GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

cla e socio all'altare: abu le fedi vorrà sganciar? (Ago 07)

Bloccato
paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: cla e socio all'altare: abu le fedi vorrà sganciar? (Ago 07)

Messaggio da paopao » 10 apr 2009, 8:57

Saretta, è una battaglia persa :mi_arrendo: Lo vedo con mia madre.
Per questo tengo emilio al nido o con la babysitter, perchè x me i nonni sono deleteri: ho visto i miei in azione da ragazza con mia nipote..metodo montessori è niente al confronto.

Nathan in fondo non sta mai con loro tutto il giorno.
Se succede qualche volta manda giù il rospo, sopporta, tanto da settimana prossima torna al nido

Allora a pranzp riso e patate :ok
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 10 apr 2009, 9:12

paopao, tutto il giorno no.....ma tutti i giorni dopo il nido si......e quando Nathan esce dall'asilo ha già fatto merenda....ma nelle due ore che deve trascorrere dai miei ne fà altre 2 di merende.....e a me non va bene!!!

Ieri gli ho comprato un golfino in cotone taglia 24 mesi....gliel'ho messo sembrava un silos...che schifo!!! :x:
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 10 apr 2009, 9:24

Buongiorno
qui c'è la nebbia :che_dici
ho quasi finito le valigie così poi non ci penso più visto che domattina conoscendo socio e compagno cordata si dovrà partire alle 6.30 :x:
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 10 apr 2009, 9:25

Saretta78, gli dici chiaramente quello che deve o non deve mangiare, scritto su un foglio con gli orari di pasti e merende e poi aggiungi chiaramente che il pediatra ha tassativamente chiesto che non si sgarri sulla sua dieta :fischia
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 10 apr 2009, 9:31

paopao ha scritto:che giustamente non dicevano niente :fischia :hi hi hi hi

lulan :x: mi spiace se non ce la fate a venire..
ma tua suocera è sempre ricoverata o l'hanno già dimessa?
io continuo a non capire come fà tuo marito da solo...se almeno trovasse una badante che gli dia un po' di respiro ogni tanto. Io qualche nome su siena posso fartelo sicuramente perchè la nonna di marco che è morta a gennaio ne ha avute tante tutte bravissime. E lei calcola che viveva a 93 anni da sola e quindi la coprivano tutto il giorno per 6 giorni la settimana!
Non ho ancora detto che non vengo!!!
é un mio pensiero viste le condizioni, ma Marco mi ha detto che non ci sono problemi.. èun mio scrupolo.....
Grazie Paola... quando verrò giù parlerò con Marco sul da farsi....
Pippi, Agosto 2007

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 10 apr 2009, 9:35

Buongiorno...

:bacio ai malatini...

SAretta, sonb d'accordo con Vale.. un bel foglio scritto con le regole e la dieta... e non si sgarra!!!
Pippi, Agosto 2007

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 10 apr 2009, 9:45

Vale70 ha scritto:Saretta78, gli dici chiaramente quello che deve o non deve mangiare, scritto su un foglio con gli orari di pasti e merende e poi aggiungi chiaramente che il pediatra ha tassativamente chiesto che non si sgarri sulla sua dieta :fischia
E mio padre mi risponde che il mio pediatra non capisce un'H e che lui non lascia piangere Nathan se ha fame.... :x:

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 10 apr 2009, 9:48

Saretta78 ha scritto:
Vale70 ha scritto:Saretta78, gli dici chiaramente quello che deve o non deve mangiare, scritto su un foglio con gli orari di pasti e merende e poi aggiungi chiaramente che il pediatra ha tassativamente chiesto che non si sgarri sulla sua dieta :fischia
E mio padre mi risponde che il mio pediatra non capisce un'H e che lui non lascia piangere Nathan se ha fame.... :x:
ma scusa eh ... ma ha sempre fame Nathan?
il pediatra che dice? non si può cercare un alimento che lo sazi e non lo ingrassi :domanda

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 10 apr 2009, 9:50

Bun giorno, notte infernale, Tommy ieri era moscissimo, alle 16.30 messa tachi perchè era anche dolorante si è addormentato in braccio e ha dormito fino 18.30, io praticamente dovevo fare pipì da due ore.... :urka poi alle 19 ho provato a dargli un formaggino, e mentre lo mangiava ha vomitato tutto addosso a me e sul divano :x: ... e poi si deve essere mortificato... povero cucciolo :cuore
Quindi l' ho lavato e ci siamo rimessi sul lettone però era caldo, la ped mi ha detto solo di fare tanti lavaggi al naso e tachi e un pò di acqua e zucchero in caso la chiedesse. Stanotte si è agitato come un torello e non ha mai lasciato i meie capelli.
Stamattina sembra astare un pò melgio per cui sono andata al lavoro ma non vi dico quanto ha pianto quando sono andata via.... quando stanno male sono troppo coccolosi.
Speriamo che oggi non salga.
E poi se Tommy non sta bene non so come faremo per andare al matrimonuio di Cla :buuu :buuu
vabbè oggi giornata nera...
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà

Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 10 apr 2009, 9:53

Vale70 ha scritto:
Saretta78 ha scritto:
ma scusa eh ... ma ha sempre fame Nathan?
il pediatra che dice? non si può cercare un alimento che lo sazi e non lo ingrassi :domanda
Nathan non ha fame....è golosissimo di dolci...quindi è una richiesta continua di biscotti e schifezze dolci.....

Il pediatra aveva consigliato le gallette di riso...che a casa mangia tranquillamente senza storie....dai nonni le mangia il cane....

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 10 apr 2009, 10:01

Lucia mi sa che è un virus..... comunque non disperare.. i bimbi hanno grandi capacità di ripresa......

Sara ma tanti dolci così fa male.. possibile non farglielo capire???
Pippi, Agosto 2007

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 10 apr 2009, 10:06

Lulan, sarebbe possibilissimo con due genitori normali.....ma se calcoli che mio padre ha il diabete,prende pillole e dovrebbe evitare i dolci come la peste...ma ne mangia più lui in un giorno che io in un mese....

Come si fà?? Gliel'ho detto mille volte che gli fà solo del male.....ma non ci sente....

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 10 apr 2009, 10:07

Buongiorno ragazze :sorrisoo
Pao: povero piccolo cucciolo Emilio :coccola allora riso e patate vanno bene , poi invece del prosciutto cotto ci metterei un po' di pesciolino, ovviamente se gli piace e se lo mangia :sorrisoo x quanto riguarda l'acqua DEVE bere x la disidratazione, sempre se riesci, piccole bevutine spesso, anche ogni 5 min, evitando bevute lunghe che possano indurre il vomito. La mia ped (quando Rossi è stata così) mi ha detto che x recuperare sali minerali puoi dargli un bicchiere con dentro 1 dito di coca cola + 1 dito d'acqua, così beve e recupera sali :ok (son certa che Emilio gradirà :sorrisoo )
Lulan: anch'io ho pensato che potrebbe essere difficile la tua venuta, ma sappi che ci resto troppo male... :buuu Fai tutto il possibile che vi voglio conoscere :sorrisoo
Alceste: povero Tommy :coccola anche la mia dopo che vomita piange...monitoralo bene e poi se non ha la febbre e non tira troppo vento ci potrai andare da Cla, cerca di non farlo sudare xò, che si rovina e poi non ci sei x il prossimo weekend!! :-D
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 10 apr 2009, 10:09

buongiorno care

io al momento divanata... anche da noi notte difficile. Giulio ha tosse e raffreddore e anche mal di gola...stanotte alle 12:30 si è svegliato in lacrime e solo con la tachi si è calmato e addormentato.
Anche io ho la tosse ed ho passato la notte divorando caramelle ricola per non tossire troppo... Mi sento uno straccio... ho l'affanno anche a star ferma e sono spossatissima...

LULAN
: ti prego non mandarmi al diavolo, ma mi ripeti per la 54a volta il nome delle sciroppo per la tosse che hai dato ad Ari?
There must be some kind of way out of here ...

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 10 apr 2009, 10:12

accidenti vedo che i bimbi agostini stanno soffrendo parecchio questi strascichi invernali :coccola :coccola

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 10 apr 2009, 10:13

anche Mattia ha ricominciato con il naso colante e tosse catarrosa :che_dici

non vi dico com'è ridotto suo padre con la tosse :x: e mi va dal dottore eh :aargh

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 10 apr 2009, 10:16

Pao: rispondo ad una tua domanda di parecchie pagine fa: l'agostina che ha perso i suoi 3 bimbi si chiama Hillary.

Saretta: che rabbia che mi fanno gli "elementi" come i tuoi genitori!! io sono tranquilla con mia suocera perchè è molto rigorosa ed applica alla lettera le mie istruzioni e per sgarrare mi chiede il permesso. Mia madre è più elastica :che_dici ... ma le ho detto chiaramente che se lei fa così io non mi fido e se non mi fido non le lascio il bimbo punto e basta. E lei per stare con lui ha mandato giù ed ora è bravina.... ma temo che i tuoi potrebbero dirti."se non ti va bene così tienitelo tuo tuo figlio..." vero?

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 10 apr 2009, 10:18

Vale70, nei tuoi acquisti on-line conosci "vente-privee" ??? :domanda

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 10 apr 2009, 10:20

ago per il mare io pensavo di andare dal 27-28 giugno al 4-5 luglio oppure dal 11-12 luglio al 18-19 luglio

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 10 apr 2009, 10:20

Saretta78 ha scritto:Vale70, nei tuoi acquisti on-line conosci "vente-privee" ??? :domanda
sì ho preso 2 reggiseni e 1 costume

Bloccato

Torna a “Agosto”