Auguri anche se in ritardo

Messaggio da Topotop » 3 nov 2009, 14:16
Messaggio da Lulan » 3 nov 2009, 14:22
Saretta78 ha scritto:Dov'è?????Lulan ha scritto:Anche io con le spese vado maluccio da luglio... e per questo mi sono munita di un software free utilissimo per tenere tutto sotto controllo.. non vi dico quanto è utile..
Messaggio da paopao » 3 nov 2009, 14:26
Messaggio da Germy » 3 nov 2009, 14:38
non mi piaceSaretta78 ha scritto:Vuoi una Fiesta??Vale70 ha scritto:vado a prendere e giulia e mangiare che non ci vedo dalla fame![]()
a dopo
Messaggio da Germy » 3 nov 2009, 14:41
ma è gratisLulan ha scritto:Saretta78 ha scritto:Dov'è?????Lulan ha scritto:Anche io con le spese vado maluccio da luglio... e per questo mi sono munita di un software free utilissimo per tenere tutto sotto controllo.. non vi dico quanto è utile..
Eccolo....
http://www.slowbit.com/mymoneyexpress.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;
è fantastico e adesso sono molto più responsabile e non vado in paranoia ogni fine mese....
Messaggio da Lulan » 3 nov 2009, 14:43
Vale70 ha scritto:ma è gratisLulan ha scritto:Saretta78 ha scritto:Dov'è?????Lulan ha scritto:Anche io con le spese vado maluccio da luglio... e per questo mi sono munita di un software free utilissimo per tenere tutto sotto controllo.. non vi dico quanto è utile..
Eccolo....
http://www.slowbit.com/mymoneyexpress.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;
è fantastico e adesso sono molto più responsabile e non vado in paranoia ogni fine mese....
Messaggio da Saretta78 » 3 nov 2009, 14:48
Messaggio da Lulan » 3 nov 2009, 14:50
Saretta78 ha scritto:Lulan, quale devo scaricare??
Messaggio da Saretta78 » 3 nov 2009, 14:50
Sta scaricandoLulan ha scritto:Saretta78 ha scritto:Lulan, quale devo scaricare??
clicca su 'accetto licenza' e automaticamente te lo fa scaricare.... nel caso il tuo pc non avesse certi update ci sono due software di Microsoft da scaricare sempre dalla stessa pagina.... ma te lo dice quando installi....
Messaggio da Lulan » 3 nov 2009, 14:52
Messaggio da Saretta78 » 3 nov 2009, 14:52
Messaggio da Germy » 3 nov 2009, 14:53
io mi sono salvata il link intanto fai tu va che con quello di disegnare le stanze mi sono persaSaretta78 ha scritto:Sta scaricandoLulan ha scritto:Saretta78 ha scritto:Lulan, quale devo scaricare??
clicca su 'accetto licenza' e automaticamente te lo fa scaricare.... nel caso il tuo pc non avesse certi update ci sono due software di Microsoft da scaricare sempre dalla stessa pagina.... ma te lo dice quando installi....
Messaggio da Lulan » 3 nov 2009, 14:53
Messaggio da Lulan » 3 nov 2009, 14:54
Vale70 ha scritto:io mi sono salvata il link intanto fai tu va che con quello di disegnare le stanze mi sono persaSaretta78 ha scritto:Sta scaricandoLulan ha scritto:Saretta78 ha scritto:Lulan, quale devo scaricare??
clicca su 'accetto licenza' e automaticamente te lo fa scaricare.... nel caso il tuo pc non avesse certi update ci sono due software di Microsoft da scaricare sempre dalla stessa pagina.... ma te lo dice quando installi....![]()
![]()
devo impararlo assolutamente
Messaggio da Lulan » 3 nov 2009, 14:55
Per una amministrativa come te sarà una passeggiata!!Vale70 ha scritto:io mi sono salvata il link intanto fai tu va che con quello di disegnare le stanze mi sono persaSaretta78 ha scritto:Sta scaricandoLulan ha scritto:Saretta78 ha scritto:Lulan, quale devo scaricare??
clicca su 'accetto licenza' e automaticamente te lo fa scaricare.... nel caso il tuo pc non avesse certi update ci sono due software di Microsoft da scaricare sempre dalla stessa pagina.... ma te lo dice quando installi....![]()
![]()
devo impararlo assolutamente
Messaggio da Saretta78 » 3 nov 2009, 14:55
Se mi aiuta a far quadrare i conti gliela faccio io l'offerta...ho PayPal...Lulan ha scritto:Per chiarire: il software è gratuito.... te lo fa provare un mese poi per continuare bisogna accettare una licenza gratuita... cioè praticamente è un accettazione da convalidare così il programmatore sa quante licenze sono in giro.. ma è assolutamente gratuito.. al limite si fa un'offerta con PayPal.. io gliela farei volentieri.. è troppo un bel software.. ma non ho PayPAl
Messaggio da Saretta78 » 3 nov 2009, 14:56
Cosa significa "crearsi i propri conti"?Lulan ha scritto:All'inizio può sembrare un po' 'ostico' ma basta crearsi i propri conti e poi si fila lisci e fa tutto lui....
Messaggio da Lulan » 3 nov 2009, 14:57
Messaggio da miriam79 » 3 nov 2009, 14:59
Messaggio da Lulan » 3 nov 2009, 15:00
Saretta78 ha scritto:Cosa significa "crearsi i propri conti"?Lulan ha scritto:All'inizio può sembrare un po' 'ostico' ma basta crearsi i propri conti e poi si fila lisci e fa tutto lui....