GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tutte fuori, chiappe chiare, le Agostine (08) vanno al mare!
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Re: Tutte fuori, chiappe chiare, le Agostine (08) vanno al mare!
Dani, in quello Martina è gemella di Roby, allora. Posso piazzarla sdraiata sul tappeto e allontanarmi un secondo che non faccio neanche in tempo ad arrivare dove volevo e lei si è già seduta, ha già "scimmieggiato" verso un mobile, si è alzata e sta venendo di corsa verso di me.... a volte se non sono più che rapida, ZAC mi placca alle gambe!!!
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- chuky
- Silver~GolGirl®
Topillo, dai bevi un'altra birra che vogliamo altre confessioni!!! :ahah
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
❤ Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura
❤ Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Grazie dell'info. Bisogna che mi muova!!!Dani78 ha scritto:Chicco, primigi e persiono Geox fanno il numero 17.Topillo ha scritto:Uh, quesito per le brianzole................ cioè alla fine solo per Penso+, dato che myrimoto è scomparsa: ma a Monza, che buoin negozio di calzature per bambini c'è????
Roby sta quasi in piedi da sola. A casa è scalza o con le antiscivolo, ma al nido usciranno in giardino e quindi le scarpine sono indispensabili. Vorrei affidarmi a un negozio serio per non rovinarle i piedini.... ma non ne conosco nessuno! E inoltre lei ha il 17. Ci saranno scarpe adatte?
Su consiglio del mio pediatra: non servono in ogni caso scapre di marca l'importante che siano morbide talmente tanto che se le stringi in un pugno si chiudono e poi quando lo rilasci ritornino della stessa forma delle scarpe.
Insomma morbie e antiscivolo!
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
ahahahhahahahahahahah!!!chuky ha scritto:Topillo, dai bevi un'altra birra che vogliamo altre confessioni!!! :ahah
Magari nel pomeriggio.....
ahahahahahahah!!!!!!!!
Però a 8 anni sono caduta in una ENORME pozzanghera con il soprabito nuovo. Non vi dico quante sculacciate ho preso da mia mamma.........
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Ecco un altro paio di categorie che non sopporto:
1) i LENTI, lenti in tutti i sensi. Tipo quelli che tu fai un'affermazione e inizi una discussione con qualcuno e dopo DIECI minuti che sei tutta infervorata, saltano fuori dopo 10 minuti di stolido silenzio e dicono: "no, scusa, ma allora io non ho capito, pensavo parlassi di......... e invece parlavi di................" con la velocità di un bradipo. Ecco, quelli li AMMAZZEREI.
2) gli STUPIDI che non hanno niente di "sostanzioso" da dire. Per esempio sei nel bel mezzo di una disquisizione sulla oggettività o meno del Bello, inteso in senso filosofico e loro la interrompono per dire: "oh, sai che ho trovato un nuovo negozio di scarpe?" Penso che uno così lo potrei PRIMA torturare e poi ammazzare pure lui...........
1) i LENTI, lenti in tutti i sensi. Tipo quelli che tu fai un'affermazione e inizi una discussione con qualcuno e dopo DIECI minuti che sei tutta infervorata, saltano fuori dopo 10 minuti di stolido silenzio e dicono: "no, scusa, ma allora io non ho capito, pensavo parlassi di......... e invece parlavi di................" con la velocità di un bradipo. Ecco, quelli li AMMAZZEREI.
2) gli STUPIDI che non hanno niente di "sostanzioso" da dire. Per esempio sei nel bel mezzo di una disquisizione sulla oggettività o meno del Bello, inteso in senso filosofico e loro la interrompono per dire: "oh, sai che ho trovato un nuovo negozio di scarpe?" Penso che uno così lo potrei PRIMA torturare e poi ammazzare pure lui...........
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Grano di Pepe sveglio. Vado, a dopo, con o senza birra.
- Dani78
- Gold~GolGirl®
Martina anche..........la metto seduta al centro della stanza e lei corre come un fulmine si alza, apre i cassetti.......Topillo ha scritto:Dani, in quello Martina è gemella di Roby, allora. Posso piazzarla sdraiata sul tappeto e allontanarmi un secondo che non faccio neanche in tempo ad arrivare dove volevo e lei si è già seduta, ha già "scimmieggiato" verso un mobile, si è alzata e sta venendo di corsa verso di me.... a volte se non sono più che rapida, ZAC mi placca alle gambe!!!
è una pesteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Ilaria è nata il 7/2/07. 3570gr 53cm alle 02.05 (41+2)
Martina è nata il 10/8/08. 3450gr 49cm alle 07.50 (39+1)
- Dani78
- Gold~GolGirl®
ciao Grano di Pepe
-
- Master~GolGirl®
Mi concedo una pausa! Devo rivedere un documento e controlare dei programmi in modo da lasciare tutto a posto prima di andarmene in ferieeeeee!!!!!!
Ieri pomeriggio Lisa mi ha fatta letteralmente capottare dalle risate. Era ora del bagnetto e Sergio mi ha chiesto se potevano farlo assieme; per loro è un divertimento assicurato ed io risparmio un po' di tempo
. Ho preparato la vaschetta, fatto entrare Sergio e poi sono andata a spogliare Lisa. Quando l'ho messa in acqua per prima cosa ha cercato la sua paperella e, visto con l'avavo ancora messa nella vaschetta, zac, ha afferrato il pisellino di Sergio :ahah :ahah :ahah
Ieri pomeriggio Lisa mi ha fatta letteralmente capottare dalle risate. Era ora del bagnetto e Sergio mi ha chiesto se potevano farlo assieme; per loro è un divertimento assicurato ed io risparmio un po' di tempo

Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
- Dani78
- Gold~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah :ahah povero SErgio :ahah :ahah
- pensopositivo
- Master~GolGirl®
Chuky, ti sconsiglio di portarla al nido solo ogni tanto, così x stare coi bambini. Loro soffrono un sacco il distacco dalla mamma e se diventa una nuova abitudine e capiscono che poi la mamma torna sempre, ok si calmano, ma se è solo sporadico, non capiscono come mai ogni tanto la mamma li abbandona.chuky ha scritto:ECCO,ARRIVO IO E QUI IL DESERTO!![]()
Laura ora dorme! stanotte si è svegliata 3 o 4 volte,ma per fortuna si è sempre alzato mio marito![]()
Laura ormai va spedita anche se la tengo con una mano sola, però se sta sdraiata mica si sa sedere da sola! i vostri si????![]()
ieri parlavo con mio marito di portare Laura al nido in Sardegna, per stare un pò coi bambini! la porterei circa 3 ore,magari due volte la settimana, però sinceramente, leggendo da voi quanto è dura stare lontano da loro mi sta passando la fantasia........
Piuttosto, cerca una ludoteca dove puoi andare e stare con lei in mezzo a altri bimbi. E' un buon modo x conoscere altre mamme e far stare un po' Laura con altri bimbi senza farle soffrire il distacco.
Stefanino, TC 23/07/2008, il nostro immenso Amore AGOSTINA 2008
Magikella Smagikata
Magikella Smagikata
- pensopositivo
- Master~GolGirl®
Grazie ragazze x gli auguri x ieri!
Peccato che ieri fossi così giù che son riuscita a rovinare l'anniversario anche quest'anno....
povero maritozzo mio....

Peccato che ieri fossi così giù che son riuscita a rovinare l'anniversario anche quest'anno....
povero maritozzo mio....
Magikella Smagikata
Magikella Smagikata
- pensopositivo
- Master~GolGirl®
Stefy da sdraiato, indipendentemente se sulla schiena o sulla pancia, si mette a sedere come niente.
Si tira su ormai molto bene, gattona come un fulmine, e si aggrappa dappertutto per fare i primi passi.
Peccato che da ieri sembra avere un problemino agli occhi... ai nidi gira la congiuntivite, non vorrei che in solo una settimana se la fosse presa....
Oggi andiamo dalla ped senza app.to e vediamo cosa dice....
io spero che sia solo un po' di polvere che gli ha dato fastidio agli occhi....
Si tira su ormai molto bene, gattona come un fulmine, e si aggrappa dappertutto per fare i primi passi.
Peccato che da ieri sembra avere un problemino agli occhi... ai nidi gira la congiuntivite, non vorrei che in solo una settimana se la fosse presa....
Oggi andiamo dalla ped senza app.to e vediamo cosa dice....
io spero che sia solo un po' di polvere che gli ha dato fastidio agli occhi....

Magikella Smagikata
Magikella Smagikata
- cochina
- Master~GolGirl®
eccomi qui...e con Martina con congiuntivite (e senza frequentare nido...!!!)...che pizza...soprattutto perchè le toccano 8 giorni di collirio antibiotico...uff
Martina (22/8/8) Francesco (20/12/10)
Agostina 2008
Agostina 2008
- Mad97
- Basic~GolGirl®
E' proprio periodo di congiuntivite anche all'asilo di Lidia gira,speriamo che quest'anno ce la risparmiama,visto che l'anno scorso mi è venuta in gravidanza,però Lidia se l'è risparmiata!Incrociamo le dita che quest'anno c'è anche Giorgina...!
Giorghia pure è un fulmine,ricordo che lidia a quest'età la potevo lasciare qualche minuto sul letto senza correre rischio,Giorgia neanche mezzo secondo....!Si è tuffata pure dal passeggino un mesetto fa!E' piccoletta ma è un uragano!!!!
Giorghia pure è un fulmine,ricordo che lidia a quest'età la potevo lasciare qualche minuto sul letto senza correre rischio,Giorgia neanche mezzo secondo....!Si è tuffata pure dal passeggino un mesetto fa!E' piccoletta ma è un uragano!!!!
LIDIA è nata l'1/12/2006 ore 3:45, kg 3,700 cm 52! 1 anno kg 10,500 cm 79
GIORGIA è nata il 9/8/2008 ore 11:20, kg 3,100 cm 49!
GIORGIA è nata il 9/8/2008 ore 11:20, kg 3,100 cm 49!
- pensopositivo
- Master~GolGirl®
ok, è congiuntivite.
Solo 5 giorni di nido e ha già la congiuntivite.
Speriamo non prenda niente di peggio....
Solo 5 giorni di nido e ha già la congiuntivite.
Speriamo non prenda niente di peggio....
Magikella Smagikata
Magikella Smagikata
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
per la serie a volte ritornano...sono qui...
innanzitutto sono contenta che roby stia meglio...non sapevo nemmeno che stesse poco bene...
il lavoro, gli allenamenti di laura la casa e i preparativi per le ferie mi hanno totalmente assorbito...
al momento sono uno zombie semivagante per casa, con uan nottataccia alle spalle di ben 4 ore di sonno, 9 ore di lavoro sulla schiena, una figlia piccola che crede tutto d'un tratto di essere uno stuntman ed un bunjee juper
però da oggi sono in ferie e vi giuro che non vedevo l'ora...ne ho proprio bisognissimo.
mi mancate tutte un sacchissimo.
domani parte il tour de force valigie, lunedi si parte per il mare...c'ho na voglia ahahahaha
spero almeno di riposarmi.
mi farò viva via sms dubito di trovare una cacchiolina di connessione internet al mare
ieri noi bilancio: 10,850 per 78 cm....insomma un piccolo vitello.
un benvenuto alle nuove arrivate..scusate se non ricordo i vostri nomi ma dopo venti pagine di arretrati e con il cervellino mononeuronico con la paresi che ho in questo momento è già tanto se mi ricordo come mi chiamo...
tral'altro stamattina mi è anche venuto il ciclo..ha sentito odore di mare il b*****o
e non sto niente bene, mi sento debolissima e ho malino al pancino...buaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
siccome sto delirando da sola al momento vi saluto ma se riesco ripasso domani!!
vi voglio bene donne!
innanzitutto sono contenta che roby stia meglio...non sapevo nemmeno che stesse poco bene...
il lavoro, gli allenamenti di laura la casa e i preparativi per le ferie mi hanno totalmente assorbito...
al momento sono uno zombie semivagante per casa, con uan nottataccia alle spalle di ben 4 ore di sonno, 9 ore di lavoro sulla schiena, una figlia piccola che crede tutto d'un tratto di essere uno stuntman ed un bunjee juper

però da oggi sono in ferie e vi giuro che non vedevo l'ora...ne ho proprio bisognissimo.
mi mancate tutte un sacchissimo.
domani parte il tour de force valigie, lunedi si parte per il mare...c'ho na voglia ahahahaha
spero almeno di riposarmi.
mi farò viva via sms dubito di trovare una cacchiolina di connessione internet al mare

ieri noi bilancio: 10,850 per 78 cm....insomma un piccolo vitello.
un benvenuto alle nuove arrivate..scusate se non ricordo i vostri nomi ma dopo venti pagine di arretrati e con il cervellino mononeuronico con la paresi che ho in questo momento è già tanto se mi ricordo come mi chiamo...
tral'altro stamattina mi è anche venuto il ciclo..ha sentito odore di mare il b*****o

siccome sto delirando da sola al momento vi saluto ma se riesco ripasso domani!!
vi voglio bene donne!

Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08
- aryyra
- Silver~GolGirl®
OK letto le nove pagine di arretrati di questo post e le 3 del precedente
SIAMO TORNATI DALLE "VACANZE" come si possano considerare vacanze con 2 cani e un bimbo non lo so ma visto che il mare c'era allora chiamiamole cosi'
ALE E' UFFICIALMENTE UNA MOZZARELLA
...il sole non lo ha scalfito ...vabbè che aveva la protezione 50 pero'
...io invece temeraria senza crema mi sono scottata la schiena, e sono piena di segni di canotte perchè dovendo sempre portarlo a camminare non potevo stare con il costume perchè mi ballonzolavano le tette
Nonostante tutto devo dire che è stato un bimbo bravo, ha sempre dormito ai suoi orari nonostante stia spuntanodo l'incisivo superiore sinistro a fare compagnia ll'inferiore sinistro....MA I DENTI DI DESTRA NDO' SONO????????????????????????
Al mare era un "CHI E'? a tutti i nonnini che lo salutavano
....e tentava di rubare le boccie a quelli che ci giocavano incavolandosi se non lo portavo a giocare con i bambini (anche quelli di 10 anni ovviamente
)..e fa il ruffiano con le ragazze (ma questo credo che glielo abbia insegnato il suo papa'
)

SIAMO TORNATI DALLE "VACANZE" come si possano considerare vacanze con 2 cani e un bimbo non lo so ma visto che il mare c'era allora chiamiamole cosi'

ALE E' UFFICIALMENTE UNA MOZZARELLA

Nonostante tutto devo dire che è stato un bimbo bravo, ha sempre dormito ai suoi orari nonostante stia spuntanodo l'incisivo superiore sinistro a fare compagnia ll'inferiore sinistro....MA I DENTI DI DESTRA NDO' SONO????????????????????????
Al mare era un "CHI E'? a tutti i nonnini che lo salutavano

Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11
- aryyra
- Silver~GolGirl®
vado a scaricare le foto dalla videocamera e intanto lascio un BENVENUTO A MARTINA E NICCOLO' e mamme al seguito 

- aryyra
- Silver~GolGirl®
......LUNEDI' SI TORNA AL LAVORO
.....