se mi mandi i dati te lo compilo io questo questionario istat

che dolci i compagni di classe di Gabri!
qui da me fanno gran feste quando uno torna..ma vedo che i toscani son proprio freddi
Difficile vederli stringersi o abbracciarsi.

Messaggio da paopao » 18 dic 2012, 8:51
Messaggio da paopao » 18 dic 2012, 8:52
Messaggio da CALIBAN » 18 dic 2012, 8:56
Dopo il verdone che ho su adesso pensavo appunto ad un rosso che fa tanto Natale con qualche tocco sbarluccichento....paopao ha scritto:le unghie che colore?
rosso babbo natale?
Messaggio da kiaretta77 » 18 dic 2012, 8:56
Messaggio da kiaretta77 » 18 dic 2012, 8:57
:ahah :ahahCALIBAN ha scritto:Dopo il verdone che ho su adesso pensavo appunto ad un rosso che fa tanto Natale con qualche tocco sbarluccichento....paopao ha scritto:le unghie che colore?
rosso babbo natale?
Si i compagni del Gabri gli vogliono proprio bene e lo dimostrano sempre![]()
Però quella biondina toccava e baciava un pò troppo![]()
Messaggio da CALIBAN » 18 dic 2012, 9:01
Messaggio da paopao » 18 dic 2012, 9:06
Messaggio da paopao » 18 dic 2012, 9:07
Messaggio da robby » 18 dic 2012, 9:07
leda71 ha scritto:Fed: ma hai letto la riposta delle lobby delle armi??!!
"se le maetsre avessoro avuto una pistola non sarebbe avvenuta una strage..."
questi sono semplicemente fupri di testa
Messaggio da paopao » 18 dic 2012, 9:08
Messaggio da robby » 18 dic 2012, 9:09
leda71 ha scritto:Ro: sarà pure lenta, ma Volè è efficace!brava!
Messaggio da robby » 18 dic 2012, 9:09
Messaggio da robby » 18 dic 2012, 9:11
leda71 ha scritto:a gennaio devo andare a singapore e bangkok
Messaggio da robby » 18 dic 2012, 9:13
Lulan ha scritto:Anche io concordo... però il problema era anche che la madre era la collezionista di armi non è stato lui a procurarsele...lui le ha semplicemnete rubate a lei
Messaggio da robby » 18 dic 2012, 9:17
leda71 ha scritto:Pao: non ti sto dicendo che medicinali/detersivi non sono pericolosi
sto solo chiedendo a te e a me stessa se sia meglio nasconderglieli oppure fare in modo che sappiano cosa sono e li temano in maniera corretta
è che la proibizione rischia di generare una ignoranza pericolosa ed una sproporzionata curiosità, o no?
Messaggio da paopao » 18 dic 2012, 9:18
Messaggio da paopao » 18 dic 2012, 9:20
esattorobby ha scritto:pietro però ha mangiato la diavolina...![]()
![]()
Messaggio da Lulan » 18 dic 2012, 9:21
robby ha scritto:Lulan ha scritto:Anche io concordo... però il problema era anche che la madre era la collezionista di armi non è stato lui a procurarsele...lui le ha semplicemnete rubate a lei
sì, ma come è possibile che in un paese normale un civile possa tranquillamente fare collezione di armi semiautomatiche????
ma mi spieghi perchè una persona normale dovrebbe tenere una mitraglietta in casa????
se è per quello, per legge, non possono CQUISTARE ARMI PRIMA DEI 21 ANNI, MA SE LE ARMI SONO IN CASA sempre lì torniamo
Messaggio da robby » 18 dic 2012, 9:21
pietro questo week end non ne ha imbroccata una, se le è fatta addosso sempre senza mai avvisarmiGermy ha scritto:è normale che ogni volta che lo cambio dopo 10 min mi fa la c@cc@ nel pannolino![]()
Messaggio da CALIBAN » 18 dic 2012, 9:23
Appunto come dicevo ho avuto la grande fortuna che Gabri non ha mai messo in bocca niente che non fosse.......commestibilepaopao ha scritto:Elia apriva tutti i cassetti (avevo i blocchi solo su alcuni)
metteva in bocca qualsiasi cosa (cicche, sabbia che mangiava a pugnetti, libri di cartone)
vi assicuro che al centesimo no o al pensiero che mentre vi facevate una doccia in pace poteva attaccarsi alla candeggina qualche blocco l'avreste messo.