a parte che ha già chiesto la data della mia ddp e nessuno le aveva ancora detto nulla

Messaggio da aryyra » 17 nov 2010, 9:40
Messaggio da Topillo » 17 nov 2010, 9:41
sì ho visto, ma Fra ha GIURATO che sabato inizia a costruire la nostra!dena ha scritto:Se siete interessate sul mercatino c'è una mamma che vende la cucina giocattolo della Chicco
Messaggio da Topillo » 17 nov 2010, 9:42
per Ale cosa aveva profetizzato?aryyra ha scritto:ECCO PERCHè NON MI FIDO MOLTO DELLE VISIONI DI MIA COGNATA...lei è convinta di avere il "potere"![]()
a parte che ha già chiesto la data della mia ddp e nessuno le aveva ancora detto nulla..ma questo perchè sono già un otre
e solo un imbelle non avrebbe dei dubbi
Messaggio da Topillo » 17 nov 2010, 9:42
Messaggio da aryyra » 17 nov 2010, 9:43
Messaggio da aryyra » 17 nov 2010, 9:46
Topillo ha scritto:ah, ieri ha iniziato a frequentare il nido di Roberta una bambina di 4 mesi e mezzo.
Giada.
![]()
![]()
Messaggio da Demetta » 17 nov 2010, 9:46
Messaggio da aryyra » 17 nov 2010, 9:47
Messaggio da Demetta » 17 nov 2010, 9:48
Messaggio da Topillo » 17 nov 2010, 9:49
Messaggio da aryyra » 17 nov 2010, 9:49
ciao DEM!!!Demetta ha scritto:Buongiorno mondo!!!
Oggi sole anche qui e oggi Jacopo è andato all'asilo col mio papy![]()
Stefano è partito alle 7 per Milano e stanotte dorme lì per riunione commerciale di 2 giorni... ho già l'ansia!!!
Ho appena nutrito il vitellozzo, sempre più catarroso e ora si è abbioccato... vado a lavarmi perchè poi vado a prendere la mia nonnina!!!
Topi, il 22 può nascere solo Arianna perchè è il compleanno di aryyra!!! Hai toppato questa volta, eh?!
Nanachan lo aveva comprato.aryyra ha scritto:dena nele gennarine qualcuna ha preso l'angel sound a inizio gravidanza??? se si ..da che settimana hanno iniziato a sentire qualcosa
mi ricordo: Marietoaryyra ha scritto:per Ale io sapevo che era Ale dal primo istante...lo chiamavamo Mario Tappa per ridere ...nel biglietto di natale infatti c'era la foto dell'eco e la scritta "sono mario tappa ..vi piaccio" ed era ancora un fagiolo
Messaggio da Demetta » 17 nov 2010, 9:50
Messaggio da Topillo » 17 nov 2010, 9:51
aryyra ha scritto:ciao DEM!!!Demetta ha scritto:Buongiorno mondo!!!
Oggi sole anche qui e oggi Jacopo è andato all'asilo col mio papy![]()
Stefano è partito alle 7 per Milano e stanotte dorme lì per riunione commerciale di 2 giorni... ho già l'ansia!!!
Ho appena nutrito il vitellozzo, sempre più catarroso e ora si è abbioccato... vado a lavarmi perchè poi vado a prendere la mia nonnina!!!
Topi, il 22 può nascere solo Arianna perchè è il compleanno di aryyra!!! Hai toppato questa volta, eh?!
penso cheSilvia lo sappia...io proponevo quel nome per la mammukka...ma dato che èmaschio va bee anche ARIANO
Messaggio da Topillo » 17 nov 2010, 9:51
ora le vengono i capelli bianchi!!!Demetta ha scritto:Dena, non è che Davide sta pulendo tutto perchè vuole lasciare l'appartamento... un po' come si fa quando si lasciano le case in affitto?!
Messaggio da aryyra » 17 nov 2010, 9:52
Messaggio da Demetta » 17 nov 2010, 9:52
Messaggio da aryyra » 17 nov 2010, 9:53
immaginoTopillo ha scritto:Nanachan lo aveva comprato.aryyra ha scritto:dena nele gennarine qualcuna ha preso l'angel sound a inizio gravidanza??? se si ..da che settimana hanno iniziato a sentire qualcosa
Messaggio da dena » 17 nov 2010, 9:54
BEH....spero di noDemetta ha scritto:Dena, non è che Davide sta pulendo tutto perchè vuole lasciare l'appartamento... un po' come si fa quando si lasciano le case in affitto?!