Messaggio da Germy » 14 mag 2012, 12:55
Messaggio da leda71 » 14 mag 2012, 12:57
ma sono caloriciGermy ha scritto:leda71 ha scritto:ma questa sarà l'ombra lasciata da un formaggio magro su un pastrugno lattiginoso tenuto insieme da qualche innominabile prodotto chimico derivato dal petroliorobby ha scritto:leda71 ha scritto:ragazze scappo: faccio un salto al supermercato per vedere se trovo la Philadelphia Balance di cui Saretta-dietolina-perfetta mi ha rivelato or ora l'esistenza, da abbinare alla su menzionata bresaola per assemblare il mio pasto soloproteico del lunedì
a dopo
ma i formaggi non sono grassi???![]()
![]()
![]()
![]()
ma scusa mangiati piuttosto un pezzo di grana o parmigiano che sono pure senza lattosio
Messaggio da leda71 » 14 mag 2012, 12:57
Messaggio da paopao » 14 mag 2012, 13:00
Messaggio da leda71 » 14 mag 2012, 13:00
mi auguro per il suo bene che stia mettendo da parte il più possibile, per poter mollare quando gli pare o quando decideranno di dargli un calcio nel kiulrobby ha scritto:cmq, al dunque, questa è la vita di mio fratello
miliardi di ore di lavoro in una cornice dorata
Messaggio da leda71 » 14 mag 2012, 13:01
mica ti serve un burka per fregartene dell'aspetto fisico, eh.paopao ha scritto:amica biologa mi ha parlato (malissimo) dell'aspartame.
Vi prego banditelo dalla vostra alimentazione e ancora più da quella dei figli (attenzione a caramelle e chewingum)
voglio andare io ad abudabiii!
volete mettere mettere un burka e smettere per sempre le diete?!
Messaggio da robby » 14 mag 2012, 13:02
(attenzione a caramelle e chewingum)
Messaggio da robby » 14 mag 2012, 13:02
leda71 ha scritto:mi auguro per il suo bene che stia mettendo da parte il più possibile, per poter mollare quando gli pare o quando decideranno di dargli un calcio nel kiulrobby ha scritto:cmq, al dunque, questa è la vita di mio fratello
Messaggio da robby » 14 mag 2012, 13:03
leda71 ha scritto:mica ti serve un burka per fregartene dell'aspetto fisico, eh.paopao ha scritto:amica biologa mi ha parlato (malissimo) dell'aspartame.
Vi prego banditelo dalla vostra alimentazione e ancora più da quella dei figli (attenzione a caramelle e chewingum)
voglio andare io ad abudabiii!
volete mettere mettere un burka e smettere per sempre le diete?!
Messaggio da leda71 » 14 mag 2012, 13:04
Messaggio da paopao » 14 mag 2012, 13:06
Messaggio da leda71 » 14 mag 2012, 13:06
magari non lo farà, ma avrà la tranquillità "interiore" di poterlo fare se si stufasse propriorobby ha scritto:leda71 ha scritto:mi auguro per il suo bene che stia mettendo da parte il più possibile, per poter mollare quando gli pare o quando decideranno di dargli un calcio nel kiulrobby ha scritto:cmq, al dunque, questa è la vita di mio fratello
questo sì
mio fratello è un risparmiatore
credo che quello sia il suo obiettivo
oltre a cambiare lavoro, ma non so quanto ci creda nemmeno lui
Messaggio da leda71 » 14 mag 2012, 13:09
questa me l'ero persa... Ro: il tuo super fratello preso di mira per cosa?paopao ha scritto: [
....poi sai che leggere che tuo fratello era preso di mira dai compagni non mi hamesso per niente bene..visto che temo sempre per il futuro di Emilo che sia la vittima prediletta alla scuola dell'obbligo.)
Messaggio da paopao » 14 mag 2012, 13:10
ecco guarda Leda, stacci attenta.leda71 ha scritto:a Giulio qualche cicca senza zucchero capita di mangiarla.
Messaggio da robby » 14 mag 2012, 13:10
poi sai che leggere che tuo fratello era preso di mira dai compagni non mi hamesso per niente bene.
Messaggio da robby » 14 mag 2012, 13:11
partner di una socità di consulenza, ma il settore?
Messaggio da leda71 » 14 mag 2012, 13:12
interessante...robby ha scritto:partner di una socità di consulenza, ma il settore?
finanziario
Messaggio da leda71 » 14 mag 2012, 13:14
Messaggio da robby » 14 mag 2012, 13:15
leda71 ha scritto:finito il mio parco pasto
mi faccio un giro al parco
:ahah
Messaggio da paopao » 14 mag 2012, 13:16
epperò tu me le servi su un piatto d'argentorobby ha scritto:guarda che non ricordo mio fratello particolarmente "strano"
era solo un maschio mansueto, indifeso, per nulla amante del calcio e con interessi diversi, tipo, appunto, dinosauri o animali
guarda che ce n'è d'avanzo per diventare una vittima eh...![]()