GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gli agostini(09) lo dicono in coro: daniele se smammi sei proprio un tesoro!
- giadaroma
- Original~GolGirl®

Re: Gli agostini(09) lo dicono in coro: daniele se smammi sei proprio un tesoro!
Grazie ragazze

*Agostina 09* ♥ AURORA ♥ è nata il 15 agosto 2009, pesava 3,4 kg. ed era lunga 50 cm. ♥
A tutti è dovuto il mattino, ad alcuni la notte. A solo pochi eletti la luce dell’aurora. (Dickinson)
A tutti è dovuto il mattino, ad alcuni la notte. A solo pochi eletti la luce dell’aurora. (Dickinson)
- loretta83
- Gold~GolGirl®

Re: Gli agostini(09) lo dicono in coro: daniele se smammi sei proprio un tesoro!
mamaSanda ha scritto:Loretta, ricorri allo sciopero della patata.......che è l'unica cosa che funziona con tuo marito, a quanto ho capito
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- amu78
- Expert~GolGirl®

Sera!
Mu mama mia...ciò i nervi a fior di pelle
...qui è appena venuto giù il diluvio universale, Giacomo nervoso causa reclusione forzata in casa, io a cucinà x' stasera abbiamo amici e cena e mio marito, quel'sant'uomo...prima davanti alla tv a guardarsi un film...visto e rivisto...poi a pc x aggiornare il cellulare...e poi si offende se mi inca**o quando mi fa notare che non ha magliette stirate...MA MISERIACCIA!!! INVECE DI GUARDARE LA TV E FARTI I RAUDI TUOI, TIENI DIETRO A TUO FIGLIO, FALLO GIOCARE, CHE IO MAGARI RIESCO A FARE QUALCHE FACCENDA IN PIù, STRONZIO!!!

Mu mama mia...ciò i nervi a fior di pelle
Jak - 12 agosto 2009
- amu78
- Expert~GolGirl®

Cmq...a Jack è spuntato un altro dentino...siamo a quota 8
!!! Mi sa che è mr Dentone!
Jak - 12 agosto 2009
- mamaSanda
- Expert~GolGirl®

Tutti uguali sti uomini, eh?
Anche qui ha rinfrescato parecchio, ha piovuto dopo pranzo, poi pausa per farci fare una passeggiata e adesso si sta rannuvolando. A me questo tempo non dispiace affatto........oggi non ho sudato :fuck:
Anche qui ha rinfrescato parecchio, ha piovuto dopo pranzo, poi pausa per farci fare una passeggiata e adesso si sta rannuvolando. A me questo tempo non dispiace affatto........oggi non ho sudato :fuck:
Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009
Emma, 24/07/2009
- giadaroma
- Original~GolGirl®

No, per fortuna quando Marco è a casa, si prende cura lui di Aurora...visto che durante la settimana la devo gestire io e lui la vede un paio d'ora la sera....mi pare pure giusto!!!
Ad Aurora ieri è spuntato il SECONDO DENTEEEEEEEE!!!
Amu già 8 ?????????????????????

Ad Aurora ieri è spuntato il SECONDO DENTEEEEEEEE!!!
Amu già 8 ?????????????????????
*Agostina 09* ♥ AURORA ♥ è nata il 15 agosto 2009, pesava 3,4 kg. ed era lunga 50 cm. ♥
- leda71
- Silver~GolGirl®

giornataccia oggi... piovuto sempre e Lara è nevrotica causa denti... mangia poco, frigna di continuo, dorme zero...
vado a letto adesso notte a tutte
vado a letto adesso notte a tutte
There must be some kind of way out of here ...
- loretta83
- Gold~GolGirl®

buon giorno anche uqa il tempo è indeciso e stanotte c'era un vento freddo che nn vi dico
amu nn dico nulla
ieri sera mio marito ha fatto la finta 10 minuti di prendersi elisa in braccio per provare ad addormentarla,visto che alle 22 ancora nn dormiva
e poi ovviamente me l'ha ridata 
amu nn dico nulla
ieri sera mio marito ha fatto la finta 10 minuti di prendersi elisa in braccio per provare ad addormentarla,visto che alle 22 ancora nn dormiva

- mamaSanda
- Expert~GolGirl®

Per Mr Dentone........IpIp......URRA'!!!!
Noi siamo a quota 6 denti, ma Emma corre per il titolo di Miss Polpetta, quindi
A me sembra molto allungata, ultimamente. E' un bel po' che non andiamo ad un controllo e il prossimo, per il bilancio dei 12 mesi, è il 12 luglio. Vedremo, vedremo
Sta mattina mi hanno svegliata alle 5.30 una coppia di mezzi slavi che litigava sotto la finestra della camera. Litigavano perchè la mamma di lei le aveva detto che aveva telefonato una certa Anna diverse volte e lui insisteva che era una ca**ata
E VOI PER QUESTO MI SVEGLIATE ALLE 5.30????
Noi siamo a quota 6 denti, ma Emma corre per il titolo di Miss Polpetta, quindi
A me sembra molto allungata, ultimamente. E' un bel po' che non andiamo ad un controllo e il prossimo, per il bilancio dei 12 mesi, è il 12 luglio. Vedremo, vedremo
Sta mattina mi hanno svegliata alle 5.30 una coppia di mezzi slavi che litigava sotto la finestra della camera. Litigavano perchè la mamma di lei le aveva detto che aveva telefonato una certa Anna diverse volte e lui insisteva che era una ca**ata
E VOI PER QUESTO MI SVEGLIATE ALLE 5.30????
Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009
Emma, 24/07/2009
- loretta83
- Gold~GolGirl®

io gli avrei buttato addosso un secchio d'acqua bollente mama..senza farmi vedere però 

- virgy99
- Master~GolGirl®

Buongiorno....noi svegli dalle 6perchè Francesco era "stanco" di dormire..... ora vadoa finire di stirare quello che ieri holasciato..... 
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009) ♥
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!
- mamaSanda
- Expert~GolGirl®

Noi oggi abbiamo ospiti, la famiglia del cugino di Paolo (la cui moglie mi è molto simpatica, ci piacciono le stesse cose ed è una chiacchierona come me) con le due bimbe di 3 anni e 6 mesi (quella di 3 anni è quella che è stata operata al cervelletto quest'inverno, ricordate?).
Quindi abbiamo pulito tutta casa fino ad ora.
Menù:
fusilli con pancetta e pomodorini pachino
secondo "tricolore" (prosciutto crudo, pomodoro, mozzarella, olive verdi)
torta gelato alla frutta
Poi per quando vedremo la partita alle 16, patatine e birra a volontà
Speriamo che i bambini facciano i bravi
Quindi abbiamo pulito tutta casa fino ad ora.
Menù:
fusilli con pancetta e pomodorini pachino
secondo "tricolore" (prosciutto crudo, pomodoro, mozzarella, olive verdi)
torta gelato alla frutta
Poi per quando vedremo la partita alle 16, patatine e birra a volontà
Speriamo che i bambini facciano i bravi
Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009
Emma, 24/07/2009
- mirandatiz
- Active~GolGirl®

buon giorno a tutte!!!!!! stanotte ha diluviato meno male che irei pom invece non ha piovuto! dovevo comprare le scarpine ad Anna per il Battesimo di dom le ho trovate ma mi sono costate 60, 00 euro
ora ho tutto. Per me ho deciso di non comprare niente riciclo un vestito che ho comprato due anni fa per un matrimonio e l'ho messo solo in quell'occasione quindi ho anche le scarpe e la stola abbinata, mio marito è apposto e la settimana scorsa abbiamo comprato un completo anche per Paky
a proposito stamattina Matilde doveva Battezzarsi.....!

a proposito stamattina Matilde doveva Battezzarsi.....!
Pasquale 26 ottobre 2006
Anna 30 luglio 2009
♥
Anna 30 luglio 2009
♥
- mirandatiz
- Active~GolGirl®

Lory dai non te la prendere.... se ti può consolare anche Pasquale dorme ancora con noi e credo che farà la stessa fine Anna! vediamo... dopo l'estate cercheremo di piazzarli entrambi in cameretta
ps. per Emma che gattona
(mi ero persa il tuo messaggio...)
Virgy come sta Francesco?
mama Anche Anna concorre per il titolo miss polpetta
martedì bilancio....
Amu
per l'ottavo dentino di Jack!
ps. per Emma che gattona
Virgy come sta Francesco?
mama Anche Anna concorre per il titolo miss polpetta
Amu
Pasquale 26 ottobre 2006
Anna 30 luglio 2009
♥
Anna 30 luglio 2009
♥
- virgy99
- Master~GolGirl®

ciao Tiz.... Franci sta meglio.....però sto tempo non aiuta....non possiamo uscire e lui non si sopporta PROPRIO..... non è il caso di Villa Favorita...speriamo che quando poi decidiamo...non sarà troppo caldo 
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009) ♥
- virgy99
- Master~GolGirl®

giusto!!!mirandatiz ha scritto:a proposito stamattina Matilde doveva Battezzarsi.....!![]()
![]()
Auguri tesoro!!!
- virgy99
- Master~GolGirl®

il mio menù invece è il seguente:
caserecce al sugo con mozzarella filante
pollo alla diavola con peperoni
gelato
caserecce al sugo con mozzarella filante
pollo alla diavola con peperoni
gelato
- mirandatiz
- Active~GolGirl®

FORZA ITALIA 
Pasquale 26 ottobre 2006
Anna 30 luglio 2009
♥
Anna 30 luglio 2009
♥
- mirandatiz
- Active~GolGirl®

CIAO VIRGY SONO CONTENTA CHE fRANCY STA MEGLIO... NON TI PREOCCUPARE CI SARà MODO DI ANDARE...virgy99 ha scritto:ciao Tiz.... Franci sta meglio.....però sto tempo non aiuta....non possiamo uscire e lui non si sopporta PROPRIO..... non è il caso di Villa Favorita...speriamo che quando poi decidiamo...non sarà troppo caldo
Pasquale 26 ottobre 2006
Anna 30 luglio 2009
♥
Anna 30 luglio 2009
♥
- mirandatiz
- Active~GolGirl®

che delusione
ragazze adesso inserisco la foto del vestitino di Anna per il battesimo... vi piace? il cappellino già ce l'avevo, ma non ne ho trovato uno nuovo che potesse andare bene!
ragazze adesso inserisco la foto del vestitino di Anna per il battesimo... vi piace? il cappellino già ce l'avevo, ma non ne ho trovato uno nuovo che potesse andare bene!
Pasquale 26 ottobre 2006
Anna 30 luglio 2009
♥
Anna 30 luglio 2009
♥