Infatti a questo particolare ci avevo pensato dopo ma pensavo che il NON volerlo diventare fosse sottinteso....
ma a parte l'intenzionalità io non lo diventerò perchè sono una personcina adorabile e unica...

Messaggio da robby » 19 mag 2009, 15:09
Infatti a questo particolare ci avevo pensato dopo ma pensavo che il NON volerlo diventare fosse sottinteso....
Messaggio da Saretta78 » 19 mag 2009, 15:10
bhè...se calcoli che bisogna stare alzati tutti fino alle 24 perchè la mamma lo venga a prendere o Alberto lo riporti......io poi vado a letto......alle 6 suona la sveglia....francybf ha scritto:intanto ci si può sempre riprodurre, se lo si vuolepaopao ha scritto:eheheh! meno male allora che Aaron è affidato alla madre, se era fisso con voi....Saretta78 ha scritto:Devo proprio proprio dirtelo????paopao ha scritto:Ma cosa potevate mai fare di così particolare da no nportare AAron con voi?![]()
![]()
io non so come possa fare Francy a riprodursi con 2 figli per casai miei 2 bimbi ci consentirebbero di riprodurci a go go, fosse solo per loro
![]()
SARETTA ma se c'è Aron, non potete?
Messaggio da robby » 19 mag 2009, 15:11
Io ho il timer per certe cose......."consumare entro le ore XXX"....scaduto il tempo si dorme!
Soprattutto perchè non sono a caccia di niente!
Messaggio da francybf » 19 mag 2009, 15:11
per il momento mi avvicino ai 35 più che ai 45robby ha scritto:Sarà che lavoro con tutte donne over 45
uè, giovane..piano con le parole, eh..
che io ci sono mooolto vicino..e vedrai che, in men che non si dica, ti ci ritroverai anche tu!!!![]()
![]()
Messaggio da robby » 19 mag 2009, 15:12
per il momento mi avvicino ai 35 più che ai 45 e poi tu sei mooooooooltoooooo diversa da quelle con cui lavoro io...fidati (in meglio eh! )
Messaggio da Saretta78 » 19 mag 2009, 15:14
Vedi....pensavo di essere solo io la tipa in scadenza... :ahahrobby ha scritto:Io ho il timer per certe cose......."consumare entro le ore XXX"....scaduto il tempo si dorme!
Soprattutto perchè non sono a caccia di niente!
in effetti, se non fossi alla ricerca, dopo una cert'ora nanna e stop...![]()
Messaggio da francybf » 19 mag 2009, 15:14
sì, ma a 25/30 anni non hai le paranoie da menopausa almeno...poi puoi essere altrettano rompib@llsrobby ha scritto:per il momento mi avvicino ai 35 più che ai 45 e poi tu sei mooooooooltoooooo diversa da quelle con cui lavoro io...fidati (in meglio eh! )
infatti secondo me non è una questione d'età
conosco di quelle giovanissime spaccamaroni...
Messaggio da robby » 19 mag 2009, 15:16
sì, ma a 25/30 anni non hai le paranoie da menopausa almeno...poi puoi essere altrettano rompib@lls
Messaggio da Babbariella » 19 mag 2009, 15:24
Messaggio da Saretta78 » 19 mag 2009, 15:24
robby ha scritto:la verità è che se sei una rompiballe non ce n'è...
Messaggio da Babbariella » 19 mag 2009, 15:31
Messaggio da Babbariella » 19 mag 2009, 15:35
Messaggio da robby » 19 mag 2009, 15:43
Messaggio da Babbariella » 19 mag 2009, 15:53
Messaggio da Saretta78 » 19 mag 2009, 15:56
Piacerebbe tantissimo anche a me.....ma non succederà mai perchè io sono quella "avanti" che deve capire e accettare.....robby ha scritto:vorrei proprio sapere che fa la volta che alberto le comunica: mi spiace, non me l'hai detto in anticipo e io non ci sono
Messaggio da Saretta78 » 19 mag 2009, 16:00
no...questo no....ma se lo porta a lezione a rompersi i maroni....Anna Menna ha scritto:Robby: x come è fatta lei, lo lascia x strada e gli dice tra 3 ore ti vengo a riprendere
Messaggio da Saretta78 » 19 mag 2009, 16:05
Certo....ma non c'è disponibilità su nessun fronte.....ad Alberto sta bene così...ad Aron figuriamoci....e a me tutto sommato non dispiace.....ti ho già detto che Aron in casa con me non ci vuole stare,perchè non accetta ci siano regole valide per tutti(lui compreso).....e finche tutti lo assecondano....chi glielo fà fare??robby ha scritto:(forse su questo punto sarebbe il caso di cominciare a ragionarci un po', però..) ,
Messaggio da Saretta78 » 19 mag 2009, 16:07
Messaggio da robby » 19 mag 2009, 16:11
Saretta78 ha scritto:Certo....ma non c'è disponibilità su nessun fronte.....ad Alberto sta bene così...ad Aron figuriamoci....e a me tutto sommato non dispiace.....ti ho già detto che Aron in casa con me non ci vuole stare,perchè non accetta ci siano regole valide per tutti(lui compreso).....e finche tutti lo assecondano....chi glielo fà fare??robby ha scritto:(forse su questo punto sarebbe il caso di cominciare a ragionarci un po', però..) ,
e io,sinceramente,sono costretta a sentirmi un'estranea in casa mia quando c'è lui.....perchè è perennemente attaccato al kiul di suo padre(lo segue anche in bagno...e non scherzo).....e io posso anche non parlare perchè NESSUNO mi considera.......Alberto compreso...dando ad Aron l'esempio sbagliato di continuare a ignorarmi perchè lo fà anche lui......
Messaggio da robby » 19 mag 2009, 16:18
Pensate stia funzionando lo stesso???