paro paroKyoko ha scritto:buon giorno![]()
oggi sto proprio stranita, taanto male alla schiena, deve aver fatto male il ventilatore acceso tutta notte (non arriva addosso) cmq sono tutta gonfia (Saraaa perchèèèè??????? la dieta la seguo, vabbè piccoli sgarri li faccio ma so piccini picciò
) stamattina ad esempio crepe con 2 albumi, un filo di marmellata 200 ml latte + 5 gr fruttosio + 10 gr cacao amaro vabbè vedrem come andrà i prossimi giorni
Pao mah si litighiamo o meglio sono io che litigo e poi faccio pace![]()
il brutto è che siamo entrambi mooooooooooooooooooooooolto permalosi e allora a volte ci offendiamo per una parola e portiamo il muso per un pò senza che l'altro riesca a capire il perchè, poi si risolve sempre tutto parlando o meglio leggendo, sì perchè noi per litigare, parlare ecc.ecc. lo faccciamo tramite messenger o chat, o sms, o lettere. A volte anche a parole (spesso quando siamo in macchina) ma di solito finisce che io parlo parlo parlo (eco da ch ha preso Sandra
) e lui ascolta e sta zitto e poi risponde con 3 parole e di solito li mi incavolo ma ormai lo conosco, lui non è abituato a parlare gli viene meglios scrivere e allora così facciamo. Quando l'ho detto alla psico mi ha risp che non importa come si comunica ma l'importante è che lo si faccia sempre
![]()
Che altro? boh non ricordo
DEvo andare a finire il lavorone di ieri in più ho 3 lavatrici di panni da piegare![]()
ma voi li piegate subito? io finisco sempre per dire "vabbè lo faccio dopo tanto sono pochi"e poi mi tocca piegare le montagne
scaaaappoooooooooooooo..........................![]()
![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Emma è bella,è proprio vero,anche Tommy(AGO07) ne va fiero!
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®

Re: Emma è bella,è proprio vero,anche Tommy(AGO07) ne va fiero!
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Si si...tu sei proprio troppo buona.....Anna Menna ha scritto:alla fin fine ci teneva tanto a questa settimana...Saretta78 ha scritto:Povero Alberto???????Anna Menna ha scritto:mamma mia SarettaSaretta78 ha scritto:Sms: qui va male,niente Tv(c'è il digitale),nuvoloso e io febbre
, devo proprio dire povero Alberto...
Che si rovini le ferie un pò anche lui.....sempre e solo io???
se gli passa bene o male, cmq è lì, cmq non c'è con voi, tanto vale che non la sprechi
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Anna Menna, e aggiungo...ci teneva talmente tanto da rovinare il nostro week-end )sia lo scorso che il prossimo......da non salutare nemmeno Nat che ieri non ha fatto altro che chiedere di suo padre(tanto a lui che gliene frega,ci sono io poi che devo dare spiegazioni e vedermela con i suoi pianti..giustificatissimi)......
- paopao
- Platinum~GolGirl®

io sono con Sara.
Poi ad Alberto non gli auguriamo che gli si incarnisca un unghia ma solo che piova spesso
Poi ad Alberto non gli auguriamo che gli si incarnisca un unghia ma solo che piova spesso
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®

Intanto però gli è venuta anche la febbre.....non è che vi state concentrando troppopaopao ha scritto:io sono con Sara.
Ma è via con Aron???
Se fosse così io sono anch'io dello stesso parere di Anna....
Non tanto per Alberto ma quanto per il figlio......vivendo una situazione disastrosa in casa mia e pensando che un domani al posto di Aron ci potrebbe essere il Gabri, mi spiacerebbe che l'unica settimana che passa con suo padre e che magari aspetta con ansia sia guastata x qualunque ragione
Patula 28/08/2007
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Sono da un lato d'accordo con te....ma devi anche sapere che Alberto non ha MAI trattato i figli allo stesso modo...(se Alberto è separato,non è colpa di Nathan,quindi deve ricevere lo stesso trattamento che riceve Aron.....ma non è così)....allora,visto che noi sono 2 anni che ci roviniamo le ferie per circostanze fortuite(primo anno sesta malattia,secondo anno varicella) e a lui non gliene è mai fregato nulla.....visto che per questa sua partenza noi questo week-end e il prossimo siamo costretti a stare a casa a crepare di caldo(quando per lo scorso week-end si poteva tranquillamente andare al mare)...è giusto che ci rimetta un pò....CALIBAN ha scritto:Intanto però gli è venuta anche la febbre.....non è che vi state concentrando troppopaopao ha scritto:io sono con Sara.
Poi ad Alberto non gli auguriamo che gli si incarnisca un unghia ma solo che piova spesso![]()
Ma è via con Aron???
Se fosse così io sono anch'io dello stesso parere di Anna....
Non tanto per Alberto ma quanto per il figlio......vivendo una situazione disastrosa in casa mia e pensando che un domani al posto di Aron ci potrebbe essere il Gabri, mi spiacerebbe che l'unica settimana che passa con suo padre e che magari aspetta con ansia sia guastata x qualunque ragione
Poi,ti spiego una cosa.......Alberto non và in montagna per stare con Aron.....và in montagna per farsi li C***I sua (mountain bike,rampicate,bici da corsa............) tutte cose che Aron NON FA' e se ne sta nel camper DA SOLO mentre suo padre è in giro per monti.....
Quindi,se proprio vogliamo essere sinceri fino in fondo....solo la pioggia e la febbre li fà stare veramente insieme una settimana.....
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

CALIBAN, P.S. Ad Aron della montagna non gliene frega nulla....solamente non ha il coraggio di dirlo al padre per paura di ferirlo....se ne sono accorti tutti...solo Alberto continua a trascinarlo in posti che a lui non piacciono senza accorgersene.....quindi se piove è contento anche lui....che tanto dorme fino a mezzogiorno e pomeriggio sta al pc 
- Kyoko
- Master~GolGirl®

ho dato la chitarra di S in mano a Flà
dopo metto le foto, troppo bella 
Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®

Sara leggendo la prima parte del tuo messaggio ho subito pensato che se Alberto si comporta in un certo modo con Nathan, che io ovviamente non approvo e su questo sono daccordo con te al 100%, comunque la colpa è di Alberto e non di Aron e non è giusto che lui ci vada di mezzo.
Leggendo la seconda parte in cui dici che comunque Aron sarebbe nel camper da solo......qs è stata la mia faccia
Allora è proprio incorreggibile e non è che tratti troppo meglio l'altro figlio rispetto a Nathan se per lui andare in vacanza insieme è lui a divertirsi e Aron da solo in camper.....
Scusami ma sono senza parole.....sti uomini sono di un egoismo che è vergognoso!!!!!
Io propongo una terza soluzione.....tempo bellissimo e Alberto con la febbre....così Aron se vuole stare con il padre sta nel camper e se vuole giocare almeno non piove
Leggendo la seconda parte in cui dici che comunque Aron sarebbe nel camper da solo......qs è stata la mia faccia
Allora è proprio incorreggibile e non è che tratti troppo meglio l'altro figlio rispetto a Nathan se per lui andare in vacanza insieme è lui a divertirsi e Aron da solo in camper.....
Scusami ma sono senza parole.....sti uomini sono di un egoismo che è vergognoso!!!!!
Io propongo una terza soluzione.....tempo bellissimo e Alberto con la febbre....così Aron se vuole stare con il padre sta nel camper e se vuole giocare almeno non piove
Patula 28/08/2007
- paopao
- Platinum~GolGirl®

CALIBAN ha scritto: Io propongo una terza soluzione.....tempo bellissimo e Alberto con la febbre....così Aron se vuole stare con
il padre sta nel camper e se vuole giocare almeno non piove
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
- paopao
- Platinum~GolGirl®

Sara se Alberto è davvero così anche con Aron non c'è speranza..
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Lo so....però la differenza è che almeno per Aron ci mette entusiasmo,si vede che è eccitato,che non vede l'ora....per Nathan invece si vede benissimo che è un obbligo...qualsiasi cosa fà....paopao ha scritto:Sara se Alberto è davvero così anche con Aron non c'è speranza..
E voi agostine "vecchie" sapete bene che io ho vissuto anni con loro (molto prima che arrivasse Nathan) quindi so bene come si è comportato con Aron quando aveva 5/6 anni.....cosa che non fà con Nathan...ma nemmeno un terzo....anzi a Nathan spesso gli dice "Non mi rompere sono stanco!"
Per Aron si addormentava sul tavolo dopo 12 ore di lavoro pur di fargli vedere che giocava con lui...(motivo per cui a sto ragazzino gli è tutto dovuto!!!)
- Kyoko
- Master~GolGirl®

foto messe 
Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!
- paopao
- Platinum~GolGirl®

per fare avere lo stesso trattamento a Nathan che aveva con aron allora non ti resta che separarti
comunque che uno dica al figlio "Non mi rompere sono stanco" non esiste proprio
Io l'avrei messo alla porta instantaneamente.
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Diciamo che Alberto si ritiene un individuo pressochè perfetto(e non sto scherzando),solo lui capisce i suoi figli,solo lui sa cosa vogliono veramente e solo lui sa quando stanno bene....CALIBAN ha scritto:Allora è proprio incorreggibile e non è che tratti troppo meglio l'altro figlio rispetto a Nathan se per lui andare in vacanza insieme è lui a divertirsi e Aron da solo in camper.....
Ti riporto un esempio "stupido".....quando Alberto si è separato era convinto di aver fatto un ottimo lavoro,che Aron non avesse sofferto,che stesse benissimo diviso in 2 famiglie(Spesso 3 perchè faceva sempre tappa dai nonni) e che vivesse in serenità tutta la situazione...
Ho iniziato a fequentare questo bambino....e spesso mi sono trovata a parlare di Alberto di questa situazione....e non ero per niente d'accordo con lui,Aron manifestava chiaramente i suoi disagi,si vedeva benissimo che soffriva parecchio ma che taceva il suo dolore per non creare altri problemi....ma Alberto negava tutto...Aron stava bene e io non capivo nulla perchè non ero la madre...
Bene,durante la mia gravidanza Aron ha iniziato a non dormire più di notte,ad avere serie manifestazioni di disagio(le agostine ricorderanno).....quindi sono finiti da un team di psichiatri (Aron) e da uno psicologo(Alberto)....
Cosa ne è derivato????
Aron soffriva da anni,una sofferenza sempre sopressa per non "deludere" i propri genitori,per non creare ulteriori tensioni,etc etc etc......e Alberto stava pressochè sbagliando tutto con lui,cercando di inserirlo in una famiglia che NON è la sua famiglia(io e Nathan) e senza mai chiedere a lui parere o semplicemente come stava...
Questo bamino non aveva alcun riferimento fisso,sopratutto non aveva una casa(visto che nell'arco delle 24 ore veniva spostato in 3 case diverse quando andava bene) e soffriva anche per questo(hai idea un bambino in crescita senza riferimenti????)
Bene.....io l'ho detto per anni ed ero la sc**a di turno....ma quando lo hanno detto i medici allora avevo ragione.....il fatto è che dopo due anni di psicologo è tornato alla sua presunzione di sapientone....ma sta nuovamente sbagliando....e non sente ragioni....se ne accorgerà quando Aron sarà maggiorenne e gli dirà "NElla tua montagna di m***a vacci da solo!!!!"
Soluzioni a quella storia??
Ferie separate(noi mai con lui),week-end separati,serate mai insieme.....e ti dirò,oltre a stare motlo meglio Aron....stiamo molto meglio anche noi...
Anche se ultimamente vorrebbe riprendere la strada della famiglia comune....si vede che è proprio egoista(lo psicologo gli disse chiaramente che era solo un desiderio SUO ma che apportava solamente dolore a tutti gli altri componenti.......a quanto pare si è dimenticato)
Questo è un pò il riassunto.....scusate la lungaggine agostine che già sapete
- marilu
- Bronze~GolGirl®

buongiorno....che bel titolo
spero stiate tutte bene
non riesco a leggere gli arretrati e non posso neanche stare con voi...
stanotte ho sognato di essere andata a trovare roby
il robymarito nel sogno era pelato
un
a tutte...
spero stiate tutte bene
stanotte ho sognato di essere andata a trovare roby
il robymarito nel sogno era pelato
un
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Ci credi che invece non lo faccio proprio per questo motivo:da separati chi controlla come si comporta con mio figlio???paopao ha scritto:per fare avere lo stesso trattamento a Nathan che aveva con aron allora non ti resta che separarti![]()
Almeno stando insieme posso recuperare io la situazione,perchè ci sono.....ma da separati?
- paopao
- Platinum~GolGirl®

...senza parole. SAra hai ragione..
TEResaaaaaaa cara ciaooo! ogni tanto facci sapere come procede coi preparativi!
TEResaaaaaaa cara ciaooo! ogni tanto facci sapere come procede coi preparativi!
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

E dire che invece Andrea di capelli ne ha tanti...teresa63 ha scritto:stanotte ho sognato di essere andata a trovare roby![]()
il robymarito nel sogno era pelato![]()
una tutte...
- paopao
- Platinum~GolGirl®

Comunque forse sbaglio io, ma per me quando un uomo non si fida dei giudizi della propria donna o non la ama o non è capace di amare.
Lo dico perchè mio marito fà uguale: stupidata, ieri pomeriggio gli dico se compra lui le uova che sono finite, lui torna indietro e va al frigo a controllare
POi magari gli uomini sono tutti così ed io li sopravvaluto
Lo dico perchè mio marito fà uguale: stupidata, ieri pomeriggio gli dico se compra lui le uova che sono finite, lui torna indietro e va al frigo a controllare
POi magari gli uomini sono tutti così ed io li sopravvaluto