GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ago7 l'autunno avanza ma persiste la latitanza
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Re: Ago7 l'autunno avanza ma persiste la latitanza
Buongiorno.
Mi girano a elica.
Mi girano a elica.
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- paopao
- Platinum~GolGirl®
per il ginocchio o c'è anche qualcos'altro? 

i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Mi giravano anche perché oggi c'era un seminario con Michel Odent (il guru del parto naturale attivo) vicino casa vecchia e alle 8.15, dopo che per 3 giorni avevo chiesto a MM se potevamo coordinarci perché andassi, mi dice che si era scordato di avere il Collegio Docenti e di non poter prendere gnomolo da scuola. Mettici lo sciopero dei mezzi e il seminario è bello che andato.
Stasera vorrei fortissimamente uscire e ho mandato un sos alle mie mamme super ma sono o impegnate o dotate di figli. Quindi boh...

Stasera vorrei fortissimamente uscire e ho mandato un sos alle mie mamme super ma sono o impegnate o dotate di figli. Quindi boh...
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- paopao
- Platinum~GolGirl®
quindi è saltato
buondi
oggi alle 14...rattle rattle rattle
operazione alla gengiva per togliere la radice del dente del giudizio
tenetemi la manina per favore e speriamo venga via facile tutta intera

buondi
oggi alle 14...rattle rattle rattle
operazione alla gengiva per togliere la radice del dente del giudizio

tenetemi la manina per favore e speriamo venga via facile tutta intera

i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®
Pao

Patula 28/08/2007
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno
Oggi giornata di decisioni difficili.....
E ovviamente arrivo al lavoro e oltre a non funzionare il riscaldamento andato in blocco non funzionano neanche i server e io non riesco a recuperare il lavoro salvato di giovedi e venerdi e la big decision deve essere presa prima di mezzogioeno

Oggi giornata di decisioni difficili.....

E ovviamente arrivo al lavoro e oltre a non funzionare il riscaldamento andato in blocco non funzionano neanche i server e io non riesco a recuperare il lavoro salvato di giovedi e venerdi e la big decision deve essere presa prima di mezzogioeno

Patula 28/08/2007
- paopao
- Platinum~GolGirl®
non si puo' rimandare a oggi o domani? 

- Germy
- Platinum~GolGirl®
Pao

:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Germy
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno
ma già il riscaldamento acceso

- Germy
- Platinum~GolGirl®
qui we volato via veloce
sabato pomeriggio di compleanno e cena fuori con mio carissimo amico infanzia (senza bimbi) divertiti molto
ieri giro bello con gruppetto in bici, gli uomini molto contenti di me in salita rapporti duri e sto quasi al passo con loro, in discesa molto migliorata
ecco se sabato non riuscivo ad allacciarmi le scarpe dal male a gambe e glutei ieri sera non riuscivo a sedermi sul wc

sabato pomeriggio di compleanno e cena fuori con mio carissimo amico infanzia (senza bimbi) divertiti molto
ieri giro bello con gruppetto in bici, gli uomini molto contenti di me in salita rapporti duri e sto quasi al passo con loro, in discesa molto migliorata

ecco se sabato non riuscivo ad allacciarmi le scarpe dal male a gambe e glutei ieri sera non riuscivo a sedermi sul wc

- paopao
- Platinum~GolGirl®

noi siamo stati a bologna per una gita di un giorno sabato
abbiamo fatto un salto nella bellissima biblioteca.
Come sarebbe poterne avere una così nella propria città

solo in emilia romagna queste belle cose.
ieri invece giornata tranquilla
con pomeriggio in campagna (bimbi in bici)
senon fosse che la sera a MM gli giravano le palle e doveva prendersela con me
insiste che io non gli insegno quello che dovrei
(l'ordine secondo lui

praticamente lui farebbe dei suoi figli dei perfetti soldatitini ordinati e ligi al dovere ma che rispondono male alle persone care e dicono parolacce

proprio complimenti

- Lulan
- Bronze~GolGirl®
Come che dicono parolacce??? Mai dai non me lo vedo che consentirebbe loro di farlo!
Pao come è andata dal dentista??
Io alle 16.30 appuntamento dalla dirigente per insegnante di mate.... siamo in tre vediamo cosa ne caviamo.... io credo ben poco e poi lei è un osso duro che non te le manda a dire e come al solito dovremo soccombere......
Pao come è andata dal dentista??
Io alle 16.30 appuntamento dalla dirigente per insegnante di mate.... siamo in tre vediamo cosa ne caviamo.... io credo ben poco e poi lei è un osso duro che non te le manda a dire e come al solito dovremo soccombere......
Pippi, Agosto 2007
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno
Lulan com'è andato l'incontro???

Patula 28/08/2007
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®
Alla mattina qua ci sono 9° e la palazzina degli uffici è una costruzione a pagoda fatta principalmente di vetrate....praticamente come una serra.... d'estate si crepa di caldo e d'inverno si crepa di freddo.Germy ha scritto:Buongiorno
Sicuramente una costruzione ad impatto.....ma non certo funzionale

Patula 28/08/2007
- Germy
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno
comincia ad essere freschino pure a casa stasera accendo la stufa
ieri sono andata alla spaccio di abbigliamento da bici mi sono presa giusto due cosine
e mi hanno regalato completo da bici per i bimbi

comincia ad essere freschino pure a casa stasera accendo la stufa

ieri sono andata alla spaccio di abbigliamento da bici mi sono presa giusto due cosine

- Germy
- Platinum~GolGirl®
Lulan, mi sono persa cosa ha insegnante di matematica
qui invece avevo creato gruppo su whts di genitori per comunicazioni ma lo usano per polemiche sulle maestre e cercano di aizzare gli altri (sono 2-3 i genitori che si lamentano)
che poi a mio avviso il problema non è delle maestre ma dei loro figli, che tuo figlio ci mette 2 ore per fare i compiti e il mio che non è un genio ce ne mette mezzora penso che il problema non sia la maestra
io comunque ieri ho riferito il tutto alle maestre per metterle sull'avviso

qui invece avevo creato gruppo su whts di genitori per comunicazioni ma lo usano per polemiche sulle maestre e cercano di aizzare gli altri (sono 2-3 i genitori che si lamentano)
che poi a mio avviso il problema non è delle maestre ma dei loro figli, che tuo figlio ci mette 2 ore per fare i compiti e il mio che non è un genio ce ne mette mezzora penso che il problema non sia la maestra

io comunque ieri ho riferito il tutto alle maestre per metterle sull'avviso
- Lulan
- Bronze~GolGirl®
Abbiamo avuto incontro con la preside lunedì e riunione con insegnanti ed elezioni rappresentante martedì.CALIBAN ha scritto:Buongiorno![]()
Purtroppo abbiamo un problema piuttosto grave con questa insegnante di matematica perchè assolutamente inadatta ad insegnare la materia.
Premetto che è laureata in lettere e per un po' ha insegnato in altra scuola italiano, ma anche con questa materia non ha avuto successo e i genitori hanno fatto di tutto per cacciarla.... la preside quindi l'ha spostata qui l'anno scorso ad insegnare matematica alla prima di Assy.
Già l'anno scorso i primi problemi con qualche bambino e genitore ma quest'anno la situazione è degenerata e siamo ormai in battaglia.
A parte che va lentissima (hanno fatto solo insiemi, successione fino al 20 e maggiore-minore) ma fa errori macroscopici quando fa copiare gli esercizi alla lavagna, non ha metodo, non conosce affatto la materia.
Si lamenta della classe, si lamenta di noi genitori che ci confrontiamo tra di noi senza interpellarla direttamente (in realtà alcune ci avevano già parlato).
Dopo gli errori madornali dei giorni scorsi (di cui non si era accorta se non quando glieli abbiamo fatti notare noi genitori alla riunione) il giorno dopo si è scusata in classe coi bambini e hanno rifatto di nuovo gli stessi esercizi, perdita di tempo su un ritardo già abissale.
Non posso pensare a cosa succederà quando faranno (se mai ci arriveranno) divisioni, moltiplicazioni ecc..
E' arrivata ad incolpare la classe di essere troppo vivace e causa dei suoi problemi a concentrarsi nelle spiegazioni e a dire che più di metà classe ha problemi così gravi da non poter proseguire... cosa però smentita da quella di italiano dove solo alcuni hanno effettivamente problemi.
Pure quella di italiano si lamenta di lei perchè deve supplire a tutte le mancanze
Con la preside abbiamo discusso un'ora e alla fine vuole relazione scritta con fotocopie dei quaderni e poi vedremo come procedere.
Abbiamo un avvocato come rappresentante dei genitori ed è agguerritissima... dobbiamo agire molto in fretta
Io a casa con lei faccio un programma parallelo seguendo il libro di testo e facendo esercizi a parte.... non sarà il massimo ma non riesco a stare a guardare
Pippi, Agosto 2007
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®

Ottimo che tra di voi ci sia un avvocato ...è un buon punto di partenza...e ottimo il lavoro che fai tu a casa in parallelo...avrei fatto anch'io lo stesso

Patula 28/08/2007
- paopao
- Platinum~GolGirl®
la vedo dura Lulan
Germy pure da noi su uozz.pe è partita una semipolemica
ma la colpa è sempre la mia
di fondo c'è stato un equivoco
non è stato compreso il senso della mia frase
anche se a dire il vero
mi pareva di averne spiegato bene il senso
quando ho tempo vi racconto meglio
il dente?
una tragedia.
dopo 5 giorni fà ancora male (forse anche di più di emrcoledi :(
e sono gonfia come un criceto
sono al lavoro solo perchè oggi vado a roma
altrimenti stavo bene a casina ad aspirare zuppe (non apro la bocca più di 2 cm e mi concio come nememno Elio quando aveva 8 mesi

Germy pure da noi su uozz.pe è partita una semipolemica
ma la colpa è sempre la mia

di fondo c'è stato un equivoco
non è stato compreso il senso della mia frase
anche se a dire il vero
mi pareva di averne spiegato bene il senso
quando ho tempo vi racconto meglio
il dente?
una tragedia.
dopo 5 giorni fà ancora male (forse anche di più di emrcoledi :(
e sono gonfia come un criceto
sono al lavoro solo perchè oggi vado a roma
altrimenti stavo bene a casina ad aspirare zuppe (non apro la bocca più di 2 cm e mi concio come nememno Elio quando aveva 8 mesi

- paopao
- Platinum~GolGirl®
spero solo che trapanando trapanando (l osso) non mi abbiano toccato il nervo altrimenti addio