GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

l'agostino (06) a Babbo Natale, di regali ne chiede quintali

Bloccato
nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: l'agostino (06) a Babbo Natale, di regali ne chiede quintali

Messaggio da nico79 » 28 nov 2007, 12:45

claudias ha scritto:
nico79 ha scritto:io penso che i soldi spesi per mangiare a natale siano buttati... in fondo vanno nel c@sso... mentre i soldi spesi per un gioco (che può essere di marca o meno) per mio figlio sono spesi bene...
a proposito mantenere un bimbo in africa non costa tanto e potrebbe essere un bellissimo regalo
beh,,piuttosto che un giocattolo di marca preferisco un panettone da 10 euro di panificio ....che pure Matteo si mangerò quest'anno!!!!

su tutto risparmio ma sul mangiare potendo no...anche se è vero quello che dice Nico finisce tutto nel 'c@sso'!!!
Neanche io risparmio sul mangiare che c'entra, scusa?!?!?
Io ho solo detto che nel periodo di natale si mangia talmente tanto che si può tranquillamente fare qualche rinuncia (e sinceramente posso fare a meno del panettone da 10 euro del panificio) e magari fare un regalo in più ad Ale oppure fare del bene per qualcuno veramente povero.
Nico & Ale (21/08/06) & Giulia (10/04/2012)
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore

claudias
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da claudias » 28 nov 2007, 12:45

nico79 ha scritto:
cancerina72 ha scritto:
SHANA26 ha scritto:hei leggete qui e aiutatemi

forum/viewtopic.php?f=10&t=8262
ho letto ma non ti so aiutare...noi x dormire usiamo il ciuccio... :sorrisoo (anzi tra un po' dovremo anche toglierlo..ma spero non sarà traumatico..!) :domanda
ci stavo pensando proprio l'altro giorno... pauraaaa... anche perchè adesso ci si sta attacando un po' troppo :domanda
anch'io ogni tanto ci penso....perchè anche se solo per la nanna anche Matteo lo usa....spariamo bene.... :incrocini
C&D con Matteo (13/08/2006) e Alice (21/09/2012)
...e altre due stelline in cielo .....

SHANA26
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SHANA26 » 28 nov 2007, 12:47

maròòòòòò.....ale è troppo , troppo.....oserei dire "frisc"...che da noi significa qlc tipo -bello gnocco- :hi hi hi hi

peccato che non ho una femmina... :fischia

:ahaha :ahaha
ღ Luigi ღ ..... 06/08/06
ღ Claudia ღ ....18/03/10

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 28 nov 2007, 12:49

scappo a mangiare ..a dopo.. :bacio
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 28 nov 2007, 12:52

in effetti, non per andarti sempre contro claudia, anzi, però veramente a natale si mangia tanto...... l'ho detto anche a mio padre di comprare da mangiare il minimo indispensabile che gli anni scorsi abbiamo buttato un sacco di roba......voglio soltanto ribadire che i giochi o l'abbigliamento fanno tanto tanto bene allo spirito. Quindi, io consiglierei di fare una belal spesa di cose buone, ma limitatamente a quelle che uno riesce a mangiare e non che poi ti devi intofare per non buttarle, e rallegrare un pò gli animi con un bel giocattolo (anche quelli di marca fanno qualcosa di economico) e una belal maglietta nuova, non firmata ma che ti faccia sentire più bella...... :ok
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009)
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 28 nov 2007, 12:53

SHANA26 ha scritto:maròòòòòò.....ale è troppo , troppo.....oserei dire "frisc"...che da noi significa qlc tipo -bello gnocco- :hi hi hi hi

peccato che non ho una femmina... :fischia

:ahaha :ahaha
:emozionee

e poi adesso ha rimesso su la panciona... dopo la dieta forzata causa virus... è bello cicciottoso... :emozionee
vi farò vedere delle foto.... appena riesco, eh :fischia
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore

claudias
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da claudias » 28 nov 2007, 12:53

nico79 ha scritto:
claudias ha scritto:
nico79 ha scritto:io penso che i soldi spesi per mangiare a natale siano buttati... in fondo vanno nel c@sso... mentre i soldi spesi per un gioco (che può essere di marca o meno) per mio figlio sono spesi bene...
a proposito mantenere un bimbo in africa non costa tanto e potrebbe essere un bellissimo regalo
beh,,piuttosto che un giocattolo di marca preferisco un panettone da 10 euro di panificio ....che pure Matteo si mangerò quest'anno!!!!

su tutto risparmio ma sul mangiare potendo no...anche se è vero quello che dice Nico finisce tutto nel 'c@sso'!!!
Neanche io risparmio sul mangiare che c'entra, scusa?!?!?
Io ho solo detto che nel periodo di natale si mangia talmente tanto che si può tranquillamente fare qualche rinuncia (e sinceramente posso fare a meno del panettone da 10 euro del panificio) e magari fare un regalo in più ad Ale oppure fare del bene per qualcuno veramente povero.
mi dispiace Nico che ci siamo fraintese, io a Natale mangio come gli altri giorni, faccio io il pranzo per tutti (antipasto, solo un primo , solo un secondo e così via) l'unica chicca in più è proprio il panettone con le goccie di cioccolata dentro..... Poi per capodanno saremo a casa e anche li solita cena magari con lo stinco ma niente caviale, lenticchie o altro .....Sarà che mangio tanto (nel senso di cioccolatini, dolcetti e schifezze varie ottime per la dieta) tutto l'anno per cui a Natale resto in media!!
tanto per cambiare ora vado a pranzo, qui in uffucio con in tramezzini prosc e funghi che ho fatto ieri sera!!
ciao a tutte!!!

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 28 nov 2007, 12:53

ora vado buon appetito

SHANA26
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SHANA26 » 28 nov 2007, 12:53

ah...per la cronaca.....il mio atelier preferito, quello in cui spendo sempre è <<il mercato sotto casa mia>> :fischia

solo x le <<grandi occasioni>> vado nei negozi e x le feste tipo Natale nel Centro Commerciale (xchè paga lui col bancomat :hi hi hi hi )
ღ Luigi ღ ..... 06/08/06
ღ Claudia ღ ....18/03/10

SHANA26
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SHANA26 » 28 nov 2007, 13:15

tutte a magnà?
ღ Luigi ღ ..... 06/08/06
ღ Claudia ღ ....18/03/10

Ariel69
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ariel69 » 28 nov 2007, 13:21

Una :coccola a Celeste e Martina che ancora non stanno bene
Claudia: per il cambio automatico, non ti so aiutare la mia astra ha il cambio manuale, ma anch'io come te avrei paura di non riuscire più a guidare senza ...
Nico: anch'io avevo visto i giochi in legno del LIDL, ma lunedì scorso quando sono arrivata erano già esauriti, così ho preso la macchinina con movimento a cordicella e un gioco sonoro ( il gioco sonoro Nicolò non se lo sta filando per niente, mentre per la macchinina impazzisce ). Per quanto riguarda la pista delle biglie, io avrei troppa paura che se le mettesse in bocca :urka
topo ha scritto:
Ariel allora ti devo venire a prendere o vieni nelle Giugnette da sola!!!!!!!!! :che_dici
:prrrr :prrrr :prrrr
ღ ღ ღ Rita ღ ღ ღ ..... Ecco i miei "tesori":
Nicolò ( 03/09/2006 - Kg.3,980 x cm.52 ) e Manuel ( 23/05/2008 - Kg.3,505 x cm.50 )

Ariel69
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ariel69 » 28 nov 2007, 13:25

SHANA26 ha scritto:buondì.....

oggi sono nera......mentre io facevo i conti x far rientrare nel budget di Natale giocho x Luigi, piano cottura nuovo, acquario (è l'ultima novità del socio :che_dici ), album di Luigi da regalare alle nonne.........bhè che arriva stamattina?.......2 multe da 163,30€ x eccesso di velocità con decurtazione di 10 punti dalla patente prese da quel bell'imbusto del marito che prima non si vuole svegliare e poi corre x non fare tardi a lavoro.... :pistole .....sfumati i miei sogni di regali e cose x la casa...... :aargh :aargh :aargh

glieli faccio ingoiare le multe mo che torna da lavoro e la mattina comincio a chiamarlo alle 6.00 così vediamo se impara....

il mese scorso abbiamo pagato €400,00 x una vecchia multa di 3 anni fa che non aveva pagato...e altre 170,00 x la tassa di circolazione, sempre non pagata, della vecchia auto.......

cioè secondo voi si può regalare ben 820,00€ allo stato x delle stronzate così....????

non ce la faccio.....vado a stirare và....
Emilia :coccola hai tutta la mia solidarietà : una volta puo' capitare a tutti, ma queste multe prese cosi frequentemente ... sono veramente soldi buttati; :spara per il marito
Nicolò ( 03/09/2006 - Kg.3,980 x cm.52 ) e Manuel ( 23/05/2008 - Kg.3,505 x cm.50 )

Ariel69
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ariel69 » 28 nov 2007, 13:29

virgy99 ha scritto:io ho la fortuna di avere un marito che dei soldi non se ne frega nulla, che non pretende nulla che non fa guai e lascia a me la gestione del denaro senza mai recriminare....... e se esce con un Euro si ritira con due euro perchè trova sempre soldi per terra... una volta ha trovato un mazzetto con 500 euro..... :urka e dopo un paio di giorni un 20 euro...... e da li abbiamo preso la decisione di sposarci... i 520 euro sono i primi soldi messi da parte per il matrimonio...
solo che dopo.. al max 10 euro,5 euro, centesimi tutti i giorni.... ma cifre così non le ha trovate più.... :che_dici :buuu
Che kiulo :fischia

Ariel69
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ariel69 » 28 nov 2007, 13:31

nico79 ha scritto:Shana :pistole per il marito... e poi l'acquario... ci metto lui nell'acquario.... :pistole :pistole
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah Nico sei uno spasso !

SHANA26
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SHANA26 » 28 nov 2007, 13:38

[quote="Ariel69 Emilia :coccola hai tutta la mia solidarietà : una volta puo' capitare a tutti, ma queste multe prese cosi frequentemente ... sono veramente soldi buttati; :spara per il marito[/quote]

sono pienamente d'accordo!
ღ Luigi ღ ..... 06/08/06
ღ Claudia ღ ....18/03/10

daniela_m
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da daniela_m » 28 nov 2007, 13:41

CIAO!!!!!

Rita quei giochini della LIDL li ho visti pure io e sono tutto tranne che di bassa qualità pensate che sono made in germany quando ormai tutte li fanno in cina e sono pure belli....

mi ricollego alla discussione... per il cibo non c'è davvero bisogno di spendere troppo, tanto per continuare a citare il Lidl che ho scoperto di recente, io ci vado perchè ha un sacco di prodotti non italiani o diciamo cose tipicamente inglesi o tedesche... insomma ho scoperto che hanno cose buonissime che costano 1/3 poi certo bisogna provare ma pure la cola light è buona! I formaggi non li prendo quelli non m'ispirano ma il resto è ottimo!!!!

CMQ posso dire che pure quando me la passavo mooooooolto meglio di adesso e vi giuro che di sfizi me ne sono tolta parecchi... non ho mai buttato i soldi, se volevo un vestito aspettavo i saldi guardavo sempre dove trovavo le cose a meno e così via considerate che poi magari coi soldi facevo cose che altri non farebbero, tipo mi son girata quasi tutto il sud america e un pezzo d'africa (sempre viaggiando e mai soggiornando in posti cari)... però alla fine risparmiando (quando potevo) mi sono messa da parte un discreto gruzzolo che sommato ad un pò di soldini che mi ha lasciato una nonna mi hanno permesso di comprarmi una piccola casetta, ci sto pagando un piccolo mutuo è vero ma tra circa 10 anni avrò praticamente uno stipendio dall'affitto!!!
Sono previdente eh! :fischia

Virgy scusa non avevo capito!!! Leo volta che lo porto per vedere giochini impazzisce :ahaha

Emilia mi spiace per le multe!!!! è una gran bella rottura!!!

Mi finisco di preparare
il 31/7/06 è nato il mio Leonardo, alla 37+1, benvenuto piccolo
Skpe name: danielaglm MSN: [email protected]

claudias
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da claudias » 28 nov 2007, 13:46

virgy99 ha scritto:in effetti, non per andarti sempre contro claudia, anzi, però veramente a natale si mangia tanto...... l'ho detto anche a mio padre di comprare da mangiare il minimo indispensabile che gli anni scorsi abbiamo buttato un sacco di roba......voglio soltanto ribadire che i giochi o l'abbigliamento fanno tanto tanto bene allo spirito. Quindi, io consiglierei di fare una belal spesa di cose buone, ma limitatamente a quelle che uno riesce a mangiare e non che poi ti devi intofare per non buttarle, e rallegrare un pò gli animi con un bel giocattolo (anche quelli di marca fanno qualcosa di economico) e una belal maglietta nuova, non firmata ma che ti faccia sentire più bella...... :ok
beh noi a natale mangiamo come al solito o poco più...., e si cerca di non buttare via niente...al massimo si dai ai genitori e suoceri da portare a casa , così hanno il pranzo pronto per santo stefano :ok
per quanto riguarda la maglietta nuova...anceh se me la compro poi resta sempre nell'armadio perchè mi piace indossare sempre la stessa vecchia a cui magari sono affezionata!!!!! :fischia

daniela_m
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da daniela_m » 28 nov 2007, 13:51

claudias ha scritto:
virgy99 ha scritto: mi piace indossare sempre la stessa vecchia a cui magari sono affezionata!!!!! :fischia

pure io faccio così :ahaha
il 31/7/06 è nato il mio Leonardo, alla 37+1, benvenuto piccolo
Skpe name: danielaglm MSN: [email protected]

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 28 nov 2007, 13:51

Dani concordo con te... a volte ho trovato prodotti di ottima qualità al lidl.... addirittura tengono la frutta e la verdura fresca di produttori della zona...
Ho preso per Ale anche il sacco nanna (avevo paura che non lo usase e mi scocciava prendere un sacco di soldi) 7 euro... è ottimo... :ok
Per i giochi purtroppo non sono ancora passata... ma appena riesco speriamo non siano finiti :incrocini anche perchè contavo di farci qualche regalino a qualche bimbo di amici

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 28 nov 2007, 14:16

claudias ha scritto:
virgy99 ha scritto:in effetti, non per andarti sempre contro claudia, anzi, però veramente a natale si mangia tanto...... l'ho detto anche a mio padre di comprare da mangiare il minimo indispensabile che gli anni scorsi abbiamo buttato un sacco di roba......voglio soltanto ribadire che i giochi o l'abbigliamento fanno tanto tanto bene allo spirito. Quindi, io consiglierei di fare una belal spesa di cose buone, ma limitatamente a quelle che uno riesce a mangiare e non che poi ti devi intofare per non buttarle, e rallegrare un pò gli animi con un bel giocattolo (anche quelli di marca fanno qualcosa di economico) e una belal maglietta nuova, non firmata ma che ti faccia sentire più bella...... :ok
beh noi a natale mangiamo come al solito o poco più...., e si cerca di non buttare via niente...al massimo si dai ai genitori e suoceri da portare a casa , così hanno il pranzo pronto per santo stefano :ok
per quanto riguarda la maglietta nuova...anceh se me la compro poi resta sempre nell'armadio perchè mi piace indossare sempre la stessa vecchia a cui magari sono affezionata!!!!! :fischia
Permettimi di dirti che queste secondo me è una balla!!! non ci posso credere mi dispiace......

Bloccato

Torna a “Agosto”