grazie caliban, adesso DIVORZIO

pao, prendi la palla al balzo pure tu
inventati le mani rovinate

Messaggio da Kiara » 3 giu 2010, 16:06
Messaggio da Kiara » 3 giu 2010, 16:07
Messaggio da paopao » 3 giu 2010, 16:09
Messaggio da Kiara » 3 giu 2010, 16:10
paopao ha scritto:kiara, per quanto vale la mia opinione, non avendo io problemi alla tiroide: io non credo che sballamenti di tiroide comportino sempre e comunque aborti. O meglio. Se una è poliabortiva puo' esserlo per tiroidite.
Ma il contrario non è sempre vero; ci sono troppi casi in giro di donne che partoriscono e restano incinta malgrado la tiroide.
Messaggio da Kiara » 3 giu 2010, 16:13
Messaggio da paopao » 3 giu 2010, 16:16
Messaggio da Kiara » 3 giu 2010, 16:17
paopao ha scritto: quando potrò farlo fare a loro se ne riparla
Messaggio da CALIBAN » 3 giu 2010, 16:19
No daiKiara ha scritto:evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
grazie caliban, adesso DIVORZIO![]()
pao, prendi la palla al balzo pure tu
inventati le mani rovinate
Messaggio da CALIBAN » 3 giu 2010, 16:22
Sono d'accordo con Pao.paopao ha scritto:kiara, per quanto vale la mia opinione, non avendo io problemi alla tiroide: io non credo che sballamenti di tiroide comportino sempre e comunque aborti. O meglio. Se una è poliabortiva puo' esserlo per tiroidite.
Ma il contrario non è sempre vero; ci sono troppi casi in giro di donne che partoriscono e restano incinta malgrado la tiroide.
Messaggio da CALIBAN » 3 giu 2010, 16:25
Kiara ha scritto:domani alle 11 parrucchiera per la mia cucciola
Messaggio da Kiara » 3 giu 2010, 16:28
Messaggio da Saretta78 » 3 giu 2010, 16:29
Non ho capito una sola parola....paopao ha scritto:Sara, ma quindi se si chiama Aron con una sola a si pronuncia immagino pure diverso, come diceva Kiara?
aroon? per intenderci? oppure lo pronunciate con l'accento sulla A come fosse Aaron?
Messaggio da Kiara » 3 giu 2010, 16:29
CALIBAN ha scritto:Kiara ha scritto:domani alle 11 parrucchiera per la mia cucciola
Che bello![]()
![]()
Come glieli tagli???
Non ti dico di mettere una foto del risultato, a meno che non sia l'avatar, perchè tanto non posso vederla
Messaggio da Kiara » 3 giu 2010, 16:33
Saretta78 ha scritto:Non ho capito una sola parola....paopao ha scritto:Sara, ma quindi se si chiama Aron con una sola a si pronuncia immagino pure diverso, come diceva Kiara?
aroon? per intenderci? oppure lo pronunciate con l'accento sulla A come fosse Aaron?
Aron...si legge Aron...così come lo vedi...
Messaggio da Saretta78 » 3 giu 2010, 16:34
Messaggio da Kiara » 3 giu 2010, 16:36
Saretta78 ha scritto:Kiara, come sei crudele.....almeno un avatar....
Messaggio da paopao » 3 giu 2010, 16:39
Messaggio da CALIBAN » 3 giu 2010, 16:40
Miss simpatiaKiara ha scritto:CALIBAN ha scritto:Kiara ha scritto:domani alle 11 parrucchiera per la mia cucciola
Che bello![]()
![]()
Come glieli tagli???
Non ti dico di mettere una foto del risultato, a meno che non sia l'avatar, perchè tanto non posso vederla
:fuck: ne metto 4-5 nell'album
li taglio corti
ma tanto ce li ha già corti
solo che per il mare li voglio facilmente gestibili
Messaggio da paopao » 3 giu 2010, 16:41
Messaggio da Saretta78 » 3 giu 2010, 16:41
Kiara ha scritto:Saretta78 ha scritto:Non ho capito una sola parola....paopao ha scritto:Sara, ma quindi se si chiama Aron con una sola a si pronuncia immagino pure diverso, come diceva Kiara?
Aron...si legge Aron...così come lo vedi...
in italiano l'accento, di norma, si pone sulla penultima vocale
quindi, pao, si legge aron con una o due a
solo che con due a la vocale si allunga