GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TRA UNA COLICA E UNA TETTA L'AGOSTINO(09)CRESCE IN FRETTA!
- van
- Master~GolGirl®
Re: TRA UNA COLICA E UNA TETTA L'AGOSTINO(09)CRESCE IN FRETTA!
Virgy lo so a volte il destino e' davvero meschino, non oso pensare il senso di colpa che perseguiterà la madre x tutta la vita, anche se un attimo di distrazione capita a tutte ed e' umano. Ma non sara facile accettare tutto ciò.
E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame
Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- eugenia80
- Original~GolGirl®
Ciao donne!
Stamattina ho pesato Virginia...ora è 5230, ha preso 2kg da quando è nata, cioè in un mese e mezzo!
Adesso sta dormendo ed io dovrei approfittarne per stirare...ma se sono qui a scrivere è perchè non lo sto facendo e non ne ho nemmeno tanta voglia.
A Virginia è tornato il mughetto, uffa, gli era appena andato via e non capisco il perchè, naturamente sterilizzo sempre tutto ed uso le salviette per pulire il seno prima di allattare!
Che palline!
Adesso il pomeriggio si dorme a fatica, oggi è un caso, e la pupa ha sempre fame e vuole sempre stare in compagnia o in braccio, l'ho già viziata mi sa!
Vado a fare qualcosa che dopo altrimenti mi pento.
A presto
Stamattina ho pesato Virginia...ora è 5230, ha preso 2kg da quando è nata, cioè in un mese e mezzo!
Adesso sta dormendo ed io dovrei approfittarne per stirare...ma se sono qui a scrivere è perchè non lo sto facendo e non ne ho nemmeno tanta voglia.
A Virginia è tornato il mughetto, uffa, gli era appena andato via e non capisco il perchè, naturamente sterilizzo sempre tutto ed uso le salviette per pulire il seno prima di allattare!
Che palline!
Adesso il pomeriggio si dorme a fatica, oggi è un caso, e la pupa ha sempre fame e vuole sempre stare in compagnia o in braccio, l'ho già viziata mi sa!
Vado a fare qualcosa che dopo altrimenti mi pento.
A presto
*Agostina 09* Virginia nata in acqua il 6/8/09 H 1.03 3.210 gr 49 cm ♥
Se getti semi al vento farai fiorire il cielo
- eugenia80
- Original~GolGirl®
Van, mi spiace tanto! Sono disgrazie che non dovrebbero mai accadere e forse la sua mamma non se lo perdonerà mai, ricordo mia cognata quando è caduta dalle scale con in braccio Franscesco, mio nipote, che allora aveva 6 mesi ed è volato 3 scalini piu' in basso!
E' rimasto immobile dallo spavento, fortunatamente non ha battuto nè la testa nè la schiena, ma si è rotto il femore! Mio congnata stava malissimo, potete immaginare!
Ho sempre il terrore che capiti anche a me, non faccio il bagnatto a Virginia da sola perchè ho paura che mi scivoli.
E' rimasto immobile dallo spavento, fortunatamente non ha battuto nè la testa nè la schiena, ma si è rotto il femore! Mio congnata stava malissimo, potete immaginare!
Ho sempre il terrore che capiti anche a me, non faccio il bagnatto a Virginia da sola perchè ho paura che mi scivoli.
*Agostina 09* Virginia nata in acqua il 6/8/09 H 1.03 3.210 gr 49 cm ♥
- mamaSanda
- Expert~GolGirl®
Van....non ho parole....non voglio neanche pensare che queste cose possano accadere..... 

Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009
Emma, 24/07/2009
- van
- Master~GolGirl®
grazie per il sostegno, una parola di conforto a volte serve a sentirsi meglio
Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- loretta83
- Gold~GolGirl®
salve agostine.van che terribile tragedia
nn ci sono parole.
vedo che tutte siamo alle prese co sti agostini che sono mangioni e tanto monellini eh!anche la mia vuole sempre stare in braccio e anche lei mangia fino a che il latte nn le esce dal naso
per fortuna dorme 3 ore esatte tra una tettata e l'altra e quasi che ora la notte nn si sveglia per mangiare ma solo perchè vuole venire nel letto,è una gran coccolona.
ah dimenticavo ho dany con l'influenza e nnsiamo a nemmeno una settimana di scuola

vedo che tutte siamo alle prese co sti agostini che sono mangioni e tanto monellini eh!anche la mia vuole sempre stare in braccio e anche lei mangia fino a che il latte nn le esce dal naso

ah dimenticavo ho dany con l'influenza e nnsiamo a nemmeno una settimana di scuola

Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- mirandatiz
- Active~GolGirl®
van ho appena letto... Dio mio che tragedia non ho parole! non oso nemmeno immaginare cosa provano i genitori 

Pasquale 26 ottobre 2006
Anna 30 luglio 2009
♥
Anna 30 luglio 2009
♥
- roma 21
- Original~GolGirl®
Buongiorno a tutte!
Van, mi dispiace tanto!
Sabrina cresce tanto e bene. Io sono un po' stanca perchè oltre la piccolina che mi impegna tantissimo, domani si sposa mia sorella e queste ultime settimane di preparativi sono state terribili!!! ... pensate che ho già lasciato mia figlia da mia madre per andare dal parucchiere, estetista e dare una mano a mia sorella per gli ultimi preparativi ..... che stress!!!
Spero di potervi leggere con più calma la prossima settimana .... un bacio a tutte!
P.S. la cura per l'anemia sembra che mi stia facendo effetto ... mi sento meglio ... spero che le prossime analisi diano segni di miglioramento.
Nel frattempo è finita l'emorraggia post-parto ... e a voi, come va?? E' già arrivato il ciclo????
Van, mi dispiace tanto!

Sabrina cresce tanto e bene. Io sono un po' stanca perchè oltre la piccolina che mi impegna tantissimo, domani si sposa mia sorella e queste ultime settimane di preparativi sono state terribili!!! ... pensate che ho già lasciato mia figlia da mia madre per andare dal parucchiere, estetista e dare una mano a mia sorella per gli ultimi preparativi ..... che stress!!!

Spero di potervi leggere con più calma la prossima settimana .... un bacio a tutte!

P.S. la cura per l'anemia sembra che mi stia facendo effetto ... mi sento meglio ... spero che le prossime analisi diano segni di miglioramento.
Nel frattempo è finita l'emorraggia post-parto ... e a voi, come va?? E' già arrivato il ciclo????

"Qualunque cosa accade l'importante è poter ricominciare!!!" Il 19 Agosto 2009 è nata il nostro raggio di sole .... SABRINA....amore di mama e papà!
- virgy99
- Master~GolGirl®
Buongiorno...
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009) ♥
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!
- Linda81
- New~GolGirl®
Ciao a tutte!Scusatemi per la latitanza,ma non ho davvero quasi mai tempo di collegarmi..comunque stiamo tutti bene!
ALICE è nata il 20 agosto alle 13.20,pesava 3.140gr per 50 cm ed è un amore di bimba,bionda con gli occhi azzurri(per ora).Il parto è andato bene,solo un pò lunghino,7 ore solo in sala parto più tutto il resto dalle 20.00 della sera prima,però tutto naturale e stavolta nemmeno un punto!Edora siamo molto felici e per fortuna per ora Matteo l'ha presa bene,guai a chi gli tocca la sua Alice!
Ovviamente non ho avuto tempo di leggere gli arretrati,ma immagino che tutte abbiato partorito e che sia andato tutto bene per tutte,casomai appena riuscirò andrò ad aggiornarmi..
Intanto mando un bacione a tutte e a tutti i vostri bimbi!
ALICE è nata il 20 agosto alle 13.20,pesava 3.140gr per 50 cm ed è un amore di bimba,bionda con gli occhi azzurri(per ora).Il parto è andato bene,solo un pò lunghino,7 ore solo in sala parto più tutto il resto dalle 20.00 della sera prima,però tutto naturale e stavolta nemmeno un punto!Edora siamo molto felici e per fortuna per ora Matteo l'ha presa bene,guai a chi gli tocca la sua Alice!
Ovviamente non ho avuto tempo di leggere gli arretrati,ma immagino che tutte abbiato partorito e che sia andato tutto bene per tutte,casomai appena riuscirò andrò ad aggiornarmi..
Intanto mando un bacione a tutte e a tutti i vostri bimbi!

- kitty
- Original~GolGirl®
Ciao agostine
VAN ho appena letto
che tragedia
Ci vogliono mille occhi coi bimbi e nn bastano ancora
Mi viene la pelle d'oca a pensarci..
Noi tt bene, Cristian è un angioletto mangia dorme e passa tanto tempo anche sveglio nella sdraietta o nel lettino a sgambettare.
Solo che s'è già beccato un piccolo raffreddore..
..portato a casa dall'asilo del grande.. Si ricomincia con naso colante fino a febbraio-marzo??
Vado a finire la cucina
Bacioni a tutti gli agostini

VAN ho appena letto

Ci vogliono mille occhi coi bimbi e nn bastano ancora

Mi viene la pelle d'oca a pensarci..

Noi tt bene, Cristian è un angioletto mangia dorme e passa tanto tempo anche sveglio nella sdraietta o nel lettino a sgambettare.
Solo che s'è già beccato un piccolo raffreddore..

Vado a finire la cucina
Bacioni a tutti gli agostini

N.dicembre'05
C. agosto'09
I miei cuccioli

C. agosto'09
I miei cuccioli

- loretta83
- Gold~GolGirl®
sera agostine latitanti,elisa fa progressi stasera ha cominciato a sorridere,dopo che si è scolata una bottiglia di latte ha sfoderato dei sorrisoni bellissimi e il mio cuore di mamma gongola.vi ho messo le foto,
linda domani ti aggiungo nel listone.
mama tutto ok? e le altre?
siamo tutte in rodaggio eh
notte a tutte
linda domani ti aggiungo nel listone.
mama tutto ok? e le altre?
siamo tutte in rodaggio eh

notte a tutte
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- mamaSanda
- Expert~GolGirl®
Buongiorn a tutte.
Si, Loretta, tutto bene, solo che col marito a vendemmiare e sola con i due bambini, non è che ho tanto tempo. Poi qui si latita parecchio....quindi mi sento sola!!!
Anche Emma e Massimo hanno preso il raffreddore (prima Massimo, poi Emma) e ora io
Ho dovuto comprare l'aspiratore nasale per Emma, perchè ora le è rimasto solo quel muco appiccicoso che le si ferma in gola.
Volevo dormire un p' di più oggi, che il marito è a casa, ma Emma si è svegliata alle 6.30 ed è qui ancora che si sforza (anche se ha il pannolino pieno). E si è svegliato anche Massimo
A presto
Si, Loretta, tutto bene, solo che col marito a vendemmiare e sola con i due bambini, non è che ho tanto tempo. Poi qui si latita parecchio....quindi mi sento sola!!!
Anche Emma e Massimo hanno preso il raffreddore (prima Massimo, poi Emma) e ora io

Ho dovuto comprare l'aspiratore nasale per Emma, perchè ora le è rimasto solo quel muco appiccicoso che le si ferma in gola.
Volevo dormire un p' di più oggi, che il marito è a casa, ma Emma si è svegliata alle 6.30 ed è qui ancora che si sforza (anche se ha il pannolino pieno). E si è svegliato anche Massimo

A presto
Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009
Emma, 24/07/2009
- virgy99
- Master~GolGirl®
Buondì....a noi sembra che con le coliche vada meglio...... solo che ora è raffreddato, anche lui...
, e quindi fa fatica a mangiare a dormire e tutto, in più l'altra sera siamo usciti per festeggiare il compl della cuginetta, e si è beccato un raffreddore agliocchi spaventoso....... stamattina era tutto verde di muco l'occhio....

Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009) ♥
- virgy99
- Master~GolGirl®
Lory sbaglio o Elisa ti assomiglia???? 

- virgy99
- Master~GolGirl®
vado a stirare.... 

- van
- Master~GolGirl®
buon sabato a tutte, sono in ufficio, piano piano sto cercando di rimettermi in carreggiata xche ho troppi impegni. Purtroppo la money serve e non mi posso fermare piu di tanto. Però la maggior parte del lavoro lo faccio a casa e quindi va bene così.
Asia inizia ad accusare la differenza tra asilo e scuola, e già fa i capricci per andarci. Spero che sia la fase iniziale non vorrei pentirmi di averla mandata a scuola in anticipo. Mi consola il fatto che è brava e impara tutto subito, solo che forse le pesa il fatto di dover stare seduta(per lei che è un ciclone è una tragedia) e stare zitta (parla da quando si sveglia a quando va a letto). Problemi, problemi, problemi........;
Di fronte l'ufficio ho la scuola e cè una maestra che st urlando a squarcia gola e ripete il nome Aurora continuamente. Povera cucciola non vorrei essere al suo posto.
Asia inizia ad accusare la differenza tra asilo e scuola, e già fa i capricci per andarci. Spero che sia la fase iniziale non vorrei pentirmi di averla mandata a scuola in anticipo. Mi consola il fatto che è brava e impara tutto subito, solo che forse le pesa il fatto di dover stare seduta(per lei che è un ciclone è una tragedia) e stare zitta (parla da quando si sveglia a quando va a letto). Problemi, problemi, problemi........;
Di fronte l'ufficio ho la scuola e cè una maestra che st urlando a squarcia gola e ripete il nome Aurora continuamente. Povera cucciola non vorrei essere al suo posto.
Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- desdemona2
- Expert~GolGirl®
salve ragazze,eccomi finalmente anche qui!!non so voi,ma a me sembra un'impresa anche la cosa piu' semplice del mondo..... 

Gioia 24 Luglio 2000 e Daniele 28 Luglio 2009: i miei amori infiniti!!! *Agostina 09 *
- desdemona2
- Expert~GolGirl®
loretta:che bella Elisa,ti assomiglia un sacco!! 

Gioia 24 Luglio 2000 e Daniele 28 Luglio 2009: i miei amori infiniti!!! *Agostina 09 *
- desdemona2
- Expert~GolGirl®
ecco qua,lo sapevo,ho letto quello che ha scritto van
e mi è venuta l'ansia
.......
ultimamente ne ho tantissima,non mi fa bene sapere certe cose e pensare che dicono che il secondo figlio va meglio,ma che,io ho paura che il vento me lo porti via....certo povera mamma,io non sopravviverei dal dolore ed ai sensi di colpa
vabbè,vado a cercare di godermi un po' il week-end....a proposito,volevo chiedervi una cosa:come stiamo messe a capoparto??io ho macchie che vanno e vengono,a volte solo sulla cart igienica...sara' normale???

vabbè,vado a cercare di godermi un po' il week-end....a proposito,volevo chiedervi una cosa:come stiamo messe a capoparto??io ho macchie che vanno e vengono,a volte solo sulla cart igienica...sara' normale???