GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Un anno fa le due lineette blu, quest'anno per Natale ci sei anche tu!(AGO11)

Bloccato
marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Un anno fa le due lineette blu, quest'anno per Natale ci sei anche tu!(AGO11)

Messaggio da marexia » 26 nov 2011, 20:18

curiosa io!!!!! :hi hi hi hi
il cammino di santiago è nei miei progetti...prima o poi lo farò, sola o con le mie figlie.......
ora spara il cognome, anche in mp!!!!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Un anno fa le due lineette blu, quest'anno per Natale ci sei

Messaggio da mammakoala » 26 nov 2011, 21:19

ma come funzionano le pagine personali? :domanda e come mai hai chiesto l'accesso?
2008
2011

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Un anno fa le due lineette blu, quest'anno per Natale ci sei anche tu!(AGO11)

Messaggio da Aleon » 26 nov 2011, 21:54

marexia ha scritto:eeeeeehhhhh nel percorso della mia vita verso la felicità.....
aleon hai chiesto l'accesso alle pagine personali?
No Mara, devo chiederlo agli amministratori?

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 27 nov 2011, 0:14

mammakoala ha scritto:ma come funzionano le pagine personali? :domanda e come mai hai chiesto l'accesso?
Che domande Mammakoala ! Ha chiesto l'accesso perché lei è l'ispetore derrick e deve sapere tutto!! :prr :prr :prr ( :bacio )

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 27 nov 2011, 0:19

Serata con gli amici passata bene! Eravamo 4 coppie... Una coppia con una bimba di 3 anni, un'altra con un bimbo di 10 mesi, noi con Bianca di 3 mesi e un altro pupetto/a nella pancina di mia cognata (anche se ancora non lo sa nessuno) :cuore giovedì deve fare l'eco e la visita per vedere se è tutto apposto (finisce i 3 mesi) :incrocini
Notte a tutte amichette belle e brutte!!

LaMarzia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da LaMarzia » 27 nov 2011, 0:32

Ebbene, a sera tarda, inc**ata nera col socio che a casa di amici a tavola ha sparato un paio di battutacce di humor nero parlando del ricovero del figlio e ha detto che non mi deve chiedere scusa perchè sono io che sono fissata e non lui che è uno str**o vado a dormire.

Mara, non so, probabilmente il 26 novembre è la giornata nazionale del neurone saltato insieme alla gambetta che da cromosoma X ha creato il cromosoma Y ma ti sento molto, molto vicina. E sono convinta in questo momento di aver per marito una creatura mitologica....

Corpo di uomo.
Testa di c***o!
Forget the Dog:BEWARE OF THE KIDS!
Alice 11/05/09 h.11.50 - Stefano 14/08/11 h.14.41 - Francesco 20/02/16 h.01.26
Immagine

LaMarzia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da LaMarzia » 27 nov 2011, 0:35

Domani racconto a tutte della collanina di ambra e di tutto il resto.... in questo momento davvero non sono in vena. :argh
Forget the Dog:BEWARE OF THE KIDS!
Alice 11/05/09 h.11.50 - Stefano 14/08/11 h.14.41 - Francesco 20/02/16 h.01.26
Immagine

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 27 nov 2011, 8:38

eccomi già qui...mattinata iniziata male il nanetto ci ha già fatto incazzaaaaar.... :argh
per noi ieri serata bella...cenetta a casa,,, bimbi a nanna e coccole con il socio :spiteful:

lamarziamizzica..mi spiace..poi davanti agli amici chissò che nervoso ti è venuto !!!ma ne avete parlato dopo ? chiarito?

aleonbella serata ..il mio cognome ?? è quello di una squadra :prr
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 27 nov 2011, 9:29

Ciaooo!
Ma quanto scrivete!!!!!

Mi spiace leggere che alcuni soci si stiano comportando così, credo che l'unica sia parlare, come già detto dalle altre e soprattutto non chiudere gli occhi se certi comportamenti ci fanno soffrire, perchè accumlando, accumulando e accumulando... poi si scoppia. Per cui, meglio dirsele con calma, per cambiare però, almeno richiedere un impegno in quel senso...

Noi ieri serata con amici, abbiamo invitato una coppia con due figli, mio marito ha cucinato e io mi sono dedicata a tutti i bambini, diciamo che mi sono scelta la parte giusta per me :prr
All'una ero dietro a preparare al pc le sorprese del calendario d'avvento per questi bambini, perchè la mia amica non ha mai idee e chiede sempre a me... e io devo cogliere l'ispirazione. Ora devo fare le lettere per i miei però!

Stamattina sveglia presto, Gabri e Sere hanno una gara di atletica, per Sere è la prima gara!

Parlavate di denti... mmm qui ai primi due figli il primo dentino è arrivato passato l'anno, invece Aurora intorno ai 9 mesi, infatti ero preoccupata di proseguire l'allattamento, temevo mi potesse mordere.... :argh Diciamo che non ho fretta per i dentini :risatina:

Come regali di natale invece, a Chiara prenderemo una palla morbida e sonora, così coinvolgo anche gli altri, che gliela possono tirare mentre lei è sulla sdraietta. Poi volevo prendere un tappetone elettronico sui numeri e le forme, così Aurora ci salta e può rispondere alle domande, lei gattonandoci sopra attiverebbe suoni, filastrocche ecc. Ma costicchia un po', devo capire se può farlo la suocera... mah!
Dovrei anche aggiustare winnie the pooh che fa i primi passi, si è staccato un filo, ma credo che saldando si sistemi tutto. Ormai mi sento una aggiustagiochi!

Si sono svegliate le piccole, vado a colazionarle entrambe!
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 27 nov 2011, 9:37

mammakoala ha scritto:ma come funzionano le pagine personali? :domanda e come mai hai chiesto l'accesso?
l'ho chiesto perche:
A) ero curiosa di sapere cosa fossero
b)avevo voglia di averne una mia...

vai su scrivi agli amministratori mi sembra, o su come funziona il forum, non mi ricordo (Alex?) lì c'è un topic GOL GIRLS con scritto tutto, anche le regole.......
bisogna avere almeno 1500 messaggi ed essere sul forum da almeno 5 mesi......
comunque mi sembra di essere andata sul pannello di controllo utente, nella sezione gruppi, c'è scritto gol girls devi cliccare si gol girls e viene mandata la richiesta alle amm. che controllano hai i requisiti e ti mandano un messaggio sulla casella personale.....dopo di che hai 3 giorni per scrivere la tua storia, se no ti revocano l'accesso...
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 27 nov 2011, 9:39

Aleon ha scritto:
Che domande Mammakoala ! Ha chiesto l'accesso perché lei è l'ispetore derrick e deve sapere tutto!! :prr :prr :prr ( :bacio )
giusto! anche per questo!!!! :prr :ok :bacio
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 27 nov 2011, 9:40

LaMarzia ha scritto:Ebbene, a sera tarda, inc**ata nera col socio che a casa di amici a tavola ha sparato un paio di battutacce di humor nero parlando del ricovero del figlio e ha detto che non mi deve chiedere scusa perchè sono io che sono fissata e non lui che è uno str**o vado a dormire.

Mara, non so, probabilmente il 26 novembre è la giornata nazionale del neurone saltato insieme alla gambetta che da cromosoma X ha creato il cromosoma Y ma ti sento molto, molto vicina. E sono convinta in questo momento di aver per marito una creatura mitologica....

Corpo di uomo.
Testa di c***o!
quanto ti lovvo marzia!!!!!!! quanto ti lovvo!!!!!! :bacio
Immagine

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 27 nov 2011, 9:43

Cinny non penso tu ti chiami Juve, Inter o Milan.. :pensieroso
Ciao mamma reg!!! :ciaociao

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 27 nov 2011, 9:44

Giorno....

Ieri sera lite furibonda pure io con il maritozzo...

:x:
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 27 nov 2011, 9:45

E tu ha già scritto la tua storia marexia?

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 27 nov 2011, 9:50

dopo la giornata nera di ieri (dovevo avere il bioritmo negativo...) e la nottataccia che ho passato, mi sono svegliata stranamente di discreto umore!!(poi, marzia, con la battuta del mostro mitologico mi hai fatta morire dal ridere!!!)....

stanotte alle 3,30 mi sveglio per un urlo di emma, che in realtà dorme, la copro, faccio pipì e torno a letto.....
mi ero appena assopita che alle 4, altro urlo di emmma, stavolta si è fatta la pipì addosso, per cui, cambiale il letto, lavala, cambiale mutande e pigiama e vai a letto.....
occhi sbarrati finche alle 5,30 si sveglia diana....tittata....di dormire non ne vuole sapere, per cui tra tittata, ninnata e tentativi vari, si è addormentata alle 7.....
insomma, ho dormito dalle 24 alle 3,30 e dalle 7 alle 9......

adesso dovrei stirare, andare avanti col calendario dell'avvento e poi andare a pranzo dai miei....e oggi pomeriggio in fiera con una coppia di amici e i loro due figli (il cui grande è compagno di scuola di emma nonchè suo fidanzato.... :che_).....

cinny.....la squadra della tua città....allora quoto il socio!!!! :risatina: :hi hi hi hi
Immagine

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 27 nov 2011, 9:51

Ma ieri doveva proprio essere una giornata storta allora...

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 27 nov 2011, 9:51

Aleon ha scritto:E tu ha già scritto la tua storia marexia?
cerrrrrrrrrto.....se no mi bannavano dalle pagine personali....
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 27 nov 2011, 9:52

Alexxandra ha scritto:Giorno....

Ieri sera lite furibonda pure io con il maritozzo...

:x:
insomma, ieri bella giornatina per tutte eh?????? :aargh
Immagine

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 27 nov 2011, 10:31

Aleon ha scritto:Cinny non penso tu ti chiami Juve, Inter o Milan.. :pensieroso
Ciao mamma reg!!! :ciaociao

invece è proprio uno dei tre :spiteful:
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

Bloccato

Torna a “Agosto”