Ma poi è bello fare i travagli in questo modo... si rivivono le emozioni senza sentir dolore...Topillo ha scritto:questi secondi pupi ci coinvolgono più dei primi!!! Il tutto perchè ormai siamo amiche a prescindere dai nostri pargoli agostini...

Messaggio da Demetta » 3 gen 2011, 16:57
Ma poi è bello fare i travagli in questo modo... si rivivono le emozioni senza sentir dolore...Topillo ha scritto:questi secondi pupi ci coinvolgono più dei primi!!! Il tutto perchè ormai siamo amiche a prescindere dai nostri pargoli agostini...
Messaggio da Demetta » 3 gen 2011, 17:07
Ma che mink.ioni, anche a me facevano venire un nervoso perchè in ospedale continuavano a portarmi il LA nonostante avessi cominciato ad allattare e continuassi a dire che non avevo intenzione di darglielo... mi sembrava uno spreco... e qualche giorno fa ho capito il motivo... quei basta.rdi della Nestlè, agli ospedali, il LA lo regalano per mantenersi l'introito e quindi loro se ne fregano... però pensavo ai bimbi che ne avevano veramente bisogno... oltretutto me lo portavano già scaldato che quindi, se non consumato entro un tot di ore, è da buttare...dena ha scritto:Topi, sono sicura che Davide recupera peso e pure che riuscirò ad avviare l'allattamento. Ma pensa che mi hanno prescritto il LA. Io li ho mandati a ca***e (e non vi dico che nottata che mi hanno fatto passare) e cosi mi hanno detto di tornare per il peso.
Dopo questo verdetto ho incontrato l'ostetrica che mi ha seguito e mi ha detto che sono stata brava, che con calo del 5%, con montata in corso e pupo che ciuccia è assurdo dimettere con il LA ma che purtroppo in questo H mentre il reparto di ostetricia è da 10 e lode il nido fa schifo assoluto![]()
Io le ho detto che al secondo figlio per fortuna si è diverse ma che mi dispiace per chi è alla prima esperienza
Messaggio da Demetta » 3 gen 2011, 17:24
Per noi cena a casa di amici!!! Alle 2,30 eravamo a casa e Jacopo ha dormito fino alle 12,30 del giorno dopo, pranzato e alle 14,30 era di nuovo a letto fino alle 17,30!!!Topillo ha scritto:ma voi il 31 cosa avete fatto?
Io e Fra siamo rimasti a casa da soli. Serata normalissima. Abbiamo atteso mezzanotte, per brindare tra noi, e poi siamo andati a letto.
Non avevo proprio voglia di fare niente.
Messaggio da chuky » 3 gen 2011, 18:50
Dani78 ha scritto:l'avevo perso.....lei però è promessa di LEo....., ma magari la mamma vista la sua amicizia forte con Eli lo promette in sposo a Laura ed io mi cucco Lore!!!Jack ha scritto:Direi che come stazza per Lore può andar beneDani78 ha scritto:Marty 11 kg.....
Messaggio da Jack » 3 gen 2011, 18:53
Messaggio da Jack » 3 gen 2011, 18:54
Dani78 ha scritto:l'avevo perso.....lei però è promessa di LEo....., ma magari la mamma vista la sua amicizia forte con Eli lo promette in sposo a Laura ed io mi cucco Lore!!!Jack ha scritto:Direi che come stazza per Lore può andar beneDani78 ha scritto:Marty 11 kg.....
Messaggio da chuky » 3 gen 2011, 18:56
però una telefonata al pediatra falla...Jack ha scritto:E Sara anche stasera ha la solita febbrettina![]()
Speriamo solo che almeno stanotte sia un po' più tranquilla
Messaggio da Jack » 3 gen 2011, 18:59
secondo Anto è solo raffreddore........ma il naso non le cola..e di raffreddore ne ha proprio pochissimo!chuky ha scritto:però una telefonata al pediatra falla...Jack ha scritto:E Sara anche stasera ha la solita febbrettina![]()
non è cmq normale questa febbricola!
![]()
Messaggio da chuky » 4 gen 2011, 8:11
dimenticavo che hai un medico in famiglia!!!Jack ha scritto:secondo Anto è solo raffreddore........ma il naso non le cola..e di raffreddore ne ha proprio pochissimo!chuky ha scritto:però una telefonata al pediatra falla...Jack ha scritto:E Sara anche stasera ha la solita febbrettina![]()
non è cmq normale questa febbricola!
![]()
Messaggio da chuky » 4 gen 2011, 8:13
Messaggio da Dani78 » 4 gen 2011, 8:52
Messaggio da Dani78 » 4 gen 2011, 8:52
cosa non si farebbe per ricevere cuoricini a destra e a mancachuky ha scritto:dlin dlon COMUNICAZIONE INTERNA
Topi,il pacco è in consegna oggi!!!!!![]()
dlin dlon
Messaggio da aryyra » 4 gen 2011, 9:01
Messaggio da Dani78 » 4 gen 2011, 9:05
Messaggio da aryyra » 4 gen 2011, 9:33
Messaggio da Dani78 » 4 gen 2011, 9:37
aryyra Niente prurito!!!aryyra ha scritto:Dani78, Ciao belessa!!!!
ad Ale non sembra dare pruritoa te?????
Ale nel mio letto diventa MR anguilla..e con lui in camera spengo la TV e cosi' mi tocca ascoltare quel deficente di MRT
...quasi quasi dormiamo io e Ale e MR lo mando affankiu'
Messaggio da aryyra » 4 gen 2011, 9:39
Messaggio da aryyra » 4 gen 2011, 9:46
Messaggio da Dani78 » 4 gen 2011, 9:48
aryyra ha scritto:15 febbraio..la morfologica
Messaggio da Dani78 » 4 gen 2011, 9:49
Il gioco delle coppie!!!aryyra ha scritto:Dani78 ha scritto:l'avevo perso.....lei però è promessa di LEo....., ma magari la mamma vista la sua amicizia forte con Eli lo promette in sposo a Laura ed io mi cucco Lore!!!Jack ha scritto:Direi che come stazza per Lore può andar beneDani78 ha scritto:Marty 11 kg.....
:ahah :ahah :ahah