GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Agli agostini09 spuntano i denti...per mamma e papà son tempi fetenti!
- cipa78
- Master~GolGirl®
Re: Agli agostini09 spuntano i denti...per mamma e papà son tempi fetenti!
Vado, oggi primo giorno di inserimento al nido di Diego
27 Agosto 2007 alle 20:27 è nata Viola 2780gr per 50cm.
3 Agosto 2009 alle 17.19 è nato Diego 3180gr per 51cm.
3 Agosto 2009 alle 17.19 è nato Diego 3180gr per 51cm.
- virgy99
- Master~GolGirl®
Vai Cipa
Lory, che dici, come va???

Lory, che dici, come va???

Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009) ♥
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!
- mamaSanda
- Expert~GolGirl®
Virgy, mi dispiace tanto, ma......non capisco perchè tu sia così nervosa. Secondo me c'è qualche ragione ormonale, che non dipende dalla tua volontà, perchè scatti per sciocchezze e lo sai. Perchè non provi a parlarne col medico, magari con un omeopata? Ci sono cose che potrebbero aiutarti. O forse hai degli scompensi che non ti fanno essere in te, che ti fanno reagire in modo spropositato. Non voglio essere fraintesa, secondo me sei una donna dolcissima e ami i tuoi bambini alla follia. Sei anche molto stressata, tra casa e lavoro. Ma magari se fai delle analisi scopri che non è colpa tua se ti arrabbi. E se risolvi questa cosa vedrai che i tuoi bimbi sono dei bimbi normalissimi e dolcissimi e vivaci il giusto.
Io ho discusso con i miei, mi hanno attaccata con 5 giorni di ritardo riguardo la questione della parrucchiera e del burraco
Mio padre mi ha urlato contro le peggio cose, con la bava alla bocca, dicendomi che non posso arrabbiarmi e poi sperare che loro dimentichino. Allora sta volta non devo dimenticare neanche io il modo in cui mi ha urlato, perchè è stato 100 volte peggio del mio di venerdì. Dovete sapere che mio padre, quando eravamo piccole e abitavamo a casa con i miei nonni materni, litigò furiosamente col padre di mia madre perchè si intrometteva nella nostra educazione e non faceva quello che mio padre diceva che andava fatto con noi bambine. E andammo a vivere da un'altra parte e non avevamo il permesso di vedere, parlare, stare e neanche salutare nonno Giustino. Questo finchè il nonno è morto, che io avevo 12 anni.
Devo fare come ha fatto lui con nonno Giustino, questo vuole e questo farò.
Sono stufa.
Non mi può dire che non posso comandare sui miei figli quando li affido a loro, loro a volte neanche gli mettono la cintura di sicurezza quando lo portano in macchina
e pretendono che io mi FIDI
Ho pianto e piango

Io ho discusso con i miei, mi hanno attaccata con 5 giorni di ritardo riguardo la questione della parrucchiera e del burraco

Mio padre mi ha urlato contro le peggio cose, con la bava alla bocca, dicendomi che non posso arrabbiarmi e poi sperare che loro dimentichino. Allora sta volta non devo dimenticare neanche io il modo in cui mi ha urlato, perchè è stato 100 volte peggio del mio di venerdì. Dovete sapere che mio padre, quando eravamo piccole e abitavamo a casa con i miei nonni materni, litigò furiosamente col padre di mia madre perchè si intrometteva nella nostra educazione e non faceva quello che mio padre diceva che andava fatto con noi bambine. E andammo a vivere da un'altra parte e non avevamo il permesso di vedere, parlare, stare e neanche salutare nonno Giustino. Questo finchè il nonno è morto, che io avevo 12 anni.
Devo fare come ha fatto lui con nonno Giustino, questo vuole e questo farò.
Sono stufa.
Non mi può dire che non posso comandare sui miei figli quando li affido a loro, loro a volte neanche gli mettono la cintura di sicurezza quando lo portano in macchina

Ho pianto e piango

Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009
Emma, 24/07/2009
- virgy99
- Master~GolGirl®
Mama che i miei ormoni non funzionino bene è vero...però quando faccio i dosaggi non c'è nulla di spropositato.....
ho usato per un periodo delle pastiglie omeopatiche "premedol"....che erano ababstanza buone....devo vedere di trovarle....
grazie del consiglio!
Poi non sono solo nervosa, ma anche triste...ieri a momenti mi affogavo di lacrime per Sandra Mondaini.....
e per mio padre che va in giro sul mio vecchio si che va in moto a spinta e che veniva osservato dal mio capo mentre montava sul suo schooter nuovo premeva il tasto e fiuuuuu partiva.....

ho usato per un periodo delle pastiglie omeopatiche "premedol"....che erano ababstanza buone....devo vedere di trovarle....

Poi non sono solo nervosa, ma anche triste...ieri a momenti mi affogavo di lacrime per Sandra Mondaini.....

e per mio padre che va in giro sul mio vecchio si che va in moto a spinta e che veniva osservato dal mio capo mentre montava sul suo schooter nuovo premeva il tasto e fiuuuuu partiva.....

Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009) ♥
- virgy99
- Master~GolGirl®
Uh Sandra....dai stai calma.....mi dispiace...ufff!!!!

-
- Expert~GolGirl®
Virgy sicuramente sei solo tanto tanto stanca.... un anno di notti insonni non si recuperano certo con un paio di notti tranquille.
Mi ha fatto sorridere la questione "aspetto il sangue", io non so ancora cosa rispodere a Simone quando mi chiede come mai porto il pannolino
Ebbene sì vista l'emorragia degli ultimi due cicli non ho potutto usare la mia ecologissima mooncup
Mama, siete alle solite... io non capisco questo rapporto, è molto simile a quello che Salvo ha con i suoi e anche in questo caso ho smesso di cercare di capire.... in famiglia si discute è normale, ma non dopo 5 giorni e soprattutto non si porta rancore. Io e mio padre ci mandiamo anche a quel paese a volte, ma il tutto circoscritto alla discussione, poi si volta pagina, anche se magari ognuno rimane della propria idea.
Non so se si capisce il concetto, ma vengo interrotta ogni 5 minuti.. meglio che vada a lavorare un pò
Mi ha fatto sorridere la questione "aspetto il sangue", io non so ancora cosa rispodere a Simone quando mi chiede come mai porto il pannolino

Ebbene sì vista l'emorragia degli ultimi due cicli non ho potutto usare la mia ecologissima mooncup

Mama, siete alle solite... io non capisco questo rapporto, è molto simile a quello che Salvo ha con i suoi e anche in questo caso ho smesso di cercare di capire.... in famiglia si discute è normale, ma non dopo 5 giorni e soprattutto non si porta rancore. Io e mio padre ci mandiamo anche a quel paese a volte, ma il tutto circoscritto alla discussione, poi si volta pagina, anche se magari ognuno rimane della propria idea.
Non so se si capisce il concetto, ma vengo interrotta ogni 5 minuti.. meglio che vada a lavorare un pò

Simone 02/02/2007 Matilde 23/08/2009
*Agostina 09* ♥
*Agostina 09* ♥
- loretta83
- Gold~GolGirl®
virgy99 ha scritto:EH QUA IL vero problema sonoio mi sa che mi stannoper venire e sto elettrica e sono incoerente.... scattoper tutto....uff stasera l'ho rimproverato e un pò picchiatoperchè dopo aver mangiato la carne con lemani si è dimenticato di lavarsi le mani e mi ha sporcatoilpavimento appena lavato.....ilproblemaè che laprox volta per paura di ripetere la cosa non vorrà mangiare lacarne con lemani ese non riesce con il cucchiaioo la forchetta non lomangerà....![]()
![]()
poi mi ha chiesto anche scusa e gli ho spiegato chem finchè non arriva il sangue mi arrabbierò tantoanche se farà cose piccole....ma vi pare che sono normnale???
Virgy mia ma che mi combini!!

Se ti fa storie per mangiare dinuovo buttala sul gioco e digli che ogni tanto alla mamma qualche rotellina del cervello fa un pò di fumo e quindi reagisci così

Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- loretta83
- Gold~GolGirl®
mirandatiz ha scritto:ho letto qlcs...
Lory un aborto???? ma sei sicura ma stai provando a d avere il terzo? come stai adesso?
NO!!!!

- loretta83
- Gold~GolGirl®
virgy99 ha scritto:Buongiorno...ieri sera un'altra tragedia...Francesco è davvero insopportabile, avevo approfittato di due minuti per metetre lo smalto e mentre aspettavo che si asciugasse non potevo prenderlo in braccio e lui si è fatto prendere e ha inizato a piangere come un disperato, poi aveva fatto cacca e non si voleva far cambiare ne lavare...alla fine sono esplosa ho iniziatro a dare pugli sul letto, ma luio neinte....poi siamo andatio nel lettone e ha continuato solo a singhiozzare....che pena...
quando mi deve arrivare il ciclo dovrei andare da sola in cima ad una montagna.....o almeno non vedere i meii figlòi che mi fanno irritare più del dovuto....![]()
vIRGY perchè nn cominci a prendere una bella tisana ai fiori di bach?

- loretta83
- Gold~GolGirl®
Mama non ho parole sui tuoi genitori
Spero vivamente un giorno di continuare a essere una buona madre per i miei figli,perchè se dovessi sbiellare mi farò dare una bella botta in testa

Spero vivamente un giorno di continuare a essere una buona madre per i miei figli,perchè se dovessi sbiellare mi farò dare una bella botta in testa

- amu78
- Expert~GolGirl®
Allora...qui mi sembra che lo sclero sia generale, chi più chi meno
.
Ho deciso di organizzare un raduno agostino09
, qui:
http://www.barcelo.com/BarceloHotels/it" onclick="window.open(this.href);return false; ... eluxe/Home
Chi viene? potete scegliere se portare la famiglia o no...ma fatemi sapere il numero dei partecipanti che prenoto le stanze
!

Ho deciso di organizzare un raduno agostino09

http://www.barcelo.com/BarceloHotels/it" onclick="window.open(this.href);return false; ... eluxe/Home
Chi viene? potete scegliere se portare la famiglia o no...ma fatemi sapere il numero dei partecipanti che prenoto le stanze

Jak - 12 agosto 2009
- amu78
- Expert~GolGirl®
Fanchiul...non si vede la pagina
!!!
Cmq...è il Barcelò Bavaro Family Deluxe a Punta Cana, Repubblica Dominicana
.
I bimbi sotto i due anni, nun pagano

Cmq...è il Barcelò Bavaro Family Deluxe a Punta Cana, Repubblica Dominicana

Jak - 12 agosto 2009
- loretta83
- Gold~GolGirl®
Io nn lo vedo il link amu 

-
- Expert~GolGirl®
Virgy sicuramente sei solo tanto tanto stanca.... un anno di notti insonni non si recuperano certo con un paio di notti tranquille.

Simone 02/02/2007 Matilde 23/08/2009
*Agostina 09* ♥
*Agostina 09* ♥
- mamaSanda
- Expert~GolGirl®
Il problema è mio padre, lui è quello rancoroso, quello a cui piace discutere e avere sempre ragione. Mia madre è più simile a me, dimentica e ci passa sopra. E quando lunedì mi ha risposto che doveva andare alla parrucchiera, era perchè papà l'aveva caricata, le aveva detto lui di rispondermi in quel modo alla prima occasione in cui le avessi chiesto di tenere Emma, anche solo per 5 minuti.
Io sono stanca, sono un'adulta, una madre, una moglie, il mio parere conta tanto quanto il loro. Loro non sono delle divinità infallibili, hanno pregi e difetti come li ho io. Se si offendono perchè dico loro cosa mi piace e cosa no, riguardo i miei figli, è un problema loro.
Mio padre ha anche insultato mia suocera, dicendo che è una sc**a che non ha niente da fare dalla mattina alla sera mentre mia madre è una donna impegnata (andare dalla parrucchiera e a giocare a burraco sono impegni come mia suocera che prende il caffè con le amiche del palazzo).
Per me è tutto alla rovescia......assurdo e inconcepibile.
Io sono stanca, sono un'adulta, una madre, una moglie, il mio parere conta tanto quanto il loro. Loro non sono delle divinità infallibili, hanno pregi e difetti come li ho io. Se si offendono perchè dico loro cosa mi piace e cosa no, riguardo i miei figli, è un problema loro.
Mio padre ha anche insultato mia suocera, dicendo che è una sc**a che non ha niente da fare dalla mattina alla sera mentre mia madre è una donna impegnata (andare dalla parrucchiera e a giocare a burraco sono impegni come mia suocera che prende il caffè con le amiche del palazzo).
Per me è tutto alla rovescia......assurdo e inconcepibile.

Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009
Emma, 24/07/2009
- loretta83
- Gold~GolGirl®
amu78 ha scritto:Fanchiul...non si vede la pagina!!!
Cmq...è il Barcelò Bavaro Family Deluxe a Punta Cana, Repubblica Dominicana.
:ahah ci verrò sicuramente :ahah

- amu78
- Expert~GolGirl®
Mi sbaglio o ultimamente Ketty è ridondante :ahah !?!
Jak - 12 agosto 2009
- loretta83
- Gold~GolGirl®
Io però parto senza il marito eh!
:ahah

- mamaSanda
- Expert~GolGirl®
Quando si parte?amu78 ha scritto:Allora...qui mi sembra che lo sclero sia generale, chi più chi meno.
Ho deciso di organizzare un raduno agostino09, qui:
Chi viene? potete scegliere se portare la famiglia o no...ma fatemi sapere il numero dei partecipanti che prenoto le stanze!

Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009
Emma, 24/07/2009
- amu78
- Expert~GolGirl®
Mama...non scrivo nulla perchè ho il sangue al cervello
!!!

Jak - 12 agosto 2009