Dani78 ha scritto:
tanto agli uomini anche un buco della serratura da piacere :ahah :ahah :fuck:
:ahah :ahah :ahah :ahah
SE ci entrano....

Messaggio da Topillo » 9 nov 2009, 11:59
Dani78 ha scritto:
tanto agli uomini anche un buco della serratura da piacere :ahah :ahah :fuck:
Messaggio da chuky » 9 nov 2009, 12:00
ovviemnte sto parlando di una situazione dove gli ormoni fanno il loro dovere!!!!Topillo ha scritto:Però se quello che hai in mente in quel momento è solo 7x8 56, forse preferiresti che l'altro tacesse per non dover disperatamente cercare qualcosa da dire, che sia diverso da 7x8 56....chuky ha scritto:no dai, tutto silenzioso non ce posso fare! sentire solo i sospiri mi annoia!
siamo diverse! a me piace!!!Dani78 ha scritto:Chuky..........no io palrare proprio no........
che sono brava poi lo trovo offensivo........(sono io forse la complicata.....)
magari silenzioso con qualche frasetta affettuosa dai.....ma dirmi si brava così..........no è!!
Messaggio da Topillo » 9 nov 2009, 12:01
Messaggio da Dani78 » 9 nov 2009, 12:01
io tranquilla sono stato attentoTopillo ha scritto:E comunque, ora come ora, l'unica cosa che mi vorrei sentire dire è: "tranquilla, ho finito".
Messaggio da Demetta » 9 nov 2009, 12:02
Messaggio da chuky » 9 nov 2009, 12:02
Dani78 ha scritto:io tranquilla sono stato attentoTopillo ha scritto:E comunque, ora come ora, l'unica cosa che mi vorrei sentire dire è: "tranquilla, ho finito".![]()
Messaggio da Topillo » 9 nov 2009, 12:02
Ah, ma di quello non mi preoccupo: se non si incappuccia a dovere, non passa nemmeno se piange in turcomanno antico.Dani78 ha scritto:io tranquilla sono stato attentoTopillo ha scritto:E comunque, ora come ora, l'unica cosa che mi vorrei sentire dire è: "tranquilla, ho finito".![]()
Messaggio da SIMONA72 » 9 nov 2009, 12:03
Messaggio da chuky » 9 nov 2009, 12:03
non cambiare argomento tu!!!!Demetta ha scritto:Ma che discorsi state facendo?!? Mi state facendo morire dal ridere...
Dani78, come mai non partecipi al regalino?!?
Messaggio da Topillo » 9 nov 2009, 12:03
concentrati e rimandami il tuo indirizzo.Demetta ha scritto:Ma che discorsi state facendo?!? Mi state facendo morire dal ridere...
Messaggio da Jack » 9 nov 2009, 12:04
Messaggio da chuky » 9 nov 2009, 12:04
e digli pure ch'è bravo! poi mi dirai!!!!SIMONA72 ha scritto:Se questa sera mi sono rimaste un po' di forze salto addosso al maritino e provo a parlare per vedere com'è
Messaggio da SIMONA72 » 9 nov 2009, 12:05
Messaggio da chuky » 9 nov 2009, 12:05
non far finta di nulla pure tu!!!!Jack ha scritto::ahah :ahah :ahah ho letto gli arretrati :ahah :ahah
Messaggio da Topillo » 9 nov 2009, 12:05
Basta che tu non gli dica 7x7 49....SIMONA72 ha scritto:Se questa sera mi sono rimaste un po' di forze salto addosso al maritino e provo a parlare per vedere com'è
Messaggio da Dani78 » 9 nov 2009, 12:05
si raccontagli la tua giornata alle prese con i bimbi.......passa a lui la vogliaSIMONA72 ha scritto:Se questa sera mi sono rimaste un po' di forze salto addosso al maritino e provo a parlare per vedere com'è
Messaggio da Dani78 » 9 nov 2009, 12:06
io però non ho detto volgare........ma offensivo.chuky ha scritto:ovviemnte sto parlando di una situazione dove gli ormoni fanno il loro dovere!!!!Topillo ha scritto:Però se quello che hai in mente in quel momento è solo 7x8 56, forse preferiresti che l'altro tacesse per non dover disperatamente cercare qualcosa da dire, che sia diverso da 7x8 56....chuky ha scritto:no dai, tutto silenzioso non ce posso fare! sentire solo i sospiri mi annoia!![]()
siamo diverse! a me piace!!!Dani78 ha scritto:Chuky..........no io palrare proprio no........
che sono brava poi lo trovo offensivo........(sono io forse la complicata.....)
magari silenzioso con qualche frasetta affettuosa dai.....ma dirmi si brava così..........no è!!
troverei offensive le parolacce e le volgarità! ma sentirmi dire brava,non lo trovo volgare!
Messaggio da Topillo » 9 nov 2009, 12:06
Io non sono classica. Sono amebica.chuky ha scritto:non cambiare argomento tu!!!!Demetta ha scritto:Ma che discorsi state facendo?!? Mi state facendo morire dal ridere...
dicci se sei un pò "perversa" come me, o "classica" come loro!!!
Messaggio da Dani78 » 9 nov 2009, 12:06
perchè arriverebbe a Natale 2010Demetta ha scritto:Ma che discorsi state facendo?!? Mi state facendo morire dal ridere...
Messaggio da chuky » 9 nov 2009, 12:06
Topillo ha scritto:Basta che tu non gli dica 7x7 49....SIMONA72 ha scritto:Se questa sera mi sono rimaste un po' di forze salto addosso al maritino e provo a parlare per vedere com'è