Messaggio da Babbariella » 22 mag 2008, 10:39
Messaggio da cipa78 » 22 mag 2008, 10:44
agostina07 ha scritto:NO NO NO![]()
non mi far arrabbiare stefy...avevamo detto basta chemio...
![]()
![]()
Messaggio da lachiara » 22 mag 2008, 10:46
Messaggio da Babbariella » 22 mag 2008, 10:47
Messaggio da fed+brugnomo » 22 mag 2008, 10:49
Messaggio da Babbariella » 22 mag 2008, 10:52
Messaggio da francybf » 22 mag 2008, 11:00
Messaggio da kiaretta77 » 22 mag 2008, 11:04
quelli del gruppo parmalat, fra cui il latte della centrale di genova.Saretta78 ha scritto:Lulan, kiaretta77, 1800 punti di che latte??????????
Messaggio da Saretta78 » 22 mag 2008, 11:05
Messaggio da kiaretta77 » 22 mag 2008, 11:10
Messaggio da Saretta78 » 22 mag 2008, 11:14
Ciao.....se leggi il primo messaggio di pagina 2 di questo Topic c'è tutto il riassunto della situazione....francybf ha scritto:Ciao belle! Un saluto veloce...non ho tempo di leggere gli arretrati!![]()
Saretta, com'è andata ad Alberto? Ieri ho fatto un kazziatone a Roberto xchè non mi ha minimamente considerato x il mio compleanno...mi ha regalato un banale Cd...insomma, ieri mi ha parecchio delusa!!! Eppure lo sa che quando arriva il mio comple, sono peggio di una bambina!!!
Messaggio da Saretta78 » 22 mag 2008, 11:15
Ma solo latte??? Altri prodotti no???kiaretta77 ha scritto:quelli del gruppo parmalat, fra cui il latte della centrale di genova.Saretta78 ha scritto:Lulan, kiaretta77, 1800 punti di che latte??????????
bè, a bologna il parmalat c'è di sicuro...
Messaggio da Babbariella » 22 mag 2008, 11:28
Messaggio da francybf » 22 mag 2008, 11:34
BRAVISSIMA!!!!Saretta78 ha scritto:Dunque....ieri sono andati dall'avvocato.....questo il finale....
Vista l'estrema collaborazione lei(l'avvocato) ha consigliato loro una scrittura privata di prova per almeno 6 mesi.....se il tutto poi funzionerà regolarizzeranno con il tribunale dei minori.....
I punti sono stati questi....:
- Assegno di mantenimento: partita la richiesta di 300 euro mensili...patteggiati fino a 180...![]()
- Tutte le spese extra dovranno essere preventivamente decise e discusse insieme e divise al 50% (l'avvocato ha messo il divieto alla ex di rivolgersi esclusivamente a medici privati,come ha fatto finora senza chiedere nulla e presentando poi il conto,e se non ci sarà accordo le spese saranno a cario del richiedente)
- Modalità di incontro tra Aron e papà: la ex aveva proposto 2 week-end al mese in cui Alberto si sarebbe dovuto recare ad Ascoli,alloggiando in casa loro.......l'avvocato l'ha praticamente insultata e ha deciso 2 week-end al mese(uno deve LEI portarlo da noi
e uno deve andre lui a scelta sua se fermarsi là o andare a prenderlo perchè stia a casa nostra!)
- I periodi vanno concordati e scritti ogni 6 mesi e non possono essere modificati salvo serie complicazioni dimostrabili![]()
In riassunto l'avvocato è stato tantissimo dalla parte di Alberto proprio perchè le richieste di lei erano alquanto assurde (non avevo dubbi)......ha preso tantissimo le mie difese(per esempio ha detto ad Alberto,davanti alla ex che se lei fosse la compagna di lui(quindi me) non acceterebbe per nulla almondo di dover trascorrere 2 sere a settimana senza papà per i vizi che la signora ha dato a suo figlio!!!![]()
Ha salvaguardato moltissimo la nostra nuova famiglia dicendo,appunto, che i periodi devono essere ripsettati nel rispetto del nostro tempo e della nostra nuova famiglia che non deve per niente essere lesa dalla separazione dei due.....e COSA ECLATANTE ha sgridato di brutto Alberto perchè si è resa conto dal colloquio avuto con lui che ha classificato Aron un figlio di serie A e Nathan un figlio di serie B e così non si deve fare!!!!!!! Meno male che qualcuno se n'è accorto e glielo ha fatto notare...oltre a me!!!!!!!!!!!
Credo sia tutto.......se mi viene in mente altro.....vi aggiorno!!!
Messaggio da Kiara » 22 mag 2008, 11:40
Messaggio da Babbariella » 22 mag 2008, 11:43
Messaggio da Kiara » 22 mag 2008, 11:45
Messaggio da Kiara » 22 mag 2008, 11:48
Messaggio da Kiara » 22 mag 2008, 11:51
Messaggio da Germy » 22 mag 2008, 11:52
agostina07 ha scritto:oggi giornata NO![]()
si è svegliata 3 volte durante la notte...e dalle 6 di mattina non ho più potuto allattarla perchè le analisi vanno fatte a digiuno.
me l'hanno fatta piangere 2 ore filatee io con il magone che non sapevo più cosa fare.
ai rx non mi hanno fatta entrare, è dovuta andare mia mamma...perchè c'è pericolo radiazioni![]()
![]()
alle 11:30 ho provato ad allattarla, ma tra i singhiozzi si è addormentata distrutta prima ancora di metterle la tetta in bocca.
mi sento tanto male in questi momenti...povero amore