Jenny:scusa scusa scusa per ieri sera,ero assonnata e un pò triste e non ti ho vista.perdono

Fed:sono contenta che il convegno sia andato bene.
 speriamo sia il primo di una lunga serie.
Messaggio da marilu » 18 apr 2009, 21:22

Messaggio da marilu » 18 apr 2009, 21:23

Messaggio da marilu » 18 apr 2009, 21:24

Messaggio da Jennyna » 19 apr 2009, 9:40

Messaggio da Kiara » 19 apr 2009, 10:55

per ieri
  per ieri 

Messaggio da Kiara » 19 apr 2009, 11:08

Messaggio da fed+brugnomo » 19 apr 2009, 11:33
 che pare che Topo abbia la bimba tachicardica... non ho idea di come stia evolvendo la situazione ma sicuramente le mando tanti tanti
 che pare che Topo abbia la bimba tachicardica... non ho idea di come stia evolvendo la situazione ma sicuramente le mando tanti tanti   
   (come sempre, poi), Brugnomo-papà si è fatto perdonare facendo animazione con i bimbi... gli altri clienti del ristorante che stavano nel gazebo ci guardavano così
 (come sempre, poi), Brugnomo-papà si è fatto perdonare facendo animazione con i bimbi... gli altri clienti del ristorante che stavano nel gazebo ci guardavano così   
  e quando stavamo andando via ho sentito pure la cameriera che ci serviva ciacolare con una sua amica dicendo di quanto erano carini tutti questi bimbi piccini che facevano il girotondo insieme
 e quando stavamo andando via ho sentito pure la cameriera che ci serviva ciacolare con una sua amica dicendo di quanto erano carini tutti questi bimbi piccini che facevano il girotondo insieme  )
 ) 

però ho consigliato a Salva e Jenny di ascoltare meno metallo pesante perché Flavia alterna momenti di dolcezza infinita a una passione per il pogo pesante
 però ho consigliato a Salva e Jenny di ascoltare meno metallo pesante perché Flavia alterna momenti di dolcezza infinita a una passione per il pogo pesante   

Messaggio da leda71 » 19 apr 2009, 12:25

Messaggio da miriam79 » 19 apr 2009, 14:22

queste cose mi demoliscono davvero, specie dopo la paura ancora recente che ce lo avessi anche io
 queste cose mi demoliscono davvero, specie dopo la paura ancora recente che ce lo avessi anche io 

Messaggio da miriam79 » 19 apr 2009, 14:25

Messaggio da miriam79 » 19 apr 2009, 14:29

allora ci sono stati buoni sviluppi
 allora ci sono stati buoni sviluppi  

Messaggio da Topotop » 19 apr 2009, 15:08

Messaggio da clada » 19 apr 2009, 17:11
 ).
 ). 
  ) dopo essersi inzuppata ben bene ad un matrimonio stamattina
 ) dopo essersi inzuppata ben bene ad un matrimonio stamattina 

)
 )
Messaggio da clada » 19 apr 2009, 17:13
 :prrrr
  :prrrr 

Messaggio da clada » 19 apr 2009, 17:30

) ché tanto 'ndo scappa? glielo faccio presente che il trattamento non è stato quello desiderato
 ) ché tanto 'ndo scappa? glielo faccio presente che il trattamento non è stato quello desiderato 

Messaggio da Jennyna » 19 apr 2009, 18:01

Messaggio da Jennyna » 19 apr 2009, 18:01

Messaggio da Jennyna » 19 apr 2009, 18:03

Messaggio da Kiara » 19 apr 2009, 18:26

per il cugino del babbo
  per il cugino del babbo volevo esserci anch'io al raduno...peccato, aspetto le foto per rosicare ancora di più
  volevo esserci anch'io al raduno...peccato, aspetto le foto per rosicare ancora di più
Messaggio da Germy » 19 apr 2009, 18:54

speriamo che dorma stanotte
  speriamo che dorma stanotte