglio convincere), Zoe non è ancora pronta...
Messaggio da robby » 18 nov 2008, 15:18
Topotop ha scritto:si perde la conoscenza di una persona interessanterobby ha scritto: sai che continua a sfuggirmi dove sarebbe il problema per lui?
Messaggio da Topotop » 18 nov 2008, 15:19
Messaggio da robby » 18 nov 2008, 15:19
Jennyna ha scritto:tanto paghi cmq il tesat che compri in farmacia (o no?) tanto vale nn entrare proprio nella spirale dei testagostina07 ha scritto:Jennyna ha scritto:agostina07, ma vai direttamente di beta
ma guarda, andare a pagare quando sono già straconvinta che sia capoparto-imminente non mi sembra il caso
Messaggio da Kiara » 18 nov 2008, 15:20
Jennyna ha scritto:tanto paghi cmq il tesat che compri in farmacia (o no?) tanto vale nn entrare proprio nella spirale dei testagostina07 ha scritto:Jennyna ha scritto:agostina07, ma vai direttamente di beta
Messaggio da robby » 18 nov 2008, 15:20
Topotop ha scritto:Ho parlato mezz'ora al telefono in inglese con una tipa a cui ho chiesto una quotazione.
ad un certo punto mi fa: "how long should the stem be?" e io "it's better the shorter that's possible"
Che vordì stem??? :ahah :ahah
Scusate
Forse è meglio che vada in mat. anticipata prima di fare buchi da mijjardi in quest'azienda![]()
Messaggio da Topotop » 18 nov 2008, 15:21
Ago...secondo me le farebbe bene invece.agostina07 ha scritto:Topotop ha scritto:scusa ma che gli frega a Zoe?agostina07 ha scritto:però penso sia meglio così (forse me ne voglio convincere), Zoe non è ancora pronta...
la vedo una bimba tanto introversa e poco socievole...e poi la sua unica fonte di cibo (per poco che sia) sono io...non la vedo bene con un altro cucciolo
Messaggio da Kiara » 18 nov 2008, 15:21
Messaggio da robby » 18 nov 2008, 15:22
Messaggio da Topotop » 18 nov 2008, 15:22
gambo :ahah :prrrrrobby ha scritto:Topotop ha scritto:Ho parlato mezz'ora al telefono in inglese con una tipa a cui ho chiesto una quotazione.
ad un certo punto mi fa: "how long should the stem be?" e io "it's better the shorter that's possible"
Che vordì stem??? :ahah :ahah
Scusate
Forse è meglio che vada in mat. anticipata prima di fare buchi da mijjardi in quest'azienda![]()
sai che così su 2 piedi mi viene stemma???
ma deve essere una boiata..mo' cerco...
Messaggio da Kiara » 18 nov 2008, 15:23
Messaggio da robby » 18 nov 2008, 15:23
agostina07 ha scritto:ecco, come ha detto robby
Messaggio da francybf » 18 nov 2008, 15:23