al confronto con i cugini non ha nullapaopao ha scritto:germy su M. viziato faccio mena fatica a crederlo![]()
ma giusto perchè ha una montagna di giocattoli![]()
le manie però secondo me sono altro dall'essere viziati, non ci vedo legami.

Messaggio da Germy » 16 gen 2012, 18:26
al confronto con i cugini non ha nullapaopao ha scritto:germy su M. viziato faccio mena fatica a crederlo![]()
Messaggio da robby » 16 gen 2012, 18:27
Messaggio da paopao » 16 gen 2012, 18:28
Messaggio da paopao » 16 gen 2012, 18:32
in realtà era cominciata pesante assairobby ha scritto:il broncio a fronte di Un no mi pare normale. Per il resto adesso non avrei dei parametri..
Pao, la giornata deve proprio averti messa di Buon umore per essere così ottimista su Pietro..:ahah :ahah
Messaggio da robby » 16 gen 2012, 18:33
be', a confronto Con la figlia di beyoncè, Con cavallo a dondolo placcato oro, seggiolone tempestato di swarowski e stanza di 600 mq, è proprio Un pezzente. Basta cercarsi il parametro di paragone giustoGermy ha scritto:al confronto con i cugini non ha nullapaopao ha scritto:germy su M. viziato faccio mena fatica a crederlo![]()
Messaggio da Germy » 16 gen 2012, 18:36
dipende da come li abituipaopao ha scritto:amica mi dice che ad esempio per pretendere che stiano seduti a tavola. che se si alzano devono imparare che la cena non la mangiano più. cacchio..è dura così..
Messaggio da robby » 16 gen 2012, 18:36
ma tu temevi il contrario, no? Che ti facesse il bravo e tutti pensassero che tu fossi pazzapaopao ha scritto:in realtà era cominciata pesante assairobby ha scritto:il broncio a fronte di Un no mi pare normale. Per il resto adesso non avrei dei parametri..
Pao, la giornata deve proprio averti messa di Buon umore per essere così ottimista su Pietro..:ahah :ahah
con emilio che faceva discorsi attaccando frasi a casaccio secondo una logica a me sconosciuta
Ma poi ho pensato che era il giorno giusto perchè lo facesse e mi sono tranquillizzata
e quando ha fatto i suoi 3,4 capricci mattutini mi sono messa subito alla prova col tono deciso.Ma vedo ceh paga dire "io me ne vado" oppure distralro e buttarla in caciara o a ridere
Messaggio da paopao » 16 gen 2012, 18:40
Messaggio da robby » 16 gen 2012, 18:40
Messaggio da Kiara » 16 gen 2012, 18:41
Messaggio da Kiara » 16 gen 2012, 18:41
Messaggio da paopao » 16 gen 2012, 18:44
Messaggio da paopao » 16 gen 2012, 18:45
Messaggio da robby » 16 gen 2012, 18:46
ma sono due cose diverse, la gestione delle emozioni e le reazioni che, chiaramente Un adulto, cerca di avere per essere più efficace nelle relazioni. Cmq cosa ti ha preoccupata? Cosa non avresti dovuto leggere?Kiara ha scritto:forse non è giusto insegnare la gestione dei sentimenti
o forse sì
loro vivono nel nostro stesso mondo
e battendo i piedi ottieni solo l'effetto di irritare
con diplomazia e calma si ottiene di più
Messaggio da paopao » 16 gen 2012, 18:47
Messaggio da paopao » 16 gen 2012, 18:49
Messaggio da robby » 16 gen 2012, 18:49
Messaggio da paopao » 16 gen 2012, 18:50
Messaggio da robby » 16 gen 2012, 18:52
Messaggio da Kiara » 16 gen 2012, 18:54
paopao ha scritto:tata Lucia non è benvoluta da te Kiara
però riferisco che lei dice che gli atteggiamenti riprovevoli sono quelli che causano danno o fanno del male.
Battere i piedi mi pare innocuo
Se è arrabbiata in qualche modo deve sfogare: quali altri modi immagini?