GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Son cresciuti proprio tanto, gli agostini (10) stan gattonando
- saker
- Original~GolGirl®

Re: Son cresciuti proprio tanto, gli agostini (10) stan gattonando
Bibi ha 38.5
Le ho messo una taki ma dopo nemmeno 10 min ha fatto la cacca. Domami poi mi tocca x forza andare in ufficio, perchè una collega è in ferie ai Caraibi e l'altra a casa con la varicella che s'è beccata dal figlio. Uffa uffa uffa uffa uffa uffa
Germana, mamma di Roberta (Beba), nata il 31/10/2006 Kg 3.500 x 53 cm e Barbara (Bibi), nata il 3/8/2010 Kg. 3.350 x 50 cm.
Vi amo, amori miei!
Vi amo, amori miei!
- baloo
- Active~GolGirl®

AUGURI MAMME!
Saker
per Bibi! Non si può mai stare un po' tranquilli con queste piccoline!
Anche Bianca ieri sera aveva 38! Stamattina 37 ed ora le solite stupidissime 2 linee, quasi quasi vado lo stesso alla festa dei cuginetti, magari la tengo fuori a fare una passeggiata, tanto all'aperto si sta bene!
Ieri siamo stati a pranzo dai nonni-suoceri, poi glieli abbiamo lasciati lì e di corsa abbiamo visto un po' di elettrodomestici per la cucina, più che altro frigoriferi. Carlotta, ne ho visto uno LG che mi piaceva molto, è un side by side, cioè tipo americano, non pensavo avessero il freezer in verticale. Vedremo... grazie a tutte per i consigli.
Scappo, buona giornata!
Saker
Anche Bianca ieri sera aveva 38! Stamattina 37 ed ora le solite stupidissime 2 linee, quasi quasi vado lo stesso alla festa dei cuginetti, magari la tengo fuori a fare una passeggiata, tanto all'aperto si sta bene!
Ieri siamo stati a pranzo dai nonni-suoceri, poi glieli abbiamo lasciati lì e di corsa abbiamo visto un po' di elettrodomestici per la cucina, più che altro frigoriferi. Carlotta, ne ho visto uno LG che mi piaceva molto, è un side by side, cioè tipo americano, non pensavo avessero il freezer in verticale. Vedremo... grazie a tutte per i consigli.
Scappo, buona giornata!
- Anna2001
- Expert~GolGirl®

saker
mi dispiace per la piccola! Per i colleghi in ferire e il lavoro...che dire è per questo che questa volta mi sono presa tutto ciò che potevo! stare con loro così piccini secondo me non ha prezzo!!
se solo mi soffermo a pensare che devo tornare al lavoro.....hmmmm........aiuto!!!!!!!!!!
se solo mi soffermo a pensare che devo tornare al lavoro.....hmmmm........aiuto!!!!!!!!!!
Anna FILIPPO E' NATO IL 13.08.2010 ALLE ORE 18.12 KG 3.990 PER 51 CM Federico il mio principe 18.2.07
- guciola
- Bronze~GolGirl®

ciao!! Sono tornata...
mi arretro!
mi arretro!
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12
- guciola
- Bronze~GolGirl®

ah...
Buona festa della mamma!
Buona festa della mamma!
- marby
- Master~GolGirl®

Buona domenica, ragazze!
E buona festa della Mamma!
Io ho qui i miei suoceri, ora dormono tutti tranne me e Sofia!
A tutti i cuccioli malaticci!
Anna, che meraviglia il tuo avatar
Carla, mi hai fatto morire con la storia del postino danese :ahah
Io sono un pó in paranoia per il lavoro, a quanto pare avere il trasferimento è più difficile di quanto pensassi, quindi ora devo decidere cosa fare. Poi vi spiego con più calma! Intanto se voleste lasciarmi qualche incrocino....

E buona festa della Mamma!
Io ho qui i miei suoceri, ora dormono tutti tranne me e Sofia!
Anna, che meraviglia il tuo avatar
Carla, mi hai fatto morire con la storia del postino danese :ahah
Io sono un pó in paranoia per il lavoro, a quanto pare avere il trasferimento è più difficile di quanto pensassi, quindi ora devo decidere cosa fare. Poi vi spiego con più calma! Intanto se voleste lasciarmi qualche incrocino....
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.
- guciola
- Bronze~GolGirl®

Arretrata!
Ma ora non ho più un minuto...
marby!
Ma ora non ho più un minuto...
- carme70
- Expert~GolGirl®

TANTI AUGURI MAMME 
Sara, la nostra Principessa, è nata il 12/08/2010 alle 16,49
un batuffolo d'amore di 3.700 gr. x 52 cm.
- CarlottaV
- Original~GolGirl®

Ecchime, giornata faticosa ma bella
sono riuscita a parlare anche con morgana via skype che mi ha mostrato tutti gli acquisti fatti, era super contenta!
come stanno Bibi e Bianca?
Guciola, bentornata!
MARBY, mi spiace per il trasferimento. Spero che tutto si possa risolvere nella maniera in cui desideri.
Non ti ho detto che fai benissimo a preferire la lettura a internet.
Io purtroppo ancora non riprendo, o meglio, passo la serata con i libri ma per studiare e preparare le lezioni
(quando non mi addormento prima
)
ora vado, un saluto a tutte

sono riuscita a parlare anche con morgana via skype che mi ha mostrato tutti gli acquisti fatti, era super contenta!
come stanno Bibi e Bianca?
Guciola, bentornata!
MARBY, mi spiace per il trasferimento. Spero che tutto si possa risolvere nella maniera in cui desideri.
Non ti ho detto che fai benissimo a preferire la lettura a internet.
Io purtroppo ancora non riprendo, o meglio, passo la serata con i libri ma per studiare e preparare le lezioni
ora vado, un saluto a tutte
Carla, Morgana (1.1.2006) e Alberto (4.9.2010)
- CarlottaV
- Original~GolGirl®

MARBY, dimenticavo

- baloo
- Active~GolGirl®

Buongiorno
Sto riaddormentando Bianca, che sta decisamente meglio, pare che la febbre sia passata!
Le sto guardando i piedini
vorrei che restasse sempre così!
Saker, come sta Bibi?
Carlotta, bene per Morgana contenta
Quando torna?
Carme come stai?
Marby
Guciola bentornata!
a tutte!
Sto riaddormentando Bianca, che sta decisamente meglio, pare che la febbre sia passata!
Le sto guardando i piedini
Saker, come sta Bibi?
Carlotta, bene per Morgana contenta
Carme come stai?
Marby
Guciola bentornata!
- carme70
- Expert~GolGirl®

Buongiorno
non se ne può più... ieri c'erano 30 gradi, oggi si gela... bastaaaaa
non se ne può più... ieri c'erano 30 gradi, oggi si gela... bastaaaaa
- carme70
- Expert~GolGirl®

Marby
Billi come stanno le bimbe? spero che stanotte siate riusciti a dormire un po di più
Bentornata a Guciola e buone vacanze a Strow
- CarlottaV
- Original~GolGirl®

Buongiorno!
CARME, anche qui si gela, uffa uffa uffa!
invece a Parigi c'è un bel sole caldo: ma non era l'Italia il paese del sole
BALOO, lo penso spesso anche io
alberto dorme, ho messo su una zuppa, alle 12e30 arriva mamma e vado a lavorare
ora mi metto a sbrigare alcune cose amministrative, a dopo
CARME, anche qui si gela, uffa uffa uffa!
invece a Parigi c'è un bel sole caldo: ma non era l'Italia il paese del sole
BALOO, lo penso spesso anche io
alberto dorme, ho messo su una zuppa, alle 12e30 arriva mamma e vado a lavorare
ora mi metto a sbrigare alcune cose amministrative, a dopo
- carme70
- Expert~GolGirl®

Baloo ciao, anchio spesso la guardo e vorrei che rimanesse così
settimana scorsa abbiamo fatto il controllo dal pediatra, tutto
l a cucciola cresce bene
siamo a quota 9 kg. per 75 cm di altezza, è una vatussa la mia cucciola
siamo state anche dall'oculista per l'occhietto destro che lacrima in continuazione: mi ha spiegato bene come farle il massaggio per cercare di aprire il canalino (sono mesi che glielo faccio come mi aveva spiegato il pediatra e non era per niente giusto
), mi ha detto che è l'unico modo e se non si dovesse aprire così bisogna intervenire chirurgicamente... speriamo funzioni
io sono stata dal medico per il mio seno sinistro che è tutto smaciullato, è tutto tagliuzzato e infiammato
mi ha mandato dal dermatologo che mi ha dato un unguento da mettere, miracoloso dice lui, in 24 ore doveva guarire tutto... seeeeee, dopo 4 giorni è peggio di prima
più tardi provo a sentire l'ostetrica del corso preparto e chiedo a lei perchè così non posso andare avanti.
settimana scorsa abbiamo fatto il controllo dal pediatra, tutto
siamo state anche dall'oculista per l'occhietto destro che lacrima in continuazione: mi ha spiegato bene come farle il massaggio per cercare di aprire il canalino (sono mesi che glielo faccio come mi aveva spiegato il pediatra e non era per niente giusto
io sono stata dal medico per il mio seno sinistro che è tutto smaciullato, è tutto tagliuzzato e infiammato
più tardi provo a sentire l'ostetrica del corso preparto e chiedo a lei perchè così non posso andare avanti.
- carme70
- Expert~GolGirl®

Carlotta meno male che almeno a Parigi c'è il sole, così Morgana si diverte di più 
si è svegliata, vado
si è svegliata, vado
- BILLI
- Master~GolGirl®

buongiorno
provo a scrivere ma Maddalena vuole attenzioni
le bimbe stanno bene,sara ha ripreso l'asilo e Maddalena l'appetito
anche se a star con me sono divenute ancora più mammone
Festa della mamma ieri (TANTI AUGURI IN RITARDO)andata benissimo, Sara Massimo e i miei mi hanno costruito una collana con orecchini con pietre gialle (mio papà fa articoli di bigiotteria nel tempo perso)molto carini e da ieri che li indosso con la gioia immensa di Sara
BIBI e BIANCA
come state?Bianca leggo meglio e BIBI
?Uffa anche qui ieri si moriva di caldo,oggi fa freschino, nà palla!
CARME complimenti alla tua watussa
e x il seno direi anche io di sentire il centro x l'allattamento
CARLA si anche qui non ci limitiamo in libri, cibo e la settimana di ferie l'anno.Il resto no comment, si fa fatica a volte sopravvivere.BUON STUDIO ALLORA.E IL MEDICO CHE DICE?
MARBY
poi ci racconterai
GUGIOLA ben rientrati.Tutto bien?
STRAW buone ferie, andrà benissimo e tornerete in formissima.Verrei con voi.........
ANNA ma quando è che ricominci?
JACK non si è affacciata
DENTINI ancora zero assoluto
e continuo i miei esercizi serali nonchè la dieta e inizio a veder qualche risultato, altrimenti poi lo sò che mi sarei demoralizzata invece funzionano i miei sforzi!
oggi pomeriggio lavoro e poi alle 18 caccia al tesoro all'asilod a Sara e poi riunione x definire i dettagli della gita che faranno all'italia in miniatura
provo a scrivere ma Maddalena vuole attenzioni
le bimbe stanno bene,sara ha ripreso l'asilo e Maddalena l'appetito
Festa della mamma ieri (TANTI AUGURI IN RITARDO)andata benissimo, Sara Massimo e i miei mi hanno costruito una collana con orecchini con pietre gialle (mio papà fa articoli di bigiotteria nel tempo perso)molto carini e da ieri che li indosso con la gioia immensa di Sara
BIBI e BIANCA
CARME complimenti alla tua watussa
CARLA si anche qui non ci limitiamo in libri, cibo e la settimana di ferie l'anno.Il resto no comment, si fa fatica a volte sopravvivere.BUON STUDIO ALLORA.E IL MEDICO CHE DICE?
MARBY
GUGIOLA ben rientrati.Tutto bien?
STRAW buone ferie, andrà benissimo e tornerete in formissima.Verrei con voi.........
ANNA ma quando è che ricominci?
JACK non si è affacciata
DENTINI ancora zero assoluto
e continuo i miei esercizi serali nonchè la dieta e inizio a veder qualche risultato, altrimenti poi lo sò che mi sarei demoralizzata invece funzionano i miei sforzi!
oggi pomeriggio lavoro e poi alle 18 caccia al tesoro all'asilod a Sara e poi riunione x definire i dettagli della gita che faranno all'italia in miniatura
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane
- carme70
- Expert~GolGirl®

Ciao Billi , che bel regalo che ti hanno fatto
a me è arrivata una pianta, ieri mattina roby è uscito presto perchè aveva un torneo da arbitrare ed è tornato a casa con una pianta dicendomi: questa è da parte di Sara per la sua mamma
a me è arrivata una pianta, ieri mattina roby è uscito presto perchè aveva un torneo da arbitrare ed è tornato a casa con una pianta dicendomi: questa è da parte di Sara per la sua mamma
- conni
- Master~GolGirl®

Buona festa della mamma anche se in ritardo
Marby
per il trasferimento !!!Anche io voglio il trasferimento, tra andata e ritorno impiego tra le 3 e le 4 ore...comincia a pesarmi!!!
Billi che bel regalo!
io mi sono accontentata della letterina e del lavoretto fatti da maria teresa all'asilo e meno male, ormai sono rassegnata mio marito non capirà mai che mi piacerebbe rivecere un pensierino. in genere non amo le feste "commerciali" ma alla festa della mamma ci terrei, lo vedrei come un piccolo ricopnoscimento del mio lavoro, poi in quiesto perido mi sento una pessima mamma - tanta stanchezza e zero pasienza - quindi mi avrebbe risollevato un pò l'umore
Marby
Billi che bel regalo!
io mi sono accontentata della letterina e del lavoretto fatti da maria teresa all'asilo e meno male, ormai sono rassegnata mio marito non capirà mai che mi piacerebbe rivecere un pensierino. in genere non amo le feste "commerciali" ma alla festa della mamma ci terrei, lo vedrei come un piccolo ricopnoscimento del mio lavoro, poi in quiesto perido mi sento una pessima mamma - tanta stanchezza e zero pasienza - quindi mi avrebbe risollevato un pò l'umore
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010
- conni
- Master~GolGirl®

Ho letto i progressi dei vostri agostini ...complimenti!!!
Dani parlotta ma non si capisce nulla, quando vuole sembra voler salutare...ma non ne sono certa
In compenso starebbe sempre in piedi, appena la metto giù gattona, tirando dietro una gambetta e se trova un qualunque appiglio si tira su tutta felice, tenerla ferma è un impresa, metterla nel seggiolino auto è diventata un incubo. Siamo stati a Riooma per un matrimonio e il viaggio è stato da incubo!!!
Dani parlotta ma non si capisce nulla, quando vuole sembra voler salutare...ma non ne sono certa
In compenso starebbe sempre in piedi, appena la metto giù gattona, tirando dietro una gambetta e se trova un qualunque appiglio si tira su tutta felice, tenerla ferma è un impresa, metterla nel seggiolino auto è diventata un incubo. Siamo stati a Riooma per un matrimonio e il viaggio è stato da incubo!!!
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008