Mi sa che mi ero persa le fotine di GiorgiaNicia ha scritto:ciao ary!!!!! ci sono anche io!!! Se ti può consolare, anche Giorgia è da guinness in quanto a mangiate... mal comune...Anche qui oggi è uno schifo...

Messaggio da Jack » 12 nov 2008, 8:52
Mi sa che mi ero persa le fotine di GiorgiaNicia ha scritto:ciao ary!!!!! ci sono anche io!!! Se ti può consolare, anche Giorgia è da guinness in quanto a mangiate... mal comune...Anche qui oggi è uno schifo...
Messaggio da Jack » 12 nov 2008, 8:55
Messaggio da eire77 » 12 nov 2008, 9:02
Messaggio da Jack » 12 nov 2008, 9:10
Messaggio da Nicia » 12 nov 2008, 9:12
ciao jack!!! grazieJack ha scritto:Mi sa che mi ero persa le fotine di GiorgiaNicia ha scritto:ciao ary!!!!! ci sono anche io!!! Se ti può consolare, anche Giorgia è da guinness in quanto a mangiate... mal comune...Anche qui oggi è uno schifo...mamma che bella anche lei
Messaggio da aryyra » 12 nov 2008, 9:14
Jack ha scritto:Ah..domanda veloce prima di scappare ad asciugarmi i capelli...questione ovetto: Lore dentro non ci vuole proprio stare, piange come un dannato...strilla che porta via le orecchieio ho l'ovetto della Janè...lo Strata....non capisco anche a me sembra un po' troppo schiacciato dentro, forse è la posizione che non gli piace, o forse proprio si sente troppo pigiato e lui non riesce a stare 40 secondi fermo
cmq mi sa che ci dovremmo attrezzare con un seggiolino da auto, perché non so per quanto mi sta ancora buono nella navicella
..consigli?? Io vorrei un seggiolino che si reclina parecchio....non dico che lo faccia stare sdraiato ma almeno molto comodo...anche perché per ora non sono previsti viaggi lunghi...ma quest'estate forse forse
Messaggio da eire77 » 12 nov 2008, 9:16
Messaggio da aryyra » 12 nov 2008, 9:17
nOI SIAMO COSì DA DOMENICAeire77 ha scritto:![]()
![]()
![]()
questa mattina sono così purtroppo!!!
Ciao a tutte ragazze, qs. notte è stata una bella battaglia e spero che voi mi supportiate un attimo....a differenza di mio marito che questa mattina se ne è andato incazzato e senza neanche salutarci ( nemmeno Massi perchè era attaccato a me che ciucciava).
Sapete che Massi è da circa 3 settimane che fa nanna alla notte per 7 o 8 o addirittura 9 ore filate e di giorno mi è arrrivato a fare 4 pasti ( massimo 5).
Bene! già ieri notte si è svegliato alle 5 e aveva fame e quindi mi aveva dormito solo 6 ore filate ma non ci ho dato importanza.
Questa notte l'ho messo a dormire alle 23 e si è svegliato alle 2,45 piangendo di brutto.....un pianto da fame e così assonnata, sconsolata e pensierosa (mi chiedevo COME MAI) gli ho dato da mangiare e alle 4 l'ho rimesso a nanna.
Alle 6,10 si risveglia sempre piangendo e non serviva tenerlo in braccio e cullarlo......aveva ancora FAME!!!! Gli ho dato di nuovo la tetta e alle 7 a nanna.
Ore 7,50 sveglio sempre piangendo..................questa volta ciuccio!!! e ora è qui nella carrozzina con il ciuccio e con gli occhi sbarrati!!!![]()
Secondo voi PERCHE' QUESTO CAMBIAMENTO?????? non avrò più latte o è la famosa "CALIBRATURA"????
Purtroppo mi sono sentita SOLA perchè Vla quando la seconda volta che mi sono alzata ( lui a parte il primo minuto iniziale ha sempre DORMITO!!!) e mi ha vista reagire male (perchè mi chiedevo che cavolo avesse) mi ha guardata come una madre degenere e con la sua flemma mi ha detto che "anche noi non mangiamo tutti i giorni allo stesso modo e magari lui oggi aveva più fame!"![]()
![]()
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
Qua invece che andare avanti torno indietro!!!
Messaggio da Jack » 12 nov 2008, 9:18
Messaggio da aryyra » 12 nov 2008, 9:20
...questione mariti/compagni/soci e compagnia bellaeire77 ha scritto:Grazie Jack![]()
ammetto che oltre ad aver pensato di non avere più latte avevo pensato anche a questo scatto di crescita. La cosa triste è che oltre ad avere Vla che ha reagito così, devo stare cauta anche a dire di questa cosa anche a mia mamma perchè mi ha già iniziato a dire ( non so sulla base di cosa visto che è successo giusto qs. notte!!) se sono sicura di avere abbastanza latte!!!!![]()
![]()
Tristezza!!!!
Non mi resta che aspettare e vedere!
Messaggio da aryyra » 12 nov 2008, 9:23
Messaggio da eire77 » 12 nov 2008, 9:48
Messaggio da mirymoto » 12 nov 2008, 10:01
fare capire qualcosa ai mariti è inutile!eire77 ha scritto:GRAZIE a tutte!!!![]()
![]()
Vla ogni volta che piange invece mi guarda e mi dice "secondo me ha fame!!" " quando ha mangiato l'ultima voltaaaaa??" e "quanto ha mangiatooooo????" "secondo me non ha mangiato abbastanza altrimenti non sarebbe qui a piangere!!!"..........e altra cosa bella...non lo cambierebbe MAI !!! mi guarda come se io che lo cambio ogni volta prima della poppata fossi esagerata!!!!!![]()
ahhhh altra cosa! VOI quando i piccoli puppano che fate????? perchè io riesco a "sbagliare" anche in questo secondo Vla perchè io mi metto comoda sul divano e accendo la TV e secondo lui mi rincogli@nisco!!!!!!!!!!
Messaggio da mirymoto » 12 nov 2008, 10:04
Messaggio da chicaluna » 12 nov 2008, 10:10
Messaggio da chicaluna » 12 nov 2008, 10:14
aryyra ha scritto:
...questione mariti/compagni/soci e compagnia bella...io li metterei in una sanza chiusa da fuori coi pupi 3 orette
![]()
..il mio se Ale piange due secondi mi domanda se ho mangiato qualcosa che lo fa star male![]()
![]()
...
Messaggio da eire77 » 12 nov 2008, 10:17
chicaluna ha scritto:ciao eire!!welcome to my world!!!
pensa che noi abbiamo ricominciato a svegliarci di notte, cosa che non accadeva da oltre un mese!
scatto di crescita sicuro come lìoro: tu hai latte...ma non sufficiente per lo scatto ergo massi, che sa benissimo come funzionano le cose, ciuccia di più e tu magicamente in un giorno o due produrrai il latte che gli serve!
io vi dico solo che sono così stanca che stamattina quando chiara si è svegliata alle 4.45 ho fatto una cosa che ho sempre sostenuto non avrei mai fatto: l'ho presa, l'ho ficcata nel lettone tra me e dani, l'ho attaccata e mi sono rimessa beatamente a ronfare! :ahah
riguardo al cosa faccio qaundo allatto: io o dormo (poppata dopo pranzo con annesso pisolino a due sul lettone) oppure guardo la tele, gioco alla nintendo ds (mi sono intrippata a bestia col brain training e grazie alle poppate di chiara sono passata da un'età cerebrale di 59 anni a 34 :ahah :ahah ), leggo insomma...mi rilasso!
Messaggio da eire77 » 12 nov 2008, 10:23
chicaluna ha scritto:aryyra ha scritto:
...questione mariti/compagni/soci e compagnia bella...io li metterei in una sanza chiusa da fuori coi pupi 3 orette
![]()
..il mio se Ale piange due secondi mi domanda se ho mangiato qualcosa che lo fa star male...
dani non rompe più di tanto...ma è la seconda figlia quindi sa a cosa va incontro :ahah :ahah :ahah
con laura invece era un continuo brontolare...poi alla fine rimaneva sempre sbalordito perchè io sapevo sempre fare la cosa giusta e mi chiedeva "ma come fai??" ed io con una faccia così"vado a tentativi, cosa che tu non fai mai perchè ti limiti a chiamare me!
"
Messaggio da chicaluna » 12 nov 2008, 10:28
Messaggio da aryyra » 12 nov 2008, 13:51