GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'AGOSTINA (07) ESCE PAZZA, PIANGI PUPO? VAI IN TERRAZZA!
- robby
- Platinum~GolGirl®
Re: L'AGOSTINA (07) ESCE PAZZA, PIANGI PUPO? VAI IN TERRAZZA!
fed, ti capisco..anch'io ho delle amiche così...
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
- francybf
- Silver~GolGirl®
Saretta, anche io sono diventata un po' come te...soprattutto da quando vivo con Roberto e quindi sono già 5 anni. Lui ha provato a frequentare i miei amici, ma c'è poco da fare..è un uomo di quasi un'altra generazione e i miei coetanei (i mariti delle mie amiche) hanno poco in comune con lui...in loro lui rivede il se stesso di 15 anni prima e non ha voglia di frequentare quel tipo di persone.
Altrettanto faccio io coi suoi amici: mi adatto, ma solo xchè li vedo poco.
Risultato: lavoro, casa, bimbi, interessi nostri, famiglia, vacanze e poca socializzazione esterna...ma adesso non mi pesa.
Molte mie amiche me lo rimproverano, dicendo che prima o poi mi stuferò

Risultato: lavoro, casa, bimbi, interessi nostri, famiglia, vacanze e poca socializzazione esterna...ma adesso non mi pesa.

francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- robby
- Platinum~GolGirl®
francybf ha scritto:Saretta, anche io sono diventata un po' come te...soprattutto da quando vivo con Roberto e quindi sono già 5 anni. Lui ha provato a frequentare i miei amici, ma c'è poco da fare..è un uomo di quasi un'altra generazione e i miei coetanei (i mariti delle mie amiche) hanno poco in comune con lui...in loro lui rivede il se stesso di 15 anni prima e non ha voglia di frequentare quel tipo di persone.![]()
Risultato: lavoro, casa, bimbi, interessi nostri, famiglia, vacanze e poca socializzazione esterna...ma adesso non mi pesa.![]()
![]()
lo capisco..però non rischia di diventare rischioso, con il tempo?
io devo dire che, in fondo, ormai non mi trovo male anche con persone che magari hanno 15 anni più di me..forse si tratta di lasciare passare un po' di tempo...
- cipa78
- Master~GolGirl®
amicizie ne avevo qualcuna, ma appena mi sono messa con il papozzo non mi hanno più cercata...si vede che alla fine tanto amiche non lo erano...ora non ho qualcuno con cui uscire se ho tempo. C'è una mia ex collega a cui sono molto legata. ci leggiamo su internet, ma non ci vediamo spesso. e poi qualche volta esco con una ragazza del corso preparto, ma non ci conosciamo bene... a me cmq va bene anche così
27 Agosto 2007 alle 20:27 è nata Viola 2780gr per 50cm.
3 Agosto 2009 alle 17.19 è nato Diego 3180gr per 51cm.
- Germy
- Platinum~GolGirl®
Ragazze
alla mia collega di lavoro le hanno appena comunicato che tra poco le daranno un maschietto di 2 mesi

alla mia collega di lavoro le hanno appena comunicato che tra poco le daranno un maschietto di 2 mesi

:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Topotop
- Expert~GolGirl®
Mi girano
Oh come mi girano
Mi è saltata la surroga del mutuo
è 2 mesi che aspettiamo
e la banca da cui vogliamo scappare inventa ogni giorno un cavillo
Oggi avevamo l'appuntamento col notaio
Manica di imbecilli incompetenti b@stardi
Oh come mi girano

Mi è saltata la surroga del mutuo

Oggi avevamo l'appuntamento col notaio
Manica di imbecilli incompetenti b@stardi

8/8/2007: a 40+0 Cosimo nasce in 45 minuti, Kg 2,690 x 51 cm
6/5/2009: a 39+2 Clelia nasce in un'ora, Kg 3,230 x 50 cm
6/5/2009: a 39+2 Clelia nasce in un'ora, Kg 3,230 x 50 cm
- robby
- Platinum~GolGirl®
Vale70 ha scritto:Ragazze![]()
alla mia collega di lavoro le hanno appena comunicato che tra poco le daranno un maschietto di 2 mesi![]()
![]()
![]()
...nel senso che l'ha ordinato online e sta per arrivare il corriere...???

- francybf
- Silver~GolGirl®
Io lavoro tutti i gg con persone che hanno almeno 10 anni più di me, sono cresciuta in un mondo di adulti e quindi non fatico a stare con loro.robby ha scritto:francybf ha scritto:Saretta, anche io sono diventata un po' come te...soprattutto da quando vivo con Roberto e quindi sono già 5 anni. Lui ha provato a frequentare i miei amici, ma c'è poco da fare..è un uomo di quasi un'altra generazione e i miei coetanei (i mariti delle mie amiche) hanno poco in comune con lui...in loro lui rivede il se stesso di 15 anni prima e non ha voglia di frequentare quel tipo di persone.![]()
Risultato: lavoro, casa, bimbi, interessi nostri, famiglia, vacanze e poca socializzazione esterna...ma adesso non mi pesa.![]()
![]()
lo capisco..però non rischia di diventare rischioso, con il tempo?
io devo dire che, in fondo, ormai non mi trovo male anche con persone che magari hanno 15 anni più di me..forse si tratta di lasciare passare un po' di tempo...
Roberto un po' lo capisco...anche io trovo terribilmente noiosi i miei coetanei, seppure abbia molti amici maschi a cui sono affezionata, ma con cui non riuscirei MAI a vivere ormai

francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Anche Alberto ha provato a frequentare questa mia amica con 2 bimbi...ma al ritorno a casa non ne ha nemmeno voluto parlare(e ha la mia stessa impressione,deprimenti)....francybf ha scritto:Saretta, anche io sono diventata un po' come te...soprattutto da quando vivo con Roberto e quindi sono già 5 anni. Lui ha provato a frequentare i miei amici, ma c'è poco da fare..è un uomo di quasi un'altra generazione e i miei coetanei (i mariti delle mie amiche) hanno poco in comune con lui...in loro lui rivede il se stesso di 15 anni prima e non ha voglia di frequentare quel tipo di persone.![]()
![]()
Anch'io ho prvato a frequentare i suoi amici...ma lì il discorso è un altro,sono simpatici,gentili e molto di compagnia.....ma (e mi riferisco a una coppia in particolare) non riesco proprio a mandarli giù......io non riesco a tenermi in casa e a far finta di niente,una coppia il cui lui ha l'amante fissa da anni e ogni volta che la vede dice di venire da noi(e rischierei anche la gaffe di dire"Ciao,non ci si vede da una vita!" Quando secondo lei ci siamo visti 2 giorni prima)......e lei che poveretta secondo me sa tutto e finge di non sapere.......
E altre coppie,comunque tutte senza figli o con figli già grandi,che quando arrivano parlano solo con LAberto degli affari loro(batteria,gruppo musicale,lavoro,etc etc) e noi non esistiamo......allora che stiano a casa loro!!!!
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- francybf
- Silver~GolGirl®
alla mia collega di lavoro le hanno appena comunicato che tra poco le daranno un maschietto di 2 mesi![]()
![]()
![]()

- cipa78
- Master~GolGirl®
![]()
![]()

27 Agosto 2007 alle 20:27 è nata Viola 2780gr per 50cm.
- Jennyna
- Master~GolGirl®
buon giorno
sono infuriataaaaaaaaaaaaa
datemi un consiglio per favore forum/viewtopic.php?f=19&t=25852#p2293343 è scritto tutto lì 
sono infuriataaaaaaaaaaaaa

- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
![]()
![]()

**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
- alceste
- Master~GolGirl®
Amicizie Io credo molto nell' amicizia cmq di amiche del cuore vere ne ho tre e tante conoscenti. Devo dire che sono stata fortunata perchè la parco del mio consorzio hoo conosciuto tante mamme con i bimbi e quindi ci scambiamo pareri e si fanno due chiacchere... per pochi secondi perchè poi i bimbi scaoppoano una da una parte e uno dall' alrta e la mia fortuna è stata anche che una delle mie migliori amiche è rimasta incinta insieme a me , Tommy il 5/8 e la sua Livia il 13/8...noi speriamo che si fidanzino!
Però proprio con la mia amcia storica da quando è nato Tommy sono nati un pò di problemi perchèm lei contiuna a darmi appuntamenti come se non ci fosse, tipo " vi vediamo per l aperitivo alle 7.00" ( tommy mangia alle 7.30) , oppure " dai sab colazione alle 11.30 da me" ( tommy mangia a 12) insomma non mi sento molto capita... ma spero che prima o poi se ne renda conto
Però proprio con la mia amcia storica da quando è nato Tommy sono nati un pò di problemi perchèm lei contiuna a darmi appuntamenti come se non ci fosse, tipo " vi vediamo per l aperitivo alle 7.00" ( tommy mangia alle 7.30) , oppure " dai sab colazione alle 11.30 da me" ( tommy mangia a 12) insomma non mi sento molto capita... ma spero che prima o poi se ne renda conto
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà
Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso
Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso
- francybf
- Silver~GolGirl®
alceste, succede anche a me con 2 mie amiche che non hanno figli...infatti non le vedo da almeno 1 anno e le sento solo x telefono o via e-mail!
Diciamo che non ci arrivano proprio...ma così anche una mia amica che ha 3 figli tra i 4 e i 6 anni...lei li fa mangiare a qualunque ora e qualunque cosa, quindi vorrebbe ci vedessimo sempre x un aperitivo...invece io ho 2 figli under 3, che mangiano merenda al nido alle 15:45 e alle 19 hanno fame!!!!

Diciamo che non ci arrivano proprio...ma così anche una mia amica che ha 3 figli tra i 4 e i 6 anni...lei li fa mangiare a qualunque ora e qualunque cosa, quindi vorrebbe ci vedessimo sempre x un aperitivo...invece io ho 2 figli under 3, che mangiano merenda al nido alle 15:45 e alle 19 hanno fame!!!!

- Lulan
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno!!
Ho letto... bene
l'incontro toscano.... alla prossima!!!
Saretta
per Nathan..
Arianna bentornata!!
amicizie posso dire che conservo ancora un gruppetto di compagni di liceo, quindi da più di 20 anni ancora ci incontriamo e nonostante matrimoni, figli, distanze ci vediamo abbastanza spesso...
Anche nel mio caso, avendo un marito di 15 anni più vecchio, le mie e le sue amicizie stonano un po'...nel senso che qualche suo amico è un pochino pesante per me e i miei sono troppo 'giovanili' per lui... ma tanto non c'è pericolo di scontrarsi troppo sull'argomento...
a Milano avevamo amici abbastanza in sintonia... ma ormai li sentiamo solo al telefono...
Ho letto... bene

Saretta

Arianna bentornata!!
amicizie posso dire che conservo ancora un gruppetto di compagni di liceo, quindi da più di 20 anni ancora ci incontriamo e nonostante matrimoni, figli, distanze ci vediamo abbastanza spesso...
Anche nel mio caso, avendo un marito di 15 anni più vecchio, le mie e le sue amicizie stonano un po'...nel senso che qualche suo amico è un pochino pesante per me e i miei sono troppo 'giovanili' per lui... ma tanto non c'è pericolo di scontrarsi troppo sull'argomento...
a Milano avevamo amici abbastanza in sintonia... ma ormai li sentiamo solo al telefono...
Pippi, Agosto 2007
- robby
- Platinum~GolGirl®
io cmq non credo che chi è senza figli proponga certe cose per cattiveria..
semplicemente non ci sono su, non è una cosa che scandisce le loro giornate e non ci pensano
a me sembra molto normale
semplicemente non ci sono su, non è una cosa che scandisce le loro giornate e non ci pensano
a me sembra molto normale
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno a tutte
Pao: mi fa piacere che nel momento del bisogno abbiate pensato a me!!!
Cmq
per il raduno, sono da ripetere....
Topo: ho visto su internet e ho trovato aziende agricole che lo vendono nel Lazio e te lo portano pure a casa, le devo contattare. Cmq grazie
(ha ragione Pao che sei gentile
)

Pao: mi fa piacere che nel momento del bisogno abbiate pensato a me!!!

Topo: ho visto su internet e ho trovato aziende agricole che lo vendono nel Lazio e te lo portano pure a casa, le devo contattare. Cmq grazie

Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
- Lulan
- Bronze~GolGirl®
Ieri sera veloce litigata al telefono col marito (che tanto chiude subito le chiamate quando tira brutta aria)..praticamente mi ha confermato che non verrà mai qui per via di mia madre..... per me è agghiacciante....
Pippi, Agosto 2007
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Jenny, ho letto di là ma ti immagino già intenta a pulire... dai che passa
saretta, ti capisco per la coppia di amici, io l'ex della mia amica imolese non l'ho mai potuto soffrire, e tra l'altro avevo anche provato a dirglielo che secondo me gli doveva stare alla larga, ma niente, lei non ha voluto sentire ragioni e finalmente adesso ha aperto gli occhi da sola e parlandone con altri (anche amici di lui) si sta rendendo conto che tutti sapevano sarebbe andata a finire male.
Figurati che quando me lo ha presentato lui si è presentato ubriaco con un'ora di ritardo, mi ha preso sottobraccio e mi ha detto "adesso io e te lasciamo qui la xxx e ce ne andiamo da soli io e te a Roma)
ero basita

saretta, ti capisco per la coppia di amici, io l'ex della mia amica imolese non l'ho mai potuto soffrire, e tra l'altro avevo anche provato a dirglielo che secondo me gli doveva stare alla larga, ma niente, lei non ha voluto sentire ragioni e finalmente adesso ha aperto gli occhi da sola e parlandone con altri (anche amici di lui) si sta rendendo conto che tutti sapevano sarebbe andata a finire male.

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)