GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Per l'inverno l'agostino(07) ha già pronto il suo piumino

Bloccato
Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Per l'inverno l'agostino(07) ha già pronto il suo piumino

Messaggio da Jennyna » 4 nov 2008, 18:53

baby75, paopao, grazie :bacio

qui sta diluviando :x: mamma mia che sta a fa.......

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 4 nov 2008, 18:56

pure qui "o diluvie"! :urka

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 4 nov 2008, 19:00

uff stavo guardando il tg, per colpa del maltempo è morto un bimbo di 12 anni in un quartiere nn troppo lontano da qui :buuu

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 4 nov 2008, 20:16

Buongiorno!! Scusate ma oggi una tragedia in ufficio e io con un mal di testa di quelloi mititci cge non avevo dai tempi di pregravidanza, ho preso inordine: moment act, optalidon.. e infin e Aulin ... alla fine è dimininuito..ma non passato
Saretta mi sonoi persa il menù!! :buuu Domani se puoi me lo invii!!!!! ??? :bacio :bacio
Oggi non sono riuscita a collegrami mai, staomo vcambiando il sistema operativo ed è una tragedia!!!
Non ho letto nulla!! Solo Buon Viaggio a Fede[/b buona guarigione a Topo e baci a Jenny e un :incrocini e un bacino a Stefy
Oggi è venuta la baby sitter a fare conoscenza della casa, Tommy è statoi al nido ( e naturalmente è stato buonissimo... :bomba ) dalla prox settimana si inizia !
Fatemi gli incrocini :incrocini
Oggi poime causa mal tempo: shopping, scarpine della chicco tipo clarcke blu e ttuta della benetton grigia e per la mamma un vestitino di ethic... mi sento meglio ( il mio portafoglio meno...)
Notte ragaze !!! :bacio
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà

Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 4 nov 2008, 20:18

Visto che si parlava di peso: 1.73 per 59 kg!! Prima della gravidanza ero 63 kg... te credo con il movimento che mi fà fare Tommone :fischia
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 4 nov 2008, 20:29

PESO... stendiamo un velo pietoso....
1.58 per 64.5 kg :x:

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 4 nov 2008, 20:46

PESO: dimenticavo il mio.....52 kg x 1.58 cm...... :x:
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

ParanoidAndroid
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da ParanoidAndroid » 4 nov 2008, 20:48

Jennyna ha scritto:PESO... stendiamo un velo pietoso....
1.58 per 64.5 kg :x:
Eheheheheheh, noi attendiamo la dieta del Lunedì ;þ
Giorno dopo giorno la nostra anima ci lascia

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 4 nov 2008, 20:49

Anna Menna ha scritto:PESO: dimenticavo il mio.....52 kg x 1.58 cm...... :x:
e ti lamenti? sei alta quanto me e io ne peso 12 in più ( :martello a me stessa che nn prendo la via della dieta ferrea)

ma davvero sei alta come me????????????????????????? nn ci posso credere.....

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 4 nov 2008, 21:36

buona notte vado a infilarmi sotto al piumone sto malissimo, tosse secca che a ogni colpo senti pezzi di polmone che escono, naso inservibile, e mal di testa come se avessi per 27 anni preso a capocciate il muro :barellieri:

ciao :triste

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 4 nov 2008, 22:03

Ciao jenny, ti capsico anche io mal di testa allucinante, ora un pò meglio ma penso che mi addormenterò tra 5 minuti!
Visto che non c'è nessuna buona notte bimbe!!! :bacio

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 4 nov 2008, 22:05

Vale70 ha scritto:si parlava dei muscoli di francy :hi hi hi hi

io sono 1,63 per 54 kg (ne ho messi su 2 :aargh )
Vale ma quanto è biondo Mattia è bellissimo e anche Giulia!!! :bacio

clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clada » 4 nov 2008, 22:17

ovviamente mo che sono arrivata io ve ne siete tutte andate :che_dici
Anyway, 1.66x56-57 (prima della gravidanza ero 54 e in allattamento anche 51 :che_dici :che_dici ).

Saraaaaaaaaaaaaa :bacio

X l'incontro di questo week... ecco... ehm... io sono libera (spero) solo sabato pomeriggio (visto che domenica festeggerei i miei 18 anni in agriturismo :fischia :hi hi hi hi ).

Apocalisse&dintorni: pensavo di scamparla oggi pomeriggio... e invece ci sono caduta dentro con tutte le scarpe (figuratamente, x fortuna).
Faccio appena in tempo a uscire dalla farmacia sotto l'ufficio che iniziano le prime gocce d'acqua. Una corsa e via alla macchina.
E poi... poi la fine del mondo :urka
Pioveva in orizzontale, alberi in mezzo alle corsie, macchine in panne, cartelloni pubblicitari a spasso x strada, pali della corrente pericolosissimamente penzoloni a un metro da terra, una tettoia in alluminio che occupava quasi integralmente una strada. Il cardiochirurgo ha detto di aver incontrato nel percorso ufficio-casa anche una sdraio :urka
Arrivo a casa dei miei x prelevare la nana e mi fermo al parcheggio (scoperto). Troppi lampi. E' pericolosissimo!
Aspetto che si plachi appena un po'.
Scendo.
Va via la corrente x le scale.
Aspetto che spiova x portare nana a casa.
Scendo.
Appena metto il naso fuori dal portone, nubifragio.
Sane e salve a casa.
Allagata.
Maccheccazzzzzz di serata :urka
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 4 nov 2008, 22:23

peso con tutti i problemi di questo periodo ne ho perso un sacco... DOvrei essere sui 50/52 kg per 1.70: sono tornata alla mia taglia 38... :x: ho dovuto comprare d'urgenza jeans nuovi perchè andavo in giro tipo barbona con pantaloni enormi stretti in vita dalla cinta alla totò :aargh francamente non mi piaccio, ho perso tutto il (poco) seno rimastomi dopo che ho dovuto mandar via il latte e mi si vedono le costole, che schifo!!! Rivoglio (e pure il socio :prrrr ) le mie pocceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!

alceste :coccola speciale per te!! Il mal di testa è davvero un inferno quando è così caparbio!

jenny :incrocini ma forse sarebbe meglio un salto dal doc domani, no? buona notte!!! :sorrisoo

mi chiedevate di papà: ha fatto la visita ad Ancona, al centro di riferimento per le marche per le malattie degenerative neurologiche. Il dottore è sembrato molto bravo, competente ed è uno dei pochi che spiega! Secondo lui si sono sommate l'ischemia con l'alzheimer, ma è anche in uno stato fisico e psicologico poco felice, quindi cura ricostituente per i neuroni e un blando antidepressivo. Tra due settimane, quando la cura avrà dato a regime i suoi benefici, faremo tutte le analisi per sto caspita di alzheimer, in modo da non avere falsi positivi dovuti ad altre cause. Speriamo che inizi presto una cura e che quindi non peggiori nel tempo, vorrei che Leo si ricordasse del suo nonnino!!!
11/08/07 Alle 4:40 nasce il nostro Leonardo Aidan... detto anche fagiolino,miciolo maciolo,piccolo ninja,rospetto,puzzoletta...ari+baby caternubendi a senigallia 2008

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 4 nov 2008, 22:28

cla ammazza che inferno!!!! :urka ti serviva l'arca di Noè, non l'auto!!! :ahaha sei pronta per il grande evento, cara? noto un certo nervosismo, e ti dico che ce vò, ce vò pure quello!!!! :prrrr

:bacio
11/08/07 Alle 4:40 nasce il nostro Leonardo Aidan... detto anche fagiolino,miciolo maciolo,piccolo ninja,rospetto,puzzoletta...ari+baby caternubendi a senigallia 2008

clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clada » 4 nov 2008, 22:29

:coccola cerrrrrrrto che Leo si ricorderà del nonnino!
Se vuoi posso chiedere a una delle maratons se può/vuole farti una consulenza virtuale (è neurologa e mi sembra anche sufficientemente caxxuta) :sorrisoo
X la tua taglia... se avessi saputo ti avrei spedito un paio di pantaloni ferrè 38 (messi nel post-raschiamento... quando ero miseramente scesa sotto i 49 :urka ).
Forza tesora, rimettiti in sesto e tira su quell'impalcatura poppesca :prrrr

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 4 nov 2008, 22:33

clada ha scritto: Forza tesora, rimettiti in sesto e tira su quell'impalcatura poppesca :prrrr
:ahaha :ahaha :ahaha manca la materia prima!!!!! :prrrr

pensa che in un raptus di pulizie prima dell'estate avevo buttato tutta la roba al di sotto della 40 pensando che tanto non l'avrei più rimessa.... :che_dici me la sono tirata.... :che_dici

allora bella te che dici di bello? ho letto che hai un nuovo lavoro, come ti sembra?

clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clada » 4 nov 2008, 22:34

un certo nervosismo?
noooooooooo, non dirmi che è così evidente?! :che_dici eppure non dipende esclusivamente dall'evento matrimonio (che incide eh, ma non in maniera determinante).
Non so se hai letto qlche arretrato... se no ti riassumo brevemente: data ancora da fissare (lun 10? :domanda ) con annessi e connessi, suocera intrattabile (con la quale mi incaxxo silenziosamente sfogando tutto col moroso), discussioni con il moroso di cui sopra (sembrano chiarite tutte le faccende che mi avevano turbata finora), ritorno all'istat da ieri in part time con capa sconvolta xché era convinta del mio full time, abu che non dorme granché di notte causa (spero) dentizione (ne mancano SOLO 15... che voi che sia? :x: ), cognata con problemi di cuore, mamma con sciatica e annessa lagna da "quanto sto male"... può bastare? :hi hi hi hi

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 4 nov 2008, 22:37

per il consulto per ora passo, vorrei affidarmi ad uno e seguire quello che dice, anche perchè neurologia è un campo molto vasto e bisogna essere specializzati in quel particolare tipo di malattie per capirci. Per esempio, avevo portato mio padre da un altro neurologo, molto bravo nel suo campo, che però principalmente si occupa di malati in coma e risvegli. Ha ebatamente ammesso di non averci capito una cipppppp@!! :martello e infatti diceva: mah, aspettiamo qualche mese, che i sintomi siano più coerenti.... QUALCHE MESE??????? PER FARLO AGGRAVARE ANCORA???? :che_dici
insomma, l'ultimo ha conquistato la mia fiducia e vorrei fidarmi, altrimenti se sento altri pareri può anche scoppiarmi l'ultimo neurone rimastomi!!! Ma grazie comunque, tengo buona la tua offerta dovesse andaer storto qualcosa quaggiù... :incrocini
:bacio

clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clada » 4 nov 2008, 22:40

Figurati , quando vuoi :sorrisoo
Speriamo non abbiate bisogno di altro che di un po' di tempo x poter rimettere in sesto il paparino :incrocini
Capisco cosa significhi... io ho avuto mio nonno in condizioni analoghe.

Bloccato

Torna a “Agosto”