Dani78 ha scritto:a volte ritorna...........

Messaggio da aryyra » 2 ott 2008, 17:24
Messaggio da aryyra » 2 ott 2008, 17:27
Messaggio da aryyra » 2 ott 2008, 17:28
wonderda ha scritto:ma si, anche io l'avevo fatto 40 volte ma zero non mi carica una cippa di nientema io voglio farvi vedere la wonderina porcellina!!!!!!
Messaggio da aryyra » 2 ott 2008, 17:33
eire77 ha scritto:MASSI a volte (soprattutto verso sera) è lentissimo a mangiare e resta attaccato anche 50 minuti!!!!....a me la cosa non da fastidio, solo che poi che succede? accade che lui arrriva alla fine della poppata che dorme!!!! e quindi dopo un' ora/ ora e mezza ha di nuovo fame!!!! :prrrr e visto che NON dovrebbe accadere che dopo SOLO un' ora ha di nuovo fame penso....NON avrò più latte o è colpa del fatto che lui rallenta durante la poppata e si addormenta con la conseguenza che mangia di meno di quanto dovrebbe????
![]()
![]()
Messaggio da Jack » 2 ott 2008, 17:49
Messaggio da mirymoto » 2 ott 2008, 18:02
Messaggio da aryyra » 2 ott 2008, 18:13
Nicia ha scritto:Ciaooooo, non ti preoccupare, ti capisco perfettamente!! Nel frattempo ho aggiunto altre fotine di Karate Kidaryyra ha scritto:Nicia, mi spiace lasciarti ma il pazzo ulula....
Ps mi fa troppo ridere la tua bimba nell'avatar sembra Karate kid (ha uno sguardo da una con un bel caratterino)
:ahah
Messaggio da aryyra » 2 ott 2008, 18:19
anche il mio ha preso solo NINIDINA 2 volte ed entrambe lo hanno letteralemnte bloccatomirymoto ha scritto:io sto cercando con tutte le mie forze di dargli il mio latte.. passo da tiralatte a fargli fare la zecca da tetta per ore, a volte con successo a volte con estremo sconforto dopo un ora si stacca e fa andare la linguetta come se il mio seno fosse stato solo l'antipasto..
non pensavo fosse tutto così complicato e anche io non pensavo di tenerci così tanto.. invece mi ritrovo a piangere quando capisco di non aver soddisfatto le sue necessità.
in gravidanza non capivo a cosa potesse servire la lega del latte ,mi faceva quasi paura come se fosse una setta.. ora sto pensando seriamente di farmi aiutare..
per ora ci provo acora... nel frattempo prende o il mio latte tirato,la tetta o l'aggiunta che prima facevo con l'humana ora sto provando con il nidina ( solo perchè il mio moroso ha la possibilità di prenderlo scontato perchè a volte lavora in nestlè) ma lo rende un pò stitico e a volte penso che gli faccia davvero "schifo" dato le faccine che mi fa appena ne beve un pochino.. bho, probabilmente tornerò all'humana.
Messaggio da aryyra » 2 ott 2008, 18:23
Jack ha scritto:Mannaggia..oggi che io sono incasinatissima e di corsa siete state tutte qui![]()
Vabbé io vi mando solo un saluto perché non ho tempo per altro...tra tesi di dottorato e Lore sono veramente incasinata........speriamo che il 15 ottobre arrivi in fretta!
Messaggio da chicaluna » 2 ott 2008, 20:45
BENVENUTA mirymoto!!!mirymoto ha scritto:ciao a tutte! finalmente mi presento..
vi ho seguito per nove mesi e ora che siete passate di qui vi leggo ancora ,
sono anche io mamma di un agostino e volevo ringraziarvi perchè in questo tempo siete state la mia famiglia, non mi sono iscritta all'inizio perchè avevo paura degli eventi e non avrei sopportato di salutarvi prima del tempo,
poi quando è andato tutto bene non pensavo di avere il tempo di leggervi ed invece eccomi qui, siete state come una droga non potevo fare a meno di collegarmi, mi avete fatto compagnia nelle notti insonni e ora mi fate piangere se mi ritrovo con i vostri problemi..
il mio "cicciopuzzo" è nato il 28/08/2008 alle 15.47 peso 3.290 (41 settimane) con parto cesareo d'urgenza dopo più di 24 ore di travaglio... è stata una "passeggiata!!" si chiama Davide e ora si avvicina ai 4.700 kg, non è un mangione e neanche un dormiglione ( mi sa che le due cose vanno pari passo); anche se mi sono presentata tardi spero che possiate accogliermi..
siete tutte persone fantastiche e sarei onorata di far parte del vostro gruppo..
Messaggio da chicaluna » 2 ott 2008, 20:46
Messaggio da chicaluna » 2 ott 2008, 20:53
confermo l'effetto "stitico" del nidina che però in genere si assesta nel giro di qualche giorno (la mia grande è cresciuta a nidina e non mi è venuta su malemirymoto ha scritto:io sto cercando con tutte le mie forze di dargli il mio latte.. passo da tiralatte a fargli fare la zecca da tetta per ore, a volte con successo a volte con estremo sconforto dopo un ora si stacca e fa andare la linguetta come se il mio seno fosse stato solo l'antipasto..
non pensavo fosse tutto così complicato e anche io non pensavo di tenerci così tanto.. invece mi ritrovo a piangere quando capisco di non aver soddisfatto le sue necessità.
in gravidanza non capivo a cosa potesse servire la lega del latte ,mi faceva quasi paura come se fosse una setta.. ora sto pensando seriamente di farmi aiutare..
per ora ci provo acora... nel frattempo prende o il mio latte tirato,la tetta o l'aggiunta che prima facevo con l'humana ora sto provando con il nidina ( solo perchè il mio moroso ha la possibilità di prenderlo scontato perchè a volte lavora in nestlè) ma lo rende un pò stitico e a volte penso che gli faccia davvero "schifo" dato le faccine che mi fa appena ne beve un pochino.. bho, probabilmente tornerò all'humana.
Messaggio da ilarietta74 » 2 ott 2008, 21:55
Messaggio da ilarietta74 » 2 ott 2008, 21:59
Messaggio da Susanito » 3 ott 2008, 7:52
Messaggio da Jack » 3 ott 2008, 8:18
Eh si, manca poco...ma mi sembra sempre troppoaryyra ha scritto:Jack ha scritto:Mannaggia..oggi che io sono incasinatissima e di corsa siete state tutte qui![]()
Vabbé io vi mando solo un saluto perché non ho tempo per altro...tra tesi di dottorato e Lore sono veramente incasinata........speriamo che il 15 ottobre arrivi in fretta!
Dai che manca poco e poi dai entro i 30 anni (o poco più) sei riuscita a fare un bimbo e specializzarti ...sarebbe stato il mio traguardo ideale...ma mi accontento!!! (anche perchè ho dovuto pure correrre per farlo entro i 30 anni..lui è stato concepito il 12 novembre e io 31 li ho compiuti il 22...e mi viene in mente che fra un mese e mezzo sono 33)
Messaggio da Jack » 3 ott 2008, 8:19
Ciao!! E benvenuta!!mirymoto ha scritto:ciao a tutte! finalmente mi presento..
vi ho seguito per nove mesi e ora che siete passate di qui vi leggo ancora ,
sono anche io mamma di un agostino e volevo ringraziarvi perchè in questo tempo siete state la mia famiglia, non mi sono iscritta all'inizio perchè avevo paura degli eventi e non avrei sopportato di salutarvi prima del tempo,
poi quando è andato tutto bene non pensavo di avere il tempo di leggervi ed invece eccomi qui, siete state come una droga non potevo fare a meno di collegarmi, mi avete fatto compagnia nelle notti insonni e ora mi fate piangere se mi ritrovo con i vostri problemi..
il mio "cicciopuzzo" è nato il 28/08/2008 alle 15.47 peso 3.290 (41 settimane) con parto cesareo d'urgenza dopo più di 24 ore di travaglio... è stata una "passeggiata!!" si chiama Davide e ora si avvicina ai 4.700 kg, non è un mangione e neanche un dormiglione ( mi sa che le due cose vanno pari passo); anche se mi sono presentata tardi spero che possiate accogliermi..
siete tutte persone fantastiche e sarei onorata di far parte del vostro gruppo..
Messaggio da Jack » 3 ott 2008, 8:19
Io Lore un pochino ce lo metto...e lui prova a tirare calci e pugni a tutto ciò che c'è appesoilarietta74 ha scritto:Buona sera! c'è nessuno?
uff perchè quando giulia mi lascia libera un pochino di collegarmi.. qui non c'è nissuno nissuno![]()
ragazze voi i vostri pupi li mettete già nelle palestrine? (ho letto qua e la che alcune di voi erano in dirittura d'acquisto per la palestrina).. non so ma mi pare che la mia Giulia sia un po indietro.. non mi pare molto avvezza ancora ai giochini...
Messaggio da Jack » 3 ott 2008, 8:21
Ho un'amica che aveva difficoltà ed è stata molto aiutata in questo senso dalla LLL...magari prova a dare un colpo di telefonomirymoto ha scritto: in gravidanza non capivo a cosa potesse servire la lega del latte ,mi faceva quasi paura come se fosse una setta.. ora sto pensando seriamente di farmi aiutare..
Messaggio da Jack » 3 ott 2008, 8:22