GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Abbraccia il gatto e non il marito: sarà per quello che non ha concepito?

Bloccato
Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Abbraccia il gatto e non il marito: sarà per quello che non ha concepito?

Messaggio da Jack » 12 apr 2011, 9:09

Topillo ha scritto:
Jack ha scritto:Sai cosa è la palla?? Che Lore causa nonne a pranzo ormai si è ri-abituato a farsi imboccare :impiccata: e questa cosa mi fa venire i nervi!!!!
Cmq si lui pasta al pomdooro e pesce che inn un attimo è pronto :fischia
:urka :urka :urka :urka :urka

cioè????????????? e se gli dici di mangiare da solo, posto che a pranzo mangia più volentieri, non lo fa???????????????
No..........perché le nonne lo hanno totalmente disabituato :che_dici
è una lotta persa, l'ho detto miliardi di volte.....ma a settembre va all'asilo e sono fatti suoi
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 12 apr 2011, 9:09

buondì
anche qui è arrivata la primavera!!! me ne sono accorta ieri sera tardi mentre ritiravo la biancheria stesa. l'aria era leggermente fresca e profumata. nel giardino tutto intorno alla palazzina sono spuntati un sacco di fiori, ma quelli che adoro di più sono i fiori del glicine, che qui si vede ovunque...mi sento veramente carica!!!
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 12 apr 2011, 9:10

Jack ha scritto:
Topillo ha scritto:
Jack ha scritto:Sai cosa è la palla?? Che Lore causa nonne a pranzo ormai si è ri-abituato a farsi imboccare :impiccata: e questa cosa mi fa venire i nervi!!!!
Cmq si lui pasta al pomdooro e pesce che inn un attimo è pronto :fischia
:urka :urka :urka :urka :urka

cioè????????????? e se gli dici di mangiare da solo, posto che a pranzo mangia più volentieri, non lo fa???????????????
No..........perché le nonne lo hanno totalmente disabituato :che_dici
è una lotta persa, l'ho detto miliardi di volte.....ma a settembre va all'asilo e sono fatti suoi
u marò.

Io piuttosto sarei durissima e glielo imporrei... :fischia :fischia :fischia

ma mi sa che queste nonne sono deleterie.

Vado e torno.

Ah, bene per l'asilo.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 12 apr 2011, 9:10

Topillo ha scritto:
Jack ha scritto:Silvia ma a te è arrivato il ciclo?? :domanda :domanda
deve arrivare oggi. E arriverà.
:incrocini :incrocini perché il tuo mal di testa di ieri non sia da ciclo!

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 12 apr 2011, 9:11

Cmq a cena, visto che stiamo tornando a mangiare tutti insieme (al max mangiamo alle 20.30 ma tutti insieme!!) allora mangia da solo, al massimo gli inforchetto le ultime forchettate!

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 12 apr 2011, 9:13

Silvia io ci provo ad imporlo, e con mia mamma ci riesco, ma è la suocera che lo tratta come un bimbo di 6 mesi per mangiare....e lui se ne approfitta e se lei non le fa il circo davanti non mangia :che_dici
Giuro non vedo l'ora di essere a settembre, non avere più bisogno di nessuno all'ora di pranzo....se mangia all'asilo bene, altrimenti fatti suoi :fischia

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 12 apr 2011, 9:16

dandi ha scritto:buondì
anche qui è arrivata la primavera!!! me ne sono accorta ieri sera tardi mentre ritiravo la biancheria stesa. l'aria era leggermente fresca e profumata. nel giardino tutto intorno alla palazzina sono spuntati un sacco di fiori, ma quelli che adoro di più sono i fiori del glicine, che qui si vede ovunque...mi sento veramente carica!!!
Buondì :bacio ho visto le foto del picnic...bellissimo Francesco sulle spalle del papy :cuore anche Lore adora stare lassù :emozionee

Pure qui tanto glicine, ma io non adoro l'odore :x:

Però bellissima la primavera, ieri siamo stati tutto il pomeriggio fuori (con pause puppa veloci in casa :fischia ) e piano piano iniziamo a conoscere i bimbi che andranno all'asilo con Lore :sorrisoo e un po' di bimbi pure dell'età di Sara!! Ieri era bellissimo vederla seduta vicino ad altri bimbi coetanei a "giocare" :fischia poi lei adora stare seduta sull'erba e rubare i giochini agli altri :fischia :fischia

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 12 apr 2011, 9:17

Mentre aspetto un file da una collega, resto tra voi. La strada che faccio per venire al lavoro è stupendamente immersa nelle colline verdissime. Ci sono dei glicini meravigliosi. Case con facciate interamente ricoperte dai glicini. Un glicine che si arrampica su una conifera enorme e invece che verde scuro la colora di lilla.

Ecco, in questo periodo dell'anno mi ricordo perchè Piscionia tutto sommato mi piace e perchè vi vorrei tutte qui tra aprile e maggio. Ci sono panorami stupendi. Se oggi mi ricordo, al ritorno scatto qualche fotografia.

Dena, se vuoi visitare Como, ti aspetto l'anno prossimo in aprile!

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 12 apr 2011, 9:18

Jack ha scritto:
Topillo ha scritto:
Jack ha scritto:Silvia ma a te è arrivato il ciclo?? :domanda :domanda
deve arrivare oggi. E arriverà.
:incrocini :incrocini perché il tuo mal di testa di ieri non sia da ciclo!
mah. Sono molto dubbiosa. Oggi mi si è sgonfiata la panza e le tette mi fanno meno male. massimo domani mi arriva il ciclo, sono sicura.

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 12 apr 2011, 9:19

Jack ha scritto:Cmq a cena, visto che stiamo tornando a mangiare tutti insieme (al max mangiamo alle 20.30 ma tutti insieme!!) allora mangia da solo, al massimo gli inforchetto le ultime forchettate!
allora mangiate tutti insieme anche a pranzo!!!

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 12 apr 2011, 9:19

A proposito di parco ed uscite....da sola portare entrambi ai giardinetti non è banale, Lore ovviamente vuole correre, giocare (ma lo scivolo è molto pericoloso e quindi devo stare lì vicino a lui), mentre Sara si scoccia sul passeggino, quindi se ci sono altre mamme la metto per terra sull'erba e lei gioca con i bimbi,...però se sono sola devo tenerla un po' in braccio, un po' seduta, un po' vuole alzarsi....e intanto Lore corre corre corre....insomma mi servirebbero 4 mani e 4 occhi!!!

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 12 apr 2011, 9:19

Jack ha scritto:Silvia io ci provo ad imporlo, e con mia mamma ci riesco, ma è la suocera che lo tratta come un bimbo di 6 mesi per mangiare....e lui se ne approfitta e se lei non le fa il circo davanti non mangia :che_dici
Giuro non vedo l'ora di essere a settembre, non avere più bisogno di nessuno all'ora di pranzo....se mangia all'asilo bene, altrimenti fatti suoi :fischia
mangerà di sicuro. E' pieno il mondo di bambini che all'asilo sbafano tutto e a casa rompono!

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 12 apr 2011, 9:20

Jack ha scritto:A proposito di parco ed uscite....da sola portare entrambi ai giardinetti non è banale, Lore ovviamente vuole correre, giocare (ma lo scivolo è molto pericoloso e quindi devo stare lì vicino a lui), mentre Sara si scoccia sul passeggino, quindi se ci sono altre mamme la metto per terra sull'erba e lei gioca con i bimbi,...però se sono sola devo tenerla un po' in braccio, un po' seduta, un po' vuole alzarsi....e intanto Lore corre corre corre....insomma mi servirebbero 4 mani e 4 occhi!!!
perchè è pericoloso lo scivolo?

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 12 apr 2011, 9:21

:incrocini :incrocini per il tuo papa'
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 12 apr 2011, 9:21

Topillo ha scritto:
Jack ha scritto:Cmq a cena, visto che stiamo tornando a mangiare tutti insieme (al max mangiamo alle 20.30 ma tutti insieme!!) allora mangia da solo, al massimo gli inforchetto le ultime forchettate!
a pranzo mangiamo insieme se c'è mia mamma....da sola con la suocera proprio no grazie :prr

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 12 apr 2011, 9:21

Jack ha scritto:
Buondì :bacio ho visto le foto del picnic...bellissimo Francesco sulle spalle del papy :cuore anche Lore adora stare lassù :emozionee

Pure qui tanto glicine, ma io non adoro l'odore :x:

Però bellissima la primavera, ieri siamo stati tutto il pomeriggio fuori (con pause puppa veloci in casa :fischia ) e piano piano iniziamo a conoscere i bimbi che andranno all'asilo con Lore :sorrisoo e un po' di bimbi pure dell'età di Sara!! Ieri era bellissimo vederla seduta vicino ad altri bimbi coetanei a "giocare" :fischia poi lei adora stare seduta sull'erba e rubare i giochini agli altri :fischia :fischia
ah, neanche a dirlo, il profumo del glicine a me piace tanto.

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 12 apr 2011, 9:21

Topillo ha scritto:
Jack ha scritto:Silvia io ci provo ad imporlo, e con mia mamma ci riesco, ma è la suocera che lo tratta come un bimbo di 6 mesi per mangiare....e lui se ne approfitta e se lei non le fa il circo davanti non mangia :che_dici
mangerà di sicuro. E' pieno il mondo di bambini che all'asilo sbafano tutto e a casa rompono!
anche secondo me! :ok

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 12 apr 2011, 9:22

Jack ha scritto:
Topillo ha scritto:
a pranzo mangiamo insieme se c'è mia mamma....da sola con la suocera proprio no grazie :prr
no no :x:

capisco. :x:

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 12 apr 2011, 9:22

Topillo ha scritto:
Jack ha scritto:A proposito di parco ed uscite....da sola portare entrambi ai giardinetti non è banale, Lore ovviamente vuole correre, giocare (ma lo scivolo è molto pericoloso e quindi devo stare lì vicino a lui), mentre Sara si scoccia sul passeggino, quindi se ci sono altre mamme la metto per terra sull'erba e lei gioca con i bimbi,...però se sono sola devo tenerla un po' in braccio, un po' seduta, un po' vuole alzarsi....e intanto Lore corre corre corre....insomma mi servirebbero 4 mani e 4 occhi!!!
perchè è pericoloso lo scivolo?
Perché per salirci ha solo due sbarre orizzontali, è molto alto e ci sono in giro bimbi più grandi che spingono...

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 12 apr 2011, 9:24

intanto sono due giorni che Sara schifa in pieno la pappa...........se è qualche dentino che esca please :che_dici

Bloccato

Torna a “Agosto”