GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TRA UNA COLICA E UNA TETTA L'AGOSTINO(09)CRESCE IN FRETTA!

Bloccato
van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: TRA UNA COLICA E UNA TETTA L'AGOSTINO(09)CRESCE IN FRETTA!

Messaggio da van » 24 set 2009, 14:06

Virgy lo so a volte il destino e' davvero meschino, non oso pensare il senso di colpa che perseguiterà la madre x tutta la vita, anche se un attimo di distrazione capita a tutte ed e' umano. Ma non sara facile accettare tutto ciò.
E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame

Asia ('04) &Paola ('09)

eugenia80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da eugenia80 » 24 set 2009, 14:11

Ciao donne!
Stamattina ho pesato Virginia...ora è 5230, ha preso 2kg da quando è nata, cioè in un mese e mezzo!
Adesso sta dormendo ed io dovrei approfittarne per stirare...ma se sono qui a scrivere è perchè non lo sto facendo e non ne ho nemmeno tanta voglia.
A Virginia è tornato il mughetto, uffa, gli era appena andato via e non capisco il perchè, naturamente sterilizzo sempre tutto ed uso le salviette per pulire il seno prima di allattare!
Che palline!

Adesso il pomeriggio si dorme a fatica, oggi è un caso, e la pupa ha sempre fame e vuole sempre stare in compagnia o in braccio, l'ho già viziata mi sa!

Vado a fare qualcosa che dopo altrimenti mi pento.
A presto
*Agostina 09* Virginia nata in acqua il 6/8/09 H 1.03 3.210 gr 49 cm
Se getti semi al vento farai fiorire il cielo

eugenia80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da eugenia80 » 24 set 2009, 14:16

Van, mi spiace tanto! Sono disgrazie che non dovrebbero mai accadere e forse la sua mamma non se lo perdonerà mai, ricordo mia cognata quando è caduta dalle scale con in braccio Franscesco, mio nipote, che allora aveva 6 mesi ed è volato 3 scalini piu' in basso!
E' rimasto immobile dallo spavento, fortunatamente non ha battuto nè la testa nè la schiena, ma si è rotto il femore! Mio congnata stava malissimo, potete immaginare!
Ho sempre il terrore che capiti anche a me, non faccio il bagnatto a Virginia da sola perchè ho paura che mi scivoli.
*Agostina 09* Virginia nata in acqua il 6/8/09 H 1.03 3.210 gr 49 cm
Se getti semi al vento farai fiorire il cielo

mamaSanda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamaSanda » 24 set 2009, 14:21

Van....non ho parole....non voglio neanche pensare che queste cose possano accadere..... :coccola
Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 24 set 2009, 16:08

grazie per il sostegno, una parola di conforto a volte serve a sentirsi meglio

Asia ('04) &Paola ('09)

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 24 set 2009, 16:45

salve agostine.van che terribile tragedia :cuore nn ci sono parole.

vedo che tutte siamo alle prese co sti agostini che sono mangioni e tanto monellini eh!anche la mia vuole sempre stare in braccio e anche lei mangia fino a che il latte nn le esce dal naso :impiccata: per fortuna dorme 3 ore esatte tra una tettata e l'altra e quasi che ora la notte nn si sveglia per mangiare ma solo perchè vuole venire nel letto,è una gran coccolona.

ah dimenticavo ho dany con l'influenza e nnsiamo a nemmeno una settimana di scuola :impiccata:
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

mirandatiz
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mirandatiz » 24 set 2009, 22:18

van ho appena letto... Dio mio che tragedia non ho parole! non oso nemmeno immaginare cosa provano i genitori :buuu
Pasquale 26 ottobre 2006
Anna 30 luglio 2009

roma 21
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da roma 21 » 25 set 2009, 7:15

Buongiorno a tutte!

Van, mi dispiace tanto! :coccola

Sabrina cresce tanto e bene. Io sono un po' stanca perchè oltre la piccolina che mi impegna tantissimo, domani si sposa mia sorella e queste ultime settimane di preparativi sono state terribili!!! ... pensate che ho già lasciato mia figlia da mia madre per andare dal parucchiere, estetista e dare una mano a mia sorella per gli ultimi preparativi ..... che stress!!!
:grrr :impiccata:

Spero di potervi leggere con più calma la prossima settimana .... un bacio a tutte! :bacio

P.S. la cura per l'anemia sembra che mi stia facendo effetto ... mi sento meglio ... spero che le prossime analisi diano segni di miglioramento.
Nel frattempo è finita l'emorraggia post-parto ... e a voi, come va?? E' già arrivato il ciclo????
:che_dici
"Qualunque cosa accade l'importante è poter ricominciare!!!" Il 19 Agosto 2009 è nata il nostro raggio di sole .... SABRINA....amore di mama e papà!

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 25 set 2009, 10:52

Buongiorno...
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009)
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!

Linda81
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Linda81 » 25 set 2009, 12:28

Ciao a tutte!Scusatemi per la latitanza,ma non ho davvero quasi mai tempo di collegarmi..comunque stiamo tutti bene!
ALICE è nata il 20 agosto alle 13.20,pesava 3.140gr per 50 cm ed è un amore di bimba,bionda con gli occhi azzurri(per ora).Il parto è andato bene,solo un pò lunghino,7 ore solo in sala parto più tutto il resto dalle 20.00 della sera prima,però tutto naturale e stavolta nemmeno un punto!Edora siamo molto felici e per fortuna per ora Matteo l'ha presa bene,guai a chi gli tocca la sua Alice!
Ovviamente non ho avuto tempo di leggere gli arretrati,ma immagino che tutte abbiato partorito e che sia andato tutto bene per tutte,casomai appena riuscirò andrò ad aggiornarmi..
Intanto mando un bacione a tutte e a tutti i vostri bimbi! :bacio
Immagine

kitty
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kitty » 25 set 2009, 14:19

Ciao agostine :bacio

VAN ho appena letto :buuu che tragedia :buuu

Ci vogliono mille occhi coi bimbi e nn bastano ancora :urka

Mi viene la pelle d'oca a pensarci.. :buuu

Noi tt bene, Cristian è un angioletto mangia dorme e passa tanto tempo anche sveglio nella sdraietta o nel lettino a sgambettare.
Solo che s'è già beccato un piccolo raffreddore.. :che_dici ..portato a casa dall'asilo del grande.. Si ricomincia con naso colante fino a febbraio-marzo?? :impiccata:

Vado a finire la cucina

Bacioni a tutti gli agostini :emozionee
N.dicembre'05
C. agosto'09
I miei cuccioli

Immagine

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 25 set 2009, 23:30

sera agostine latitanti,elisa fa progressi stasera ha cominciato a sorridere,dopo che si è scolata una bottiglia di latte ha sfoderato dei sorrisoni bellissimi e il mio cuore di mamma gongola.vi ho messo le foto,

linda domani ti aggiungo nel listone.

mama tutto ok? e le altre?

siamo tutte in rodaggio eh :ahaha

notte a tutte
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

mamaSanda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamaSanda » 26 set 2009, 7:14

Buongiorn a tutte.
Si, Loretta, tutto bene, solo che col marito a vendemmiare e sola con i due bambini, non è che ho tanto tempo. Poi qui si latita parecchio....quindi mi sento sola!!!

Anche Emma e Massimo hanno preso il raffreddore (prima Massimo, poi Emma) e ora io :che_dici
Ho dovuto comprare l'aspiratore nasale per Emma, perchè ora le è rimasto solo quel muco appiccicoso che le si ferma in gola.

Volevo dormire un p' di più oggi, che il marito è a casa, ma Emma si è svegliata alle 6.30 ed è qui ancora che si sforza (anche se ha il pannolino pieno). E si è svegliato anche Massimo :pistole

A presto
Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 26 set 2009, 9:33

Buondì....a noi sembra che con le coliche vada meglio...... solo che ora è raffreddato, anche lui... :che_dici , e quindi fa fatica a mangiare a dormire e tutto, in più l'altra sera siamo usciti per festeggiare il compl della cuginetta, e si è beccato un raffreddore agliocchi spaventoso....... stamattina era tutto verde di muco l'occhio....

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 26 set 2009, 9:35

Lory sbaglio o Elisa ti assomiglia???? :-D

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 26 set 2009, 9:35

vado a stirare.... :impiccata:

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 26 set 2009, 10:03

buon sabato a tutte, sono in ufficio, piano piano sto cercando di rimettermi in carreggiata xche ho troppi impegni. Purtroppo la money serve e non mi posso fermare piu di tanto. Però la maggior parte del lavoro lo faccio a casa e quindi va bene così.

Asia inizia ad accusare la differenza tra asilo e scuola, e già fa i capricci per andarci. Spero che sia la fase iniziale non vorrei pentirmi di averla mandata a scuola in anticipo. Mi consola il fatto che è brava e impara tutto subito, solo che forse le pesa il fatto di dover stare seduta(per lei che è un ciclone è una tragedia) e stare zitta (parla da quando si sveglia a quando va a letto). Problemi, problemi, problemi........;

Di fronte l'ufficio ho la scuola e cè una maestra che st urlando a squarcia gola e ripete il nome Aurora continuamente. Povera cucciola non vorrei essere al suo posto.

Asia ('04) &Paola ('09)

desdemona2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desdemona2 » 26 set 2009, 14:51

salve ragazze,eccomi finalmente anche qui!!non so voi,ma a me sembra un'impresa anche la cosa piu' semplice del mondo..... :fischia
Gioia 24 Luglio 2000 e Daniele 28 Luglio 2009: i miei amori infiniti!!! *Agostina 09 *

desdemona2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desdemona2 » 26 set 2009, 14:54

loretta:che bella Elisa,ti assomiglia un sacco!! :-D
Gioia 24 Luglio 2000 e Daniele 28 Luglio 2009: i miei amori infiniti!!! *Agostina 09 *

desdemona2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desdemona2 » 26 set 2009, 15:15

ecco qua,lo sapevo,ho letto quello che ha scritto van :coccola e mi è venuta l'ansia :buuu ....... :buuu ultimamente ne ho tantissima,non mi fa bene sapere certe cose e pensare che dicono che il secondo figlio va meglio,ma che,io ho paura che il vento me lo porti via....certo povera mamma,io non sopravviverei dal dolore ed ai sensi di colpa :coccola
vabbè,vado a cercare di godermi un po' il week-end....a proposito,volevo chiedervi una cosa:come stiamo messe a capoparto??io ho macchie che vanno e vengono,a volte solo sulla cart igienica...sara' normale??? :domanda

Bloccato

Torna a “Agosto”