GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' settembre, agostino(07) corri a prendere il grembiulino!

Bloccato
Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: E' settembre, agostino(07) corri a prendere il grembiulino!

Messaggio da Saretta78 » 5 set 2011, 17:03

Adesso vi racconto una cosa....da vomitare!!!!! :x: (sarà un pò lunga ma abbiate pazienza, altrimenti non capite niente)

Si parla del paese, del mio paese, quello da dove circa 18 anni fà ho deciso di sparire perchè c'era gente terribilmente ficcanaso, gente veramente di m***a!

Ieri sera sono al bar a prendere il caffè con Nathan e arrivano 4 dei ragazzi che erano al mare la mattina stessa....uno prende il caffè e se và subito, l'altro proveniente, oltre che dal mare al mattino, da un matrimonio, e distrutto saluta e se ne và a csa, altri due (tra cui quello che si è dichiarato) rimangono con noi al tavolino a chiaccherare....

Ad un certo punto anche l'altro rimasto se ne và e rimaniamo quindi io, lui e Nathan....

Chiaccheriamo tranquillamente....e verso le 22 io e Nathan ce ne andiamo.

Mentre eravamo lì seduti però è arrivato un tizio di circa 60 anni (la sua normale vita è riparare frigoriferi(da quello che ho capito) e girare la riviera in giro per night-club portandosi a casa ogni cosa incontra sulla sua strada disposta ad aprire le gambe :x: )....amico di Mauro (ricordate il primo Mauro??? Quello che aveva appena lasciato la morosa e che ora sta tentando di tornare da lei???)....e di tutti i ragazzi del paese frequentando assiduamente il bar....

Mi saluta e si siede a giocare a carte....

Io e Nathan ce ne andiamo e via....

Arrivo a casa, tempo nemmeno mezz'ora mi chiama il ragazzo che era con me al tavolo per dirmi "Guarda, appena sei andata via è arrivato XXXXX(il tizio di 60 anni che dicevo) e mi ha detto che devo stare attento, che sei già andata DUE volte con un suo amico (Mauro) per poi scaricarlo, che un altro ci sta provando (Devis) e che adesso stavi lì con me!"

Io sono scoppiata a ridere....e la sua telefonata era scherzosa(perchè lui queste cose le sa benissimo tutte) ed era per darmi conferma di come ragiona la gente in quel paese....a me, sinceramente, non me ne importa nulla...ma una cosa l'ho voluta fare.... :fischia

Ho scritto un sms a Mauro dove gli dicevo che a me aveva chiesto di mantenere riserbo assoluto sulle nostre uscite mentre lui era andato a raccontarlo e che i suoi amici lo raccontavano in giro!!! Questo ieri sera alle 23.30....

Non ho ricevuto nessuna risposta.....

Ma oggi, il tizio vecchio di ieri sera ha chiamato il ragazzo che era con me, dicendogliene di tutti i colori, che è stato un bambino a venire a dirmi certe cose, e che se vuole ci sputtana tutti...( :ahah )

Ora Claudio(il ragazzo che era con me ieri sera...voi lo conoscete come Gennaro) è abbastanza incavolato con lui, ha chiamato me per avere spiegazioni....che gli ho dato e siamo concordi di fregarcene traquillamente....ma siamo certi che questo tizio non la farà morire così....e quindi stiamo aspettando!

Ora però a me è venuta un'idea.....e se la storia non si mette a tacere in zero secondi la metterò in pratica.....dopo si che avrà una fine! :hi hi hi hi

Avete visto in che bel paesino mi sono andata a fermare???? :x: :x: :x:
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 5 set 2011, 17:03

Lulan ha scritto:
Germy ha scritto:
Lulan ha scritto:Messa foto nel fotoalbum....... se aspetto FB chissà quando mi muovo
:congratulations: :congratulations:

posso assumerti per la prossima festa dei miei bimbi :-D :-D

Grazie a tutte!! :bacio

Lo farei volentieri! Mi diverto un sacco.

Cali.. noooooo, sono di plastica (presi in prestito da Ari :ahaha ) erano le uniche cose non commestibili :hi hi hi hi
Ah ecco :risatina: :risatina:
Ma per la festa n° 4 ti devi impegnare ancora così o basta una comunissima torta??
Patula 28/08/2007

Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 5 set 2011, 17:09

Saretta78 ha scritto:Adesso vi racconto una cosa....da vomitare!!!!! :x: (sarà un pò lunga ma abbiate pazienza, altrimenti non capite niente)

Si parla del paese, del mio paese, quello da dove circa 18 anni fà ho deciso di sparire perchè c'era gente terribilmente ficcanaso, gente veramente di m***a!

Ieri sera sono al bar a prendere il caffè con Nathan e arrivano 4 dei ragazzi che erano al mare la mattina stessa....uno prende il caffè e se và subito, l'altro proveniente, oltre che dal mare al mattino, da un matrimonio, e distrutto saluta e se ne và a csa, altri due (tra cui quello che si è dichiarato) rimangono con noi al tavolino a chiaccherare....

Ad un certo punto anche l'altro rimasto se ne và e rimaniamo quindi io, lui e Nathan....

Chiaccheriamo tranquillamente....e verso le 22 io e Nathan ce ne andiamo.

Mentre eravamo lì seduti però è arrivato un tizio di circa 60 anni (la sua normale vita è riparare frigoriferi(da quello che ho capito) e girare la riviera in giro per night-club portandosi a casa ogni cosa incontra sulla sua strada disposta ad aprire le gambe :x: )....amico di Mauro (ricordate il primo Mauro??? Quello che aveva appena lasciato la morosa e che ora sta tentando di tornare da lei???)....e di tutti i ragazzi del paese frequentando assiduamente il bar....

Mi saluta e si siede a giocare a carte....

Io e Nathan ce ne andiamo e via....

Arrivo a casa, tempo nemmeno mezz'ora mi chiama il ragazzo che era con me al tavolo per dirmi "Guarda, appena sei andata via è arrivato XXXXX(il tizio di 60 anni che dicevo) e mi ha detto che devo stare attento, che sei già andata DUE volte con un suo amico (Mauro) per poi scaricarlo, che un altro ci sta provando (Devis) e che adesso stavi lì con me!"

Io sono scoppiata a ridere....e la sua telefonata era scherzosa(perchè lui queste cose le sa benissimo tutte) ed era per darmi conferma di come ragiona la gente in quel paese....a me, sinceramente, non me ne importa nulla...ma una cosa l'ho voluta fare.... :fischia

Ho scritto un sms a Mauro dove gli dicevo che a me aveva chiesto di mantenere riserbo assoluto sulle nostre uscite mentre lui era andato a raccontarlo e che i suoi amici lo raccontavano in giro!!! Questo ieri sera alle 23.30....

Non ho ricevuto nessuna risposta.....

Ma oggi, il tizio vecchio di ieri sera ha chiamato il ragazzo che era con me, dicendogliene di tutti i colori, che è stato un bambino a venire a dirmi certe cose, e che se vuole ci sputtana tutti...( :ahah )

Ora Claudio(il ragazzo che era con me ieri sera...voi lo conoscete come Gennaro) è abbastanza incavolato con lui, ha chiamato me per avere spiegazioni....che gli ho dato e siamo concordi di fregarcene traquillamente....ma siamo certi che questo tizio non la farà morire così....e quindi stiamo aspettando!

Ora però a me è venuta un'idea.....e se la storia non si mette a tacere in zero secondi la metterò in pratica.....dopo si che avrà una fine! :hi hi hi hi

Avete visto in che bel paesino mi sono andata a fermare???? :x: :x: :x:
Sara fidati tutto il mondo è paese
Anche nelle grandi città...... :che_dici
Patula 28/08/2007

Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 5 set 2011, 17:12

ed io che a M gli ho fatto mezza festa :che_dici

vabbé il prossimo anno rimedio
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 5 set 2011, 17:13

Saretta78, non ho parole :x:
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 5 set 2011, 17:14

CALIBAN, non è vero...io a Imola questi problemi non li ho mai avuti, nemmeno conoscevo i vicini dello stesso pianerottolo....e mia zia che ci abita da 20 anni mi conferma la stessa cosa...

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 5 set 2011, 17:16

Mauro non sa che io ho conservato tutti i suoi sms....ma sa benissimo che conosco la sua ex.....

Se la storia continua, lo chiamo a rapporto, gli faccio vedere tutti i suoi sms...e gli dico che se non mette a tacere la situazione in fretta.....io ci metto 5 minuti ad andare a casa della sua ex con propositi proprio non buoni...

Ricatto....ok! Ma è l'unico modo per farmi intendere....e per essere lasciata in pace....

Che dite???

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 5 set 2011, 17:19

Saretta78 ha scritto:Mauro non sa che io ho conservato tutti i suoi sms....ma sa benissimo che conosco la sua ex.....

Se la storia continua, lo chiamo a rapporto, gli faccio vedere tutti i suoi sms...e gli dico che se non mette a tacere la situazione in fretta.....io ci metto 5 minuti ad andare a casa della sua ex con propositi proprio non buoni...

Ricatto....ok! Ma è l'unico modo per farmi intendere....e per essere lasciata in pace....

Che dite???
io li stampo e glieli lascio in cassetta alla ex senza interpellare lui :fischia

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 5 set 2011, 17:22

Saretta78 ha scritto:Mauro non sa che io ho conservato tutti i suoi sms....ma sa benissimo che conosco la sua ex.....

Che dite???
Deduco che l'hai del tutto dimenticato :fischia
Patula 28/08/2007

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 5 set 2011, 17:22

quanto costa mettere i bimbi in collegio :domanda :impiccata:

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 5 set 2011, 17:23

Germy ha scritto:

Che dite???
io li stampo e glieli lascio in cassetta alla ex senza interpellare lui :fischia
No, farei il suo gioco...io invece mantengo sempre quello che dico...e se gli ho detto che non parlo, non parlo.....ma lui deve fare altrettanto...

Quindi la possibilità di sistemare le cose gliela do....ma gli faccio ben capire che non scherzo!

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 5 set 2011, 17:25

CALIBAN ha scritto:

Che dite???
Deduco che l'hai del tutto dimenticato :fischia
Da un pezzo.....non ha senso....e ogni giorno mi conferma che ha troppi paranoie...e non è per niente il tipo per me... :x:

Dopo questa poi :x: :x:

Almeno mi aspettavo un sms di scuse....e un tentativo di rimediare....

Il tentativo lo ha fatto perchè avrà chiamato il suo amico sessantenne super inviperito...ma il vecchio ha poi peggiorato la cosa chiamando Claudio... :ahaha

Ma le scuse non sono arrivate... :fischia e quindi vado a pretenderle con le cattive....se il tizio continua a rompere le palle a Claudio..

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 5 set 2011, 17:28

Che dite???

mmm non capisco... ma quindi Mauro ha sparso la voce in giro??? :x:
oppure anche lui è vittima di pettegolezzi come anche Devis da quello che ho letto... non è che è la gente che sparla visto che vi vede in giro insieme e non è stato mauro a mettere in giro la voce?
Pippi, Agosto 2007

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 5 set 2011, 17:31

Lulan, Mauro ha sicuramente parlato con questo tizio...di cui, evidentemente, si fidava....ma ha sbagliato persona su cui riporre la sua fiducia!

Il fatto è che la figura della poco di buono la sto facendo io...per una cosa che lui ha chiesto a me e io ho fatto e sto tutt'ora facendo....lui no!

Tant'è che non ha chiamato me per chiedere spiegazioni...ma ha chiamato il suo amico per cantargliene 4... :fischia

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 5 set 2011, 17:32

Adesso vado, vi terrò aggiornate!

Buona serata! :bacio

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 5 set 2011, 17:34

CALIBAN ha scritto:
Cali.. noooooo, sono di plastica (presi in prestito da Ari :ahaha ) erano le uniche cose non commestibili :hi hi hi hi
Ah ecco :risatina: :risatina:
Ma per la festa n° 4 ti devi impegnare ancora così o basta una comunissima torta??[/quote]

Nooo.. molto più piccola e meno impegnativa :risatina:

4 feste (che poi solo 2 sono state feste, la prima il giorno del compleanno a Siena con solo noi, suocera e signora-che-aiuta-suocera, altra con amici di Siena tra cui Pao, la terza con amici di qui e la quarta con parenti di qui..... ma solo 2 e 3 feste vere) sono davvero troppe ma con tutti sti giri..uff... quando il parentame giovane si deciderà a fare figli così mollano un po' la mia???
Pippi, Agosto 2007

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 5 set 2011, 18:07

Germy ho ricevuto le foto... grazie :sorrisoo peccato che non le potrò far vedere in giro fino a quando non mi calerà un po' il sederone :x: :x: :x:

Sara, confermo tutto il mondo è paese, Imola magari meno, ma la cittadina dei miei vive solo di sparlate alle spalle :vomitino
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

cipa78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipa78 » 5 set 2011, 18:07

Lulan ha scritto:Messa foto nel fotoalbum....... se aspetto FB chissà quando mi muovo
Complimenti, è bellissima! :-D
27 Agosto 2007 alle 20:27 è nata Viola 2780gr per 50cm.
3 Agosto 2009 alle 17.19 è nato Diego 3180gr per 51cm.

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 5 set 2011, 20:59

ho appena parlato con la maestra di M che è mia cugina ... I lavori a scuola sono ancora in alto mare, lunedì inizierà e nn si sa se avranno un aula e la mensa per almeno 1 settimana
Il che vuol dire che uscirà alle 11.30 ed io nn ho nessuno che andrà a prendermelo ... Lavorerò tanto ...

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 5 set 2011, 22:14

Sera ragazze :sorrisoo :-D
son ritornata..mica vi siete dimenticate di me??? :buuu :domanda
io vi ho pensate e mi siete anche mancate, non mi sono aggiornata su nessuna xchè ho voluto proprio staccare la spina dalla mia vita di tutti i gg :sorrisoo
da oggi ho ripreso il lavoro e sono più che sommersa, una collega in ferie, una malata, una partita..insomma sono sola a fare il lavoro di 4 persone più tutti gli arretrati :calimero:
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

Bloccato

Torna a “Agosto”