GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Cali sentimentale le cosine del Gabri vuole a tutti i costi regalare!!(Ago07)

Bloccato
Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Cali sentimentale le cosine del Gabri vuole a tutti i costi regalare!!(Ago07)

Messaggio da Kiara » 26 mag 2011, 9:36

'giorno :x:
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Cali sentimentale le cosine del Gabri vuole a tutti i costi regalare!!(Ago07)

Messaggio da Lulan » 26 mag 2011, 9:39

Buongiorno!

condizionatore? A parte l'ufficio.. io non so neanche che sia :che_dici ..... ma qui non è male... invece a Milano (e')ra orribile stare senza :impiccata:
Pippi, Agosto 2007

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 26 mag 2011, 9:40

pao: sali tissutali...che mi dici?
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 26 mag 2011, 9:45

SALI tissutali??
sorry, mai sentiti..devo consultare il libro delle ombre :risatina:

KIOKO che c'è?
ho letto che l'eco è andata bene..ma aveva fatto tutti questi controlli anche F1?
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 26 mag 2011, 9:47

discussione su fb su solita diatriba: attività pomeridiane per abmbini si o no.
Non posso scrivere su fb
ma leggere che non fare corsi di tennis ti pregiudica la socializzazione mi ha lasciata un po' così :impiccata:
visto che ai miei non farò fare niente per ancora qualche anno, vorrà dire che socializzeranno solo con bimbi poveri che tutti questi corsi (judo nuoto danza musica e tai-chi) non se li possono permettere :congratulations:
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 26 mag 2011, 9:50

che poi si dimostra vero quello che pensavo
Quando una mamma dice: non posso fare part-time perchè mi servono quei soldi
poi scopri che spende 350 euro al mese per un corso di judo
niente di personale con francy eh?
tanto senza che lo dicesse lo sapevo che la differenza doveva essere quella.

io 10,100,1000 volte a casa il pmeriggio a giocare nel parco a correre piuttosto che bimbi in palestra chiusi con me in ufficio a lavorare :che_dici

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 26 mag 2011, 9:56

paopao ha scritto:discussione su fb su solita diatriba: attività pomeridiane per abmbini si o no.
Non posso scrivere su fb
ma leggere che non fare corsi di tennis ti pregiudica la socializzazione mi ha lasciata un po' così :impiccata:
visto che ai miei non farò fare niente per ancora qualche anno, vorrà dire che socializzeranno solo con bimbi poveri che tutti questi corsi (judo nuoto danza musica e tai-chi) non se li possono permettere :congratulations:
ho letto un pò e lascio la mano :fischia
non so .. così piccoli e già fargli fare un sacco di attività :impiccata: non lo trovo giusto per loro e nemmeno per i poveri genitori che devo scorrazzare come sc**i a portarli riprenderli
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 26 mag 2011, 9:57

Germy, non è questione di aria...è questione che inevitabilmente, soprattutto a maggio, la temperatura esterna di notte scende...

Se poi vuoi dormire con i pinguini è un altro discorso...ma se accendi già il condizionatore a maggio...ad agosto cosa fai??? :domanda
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 26 mag 2011, 9:57

paopao ha scritto:che poi si dimostra vero quello che pensavo
Quando una mamma dice: non posso fare part-time perchè mi servono quei soldi
poi scopri che spende 350 euro al mese per un corso di judo
niente di personale con francy eh?
tanto senza che lo dicesse lo sapevo che la differenza doveva essere quella.

io 10,100,1000 volte a casa il pmeriggio a giocare nel parco a correre piuttosto che bimbi in palestra chiusi con me in ufficio a lavorare :che_dici
:quoto_1:

quindi dite che G non socializza perché non le ho fatto fare gli sport giusti :perplesso :prr
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 26 mag 2011, 9:59

paopao ha scritto:discussione su fb su solita diatriba: attività pomeridiane per abmbini si o no.
Non posso scrivere su fb
Mio figlio frequenta la società con nido e materna da quando aveva 5 mesi.....socializzare???? Non sa nemmeno cosa sia.....

Ma daiiiii....per piacere!!!

Chi ha scritto ste cose??? :domanda
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 26 mag 2011, 9:59

Saretta78 ha scritto:Germy, non è questione di aria...è questione che inevitabilmente, soprattutto a maggio, la temperatura esterna di notte scende...

Se poi vuoi dormire con i pinguini è un altro discorso...ma se accendi già il condizionatore a maggio...ad agosto cosa fai??? :domanda
diciamo che in questo periodo le temperature sono quasi 10 gradi sopra la media stagionale
se tu riesci a dormire con oltre 30 gradi in casa senza condizionatore con i bimbi che si svegliano dal caldo e fuori non si muove foglia ...
io non ho i campi che hai tu attorno
io ho tutto più alto di me purtroppo

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 26 mag 2011, 10:02

non ho capito cosa c'entra francy...

cmq anche io sono contraria a tutti questi corsi
un po' di sana bicicletta al parco è 1000 volte meglio

poi c'è un altro discorso di natura diversa: soprattutto nelle città c'è rischio che verso i 12 anni comincino a passare i pomeriggi a vagare per centri commerciali o in centro a farsi le vasche (noi diciamo così...)
vorrei che matteo e jacopo avessero un hobby, uno sport, una passione ... per non finire così a vagare, non lo sopporterei
per questo ad esempio voglio che matteo inizi ad andare in barca con mio papà al sabato, visto che per roa ha fatto qualche girettino e gli è piaciuta molto!
M+J+I

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 26 mag 2011, 10:02

GERMy, SARA con me sfondate una porta aperta.

musica, per carità, è importante,
le lingue idem.
Ma qaundo va a giocare un bambino se sta 4 pomeriggi a settimana chiuso in una stanza o in una palestra?
schiacciare le formiche, scavare buche, giocare a rincorrersi, tirare calci ad un pallone
A me sembra 10000 volte più socializzante e utile per la mente di un corso.

Poi quando avranno 6.7.8 anni possiamo riparlarne.

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 26 mag 2011, 10:04

e poi posso dire un'altra cosa: i bambini di adesso piuttosto non sanno stare da soli
non dico i nostri che sono piccoli, ma dalle elementari in poi se non sono con i compagni o amici non sanno più cosa sia fare qualcosa da soli in casa, leggere un libro, disegnare...
o amici o televisione :x:
M+J+I

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 26 mag 2011, 10:05

KIARETTA daccordo su tutta la linea.
ma ora questi rischi non ci sono.
sono ancora così piccoli per essere sballottati da un corso all'altro
quello che mi atterrisce è che un corso fisso implica orari rigidi da rispettare.
Quindi che uno ne abbia voglia o meno ci deve andare.
se ha sonno
se ha fame
se vuole andare al parco
se vuole stare a casa a fare un puzzle.

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 26 mag 2011, 10:07

e adesso una cosa che mi ha fatto molto piacere:
siamo andati alla famosa festa sabato
matteo e jacopo erano DECISAMENTE, PER NON DIRE GLI UNICI, bravi, educati, non capricciosi.... giocavano nel prato assieme, andavano sull'altalena, correvanno
i compagni di matteo :x: :x: viziatissimi, uno schifo...
e vi assicuro che non lo dico perchè sono miei figli
c'era solo una bimba, che spesso gioca con matteo, che era un po' meglio
M+J+I

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 26 mag 2011, 10:11

KIARETTA cosa intendi per viziati?
no, perchè i miei non credo lo siano
ma magari sono tremendi come li descrivi :urka

comunque che i tuoi fossero una spanna sopra gli altri lo sapevamo già :fischia
(lo dico senza ironia)

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 26 mag 2011, 10:16

ma vi pare possibile che uno stun.z di cliente mi dice che al 10 non mi paga le riba se possiamo spostare al mese successivo e ok ma che per evitare che gli risulti pure l'insoluto (sono 100mila eurini) dobbiamo noi pagare le riba e no caro :ciaociao :ciaociao

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 26 mag 2011, 10:23

germy non gli hai fatto una pernacchia :che_dici

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 26 mag 2011, 10:25

paopao ha scritto:germy non gli hai fatto una pernacchia :che_dici
:domanda

Bloccato

Torna a “Agosto”