oppure è che al posto di un piede ha uno zoccoletto caprinorobby ha scritto:ecco perchè è un demonio!! gli fanno male i piedi!!! :ahah :ahah :ahah![]()
![]()

Messaggio da leda71 » 5 set 2012, 9:25
oppure è che al posto di un piede ha uno zoccoletto caprinorobby ha scritto:ecco perchè è un demonio!! gli fanno male i piedi!!! :ahah :ahah :ahah![]()
![]()
Messaggio da leda71 » 5 set 2012, 9:25
precisa come sempre, ehKiara ha scritto:'spetta
per la precisione "non dire cazz.ate"![]()
Messaggio da Germy » 5 set 2012, 9:27
Kiara ha scritto:Zeno ha quasi 17 mesi e porta il 20
Messaggio da robby » 5 set 2012, 9:27
Lulan ha scritto:Buongiorno!!
Hei ma voi ci andate a dormire?? Ho letto 10 pagine da ieri sera....
Messaggio da robby » 5 set 2012, 9:27
Germy ha scritto:Kiara ha scritto:Zeno ha quasi 17 mesi e porta il 20noi siamo al 21
Messaggio da Germy » 5 set 2012, 9:27
Saretta78 ha scritto:Infatti IO ho deciso che farò a metàGermy ha scritto: non trovo il termine per definire un uomo del genere![]()
scusami ma che decida pure dei vestiti usati di suo figlio in questo modo proprio no
allora si fa a metà![]()
![]()
I belli alle agostine e quelli da battaglia al tizio
Messaggio da Saretta78 » 5 set 2012, 9:27
:ahah :ahahrobby ha scritto:Lulan ha scritto:Buongiorno!!
Hei ma voi ci andate a dormire?? Ho letto 10 pagine da ieri sera....
e perchè mai? mica sto prendendo degli antistaminici...
Messaggio da Germy » 5 set 2012, 9:28
il costo non lo ricordoSaretta78 ha scritto:Germy, forse mi sono persa la risposta...
Una scatola da 30 fialette monodose della prevenzione che usi per i tuoi bimbi....quanto costa?
E la trovi in tutte le farmacie o parafarmacie???
Messaggio da leda71 » 5 set 2012, 9:28
Messaggio da leda71 » 5 set 2012, 9:28
Messaggio da Germy » 5 set 2012, 9:28
perché Nik la usava lo scorso invernorobby ha scritto:Germy ha scritto:io ce l'ho ma taglia 12/18 che usava nik ma visto la stazza del tuo dubito gli stiaKiara ha scritto:moh faccio la sfacciata
nessuna ha una tuta da neve (intera o 2 pezzi) sempre per Zeno?
perchè è così grosso zeno? ma se è la metà di pietro alla sua età..
Messaggio da robby » 5 set 2012, 9:29
leda71 ha scritto:io sono sveglia dalle 6 causa allergia
Messaggio da Germy » 5 set 2012, 9:29
cenerentolo ... però nik ha 12 mesi più di zenorobby ha scritto:Germy ha scritto:Kiara ha scritto:Zeno ha quasi 17 mesi e porta il 20noi siamo al 21
ammazza, un altro cenerentolo!!!![]()
Messaggio da robby » 5 set 2012, 9:29
leda71 ha scritto:Cali: i miei figli sul cibo non hanno grossi problemi, anche se so già che mangeranno poco perchè avranno 10 altre alternative più interessanti.
Messaggio da robby » 5 set 2012, 9:31
Messaggio da leda71 » 5 set 2012, 9:31
robby ha scritto:ho finalmente saputo qual è la maestra che prende il posto dell'ameba al nido e mi piace molto
bene![]()
![]()
oggi ha detto ad andrea che ha visto pietro molto più comunicativo e che si gira sempre quando lo chiama
Messaggio da Germy » 5 set 2012, 9:32
leda71 ha scritto:robby ha scritto:ho finalmente saputo qual è la maestra che prende il posto dell'ameba al nido e mi piace molto
bene![]()
![]()
oggi ha detto ad andrea che ha visto pietro molto più comunicativo e che si gira sempre quando lo chiama![]()
![]()
Messaggio da Germy » 5 set 2012, 9:32
Messaggio da leda71 » 5 set 2012, 9:33
Messaggio da robby » 5 set 2012, 9:34
leda71 ha scritto:invece quel parakiul di mio figlio ieri, in spiaggia, fa notare a mia madre che sono rimaste poche persone e poi aggiunge "certo, gli altri bambini sono a scuola, mentre io sono ancora in vacanza" e poi si è messo a ballare...![]()
che dire... speriamo che cambi un po'