Si parla del paese, del mio paese, quello da dove circa 18 anni fà ho deciso di sparire perchè c'era gente terribilmente ficcanaso, gente veramente di m***a!
Ieri sera sono al bar a prendere il caffè con Nathan e arrivano 4 dei ragazzi che erano al mare la mattina stessa....uno prende il caffè e se và subito, l'altro proveniente, oltre che dal mare al mattino, da un matrimonio, e distrutto saluta e se ne và a csa, altri due (tra cui quello che si è dichiarato) rimangono con noi al tavolino a chiaccherare....
Ad un certo punto anche l'altro rimasto se ne và e rimaniamo quindi io, lui e Nathan....
Chiaccheriamo tranquillamente....e verso le 22 io e Nathan ce ne andiamo.
Mentre eravamo lì seduti però è arrivato un tizio di circa 60 anni (la sua normale vita è riparare frigoriferi(da quello che ho capito) e girare la riviera in giro per night-club portandosi a casa ogni cosa incontra sulla sua strada disposta ad aprire le gambe

Mi saluta e si siede a giocare a carte....
Io e Nathan ce ne andiamo e via....
Arrivo a casa, tempo nemmeno mezz'ora mi chiama il ragazzo che era con me al tavolo per dirmi "Guarda, appena sei andata via è arrivato XXXXX(il tizio di 60 anni che dicevo) e mi ha detto che devo stare attento, che sei già andata DUE volte con un suo amico (Mauro) per poi scaricarlo, che un altro ci sta provando (Devis) e che adesso stavi lì con me!"
Io sono scoppiata a ridere....e la sua telefonata era scherzosa(perchè lui queste cose le sa benissimo tutte) ed era per darmi conferma di come ragiona la gente in quel paese....a me, sinceramente, non me ne importa nulla...ma una cosa l'ho voluta fare....

Ho scritto un sms a Mauro dove gli dicevo che a me aveva chiesto di mantenere riserbo assoluto sulle nostre uscite mentre lui era andato a raccontarlo e che i suoi amici lo raccontavano in giro!!! Questo ieri sera alle 23.30....
Non ho ricevuto nessuna risposta.....
Ma oggi, il tizio vecchio di ieri sera ha chiamato il ragazzo che era con me, dicendogliene di tutti i colori, che è stato un bambino a venire a dirmi certe cose, e che se vuole ci sputtana tutti...( :ahah )
Ora Claudio(il ragazzo che era con me ieri sera...voi lo conoscete come Gennaro) è abbastanza incavolato con lui, ha chiamato me per avere spiegazioni....che gli ho dato e siamo concordi di fregarcene traquillamente....ma siamo certi che questo tizio non la farà morire così....e quindi stiamo aspettando!
Ora però a me è venuta un'idea.....e se la storia non si mette a tacere in zero secondi la metterò in pratica.....dopo si che avrà una fine!

Avete visto in che bel paesino mi sono andata a fermare????