GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Non si batte neanche un chiodo, omo mio, ci hai fatto un nodo? (Ago08)

Bloccato
eire77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Non si batte neanche un chiodo, omo mio, ci hai fatto un nodo? (Ago08)

Messaggio da eire77 » 25 gen 2010, 14:16

SIMONA72 ha scritto:
eire77 ha scritto:...e guardate il MIO TICKER....oggi periodo fertilissimo!!!! :impiccata:

se mi capita a tiro Vla giuro che faccio come la pubblicità di una volta del dado Liebig.........GLI FACCIO IL NODO AL MESTOLO!!!!!! :ahah :ahah
Non posso leggere queste cose mentre sono al telefono!!!!!!!!
:ahah :ahah :ahah :ahah

.....VI dico solo questa e giuro su Massi che è così:
se Vla avesse sentito una battuta del genere da me, di sicuro mi avrebbe guardato con il suo solito sguardo di disapprovazione e avrebbe aggiunto "Massi senti tua mamma che grezza che è"

ditemi la verità perchè fra un po' sbatto la testa nel muro.......sono davvero come mi descrive lui???
:buuu :buuu
Stefy mamma di MASSIMILIANO 05/08/08 (3,390kg 50cm) e MICHELE 23/09/11 (3,980kg 52cm) - AGOSTINA 08 - SETTEMBRINA 11

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 25 gen 2010, 14:17

Ciao!

Se tu Chuky saresti contenta di essere vicina ai tuoi e anche Edo non ha niente da ridire, allora perchè no? Anzi, sarebbe una cosa bellissima anche per Laura e Matteo avere vicino dei nonni come i tuoi genitori (non come i tuoi suoceri :x: ).
Fai così: digli della proposta dei tuoi senza dirgli il tuo parere. Digli che prima vuoi sentire lui cosa ne pensa. Così hai un parere sincero!

Ho messo a nanna Roby e spero dorma almeno un'ora e mezza.

Dani, senti. Ma se ti addormenti nel lettone con Ila che ha sfrattato il papà, FORSE è normale che sia lui stesso che pensa che nemmeno tu sei troppo interessata... tu sei pudica e non fai proposte. Lui è sfrattato dal vostro letto... eh poveraccio, come fa?????
Se poi inoltre è stanco dal lavoro, vede te che non gli fai proposte e te ne ronfi con le figlie, è logico che a lui l'ormone sonnecchi....
Per la vostra vita di coppia, devi sfrattare Ila dal vostro letto, dirgli che ti farebbe piacere avere più "vicinanza" e rimpostare un po' la tua vita di moglie....
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

eire77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eire77 » 25 gen 2010, 14:19

Chuky ma Edo lo hai conosciuto in CHAT ????? :-D

Io invece NON avrei mai dovuto chiamare Vla per farmi assistenza sul PC di lavoro :martello ....a qs. ora sarei magari ancora con il mio ex.....MAH chi può dirlo!
Certo è che non mi farei tutte qs. seghe mentali sul mio modo di essere.
e pensare che sono sempre stata convinta di essere SI un cesso, ma almeno un cesso SIMPATICO............................ora scopro che sono un cesso che non vale la pena frequentare perchè a quanto pare "ci si sporca" :buuu :buuu
Stefy mamma di MASSIMILIANO 05/08/08 (3,390kg 50cm) e MICHELE 23/09/11 (3,980kg 52cm) - AGOSTINA 08 - SETTEMBRINA 11

Dani78
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Dani78 » 25 gen 2010, 14:21

eire77 ha scritto:
chuky ha scritto:
dandi ha scritto:
bisogna vedere che tipo di rapporto ha Edo con i tuoi, perchè comunque la troppa vicinanza tende sempre a peggiorarli
li adora!!!!!
lui andrebbe tutti i giorni a salutarli! la domenica è lui che si invita da loro a pranzo!
i miei,non per vantarli,ma davvero non sono assolutamente invadenti! poi,al max,gli direi;state esagerando e tutto finirebbe li.

e ma che KIUL che hai CHUKY!!!! :-D :ahaha :ahaha

e EDO ADORA i tuoi genitori e ieri hai fatto SESSO GRANDIOSOe lui starebbe in macchina per farti felice.......... :prr
nutro una sana invidia!!! :ahaha
anche mio marito adora i miei genitori, e se loro sono invadenti li metto a posto io.

farebbe di tutto per me.......tranne scop.....
Ilaria è nata il 7/2/07. 3570gr 53cm alle 02.05 (41+2)
Martina è nata il 10/8/08. 3450gr 49cm alle 07.50 (39+1)

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 25 gen 2010, 14:22

E ora parliamo seriamente anche con Eire. Stefania, tesoro, non sei grezza. Non sei nemmeno una che si esprime, diciamo, in "punta di forchetta". Tu sei una tipa che dice pane al pane e vino al vino. Sei focosa (non solo dal punto di vista "sesso"), prendi fuoco facilmente per tutto, sia per quanto riguarda gli entusiasmi, sia per quanto riguarda le antipatie.

Quanto tempo sei stata con Vla prima di sposarvi? E da quanto siete sposati?

eire77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eire77 » 25 gen 2010, 14:23

Come dice la Topilide ( ciao tesor..........questione nido/suocerazza come si è risolta???) DANI devi cercare di far abituare ILA al suo lettino. Sarà dura all'inizio ma poi ci guadagnerete tutti quanti :ok :incrocini

TOPI curati belessa....che sab c'è il mega raduno ( io meglio che taccia!! :martello )

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 25 gen 2010, 14:23

eire77 ha scritto:
ditemi la verità perchè fra un po' sbatto la testa nel muro.......sono davvero come mi descrive lui???
:buuu :buuu
secondo me non sei grezza! sei semplicemente SIMPATICISSIMA!!!

Topillo ha scritto:Ciao!

Se tu Chuky saresti contenta di essere vicina ai tuoi e anche Edo non ha niente da ridire, allora perchè no? Anzi, sarebbe una cosa bellissima anche per Laura e Matteo avere vicino dei nonni come i tuoi genitori (non come i tuoi suoceri :x: ).
Fai così: digli della proposta dei tuoi senza dirgli il tuo parere. Digli che prima vuoi sentire lui cosa ne pensa. Così hai un parere sincero!FARò COSì!!!

Ho messo a nanna Roby e spero dorma almeno un'ora e mezza.

Dani, senti. Ma se ti addormenti nel lettone con Ila che ha sfrattato il papà, FORSE è normale che sia lui stesso che pensa che nemmeno tu sei troppo interessata... tu sei pudica e non fai proposte. Lui è sfrattato dal vostro letto... eh poveraccio, come fa?????
Se poi inoltre è stanco dal lavoro, vede te che non gli fai proposte e te ne ronfi con le figlie, è logico che a lui l'ormone sonnecchi....
Per la vostra vita di coppia, devi sfrattare Ila dal vostro letto, dirgli che ti farebbe piacere avere più "vicinanza" e rimpostare un po' la tua vita di moglie....
hai ragione!!! :ok
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 25 gen 2010, 14:24

Sesso: a prescindere la periodo (lungo, ma periodo) attuale, a me non piace farlo la mattina. Mi sento sporchiccia: spettinata, sudaticcia, con i denti da lavare... no no, preferisco essere in stato perfetto. Già ho tutte le paranoie del mondo sul mio aspetto quando sono curata, se poi lo dovessi fare da sciatta, siamo a posto.

:che_dici

E Dani: io mi concedo con grandi sforzi solo nel week end. Mi manca anche di farlo in settimana!!!!!!!!! :x:

Dani78
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Dani78 » 25 gen 2010, 14:24

Topillo ha scritto:Ciao!

hai ragione. su quasi tutta la linea.....sai perchè dico quasi perchè in fondo penso che sia proprio pigro..........pigro.......pigro.........

proverò a mettere Ila nel suo letto, venerdì ho provato ma non ci sono riuscita

Dani78
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Dani78 » 25 gen 2010, 14:27

Topillo ha scritto:Sesso: a prescindere la periodo (lungo, ma periodo) attuale, a me non piace farlo la mattina. Mi sento sporchiccia: spettinata, sudaticcia, con i denti da lavare... anche io per questo motivo.........ma sopratutto per i denti.....odio il sapore della bocca della mattian :x:

no no, preferisco essere in stato perfetto. Già ho tutte le paranoie del mondo sul mio aspetto quando sono curata, se poi lo dovessi fare da sciatta, siamo a posto.

E Dani: io mi concedo con grandi sforzi solo nel week end. Mi manca anche di farlo in settimana!!!!!!!!! :x:

eire77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eire77 » 25 gen 2010, 14:27

Topillo ha scritto:E ora parliamo seriamente anche con Eire. Stefania, tesoro, non sei grezza. Non sei nemmeno una che si esprime, diciamo, in "punta di forchetta". Tu sei una tipa che dice pane al pane e vino al vino. Sei focosa (non solo dal punto di vista "sesso"), prendi fuoco facilmente per tutto, sia per quanto riguarda gli entusiasmi, sia per quanto riguarda le antipatie.

Quanto tempo sei stata con Vla prima di sposarvi? E da quanto siete sposati?

U Signur.....voto analisi: 10 :-D
Vla ed io siamo insieme da SETTEMBRE 2005 ....e sposati da APRILE 2007 e io NON HO MAI NASCOSTO LA MIA NATURA....e come potrei :fischia ..............la mia collega dice che io sono un vulcano e per qs. posso spaventare Vla sempre così tranquillo!!! :che_dici

Dani78
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Dani78 » 25 gen 2010, 14:28

Topillo ha scritto: E Dani: io mi concedo con grandi sforzi solo nel week end. Mi manca anche di farlo in settimana!!!!!!!!! :x:

come noi........solo che una volta c'è 10 no.
sabato si
domenica no........... :buuu :buuu :buuu

Dani78
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Dani78 » 25 gen 2010, 14:28

ma adesso come è andata a finire la questione nido?
FRa ha capito?
tu hai ceduto?

eire77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eire77 » 25 gen 2010, 14:32

Topillo ha scritto:Sesso: a prescindere la periodo (lungo, ma periodo) attuale, a me non piace farlo la mattina. Mi sento sporchiccia: spettinata, sudaticcia, con i denti da lavare... no no, preferisco essere in stato perfetto. Già ho tutte le paranoie del mondo sul mio aspetto quando sono curata, se poi lo dovessi fare da sciatta, siamo a posto.

Per carità! La mattina preferisco dormire fino a che so che non suona la sveglia ( e per me è sempre troppo presto! :fischia ) ....e poi più che sporca, per me è proprio la questione bocca/alito.....si insomma, solo nei film si baciano appassionatamente la mattina. IO DOVREI METTERMI UNA DECINA DI FOGLIE DI MENTA IN BOCCA!!! :ahaha ....e perderei naturalezza ...penserei solamente "ma sentirà l'alito???".....lui il problema alito NON se lo pone.......e invece dovrebbe!!!! :urka
e sapete che ha avuto il coraggio di dirmi una volta a letto???? ( di mattina) ..."Stefy ma dovresti fare qualche cosa per l'alito.....secondo me soffri di alitosi" .....e io " Idiota ( ma qs. l'ho solo pensato) penso che sia problema comune questo......mica ce l'ho durante la giornata"!!!!!! :fuck:

eire77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eire77 » 25 gen 2010, 14:34

Dani78 ha scritto:ma adesso come è andata a finire la questione nido?
FRa ha capito?
tu hai ceduto?

appunto che si è deciso???? :domanda

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 25 gen 2010, 14:35

Allora... questione nido non l'abbiamo ancora affrontata. Perchè questo week end non era mai il momento. Mi riservo di farlo stasera, quando decideremo come fare con Roberta che deve stare a casa almeno tutta questa settimana.

Siccome lui proporrà sicuramente sua mamma, dirò anche il resto.

Torniamo a Stefy. Ecco, la tua collega ha ragione. Tu sei un vulcano. Ci credo che non hai mai nascosto la tua natura, è impossibile!!!!!
Secondo me, Vla è di natura molto più accomodante e, diciamolo, tontolotto di te (v. il fatto che non si accorge nemmeno della madre e della sorella che ha), e probabilmente, abituato all'amorfismo che lo ha sempre circondanto e a gente che reagisce come dei topi morti, avere accanto te che per ogni cosa di entusiasmi fino alle stelle o ti incavoli come una jena (anche per cose per cui io non me la prenderei....) probabilmente per lui è difficile. Tu poi non gliene passi una, nè a lui, nè ai suoi (non è un male, eh, è una constatazione), perciò considera che per lui è davvero difficile. Magari a volte ha solo bisogno di un po' di quiete.
Certo, lui ha la sensibilità di un rinoceronte mongolo, ma per quello sono sicura che tu stessa glielo hai fatto abbondantemente notare, ma non la prendere sempre così male. Prova a discutere in maniera pacata, per andare incontro al suo modo di essere.

Dani78
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Dani78 » 25 gen 2010, 14:36

eire77 ha scritto:
Topillo ha scritto:Sesso: a prescindere la periodo (lungo, ma periodo) attuale, a me non piace farlo la mattina. Mi sento sporchiccia: spettinata, sudaticcia, con i denti da lavare... no no, preferisco essere in stato perfetto. Già ho tutte le paranoie del mondo sul mio aspetto quando sono curata, se poi lo dovessi fare da sciatta, siamo a posto.

Per carità! La mattina preferisco dormire fino a che so che non suona la sveglia ( e per me è sempre troppo presto! :fischia ) ....e poi più che sporca, per me è proprio la questione bocca/alito.....si insomma, solo nei film si baciano appassionatamente la mattina. IO DOVREI METTERMI UNA DECINA DI FOGLIE DI MENTA IN BOCCA!!! :ahaha ....e perderei naturalezza ...penserei solamente "ma sentirà l'alito???".....lui il problema alito NON se lo pone.......e invece dovrebbe!!!! :urka
e sapete che ha avuto il coraggio di dirmi una volta a letto???? ( di mattina) ..."Stefy ma dovresti fare qualche cosa per l'alito.....secondo me soffri di alitosi" .....e io " Idiota ( ma qs. l'ho solo pensato) penso che sia problema comune questo......mica ce l'ho durante la giornata"!!!!!! :fuck:

:ahah :ahah tu mi fai morir dal ridere.
però Vla è proprio sc**o fatto........

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 25 gen 2010, 14:40

Dani, a maggior ragione: già il marito è pigro. Già è stanco. Già il week end non c'è mai, diciamo che andare a letto nello stesso letto e allo stesso momento sarebbe forse una spinta in più!!!!!

Dimenticavo di dire a Dena che sono contenta per il suo asilo!
200 euro al mese non ti so dire se sono tanti o pochi, pannolini esclusi, perchè qui sono sicura che sezioni primavera non ce ne sono, quindi non mi sono informata... però considerando quello che pago io di nido, direi che è pochissimo!!!

Dani78
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Dani78 » 25 gen 2010, 14:42

Topillo ha scritto:Allora... questione nido non l'abbiamo ancora affrontata. Perchè questo week end non era mai il momento.problemi? Mi riservo di farlo stasera, quando decideremo come fare con Roberta che deve stare a casa almeno tutta questa settimana.o viene la tua mamma a stare con lei, o ci sta la suocerazza.........mi sa che non hai scelta......

Siccome lui proporrà sicuramente sua mamma, dirò anche il resto.

Torniamo a Stefy. Ecco, la tua collega ha ragione. Tu sei un vulcano. Ci credo che non hai mai nascosto la tua natura, è impossibile!!!!!
Secondo me, Vla è di natura molto più accomodante e, diciamolo, tontolotto di te (v. il fatto che non si accorge nemmeno della madre e della sorella che ha), e probabilmente, abituato all'amorfismo che lo ha sempre circondanto e a gente che reagisce come dei topi morti, avere accanto te che per ogni cosa di entusiasmi fino alle stelle o ti incavoli come una jena (anche per cose per cui io non me la prenderei....) probabilmente per lui è difficile. Tu poi non gliene passi una, nè a lui, nè ai suoi (non è un male, eh, è una constatazione), perciò considera che per lui è davvero difficile. Magari a volte ha solo bisogno di un po' di quiete.
Certo, lui ha la sensibilità di un rinoceronte mongolo, ma per quello sono sicura che tu stessa glielo hai fatto abbondantemente notare, ma non la prendere sempre così male. Prova a discutere in maniera pacata, per andare incontro al suo modo di essere.

Dani78
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Dani78 » 25 gen 2010, 14:43

Topillo ha scritto:Dani, a maggior ragione: già il marito è pigro. Già è stanco. Già il week end non c'è mai, diciamo che andare a letto nello stesso letto e allo stesso momento sarebbe forse una spinta in più!!!!! come al solito hai ragione........ :sorrisoo Grazie

Dimenticavo di dire a Dena che sono contenta per il suo asilo!
200 euro al mese non ti so dire se sono tanti o pochi, pannolini esclusi, perchè qui sono sicura che sezioni primavera non ce ne sono, quindi non mi sono informata... però considerando quello che pago io di nido, direi che è pochissimo!!!

Bloccato

Torna a “Agosto”