Antipatica!!Vale70 ha scritto:così non ci stressi più ...
:prrrr

prometto che per i prossimi 20 giorni non vi stresso

Leda: Ciro, Gennaro, Carmelo..tutti nomignoli ....terroni possibilmente :prrrr
Messaggio da paopao » 29 gen 2009, 13:15
Antipatica!!Vale70 ha scritto:così non ci stressi più ...
:prrrr
Messaggio da Topotop » 29 gen 2009, 13:16
Messaggio da robby » 29 gen 2009, 13:16
uh mamma, fed. SE vivevo in inghilterra mi impiccavo sotto il Tower BRidge al terzo mese senza ecografie
il mio limite di tolleranza è 20 giorni senza eco
Messaggio da Topotop » 29 gen 2009, 13:16
Messaggio da Lulan » 29 gen 2009, 13:18
ecco lo sapevo... ho sempre sognato di mettermi con qualcuno nel mondo dei cavalli... magari ricco.... bravo...e pure fico...alceste ha scritto:LulanLulan ha scritto:Buongiorno... appena finita riunione x impianto elettrico nuovo ufficio (ma io che c'azzecco... non ci capisco un tubazzo..) e appena finito di leggere le ago-lamentele (riferite alle AGOSTINE non solo ad Ago in persona...
)
stasera ho il veterinario x la cavalla un pochino zoppa..... tra il pediatra e il veterinario sto a posto....
Ari comunque sta bene adesso.. oggi l'ho riportata al nido... l'ho cosegnata nuova di zecca.... chissà quanto durerà.. c'erano le due piccole (clelia e vittoria) con due moccioloni......![]()
per Livi, peccato che non sei a Roma il mio ex è veterinario dei cavalli...
ed è anche un fico!!
( se mi sente Alby sono una donna morta
)
Messaggio da paopao » 29 gen 2009, 13:19
Messaggio da robby » 29 gen 2009, 13:19
Ulteriori controlli: io farei altri 4-6 tentativi ben piazzati, poi se non succede nulla eventualmente farei solo un dosaggio ormonale per vedere i tuoi livelli di fsh, beta inibina e beta estradiolo e capire se è ancora tutto in pieno funzionamento e quindi hai ancora tempo per lasciar fare la natura oppure se sia il caso di sbrigarsi.
Messaggio da robby » 29 gen 2009, 13:21
Messaggio da marilu » 29 gen 2009, 13:22
Messaggio da Arianna70 » 29 gen 2009, 13:23
Messaggio da paopao » 29 gen 2009, 13:25
Messaggio da robby » 29 gen 2009, 13:26
robby
io sono arrivata a credere che aveva ragione mia madre
se voglio un altro figlio devo tornare in viaggio di nozze,rilassarmi,fare sorkelling e non pensare a niente...
Messaggio da Arianna70 » 29 gen 2009, 13:27
robby ha scritto:robby
io sono arrivata a credere che aveva ragione mia madre
se voglio un altro figlio devo tornare in viaggio di nozze,rilassarmi,fare sorkelling e non pensare a niente...
perchè non provare?
Messaggio da alceste » 29 gen 2009, 13:27
Messaggio da Arianna70 » 29 gen 2009, 13:28
Messaggio da alceste » 29 gen 2009, 13:28
Messaggio da Topotop » 29 gen 2009, 13:29
Messaggio da robby » 29 gen 2009, 13:29
Messaggio da robby » 29 gen 2009, 13:30
che ne pensi della TB???
Messaggio da alceste » 29 gen 2009, 13:31
a chi lo dici.. peccato che era davvero tanto bello quanto infedelissssimo!!Lulan ha scritto:ecco lo sapevo... ho sempre sognato di mettermi con qualcuno nel mondo dei cavalli... magari ricco.... bravo...e pure fico...alceste ha scritto:LulanLulan ha scritto:Buongiorno... appena finita riunione x impianto elettrico nuovo ufficio (ma io che c'azzecco... non ci capisco un tubazzo..) e appena finito di leggere le ago-lamentele (riferite alle AGOSTINE non solo ad Ago in persona...
)
stasera ho il veterinario x la cavalla un pochino zoppa..... tra il pediatra e il veterinario sto a posto....
Ari comunque sta bene adesso.. oggi l'ho riportata al nido... l'ho cosegnata nuova di zecca.... chissà quanto durerà.. c'erano le due piccole (clelia e vittoria) con due moccioloni......![]()
per Livi, peccato che non sei a Roma il mio ex è veterinario dei cavalli...
ed è anche un fico!!
( se mi sente Alby sono una donna morta
)