GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gli agostini09 già lo sanno: i capricci non si fanno!!!
- amu78
- Expert~GolGirl®
Re: Gli agostini09 già lo sanno: i capricci non si fanno!!!
Punni...in effetti è una cosa che noterei anch'io...cioè che ti sposi in bianco e con il velo
!!!

Jak - 12 agosto 2009
- punninni
- Expert~GolGirl®
tranquilla amu, lo metto solo per la cerimonia in chiesa, quella del comune eviterò
e ti dirò di più, è pure un velo doppio, potrei usare la calata. non lo faccio perchè non mi piace, altrimenti farei pure quello
è vero che è palese che non sono proprio casta, ma almeno sono una brava cristiana che non usa precauzioni quando commette atti impuri
ammiro chi ha il valore della verginità, per il resto ai nostri tempi il bianco è solo una pagliacciata, figli o no. Ma io mi sento sposa e di quello che dice la gente me ne frego, tanto qualcosa da criticare lo trovano sicuro, hanno già cominciato con gli inviti
in atelier a fianco a me c'era una signora con 2 bimbi che ha scelto un abito rosso, lungo fino alle caviglie. bellissimo eh, ma ad esempio io così mi vestirei da invitata, per l'unico giorno un cui la sposa sono io voglio essere una super meringona bianca
tutto questo discorso è frutto di tanto tanto ma davvero tanto lavoro su me stessa, perchè ho sempre sentito molto pesanti i giudizi della gente 

ღ C.M. 2009ღ ღ E.G. 2011 ღ...e?

- loretta83
- Gold~GolGirl®
amu78 ha scritto:....... Daniel Radcliffe
Harry è cresciuto!!!
Harry il maghetto?

Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- amu78
- Expert~GolGirl®
Harry Potter in persona!!!loretta83 ha scritto:amu78 ha scritto:....... Daniel Radcliffe
Harry è cresciuto!!!
Harry il maghetto?
Anzi...ho voglia di farmi un tatuaggio...mi voglio tatuare il sigillo del Signore Oscuro su un avambraccio

Jak - 12 agosto 2009
- loretta83
- Gold~GolGirl®
punnima che te frega della gente..vuoi essere una meringona bianca?e allora fallo!!!!io per esempio sono stata criticata perchè abbiamo speso troppo sul menù(in effetti i soldi dei regali quasi 8000 euro)nn sono bastati..però siccome siamo tutti delle buone forchette nn abbiamo risparmiato sul pranzo e abbiamo fatto un figurone con l F maiuscola
,anche sul vestito,tutti si aspettavano per come sono io,qualcosa di moooolto semplice,e invece il mio vestito parla da solo(altri 3200 euro)altri 1500 di servizio fotografico,1200 di fiori(ho voluto tutte rose rosa,e il mio bouquet per casa invece erano arancioni)...e mi sono sposata sotto la festività dei morti..e sono stata stracriticata sicuramente...addirittura durante le visite alcune cugine hanno avuto pure la faccia tosta di fare battutine sull'arredamento
(tutte costate coi soldini,ma che all'occhio di profani sembrano costare niente)
questo per dirti LASCIA PERDERE TUTTI,l'importante è che sei felice tu e ti godi il tuo giorno 

- amu78
- Expert~GolGirl®
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO:
Da adesso in poi vi romperò le b@lle con Harry Potter, vista l'imminente uscita dell'ultimo film...in autunno
!
Da adesso in poi vi romperò le b@lle con Harry Potter, vista l'imminente uscita dell'ultimo film...in autunno

Jak - 12 agosto 2009
- loretta83
- Gold~GolGirl®
tu sei fuori come un balcone amu :ahah
io pure vorrei farmi un tatuaggio,ma sono una fifona
io pure vorrei farmi un tatuaggio,ma sono una fifona

- loretta83
- Gold~GolGirl®
io invece sbavo per questo
http://www.google.it/imgres?imgurl=http ... CCkQ9QEwCA" onclick="window.open(this.href);return false;
mamma miaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...mi fa tanto di quel sangue che....

http://www.google.it/imgres?imgurl=http ... CCkQ9QEwCA" onclick="window.open(this.href);return false;
mamma miaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...mi fa tanto di quel sangue che....

- amu78
- Expert~GolGirl®
Lory...ma chi è!?! il clone di Pappalardo :ahah !?!loretta83 ha scritto:io invece sbavo per questo
http://www.google.it/imgres?imgurl=http" onclick="window.open(this.href);return false; ... CCkQ9QEwCA
mamma miaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...mi fa tanto di quel sangue che....![]()
Jak - 12 agosto 2009
- amu78
- Expert~GolGirl®
loretta83 ha scritto:tu sei fuori come un balcone amu :ahah

In sto momento ciò un po' di cretinisia acuta!!!
Jak - 12 agosto 2009
- loretta83
- Gold~GolGirl®

- loretta83
- Gold~GolGirl®
amu78 ha scritto:loretta83 ha scritto:tu sei fuori come un balcone amu :ahahvero!!!
In sto momento ciò un po' di cretinisia acuta!!!

- amu78
- Expert~GolGirl®
Vado ragazze...a duman. Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
!

Jak - 12 agosto 2009
- punninni
- Expert~GolGirl®
Io come tatuaggi ho una fata sull'anca, adesso volevo farmi la C di clara dietro al collo o comunque in un posto nascosto... Nun so
Lory, ho riguardato il tuo vestito, ma sai che ho preso il velo come il tuo? solo che è corto sopra al sedere!! trasparente con il bordino avorio! stupendo!! visto che siamo in tema critiche
secondo voi il prete mi caccia dalla chiesa se per il battesimo metto a clara una gonna grigia con applicati fiorellini in vellutino nero? magliettina e ghettine sarebbero bianche... è che non ho voglia di spendere una follia per l'abitino che metterà un giorno solo, quella gonna è davvero bella, solo che appunto il colore non è il massimo 

- mamaSanda
- Expert~GolGirl®
Ho appena finito di rileggere, per l'ennesima volta, tutta la saga (anche se sta volta sono ripartita dal prigioniero di Azkaban) e oggi pomeriggio ho finito I doni della morte e.........come al solito ho la pelle d'oca e il magone da "fine della storia".amu78 ha scritto:Decisamente sì e poi sai che a me piaceva di più il lupacchiotto!!!...in realtà credo che come attore, Daniel Radcliffe non sia proprio il massimo...ma il protagonista del romanzo x me è uno spettacolo!
Ho una venerazione x la Rowling...che si è fatta un botto di quattrini dal nulla e scrivendo un capolavoro!
Si vede che mi piace!?!
Anche io ammiro la Rowling, perchè non ha scritto 7 libri, ma un unico, immenso libro mai noioso, ripetitivo o contraddittorio e ha creato un mondo parallelo affascinante e incredibilmente complesso.
Quindi......visto che anche io sono stata stregata da Harry Potter.......saremo in due a rompervi l'anima fino a novembre........e anche oltre

Punni, che tu ti vesta di bianco, nero, rosso o verde a me non cambia nulla, cambia solo alla gente che se non potesse sparlare sul tuo vestito, troverebbe altro su cui sparlare.
Però una piccola critica devo fartela, ed è su questa frase:
perchè io uso precauzioni e credo che non farlo non sia da bravi cristiani, ma da incoscenti e anche un po' ignoranti, tranne quando è a scopo riproduttivo, ovvio.punninni ha scritto: ma almeno sono una brava cristiana che non usa precauzioni quando commette atti impuri![]()
Cioè tu, fammi capire, quando avrai bissato, continuerai a non usare precauzioni perchè sei una brava cristiana? Sei una di quelle che avrà 13 figli e mezzo stipendio per camparli? Perchè questa cosa non l'ho mai capita, dei "veri cristiani", che mettono al mondo una valanga di figli senza pensare alla difficoltà di crescerli!
Adesso mi vesto e porto un po' i bambini a spasso........comunque devo assolutamente spuntare la frangia a Emma, non può avere sempre i capelli legati o dentro la bocca

Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009
Emma, 24/07/2009
- punninni
- Expert~GolGirl®
Mama infatti era una battuta sulle ottusità che ci impone la chiesa come l'abito bianco solo se non si hanno figli o non usare precauzioni nei rapporti (Pure nei paesi del terzo mondo dove si ammalano tutti di hiv!!)!! La penso esattamente come te 

- loretta83
- Gold~GolGirl®
Mama condivido pienamente il tuo pensiero sulla questione cristianità=figli a go go..ricordo il mio professore di religione aveva 4 figli e quasi si impiccava dalla disperazione di nn poterli mantenere...si celava dietro la religione che abolisce le precauzioni..però nemmeno quelle naturali applicava.
Oppure come si sente ogni tasnto in televisione spunta qualche famiglia con 13 figli a chiedere aiuto agli italiani,ci potevano pensar eprima no?e nn diciamoci cavolate che anche i metodi naturali,specie l'astinenza,funziona eccome..come si dice qua questa è solo "la scusa du fissu"..cioè la scusa del fesso,un pò come la storia della volpe e l'uva.
Oppure come si sente ogni tasnto in televisione spunta qualche famiglia con 13 figli a chiedere aiuto agli italiani,ci potevano pensar eprima no?e nn diciamoci cavolate che anche i metodi naturali,specie l'astinenza,funziona eccome..come si dice qua questa è solo "la scusa du fissu"..cioè la scusa del fesso,un pò come la storia della volpe e l'uva.

- punninni
- Expert~GolGirl®
mama avevo tono scherzoso anche quando ho detto che non mi sposo con la pancia come te, perchè appunto una figlia ce l'ho già ed è ridicolo il mio abito bianco, era ironico ma non nei tuoi confronti, ma in quelli delle reazioni che hai suscitato nelle menti "conservatrici" mettiamola così 

- punninni
- Expert~GolGirl®
mi sa che mi è uscita male, pardon 

- loretta83
- Gold~GolGirl®