GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TOPO A MAGGIO BISMAMMINA, FA LA OLA L'AGOSTINA (07)!

Bloccato
francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: TOPO A MAGGIO BISMAMMINA, FA LA OLA L'AGOSTINA (07)!

Messaggio da francybf » 7 ott 2008, 8:20

Buongiorno super-tesore-belle! :bacio
Vedo che vi scatenate sempre nello scrivere anche quando io non ci sono :buuu

Stanotte Niccolò era agitato, aveva il nasino chiuso e mi sa che aver provato con un bibe di latte prima della nanna...non gli ha fatto molto bene!!! :urka Comunque, adesso io sono qui tutta pimpante :fischia e NiccoN si è addormentato a casa con la nonna prima di andare al nido :bomba

Ciao ANNAAAAAAAAAAA! :bacio :bacio Fra poco festeggiamo anche il tuo compleanno!! :festa ...e poi anche quello di SARETTAAAAAA! :cuore
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

Topotop
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Topotop » 7 ott 2008, 8:27

Buongiorno bimbe belle!!!
Letto tutto ma ricordo a sprazzi...
Robby che bella storia d'amore..lo ribadisco..e che tenacia il tuo Andrea :fischia !!!
Tessa..nononono..non puoi startene sveglia la notte per GOL
Anna: aggiornaci, come sta andando con la nuova baby sitter? Rossella si è abituata?
Fed: ma allora vieni a FI o vai a Imola? Mica ho capito... :che_dici
8/8/2007: a 40+0 Cosimo nasce in 45 minuti, Kg 2,690 x 51 cm
6/5/2009: a 39+2 Clelia nasce in un'ora, Kg 3,230 x 50 cm

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 7 ott 2008, 8:39

robby ha scritto:
L'unica volta che mi hanno detto "scendi".......mi hanno menata!!!!

mmm..saretta..qui bisogna proprio ripensare alle tue relazioni, eh... :ahah :ahah

buon rientro
Già.... :che_dici mi sono fatta 2 giorni di ospedale..... :che_dici
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 7 ott 2008, 8:43

Saretta78 ha scritto:
robby ha scritto:

mmm..saretta..qui bisogna proprio ripensare alle tue relazioni, eh... :ahah :ahah

buon rientro
:domanda :domanda :urka :urka

....davvero???
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 7 ott 2008, 8:44

francybf, il mio compleanno anche se non me lo ricordi sto bene lo stesso..... :che_dici so che sono comunque pochi......ma esco dai 20......e l'idea non mi piace proprio tanto tanto..... :prrrr

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 7 ott 2008, 8:45

francybf ha scritto:
Saretta78 ha scritto:
robby ha scritto:

buon rientro
:domanda :domanda :urka :urka

....davvero???
Eh già.....avevo un labbro maciullato e un pochetto di lividi sparsi tra faccia,braccia e tronco...... :hi hi hi hi
Da quel giorno ho capito che la gelosia(degli altri) fà un pò troppo male al cervello......soprattutto se immotivata!!! :pistole

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 7 ott 2008, 8:54

Saretta78 ha scritto:francybf, il mio compleanno anche se non me lo ricordi sto bene lo stesso..... :che_dici so che sono comunque pochi......ma esco dai 20......e l'idea non mi piace proprio tanto tanto..... :prrrr
Dai, dai...poi ci si abitua :fischia :fischia :fischia

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 7 ott 2008, 8:56

Saretta, io ODIO le persone gelose in generale..sarà che io non riesco mai ad esserlo più di tanto...gli uomini gelosi non li h mai sopportati :aargh ...davvero, è il modo migliore per farmi allontanare! :hi hi hi hi

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 7 ott 2008, 9:09

Saretta dimmi che quel minorato mentale che alza le mani sulle persone piu deboli l'hai denunciato ti prego :x:

ho letto Robby, bellissimo l'inizio della vostra storia.
Però gli uomini che lasciano il certo per l'incerto...mmmmmmm....rarissimi. Sei molto fortunata.

Ah! riguardo ai metalli pesanti nell'omeopatia: nei granuli c'è solo il ricordo della sostanza. E' questo che me ne ha tenuta lontana per 30 anni.
Dall'omeopata mi ci ha portato mio marito che riusciva a tenere sotto controllo gli acidi urici senza prendere pasticche, che bene non fanno.

parentesi antibiotici: secondo me vanno presi solo e soltanto ci sia un'infezione grave e/o febbre alta che non passa dopo i canonici 3,4 giorni o che non scende con la tachipirina.
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 7 ott 2008, 9:10

francybf ha scritto:Saretta, io ODIO le persone gelose in generale..sarà che io non riesco mai ad esserlo più di tanto...gli uomini gelosi non li h mai sopportati :aargh ...davvero, è il modo migliore per farmi allontanare! :hi hi hi hi
Bhè..io sono dell'idea che un pochetto faccia anche piacere...ma un pochetto solo e manifestata con ironia.....
Però....per mantenere anche casa sua(l'affitto) io,dopo 9 ore di salone(facevo la parrucchiera) e 4 ore di cameriera(per arrotondare).....se mi trovi quasi all'una di notte(avevo appena finito di riordinare la sala del ristorante) seduta a fumare una sigaretta in compagnia del mio titolare e della mia collega prima di uscire per rientrare a casa...........non credo voglia dire che ti sto facendo le corna........credo voglia dire che sono un pò stanchetta,mi sono seduta un attimo e arrivo.....no???
Non ho fatto in tempo a capire che era lì che mi ha alzata di peso e senza parlare mi ha riempita di botte.....per fortuna è intervenuto il mio titolare e un suo amico....l'hanno fermato....e io quella sera stessa non sono rientrata a casa.....

Ci siamo rivisti davanti alla scrivania del comando dei Carabinieri......e quando siamo usciti la sua frase è stata:"Sai quante denunce per percosse ben peggiori ho io in archivio????? Bhè......hai fatto solo fatica e perso il tuo tempo!!!"

Effettivamente nessuno gli ha mai fatto niente.... :che_dici

Questa è la giustizia italiana....... :che_dici

P.S. Una delle precedenti denunce(l'ho scoperto dopo) l'aveva ottenuta per aver rotto il setto nasale alla sua ex..... :che_dici

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 7 ott 2008, 9:11

ecco, mi scordavo la cosa piu importante:
Tessax che è successo su gol? cosa c'è? :domanda
noi siamo qui per i soliti pat-pat lo sai :coccola quando hai bisogno
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 7 ott 2008, 9:12

paopao, certo...ma leggi pure cos'ho scritto qui sopra :ok

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 7 ott 2008, 9:13

:yeee brava Saretta, un vero cre**no quell'uomo :bomba
oltre ai carabinieri io avrei pagato 2 per farlo nero :pistole

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 7 ott 2008, 9:43

'giono

auguri a Stefy :festa in ritardo

robby: :coccola . Punto e a capo. :cuore

invidia per i progressi
: allora io devo andarmene da gol e fare l'eremita? :ahaha

farmaci: no comment

tempo scaduto :bacio
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 7 ott 2008, 9:53

Ciao!!! Oggi sono prorio incavolata, apparte che mi sono venute e ho un mal di testa tremendo! :martello (ti capisco Vale) e poi sono veramnte stanca dell 'atteggiamento delle signorie del nido, premesso che la signorina che si occupa di Tommy manca da 10 gg e mi dicono che è influenzata.. cmq è da una settimana che quando lo porto come vi dicevopiange come un disperato, ma non di più di tanti altri... anzi... e quando lo vado a prendere arriva sempre un altra signorina con una aria sconsolata che mi dice " anche oggi una tragedia, ha pianto sempre è isicura che non ha qualche malessere" Considerando che è stato dal pediatra due volte nella scorsa sttimana e stava benissimo e che quando sta con me è sempre super allegro , ho tentato di fargli capire che forse è solo un pò di mammite, dal momento che fino ad un secondo prima di entrare al nido rideva come un pazzo.
POi mi chiedo ma ai bambini che veramente piangono dalla mattina alla sera che gli dicono? " Poi mi ha anche detto, "secondo me ha mal di orecchie perchè se le tocca," Ho tentato difargli capire che è un gesto che fà quando si innervosisce , e che il pediatra gli ha guardato l' orecchio giov scorso, ma non era convinta.
Insomma ogni volta che lo vado a prendere mi viene il mal di pancia come se dovessi sostentere un esame! Ma a qualcuna di voi capita? :domanda
Scusate l appalamento!
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà

Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 7 ott 2008, 9:58

Buongiorno a tutte :sorrisoo
Francy: mi fa piacere ti ricordi del mio compleanno :ok X me è il giorno più importante dell'anno (da 14 mesi xò viene dopo il compleanno di mia figlia :ahaha ), il 10/10 mi fa sentire euforica, allegra, è veramente l'unico giorno dedicato a te stessa e non importa che anni si compiono, l'importante è aver vissuto un altro anno e aver sorriso alla vita almeno un giorno.....poi quando hai i figli, ti basta anche uno solo dei loro sorrisi o delle loro risate... :emozionee
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 7 ott 2008, 10:01

Robby che bella storia, mi ricorda la mia con Alberto, anche io quando l' ho conosciuto era fidanzato da 10 anni e in crisi ( secondo lui) io invece ero single , ma anche se è stato un colpo di fulmine per entrambi :emozionee dal momento che provenivo da una storia propio con uomo che teneva il piede in 2 staffe e che mi aveva fatto tanto soffrire gli ho detto che preferivo non vederlo più se era fidanzato .
beh nel giro di 10 gg l' ha lasciata, ci siamo messi insieme e dopo 3 mesi mi ha chiesto di sposarlo.
Questo mi ha fatto capire che se sei davvero innamorato di una persona la prendi e come una decisione , anche se dolorosa :cuore
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà

Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 7 ott 2008, 10:04

Francy: capisco il piccolo NiccolòN :coccola xchè Rossi stanotte all'1:00 si è svegliata a causa della forte tosse e ha vomitato tutta la bottiglina di latte con i relativi muchi.... :-D mettiti poi a pulire lei, il pavimento, il letto.... :-D
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 7 ott 2008, 10:07

Alceste, che ti devo dire...io non ho esperienza perchè l'inserimento lo riprendo lunedi.
Posso dirti che tra 15 bambini che ho visto durante l'inserimento, ce n'era uno che ha pianto ininterrottamente dalle 9.30 alle 11.00
Le maestre piu di tanto non se lo filavano visto che erano dietro a mettere calzini, dare ciucci, fare bere col bibe, addormentare bimbi.
Se Tommi non ha tosse e raffreddore credo poco probabile che sia otite. Quella viene col catarro nasale che sale verso le orecchie :domanda
se fosse mammite, forse dovresti provare a tornare indietro sullìinserimento..pero andrebbe concordato col nido :bomba
perchè non telefoni e parli con qualche amministratore??

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 7 ott 2008, 10:09

Buongiorno :che_dici
che sonno ...

saretta cosa mi racconti :urka pure io avrei pagato 2 per fargliela pagare :fischia

alceste le signorine del nido di Mattia mi dicono che piange disperato quando vado via ma dopo un pochino smette ... comunque quando lo porto ce ne sono sempre 2-3 che piangono continuamente. La prossima volta che ti capita di andare dal pediatra io mi farei fare un foglio con scritto che il bambino gode di ottima salute così almeno non rompono più ... e comunque anche Mattia continua a toccarsi le orecchie ma non ha nulla :che_dici
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Bloccato

Torna a “Agosto”