GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA PRIMAVERA SI AVVICINA....SI TORNA AL LAVORO AGOSTINA '11

Bloccato
cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LA PRIMAVERA SI AVVICINA....SI TORNA AL LAVORO AGOSTINA '11

Messaggio da cinny78 » 16 mar 2012, 13:40

marax sogno e bimbe malate..e tecnico..no comment,..oggi vinci il premio sfigheira ! :risatina:
qui spesa fatta... :ok
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 16 mar 2012, 14:03

grazie grazie :thank_you: ....ma non ci tenevo affatto...... :argh
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 16 mar 2012, 14:18

Buongiorno ragazze...

Urca Mara... mi spiace... spero le cose vadano meglio da oggi in poi.... :cuore

Io invece è da ieri che ho in corso una vera e propria emorragia e mal di pancia.... uff... ma è normale tutto sto sangue col capoparto???
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

cricetina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cricetina » 16 mar 2012, 14:20

Ciao mammine, vi auguro una buona giornata!
un bacio a tutte le mamme di bimbi malatini e tenete duro!!!!!!!!!!!!1
Noi stiamo bene, ho disertato ieri perchè sono stata in trasferta da mia mamma e non mi sono collegata. Non ho letto molto sono un po indietro ma spero di portarmi alla pari. Greta dorme sempre meno e il pomeriggio ho giusto un oretta per mettere a posto la cucina e fare qualche faccenda. Per il resto quando si sveglia giochiamo molto e usciamo a fare passeggiate. Meglio approfittare adesso x' da domenica dovrebbe cominciare a piovere... allora mi porto avanti :hi hi hi hi
Greta ha imparato una cosa nuova: se le canti la canzone del pulcino che balla l'alligalli balla anche lei :-D è simpaticissima :cuore
un bacino
Il cuore ha ragioni che la ragione non conosce....
Greta ci sei dal 25/07/2011 ed è stato amore folle....

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 16 mar 2012, 14:26

anche diana balla se sente la musica, ne parlavo ieri con mia mamma e mia zia...è incredibile come facciano una cosa del genere spontaneamente così piccoli! deve essere davvero una cosa innata....

alexx anche le mie erano più abbondanti di prima.....ma sopportabili.....
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

cricetina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cricetina » 16 mar 2012, 14:40

Ciao Marexia mi spiace per la piccola... non ci voleva proprio! spero passi presto. Nel frattempo una :coccola per la piccina!
Alex anche io con il capoparto pensavo di dissanguarmi... pensa che anche gli altri due cicli dopo sono stati cosi abbondanti. Pensa che mi sporcavo anche i jeans anche se mi ero appena cambiata. Un giorno mi è capitato mentre passeggiavo al mercato... che figura di cioccolato!!!!!!!!!!!!!

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 16 mar 2012, 14:41

Mara speriamo che per oggi sia tutto e che si riprendano in fretta
Il virus vomitillo ma lo sono appena fatta io
febbre a 38 e anima finita nel cesso
il tutto in mezza giornata
... Mi è fruttato 1kg in meno
il resto della family regge
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 16 mar 2012, 14:43

Urca Cricetina.... io appena cambiata sono già al terzo paio di mutande e pantaloni che sporco... e mica ho tutto sto tempo e soprattutto voglia di far lavatrici.... :x:
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 16 mar 2012, 14:48

Mara, ma che succede????
Il socio non vuole venire????? Digli che sei tu che vuoi scappare!
Mi spiace, è proprio in giro l'influenza gastrointestinale, è quella che io più odio di tutte... Ma Diana vomita anche lei? Povera cucciola... allattala a richiesta, con la febbre così alta è facile che abbia bisogno di bere bere bere, poco, ma spesso....
E mi spiace anche per la lavatrice, la caldaia ... ma dovrà girare meglio no?

Mammakoala, anche io mi aggrego a Paoletta e volevo chiederti del piccolino....

Alexx, qui ancora niente ciclo, ma se ora inserisco la pappa di sera, mi sa che non tarderà...
Però anche io lo ricordo abbondande il primo....
Se non ti convince, fai una tel al gine, ma vedrai che è tutto ok!
Più che altro riposati, perchè se è emorragico ti debiliti molto.

Aleon, come è andata stanotte? Appena puoi, FATTI AIUTARE! E anche dal socio!

Cricetina, brava, fai bene ad uscire, io sto evitando perchè aveva un brutto raffreddorino, ma oggi mi sa che esco.... Che forte quando ballano...

Paoletta... sei il mio mito! Anche io vorrei fare tutte quelle belle attività con i bebè, ma.... diciamo che a lei le fanno fare i fratelli :sorrisoo Per la festa del papà, come Prati, ho il vantaggio dei più grandi :ok

Lamarzia, questa cosa di tuo marito va scritta su un manifesto e appesa ad ogni porta di casa :vaiii:

Lory come va? Camilla come sta? Con le pappe va meglio il reflusso?

Cinny, che bello, ma è un progetto quello di giocoleria a scuola? Gabri lo fece in oratorio, ma fu subito passione!!! E noi a comprare palline e libri.... eheh

Fufi, belle le bomboniere, brava che stai organizzando tutto!!!

Cri, come stai?

Giulia, siete guariti?

Giorgia, Ire, ogni tanto passate!!!!

Nessuna ha notizie di Vanilla , Trudina e di Mammadichristian?
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 16 mar 2012, 14:57

Allora, io sono frizzante :-D solo perchè non sono andata a letto, per cui ho fatto il giro completo dell'orologio.... alè! :sorrisoo
Ovviamente rido per non piangere...
Stanotte però dormirò!!!! :ok
La mia è un storia lunga, quando maritino non c'è io sono completamente destabilizzata e a volte ho crisi di panico, per cui non vado nemmeno a letto... Purtroppo ho avuto una brutta esperienza che rivivo ogni volta che sono sola....
Sto alzata, navigo in internet, un tempo avevo trovato un sito di mamme australiano, l'unico che avevo un po' capito e che mi attizzava per l'inglese, ma poi la fatica era davvero troppa (Paoletta altro motivo per cui sei il mio mito!!!).
Stanotte Sere e Auri hanno voluto dormire nel lettone, Chiaretta era nel lettino di fianco....
La pappa è andata molto molto bene, se l'è mangiata tutta di gusto, poi si è addormentata alle 22.30.
All'1.30 io avevo il seno che mi scoppiava, duro come una pietra, scottava, un male pazzesco, non riuscivo nemmeno a fare le spugnature, allora anche se lei dormiva ho provato ad attaccarla e ha ciucciato un sacco, così anche per me è stato molto molto meglio. Il tutto continuando a dormire :ok
Poi alle 3,30 si è svegliata e ho dovuto attaccarla ancora, solo da una parte, idem poi alle 4.30, poi alle 6 si è svegliata, ma è bastato appoggiarla a me e si è riaddormentata subito.
Diciamo che però stanotte non fa testo, perchè era sicuramente disturbata anche dalle sorelle che si giravano e rigiravano e poi Sere si è alzata a far pipì, insomma.... vediamo le prossime notti.
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

cricetina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cricetina » 16 mar 2012, 15:16

Urca Reg ma sei una roccia :-D iodarei i numeri al tuo posto! e poi non parlarmi di dormire da sola in casa..... mai sia me la faccio sotto! e dire che ho vissuto da sola più di tre anni, ma ero in una bella palazzina con altre tre famiglie, molto cordiali mi sentivo al sicuro! ma qui sono sola e mi fa molta più paura. Dunque il socio non si allontana mai dal nido di notte altrimenti mordo :ok

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lori80 » 16 mar 2012, 15:26

marexia ha scritto:noi per la festa del papà credo saremo in casa a vomitare.....
:caduta_sedia:
un cavaliere, una principessa e due fatine....

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lori80 » 16 mar 2012, 15:30

a parte gli scherzi mara spero che vada meglio. :bacio

lamarzia eccoti. :bacio

paoletta qui tutto bene. la cami mangia e cresce (finalmente!). la notte comincia a dormicchiare meglio (anzi le ultime due notti si è svegliata solo 2 volte e fino alle 3,30 la prima e fino alle 5,30 la seconda, ha dormito nel suo lettino.) i grandi stanno bene. il sole ci tira su di morale un po' a tutti.
che bravo giulio che mangia tutto!! che fa ora visto che ha iniziato a gattonare tanto presto, comincia già a camminucchiare?

reg buongiorno.

aleon come va oggi? dormito un po'?

giulia pace fatta?

prati :ciaociao

fufi i tuoi intrugli di pappe funzionano ancora?

cinny :bacio
un cavaliere, una principessa e due fatine....

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 16 mar 2012, 15:37

reg, in realtà il socio torna a casa eccome...era più una battuta che altro, ma detta seria perchè lui ha il terrore di prendere il virus :vomitino
adesso sono a letto tutte e due, emma in realtà era bella rosa, mi sembra che stia bene...ha mangiato mezza mela perchè non sono riuscita a capire se aveva pranzato o no....
diana non vomita, ha solo questo febbrone che non va via......oggi le ho dato solko il latte, niente pappa.....a me fa piacere e lei fa bene e siamo tutte e due contente!!!
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 16 mar 2012, 15:39

ecco, mentre scrivevo l'altro mess emma ha chiamato che ha vomitato e diana si è svegiata.....evvai.....adesso simo tutte sul divano, emma con la bacinella.....diana ha 38 di febbre......
Immagine

cricetina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cricetina » 16 mar 2012, 15:47

Marexia mi spiace.... magari Diana ha la 6 malattia... ci hai pensato?

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 16 mar 2012, 15:47

Mara ma sei andata dalla pediatra?

Reg come ti capisco..... però non puoi non dormire.....

Sam sta dormendo da piú di 2 ore nel suo lettino... incredibile.... certo però che dorme in una posizioneassurda.. pancia sotto sedere in aria e gambine contro la spalliera... bah... meno male che é giorno altrimenti non dormivo io.....

Stanotte invece notte così così ma ieri sera gli ho fatto lapappa con la ricotta di capra che non gli è piaciuta affatto... per cui ha mangiati poco....

cricetina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cricetina » 16 mar 2012, 15:50

Ciao Lori! :ciaociao
bene per Camilla.... sai che Camilla era un nome nella lista dei preferiti?
Che bello il sole della Toscana.... ci sono stata spesso e mi da tanta positività... con tutti quei prati in fiore, i girasoli :cuore La mia piccina potrebbe essere stata concepita proprio a Firenze :cuore

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 16 mar 2012, 15:50

Mi sono accorta che in un giorno o due gli ho introdotto almeno 4 alimenti nuovi... ho fatto danno secondo voi? Uff... non me ne sono proprio resa conto... spinaci e cavolo nel brodo e come verdure coniglio come carne e la ricotta di capra... per non parlare della crema multicereali.....

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 16 mar 2012, 15:52

alexx, ci credi che sono inchiodata a casa ad aspettare il corriere che mi porta le capsule del caffè????
doveva venire tra le 13 e le 14 e ancora non si è visto....
mi scoccia andare via perchè poi dobbiamo aspettare la prox settimana e non so quando riescono...oggi era perfetto...la ped c'è fino alle 19, comunque.....
Immagine

Bloccato

Torna a “Agosto”