GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'Agostina (08) è una santa: il bimbo rogna? E lei canta!

Bloccato
Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: L'Agostina (08) è una santa: il bimbo rogna? E lei canta!

Messaggio da Jack » 12 nov 2008, 8:52

Nicia ha scritto:ciao ary!!!!! ci sono anche io!!! Se ti può consolare, anche Giorgia è da guinness in quanto a mangiate... mal comune...Anche qui oggi è uno schifo...
Mi sa che mi ero persa le fotine di Giorgia :emozionee mamma che bella anche lei :emozionee
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 12 nov 2008, 8:55

Ah..domanda veloce prima di scappare ad asciugarmi i capelli...questione ovetto: Lore dentro non ci vuole proprio stare, piange come un dannato...strilla che porta via le orecchie :buuu io ho l'ovetto della Janè...lo Strata....non capisco anche a me sembra un po' troppo schiacciato dentro, forse è la posizione che non gli piace, o forse proprio si sente troppo pigiato e lui non riesce a stare 40 secondi fermo :che_dici cmq mi sa che ci dovremmo attrezzare con un seggiolino da auto, perché non so per quanto mi sta ancora buono nella navicella :che_dici ..consigli?? Io vorrei un seggiolino che si reclina parecchio....non dico che lo faccia stare sdraiato ma almeno molto comodo...anche perché per ora non sono previsti viaggi lunghi...ma quest'estate forse forse :fischia

eire77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eire77 » 12 nov 2008, 9:02

:buuu :buuu :buuu
questa mattina sono così purtroppo!!!
Ciao a tutte ragazze, qs. notte è stata una bella battaglia e spero che voi mi supportiate un attimo....a differenza di mio marito che questa mattina se ne è andato incazzato e senza neanche salutarci ( nemmeno Massi perchè era attaccato a me che ciucciava).

Sapete che Massi è da circa 3 settimane che fa nanna alla notte per 7 o 8 o addirittura 9 ore filate e di giorno mi è arrrivato a fare 4 pasti ( massimo 5).
Bene! già ieri notte si è svegliato alle 5 e aveva fame e quindi mi aveva dormito solo 6 ore filate ma non ci ho dato importanza.
Questa notte l'ho messo a dormire alle 23 e si è svegliato alle 2,45 piangendo di brutto.....un pianto da fame e così assonnata, sconsolata e pensierosa (mi chiedevo COME MAI) gli ho dato da mangiare e alle 4 l'ho rimesso a nanna.
Alle 6,10 si risveglia sempre piangendo e non serviva tenerlo in braccio e cullarlo......aveva ancora FAME!!!! Gli ho dato di nuovo la tetta e alle 7 a nanna.
Ore 7,50 sveglio sempre piangendo..................questa volta ciuccio!!! e ora è qui nella carrozzina con il ciuccio e con gli occhi sbarrati!!! :urka

Secondo voi PERCHE' QUESTO CAMBIAMENTO?????? non avrò più latte o è la famosa "CALIBRATURA"????

Purtroppo mi sono sentita SOLA perchè Vla quando la seconda volta che mi sono alzata ( lui a parte il primo minuto iniziale ha sempre DORMITO!!!) e mi ha vista reagire male (perchè mi chiedevo che cavolo avesse) mi ha guardata come una madre degenere e con la sua flemma mi ha detto che "anche noi non mangiamo tutti i giorni allo stesso modo e magari lui oggi aveva più fame!" :urka :urka
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!

Qua invece che andare avanti torno indietro!!!
Stefy mamma di MASSIMILIANO 05/08/08 (3,390kg 50cm) e MICHELE 23/09/11 (3,980kg 52cm) - AGOSTINA 08 - SETTEMBRINA 11

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 12 nov 2008, 9:10

Secondo me il Massi ha uno scatto di crescita...non ti devi proccupare è normalissimo :bacio magari è questione di qualche giorno e gli passa tutto, ma non fati le paranoie...il latte ce l'hai, tranquilla! :bacio

Nicia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Nicia » 12 nov 2008, 9:12

Jack ha scritto:
Nicia ha scritto:ciao ary!!!!! ci sono anche io!!! Se ti può consolare, anche Giorgia è da guinness in quanto a mangiate... mal comune...Anche qui oggi è uno schifo...
Mi sa che mi ero persa le fotine di Giorgia :emozionee mamma che bella anche lei :emozionee
ciao jack!!! grazie :emozionee anche il bagarospo ha grande fascino, e bisogna essere sinceri.. i nostri agostini sono proprio un bel campionario!!

eire.. :coccola :coccola devo scappare, cmq gli sguardi impietosi li fanno sempre.. siccome sei mamma dovresti intonare "canta usignuol" tutto il giorno.. :che_dici
La nostra gamberetta Giorgia è nata il 07.08.08, alle 23.25.... una crostacea di 48 cm, per 2.860 Kg di tenerezza...

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 12 nov 2008, 9:14

Jack ha scritto:Ah..domanda veloce prima di scappare ad asciugarmi i capelli...questione ovetto: Lore dentro non ci vuole proprio stare, piange come un dannato...strilla che porta via le orecchie :buuu io ho l'ovetto della Janè...lo Strata....non capisco anche a me sembra un po' troppo schiacciato dentro, forse è la posizione che non gli piace, o forse proprio si sente troppo pigiato e lui non riesce a stare 40 secondi fermo :che_dici cmq mi sa che ci dovremmo attrezzare con un seggiolino da auto, perché non so per quanto mi sta ancora buono nella navicella :che_dici ..consigli?? Io vorrei un seggiolino che si reclina parecchio....non dico che lo faccia stare sdraiato ma almeno molto comodo...anche perché per ora non sono previsti viaggi lunghi...ma quest'estate forse forse :fischia

..STESSA COSA DA ME NE MATRIX...URLA COME SE LO STESSERO SCANNANDO..INVECE NEL SEGGIOLINO CAM CHE ABBIAMO PRESO PER LA MACCHINA DELLA NONNA (GRUPPO0/1) STA DIVINAMENTE :che_dici :hi hi hi hi MA E' SEDUTO UGUALMENTE...VA CAPIRLO!!!!

PER LA NOSTRA STO PUNTANDO UN ISEOS :fischia
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11

eire77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eire77 » 12 nov 2008, 9:16

Grazie Jack :bacio
ammetto che oltre ad aver pensato di non avere più latte avevo pensato anche a questo scatto di crescita. La cosa triste è che oltre ad avere Vla che ha reagito così, devo stare cauta anche a dire di questa cosa anche a mia mamma perchè mi ha già iniziato a dire ( non so sulla base di cosa visto che è successo giusto qs. notte!!) se sono sicura di avere abbastanza latte!!!! :urka :buuu
Tristezza!!!!
Non mi resta che aspettare e vedere!
Stefy mamma di MASSIMILIANO 05/08/08 (3,390kg 50cm) e MICHELE 23/09/11 (3,980kg 52cm) - AGOSTINA 08 - SETTEMBRINA 11

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 12 nov 2008, 9:17

eire77 ha scritto::buuu :buuu :buuu
questa mattina sono così purtroppo!!!
Ciao a tutte ragazze, qs. notte è stata una bella battaglia e spero che voi mi supportiate un attimo....a differenza di mio marito che questa mattina se ne è andato incazzato e senza neanche salutarci ( nemmeno Massi perchè era attaccato a me che ciucciava).

Sapete che Massi è da circa 3 settimane che fa nanna alla notte per 7 o 8 o addirittura 9 ore filate e di giorno mi è arrrivato a fare 4 pasti ( massimo 5).
Bene! già ieri notte si è svegliato alle 5 e aveva fame e quindi mi aveva dormito solo 6 ore filate ma non ci ho dato importanza.
Questa notte l'ho messo a dormire alle 23 e si è svegliato alle 2,45 piangendo di brutto.....un pianto da fame e così assonnata, sconsolata e pensierosa (mi chiedevo COME MAI) gli ho dato da mangiare e alle 4 l'ho rimesso a nanna.
Alle 6,10 si risveglia sempre piangendo e non serviva tenerlo in braccio e cullarlo......aveva ancora FAME!!!! Gli ho dato di nuovo la tetta e alle 7 a nanna.
Ore 7,50 sveglio sempre piangendo..................questa volta ciuccio!!! e ora è qui nella carrozzina con il ciuccio e con gli occhi sbarrati!!! :urka

Secondo voi PERCHE' QUESTO CAMBIAMENTO?????? non avrò più latte o è la famosa "CALIBRATURA"????

Purtroppo mi sono sentita SOLA perchè Vla quando la seconda volta che mi sono alzata ( lui a parte il primo minuto iniziale ha sempre DORMITO!!!) e mi ha vista reagire male (perchè mi chiedevo che cavolo avesse) mi ha guardata come una madre degenere e con la sua flemma mi ha detto che "anche noi non mangiamo tutti i giorni allo stesso modo e magari lui oggi aveva più fame!" :urka :urka
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!

Qua invece che andare avanti torno indietro!!!
nOI SIAMO COSì DA DOMENICA :urka :urka ... penso sia lo scatto...però la notte si dorme (ci si mette anche 2 ore ad addormentarlo rispetto i 10 minuti di solito)......per esempio ha mangiato alle 7 ed adesso e' gia' qui che rogna.............................aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 12 nov 2008, 9:18

Eire...manda a quel paese chi ti dice che non hai latte....il latte ce l'hai..e devi avere fiducia in te...se ti preoccupi tu fai solo male al Massi... :bacio attaccalo quando vuole, magari ha solo bisogno di aumentare la richiesta, ma si regola da solo..non vuol dire che sta male se mangia più spesso, ma solo che cambiano i suoi bisogni! :bacio

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 12 nov 2008, 9:20

eire77 ha scritto:Grazie Jack :bacio
ammetto che oltre ad aver pensato di non avere più latte avevo pensato anche a questo scatto di crescita. La cosa triste è che oltre ad avere Vla che ha reagito così, devo stare cauta anche a dire di questa cosa anche a mia mamma perchè mi ha già iniziato a dire ( non so sulla base di cosa visto che è successo giusto qs. notte!!) se sono sicura di avere abbastanza latte!!!! :urka :buuu
Tristezza!!!!
Non mi resta che aspettare e vedere!
...questione mariti/compagni/soci e compagnia bella :che_dici ...io li metterei in una sanza chiusa da fuori coi pupi 3 orette :ahaha

..il mio se Ale piange due secondi mi domanda se ho mangiato qualcosa che lo fa star male :aargh :aargh :aargh ...

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 12 nov 2008, 9:23

..comunque ieri eravamo a 6440 .... :yeee :yeee almeno abbiamo iniziato a crescere bene di nuovo !!!!!!!!!!!!!!!!!

eire77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eire77 » 12 nov 2008, 9:48

GRAZIE a tutte!!! :bacio :emozionee

Vla ogni volta che piange invece mi guarda e mi dice "secondo me ha fame!!" " quando ha mangiato l'ultima voltaaaaa??" e "quanto ha mangiatooooo????" "secondo me non ha mangiato abbastanza altrimenti non sarebbe qui a piangere!!!"..........e altra cosa bella...non lo cambierebbe MAI !!! mi guarda come se io che lo cambio ogni volta prima della poppata fossi esagerata!!!!! :bomba

ahhhh altra cosa! VOI quando i piccoli puppano che fate????? perchè io riesco a "sbagliare" anche in questo secondo Vla perchè io mi metto comoda sul divano e accendo la TV e secondo lui mi rincogli@nisco!!!!!!!!!! :pistole

mirymoto
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mirymoto » 12 nov 2008, 10:01

eire77 ha scritto:GRAZIE a tutte!!! :bacio :emozionee

Vla ogni volta che piange invece mi guarda e mi dice "secondo me ha fame!!" " quando ha mangiato l'ultima voltaaaaa??" e "quanto ha mangiatooooo????" "secondo me non ha mangiato abbastanza altrimenti non sarebbe qui a piangere!!!"..........e altra cosa bella...non lo cambierebbe MAI !!! mi guarda come se io che lo cambio ogni volta prima della poppata fossi esagerata!!!!! :bomba

ahhhh altra cosa! VOI quando i piccoli puppano che fate????? perchè io riesco a "sbagliare" anche in questo secondo Vla perchè io mi metto comoda sul divano e accendo la TV e secondo lui mi rincogli@nisco!!!!!!!!!! :pistole
fare capire qualcosa ai mariti è inutile!
davide ha fatto un pochino di rigurgiti per alcuni giorni e subito di chi è la colpa... mia!
"cosa hai mangiato?, dagli il latte artificiale per un pò..." ma scherziiiiii ci ho messo tanto ad eliminare l'aggiunta ci manca che mi va via il latte!! e poi davvero io non ho mangiato niente di strano!!!
Davide alias cicciopuzzo è nato il 28/8/2008 alle 15.47 con tc ed è l'amore della mia vita!

mirymoto
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mirymoto » 12 nov 2008, 10:04

Davide non è comodisimo nell'ovetto ma gli piace di più della navetta, almeno può guardarsi intorno...
piange tantissimo solo prima di muoversi poi a piedi o in macchina appena sente il movimento si calma!
Davide alias cicciopuzzo è nato il 28/8/2008 alle 15.47 con tc ed è l'amore della mia vita!

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 12 nov 2008, 10:10

ciao eire!!welcome to my world!!!
pensa che noi abbiamo ricominciato a svegliarci di notte, cosa che non accadeva da oltre un mese!
scatto di crescita sicuro come lìoro: tu hai latte...ma non sufficiente per lo scatto ergo massi, che sa benissimo come funzionano le cose, ciuccia di più e tu magicamente in un giorno o due produrrai il latte che gli serve!
io vi dico solo che sono così stanca che stamattina quando chiara si è svegliata alle 4.45 ho fatto una cosa che ho sempre sostenuto non avrei mai fatto: l'ho presa, l'ho ficcata nel lettone tra me e dani, l'ho attaccata e mi sono rimessa beatamente a ronfare! :ahah
riguardo al cosa faccio qaundo allatto: io o dormo (poppata dopo pranzo con annesso pisolino a due sul lettone) oppure guardo la tele, gioco alla nintendo ds (mi sono intrippata a bestia col brain training e grazie alle poppate di chiara sono passata da un'età cerebrale di 59 anni a 34 :ahah :ahah ), leggo insomma...mi rilasso!
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 12 nov 2008, 10:14

aryyra ha scritto:
...questione mariti/compagni/soci e compagnia bella :che_dici ...io li metterei in una sanza chiusa da fuori coi pupi 3 orette :ahaha

..il mio se Ale piange due secondi mi domanda se ho mangiato qualcosa che lo fa star male :aargh :aargh :aargh ...

dani non rompe più di tanto...ma è la seconda figlia quindi sa a cosa va incontro :ahah :ahah :ahah
con laura invece era un continuo brontolare...poi alla fine rimaneva sempre sbalordito perchè io sapevo sempre fare la cosa giusta e mi chiedeva "ma come fai??" ed io con una faccia così :che_dici "vado a tentativi, cosa che tu non fai mai perchè ti limiti a chiamare me! :bomba "
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

eire77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eire77 » 12 nov 2008, 10:17

chicaluna ha scritto:ciao eire!!welcome to my world!!!
pensa che noi abbiamo ricominciato a svegliarci di notte, cosa che non accadeva da oltre un mese!
scatto di crescita sicuro come lìoro: tu hai latte...ma non sufficiente per lo scatto ergo massi, che sa benissimo come funzionano le cose, ciuccia di più e tu magicamente in un giorno o due produrrai il latte che gli serve!
io vi dico solo che sono così stanca che stamattina quando chiara si è svegliata alle 4.45 ho fatto una cosa che ho sempre sostenuto non avrei mai fatto: l'ho presa, l'ho ficcata nel lettone tra me e dani, l'ho attaccata e mi sono rimessa beatamente a ronfare! :ahah
riguardo al cosa faccio qaundo allatto: io o dormo (poppata dopo pranzo con annesso pisolino a due sul lettone) oppure guardo la tele, gioco alla nintendo ds (mi sono intrippata a bestia col brain training e grazie alle poppate di chiara sono passata da un'età cerebrale di 59 anni a 34 :ahah :ahah ), leggo insomma...mi rilasso!

Grazie CHICA .....qs. mattina qui ho appurato che in questo "mondo" siamo in tante :sorrisoo
e credimi che poter condividere queste preoccupazioni anche se a volte minime, con voi, aiuta tantissimo!....soprattutto quando in casa il marito invece che sostenerti sembra che le pensi tutte per darti una colpa!!!! :bomba
Io ho provato una volta a dargli il latte nel lettone perchè come te ero sconvolt (ancora i primi tempi) ma poi non avendolo sollevato per 10 minuti per farlo digerire....mi ha sboccato nel letto!!!! :x:
Io mi limito a guardare la TV e a volte se non sono particolarmente impedita dalla posizione leggo il libro sul "bambino" che mi ero presa. Anch'io ho la Nintendo DS e anch'io gioco con il Brain training..........l'avevo regalato per natale scorso a Vla.....a me intrippa il Sudoku :sorrisoo

eire77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eire77 » 12 nov 2008, 10:23

chicaluna ha scritto:
aryyra ha scritto:

..il mio se Ale piange due secondi mi domanda se ho mangiato qualcosa che lo fa star male :aargh ...

dani non rompe più di tanto...ma è la seconda figlia quindi sa a cosa va incontro :ahah :ahah :ahah
con laura invece era un continuo brontolare...poi alla fine rimaneva sempre sbalordito perchè io sapevo sempre fare la cosa giusta e mi chiedeva "ma come fai??" ed io con una faccia così :che_dici "vado a tentativi, cosa che tu non fai mai perchè ti limiti a chiamare me! :bomba "

èèèèèè invece Vla è una specie di divinità!!!!
Se faccio la cosa giusta IO, non dice niente. Se invece c'azzecca lui èèèèèèèèèèèè beh alloraaaaa!!!!
per non parlare delle frasi che dice ...del tipo "provo a chiedere a mia mamma" oppure " èèèè ma mia sorella faceva così o faceva colà" ..................al che una volta io un po' inca gli ho detto " e che cavolo ma chi sono loro??? il dottor Kildare???" (scritto sbagliato di sicuro! :fischia )
La pazienza ha un limite.......la mia poi! soprattutto quando IO sono la dura e gli altri sprizzano saccenza da tutti i pori!!!!!! :pistole

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 12 nov 2008, 10:28

fai un po' presente a vla che solo la madre sa cosa è giusto per il SUO bambino!
sua sorella poteva sapere cosa funzionava per i suoi di figli ma non per il tuo.
a me fa ammazzare dal ridere mia suocera quando siamo da lei perchè chiara notoriamente di giorno dorme quasi nulla, soprattutto se siamo in giro e lei dice che "lei riesce a farla addormentare"...allora gliela do e chiara non solo non dorme ma sembra una sgozzata perchè con lei tutti i trucchetti che valgono con molti pupi (in braccio, ciucio tenuto fermo davanti alla bocca, tenere la mano sulle palpebre ecc) hanno il solo esito di farla incazzare ancora di più :ahah :ahah e quando me la rida sconsolata dicendo "ma io non so più cosa fare" io rido come una pazza

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 12 nov 2008, 13:51

L'anno scorso .. in questa data veniva concepito Alessandro :fischia :fischia ... l'ho concepito a 30 anni come mi ero ripromessa...è nato a 31 :x: e tra 10 gg ne faccio 32 :hi hi hi hi
L'ANNO PIU' BELLO E STRANO DELLA MIA VITA :incrocini ...E IL VIAGGIO E' APPENA INIZIATO :emozionee

Bloccato

Torna a “Agosto”