Si.....ho un pò paura perchè gli occhi......sono gli occhi ma alla fine mi son decisa....speremrobby ha scritto:voi che combinate?
cali, immagino tu ti riferisca agli occhi

Messaggio da CALIBAN » 28 feb 2013, 9:38
Si.....ho un pò paura perchè gli occhi......sono gli occhi ma alla fine mi son decisa....speremrobby ha scritto:voi che combinate?
Messaggio da robby » 28 feb 2013, 9:39
Messaggio da robby » 28 feb 2013, 9:39
in bocca al lupo!!CALIBAN ha scritto:Si.....ho un pò paura perchè gli occhi......sono gli occhi ma alla fine mi son decisa....speremrobby ha scritto:voi che combinate?
Messaggio da Germy » 28 feb 2013, 9:40
Messaggio da robby » 28 feb 2013, 9:42
Messaggio da CALIBAN » 28 feb 2013, 9:45
No....la prima parte degli esami genetici sono risultati negativi ora hanno inviato a Pavia la seconda parte più complicata e l'attesa sarà lunga.....robby ha scritto:cali, della figlia della tua amica ci sono novità?
Messaggio da Arianna70 » 28 feb 2013, 9:49
Messaggio da Arianna70 » 28 feb 2013, 9:51
Messaggio da robby » 28 feb 2013, 9:51
CALIBAN ha scritto:No....la prima parte degli esami genetici sono risultati negativi ora hanno inviato a Pavia la seconda parte più complicata e l'attesa sarà lunga.....robby ha scritto:cali, della figlia della tua amica ci sono novità?
Purtroppo nessun miglioramento......e dopo che vi ho conosciuto e soprattutto ho conosciuto Petronio...dove non posso fare alcun paragone perchè sono su due pianeti diversi ti dirò che sono preoccupatissima....perchè la bimba ancora non dice non fa e non gioca con niente il più delle volte è attaccata ad un millimetro del muro a guardare il muro e a contorcersi le manine fino a farsi venire le piaghette
Messaggio da robby » 28 feb 2013, 9:51
Messaggio da robby » 28 feb 2013, 9:52
Messaggio da robby » 28 feb 2013, 9:52
Arianna70 ha scritto:Ro ce la farai a fare tutto![]()
Germy
Messaggio da Arianna70 » 28 feb 2013, 9:53
Messaggio da Arianna70 » 28 feb 2013, 9:55
robby ha scritto:ciao ari, tu come stai?
Messaggio da Germy » 28 feb 2013, 9:57
turobby ha scritto:ma chi è sparito?
Messaggio da Germy » 28 feb 2013, 9:58
robby ha scritto:CALIBAN ha scritto:No....la prima parte degli esami genetici sono risultati negativi ora hanno inviato a Pavia la seconda parte più complicata e l'attesa sarà lunga.....robby ha scritto:cali, della figlia della tua amica ci sono novità?
Purtroppo nessun miglioramento......e dopo che vi ho conosciuto e soprattutto ho conosciuto Petronio...dove non posso fare alcun paragone perchè sono su due pianeti diversi ti dirò che sono preoccupatissima....perchè la bimba ancora non dice non fa e non gioca con niente il più delle volte è attaccata ad un millimetro del muro a guardare il muro e a contorcersi le manine fino a farsi venire le piaghette![]()
Messaggio da robby » 28 feb 2013, 9:58
Messaggio da robby » 28 feb 2013, 9:59
Arianna70 ha scritto:Io mi sono messa avanti per settembre...ho trovato una ragazza che ha fatto tirocinio al nido dove lavoro e che mi aiuterà con Alice per i compiti per 2 gg alla settimana ,per gli altri gg ci sarò io perché mi faranno lavorare la mattina...sono contenta perché tutta questa incertezza mi dava fastidio
Messaggio da Germy » 28 feb 2013, 10:00
ago bazzica su fb ma qui pochissimorobby ha scritto:pure ago?
e pao?
Messaggio da robby » 28 feb 2013, 10:00