oggi poi ero in fase di mortificazione e gli ho chiesto scusa per averlo trasformato nello zoticone che piace a me...lui mi ha risposto che cosi' zotico si piace assai :ahah :ahah :ahah
e con questa perla di saggezza vado...

ancora

Messaggio da aryyra » 5 apr 2011, 15:07
Messaggio da Topillo » 5 apr 2011, 15:07
ma chiedi a chi te l'ha regalato. Dici che non va bene e di cambiare modello. Così loro si scocciano, non tornano di sicuro e passato a te lo scontrino!Jack ha scritto:si carissimo, infatti sono regaliTopillo ha scritto:carissimo. Caro come il fuoco, concordo.dena ha scritto:Prenatal.... secondo me dipende dai negozi, qui quello in centro non trovo mai nulla di carino quello al centro commerciale invece si![]()
però per me è sempre caroe se almeno avessero lasciato lo scontrino un po' di cose le cambiavo..invece mi tocca pupparmi il rosa smorto
Messaggio da Jack » 5 apr 2011, 15:07
:ahah :ahah :ahaharyyra ha scritto:era davanti a me alla cena del secopndo gg...presente quello che accompagnava ELI :ahah :ahah :ahah ...e adesso ricordo perchè non riesco a dargli "un peso" ...felpa con cappuccio anche per lui..e come per MRT lo fa piu' rotondo......dena ha scritto:cocordo sulla descrizione di Ary...ma in tutta sincerità non riesco a ricordare Stefano
dovrei avere delle foto NUDI per poter decidere![]()
![]()
Messaggio da Topillo » 5 apr 2011, 15:08
Messaggio da dena » 5 apr 2011, 15:08
io per il battesimo sto chiedendo dei buoni da spendere....chissà che qualcuno mi ascoltiJack ha scritto:si carissimo, infatti sono regaliTopillo ha scritto:carissimo. Caro come il fuoco, concordo.dena ha scritto:Prenatal.... secondo me dipende dai negozi, qui quello in centro non trovo mai nulla di carino quello al centro commerciale invece si![]()
però per me è sempre caroe se almeno avessero lasciato lo scontrino un po' di cose le cambiavo..invece mi tocca pupparmi il rosa smorto
Messaggio da Topillo » 5 apr 2011, 15:09
Messaggio da Jack » 5 apr 2011, 15:11
se vuoi un NANO te lo spedisco ioaryyra ha scritto:anche io non vorrei uno piu' basso ma se mi innamorassi di un nano me lo terrei nano...me lo sono presa su scimmiotto ma mica amo i peli :ahah :ahah :ahah
oggi poi ero in fase di mortificazione e gli ho chiesto scusa per averlo trasformato nello zoticone che piace a me...lui mi ha risposto che cosi' zotico si piace assai :ahah :ahah :ahah
e con questa perla di saggezza vado...![]()
![]()
![]()
![]()
ancora![]()
![]()
per Davide!!!!
dani!!!! pensa ad altro!!!!!
Messaggio da dena » 5 apr 2011, 15:11
le beta hanno senso dopo 12ggTopillo ha scritto:secondo voi con le beta scopro già se sono incinta?
Messaggio da Jack » 5 apr 2011, 15:12
provato a chiedere nono hanno puù lo scontrinoTopillo ha scritto:ma chiedi a chi te l'ha regalato. Dici che non va bene e di cambiare modello. Così loro si scocciano, non tornano di sicuro e passato a te lo scontrino!Jack ha scritto:si carissimo, infatti sono regaliTopillo ha scritto:carissimo. Caro come il fuoco, concordo.dena ha scritto:Prenatal.... secondo me dipende dai negozi, qui quello in centro non trovo mai nulla di carino quello al centro commerciale invece si![]()
Messaggio da Topillo » 5 apr 2011, 15:12
Messaggio da Topillo » 5 apr 2011, 15:13
dena ha scritto:le beta hanno senso dopo 12ggTopillo ha scritto:secondo voi con le beta scopro già se sono incinta?
Messaggio da Jack » 5 apr 2011, 15:13
tanti auguLiTopillo ha scritto:pensate che all'inizio inizio inizio Fra a me non piaceva perchè è solo pochi cm più alto di me ed io ero abituata ad alzare la testa, per guardare i miei precedenti ragazzi.
ora che ci penso.... il cinese non mi ha fatto gli auguri per il compleanno!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Topillo » 5 apr 2011, 15:13
Jack ha scritto:
provato a chiedere nono hanno puù lo scontrino
Messaggio da Jack » 5 apr 2011, 15:14
Porta pazienza daiTopillo ha scritto:dena ha scritto:le beta hanno senso dopo 12ggTopillo ha scritto:secondo voi con le beta scopro già se sono incinta?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
uffa.
Messaggio da Topillo » 5 apr 2011, 15:14
insomma. Ma mi accontento. Mia figlia mi "palla" in cinese tutti i giorni.Jack ha scritto:tanti auguLiTopillo ha scritto:pensate che all'inizio inizio inizio Fra a me non piaceva perchè è solo pochi cm più alto di me ed io ero abituata ad alzare la testa, per guardare i miei precedenti ragazzi.
ora che ci penso.... il cinese non mi ha fatto gli auguri per il compleanno!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
te li ho fatti io in cinese è lo stesso?
Messaggio da Topillo » 5 apr 2011, 15:14
Messaggio da Jack » 5 apr 2011, 15:15
Vuoi mettere roby con il cinese?Topillo ha scritto:insomma. Ma mi accontento. Mia figlia mi "palla" in cinese tutti i giorni.Jack ha scritto:tanti auguLiTopillo ha scritto:pensate che all'inizio inizio inizio Fra a me non piaceva perchè è solo pochi cm più alto di me ed io ero abituata ad alzare la testa, per guardare i miei precedenti ragazzi.
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Dani78 » 5 apr 2011, 15:15
Messaggio da Jack » 5 apr 2011, 15:15
se tutto va bene dovrai averne per 9 mesi di pazienzaTopillo ha scritto:pazienza?!?!?!?!?
IO?!?!?!?!??!?!?
Messaggio da Topillo » 5 apr 2011, 15:16
be', è Roby pure lui comunque.Jack ha scritto:Vuoi mettere roby con il cinese?Topillo ha scritto:insomma. Ma mi accontento. Mia figlia mi "palla" in cinese tutti i giorni.Jack ha scritto:tanti auguLiTopillo ha scritto:pensate che all'inizio inizio inizio Fra a me non piaceva perchè è solo pochi cm più alto di me ed io ero abituata ad alzare la testa, per guardare i miei precedenti ragazzi.
![]()
![]()
![]()
![]()
troppo meglio Roby