GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'AGOSTINA07 NEL LETTONE, SOGNA UN SOCIO COCCOLONE

Bloccato
Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: L'AGOSTINA07 NEL LETTONE, SOGNA UN SOCIO COCCOLONE

Messaggio da Kyoko » 18 giu 2010, 8:24

svegliata con mal di testa e tristissima perchè Meo si è fatto male, zoppica tantissimo, non mangia, non beve, non fa i bisognini, dopo subito dal veterinario, io penso che si rotto qualcosa, ho paura che sia uscito in strada... ultimamente sembra un pazzo era inevitabile che si facesse male :buuu
e sto mese stiamo anche con i soldi contati :impiccata:
vabbè vado a farmi una doccia e a lavarmi i capelli, poi passo dal veterinario e poi alle 11.30 dentistae :x: :buuu :buuu :impiccata:
Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 18 giu 2010, 8:29

Kyoko.....se il buongiorno si vede dal mattino........ :coccola
Patula 28/08/2007

Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 18 giu 2010, 8:30

cmq cerca molto il contatto, vuole farmi accarezzare e coccolare ma non posso assolutamente toccare le zampine e di dietro soprattutto quella sinistra che miagola come un pazzo e cerca di attaccare.
Ma come diavolo ha fatto porca miseria... è vero che sto periodo si arrampica dapperttutto, salta, corre fa certe cose che :urka ma credo che poi siano cose normali per un gattino, forse esagera un pò e non sa regolarsi bene non so non so :buuu
Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 18 giu 2010, 8:30

Lulancome fai???
Io ne sarei già uscita matta.......complimenti davvero per il tuo equilibrio e la tua pazienza :cuore
Patula 28/08/2007

Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 18 giu 2010, 8:33

Buongiorno a tutte :cuore

Sara com'è andata la serata.......spero meglio di quella che si prospettava :bacio

Stamattina porto il patulino dal pediatra perchè non ha febbre ma nonostante nuroflex ha sempre un pò di tosse e quando respira ogni tanto fa una specie di fischietto.......
Mi farò mettere per iscritto che domani non si può portarlo al matrimonio :spiteful: così i suoceri non rompono le balls :fuck:
Patula 28/08/2007

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 18 giu 2010, 8:34

Kyoko ha scritto:cmq cerca molto il contatto, vuole farmi accarezzare e coccolare ma non posso assolutamente toccare le zampine e di dietro soprattutto quella sinistra che miagola come un pazzo e cerca di attaccare.
Ma come diavolo ha fatto porca miseria... è vero che sto periodo si arrampica dapperttutto, salta, corre fa certe cose che :urka ma credo che poi siano cose normali per un gattino, forse esagera un pò e non sa regolarsi bene non so non so :buuu
Non ti fasciare la testa prima di sapere cos'à.
Portalo dal veterinario e tanti :incrocini :incrocini :incrocini
Patula 28/08/2007

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 18 giu 2010, 8:38

Kyoko ha scritto:Lulan, davvero io ti ammiro, non so come tu faccia ancora a resistere ad una situazione del genere :coccola :coccola :coccola
Quoto! :coccola
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 18 giu 2010, 8:47

Buongiorno....

Ieri sera sono corsa a casa e appena arrivata (con tutta la calma del mondo) ho detto al socio che poteva andare da Aron....ma lui mi ha detto che non poteva senza darmi spiegazione del motivo...

Poi,ho chiesto che genere di reazione ha avuto Nathan tanto terribile da non lasciarlo da mia nonna e lui mi ha detto che nostro figlio è identico a me,non voleva scendere nemmeno dalla macchina perchè i cambiamenti di programmi all'ultimo minuto gli danno noia.....sapeva di stare a casa sua tutto il pomeriggio e quindi non voleva stare dalla nonna...

Allora gli ho detto "Se tu avessi ascoltato le mie parole quanto di dissi che non volevo che i due si vedessero senza di me,ci saremmo organizzati per tempo,Nathan sarebbe andato a prenderlo mia nonna senza alcuna tragedia e tu saresti andato da Aron senza nessun problema,ma finchè continui a fare come vuoi questi sono i risultati!"

Ho chiuso il discorso...nessuno ne ha più parlato e dall'astio iniziale che pareva avere...durante la serata si è un pò aperto....

Quello che mi soddisfa è che sono state poche parole,in completa tranquillità(di solito urliamo come aquile appena ci vediamo) e spero abbiano portato a qualcosa di buono...ma lo sapremo solo vivendo :che_dici :incrocini

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 18 giu 2010, 9:05

E i granuli di Kindistip funzionano il giusto.... :buuu :buuu

Sarà che adesso all'asilo non vuole fare la cacca senza pannolino,quindi la trattiene e diventa così più dura.....ieri sera da capo....urla feroci di dolore......abbiamo messo supposta di glicerina..che non fatto assolutamente nulla se non accrescergli i dolori.... :coccola

Devo necessariamente parlare con il pediatra... :che_dici

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 18 giu 2010, 9:08

Sara sono contenta per ieri sera

Mi spiace per Nathan, ma il paxabel non l'hai mai usato perchè sei contro i medicinali???
Io mi trovo molto bene, perchè anche se non la fa per più giorni non diventa dura come un mattone.
Comunque concordo che fai bene a parlarne col pediatra :bacio
Patula 28/08/2007

cipa78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipa78 » 18 giu 2010, 9:17

Buongiorno,

Kioko, potrebbe essergli entrato un forasacco nella zampina. Fanno un male.

popò, anche Viola non la vuole fare fuori dal pannolino. Dice "cacca bleah" e non c'è verso.

Io mi sto riabituando a dormire tutta la notte. Marco no :ahaha stamani si è svegliato alle 5 e non si è più riaddormentato. Ma tanto durerà poco la pacchia.
27 Agosto 2007 alle 20:27 è nata Viola 2780gr per 50cm.
3 Agosto 2009 alle 17.19 è nato Diego 3180gr per 51cm.

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 18 giu 2010, 9:36

CALIBAN, sinceramente non so nemmeno cosa sia il Paxabel.....però preferirei mi desse qualcosa il pediatra perchè l'ultima volta che gli ho dato lo sciroppo di testa mia...gli provocava vomito immediato....e stava peggio....quindi non vorrei ci sia qualche intolleranza alla base :che_dici

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 18 giu 2010, 9:48

buongiorno :sorrisoo

qui oggi c'è finalmente il sole! :-D
Lara non ha pustoline, erano 2 brufoletti, uno dei quali già sparito :incrocini

casa: è andata così così, nel senso che io per prenderla in considerazione devo arrivare a -30k€ ... ieri Marco è arrivato a -10k€... siamo ancora in trattativa, quindi. tanto non ho fretta perchè la mia non l'ho ancora messa in vendita.. spero che nessuno me lo prenda prima, invece, ma non sono tempi brillanti per acquistare casa e quindi non temo granchè.

Sara: mi sembra si sia chiusa bene, no?

Caliban: brava, fai auscultare i polmono perchè i "fischi" sono infidi :incrocini
dato che non vai al matrimonio potremmo trovarci in piscina sabato :fischia ...
There must be some kind of way out of here ...

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 18 giu 2010, 9:50

Kyoko: azzz... quel che fa il tuo gatto è normale... non normale è il dolore, per cui corri dal veterinario! :incrocini :incrocini pensa che il gatto di mio zio è caduto da un 4° piano e non si è fatto nulla!
There must be some kind of way out of here ...

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 18 giu 2010, 9:54

ci vogliono un po' di :coccola
per bimbi, mici e mamme

KIOKO: nel menu di gol c'è questo ogg,
Una neo-mamma su tre in Italia soffre di tiroidite post-partum, un'infiammazione della tiroide che si manifesta entro un anno dal parto e si risolve spontaneamente, ma che, se non trattata, può portare a complicazioni

KIOKO mi chiedevo stamattina: ma perchè pagare 60 euro di dietologo se magari è tutto un problema di tiroide e quindi basta curare quella e pure il sovrappeso si risolve? :domanda
con 80,100 euro ti pagavi la visita dall'endocrinologo :domanda
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 18 giu 2010, 9:58

Buongiorno a tutte :sorrisoo
Continuo ad essere sempre più bloccata dalla sciatica, 5 giorni di antinfiammatori non hanno fatto nulla, mi sa che devo obbligatoriamente passare oggi alle punture..paura io.. :buuu :buuu Mi sembro un'impedita, cammino male e capita che non riesca ad un certo punto ad alzarmi..ieri mi ha dovuto sollevare Luigi :urka
Vengo in ufficio a strazio e poi vengo qui e vedo che la mia collega non si presenta xchè ha perso l'anello di fidanzamento...dicendo al capo di star male con lo stomaco..che stronza :che_dici
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 18 giu 2010, 10:01

leda71 ha scritto: Sara: mi sembra si sia chiusa bene, no?
Pare così....anche se io non mi fido a priori...il non avermi detto perchè non poteva andare alle 18 quando sono arrivata io e non dirmi quali saranno i loro piani mi fà pensare che lui oggi ci vada senza dirmelo.....sempre con Nathan...ma non ha messo in conto che Nathan ADESSO PARLA! E oggi giorno appena arrivo a casa non vede l'ora di farmi il resoconto della giornata :fischia

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 18 giu 2010, 10:02

leda71 ha scritto: Caliban:
dato che non vai al matrimonio potremmo trovarci in piscina sabato :fischia ...
Scusa ma non va al matrimonio può andare in piscina??? :ahaha :ahaha

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 18 giu 2010, 10:05

Kioko: povero micio :coccola starà soffrendo davvero..portalo dal veterinario
Lulan: mi disp assolutamente tanto x come tu ti senta, ma questo weekend a MI non te lo potevi risparmiare visti questi ritmi incessanti che hai al lavoro in questi ultimi gg :coccola Non potevi rimandarlo alla settimana prossima, così te lo saretsi goduta anche di più :domanda
Caliban: ma che mettere x iscritto? :pistole tu non devi dimostrare niente a nessuno, sei la mamma di Gabri e se non reputi che debba uscire dopo la febbre x tante ore, non ci deve andare al matrimonio :che_dici
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 18 giu 2010, 10:12

Anna, ma se stai così male non era meglio stare a casa? non guarisci se stai su una sedia tutto il giorno..
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

Bloccato

Torna a “Agosto”