Alice cammina dal 2 ottobre tranquillamente...
se cade riesce a mettersi seduta,a rigirarsi,a strisciare...
ma non riesce a tirarsi su in piedi

devo dirlo alla ped,le devo fare una visita specifica?????????
Messaggio da Arianna70 » 19 gen 2009, 10:49
Messaggio da leda71 » 19 gen 2009, 10:50
Messaggio da robby » 19 gen 2009, 10:52
Arianna70 ha scritto:ragazze sono leggermentepreoccupata per una cosa...
ma non riesce a tirarsi su in piedidopo un pò si mette a piangere ed io lo tiro sù
...
Messaggio da robby » 19 gen 2009, 10:54
costi secondo figlio: secondo me si, cambia eccome... magari al'inizio meno, ma quando saranno grandini doppio zaino/libri/gite a scuola/vacanze studio/corso di nuoto/altro sport/capricci e caxxate varie e non so fino a quando sarà possibile riciclare perchè quando sono grandini si rifiuteranno!
Messaggio da Arianna70 » 19 gen 2009, 10:54
no...non capisce come mettere le gambe e tirarsi su...robby ha scritto:Arianna70 ha scritto:ragazze sono leggermentepreoccupata per una cosa...
ma non riesce a tirarsi su in piedidopo un pò si mette a piangere ed io lo tiro sù
...
![]()
non saprei...ma nemmeno attaccandosi a qualcosa, tipo sedia, divano, gambe, ecc.???
Messaggio da robby » 19 gen 2009, 10:55
in compenso io sto benone perchè stanotte è stata la migliore degli ultimi mesi!!
Messaggio da Arianna70 » 19 gen 2009, 10:56
Messaggio da leda71 » 19 gen 2009, 10:56
Messaggio da robby » 19 gen 2009, 10:56
immagino che semplicemente le occorra tempo per capire il meccanismo..Arianna70 ha scritto:no...non capisce come mettere le gambe e tirarsi su...robby ha scritto:Arianna70 ha scritto:ragazze sono leggermentepreoccupata per una cosa...
...
![]()
non saprei...ma nemmeno attaccandosi a qualcosa, tipo sedia, divano, gambe, ecc.???
![]()
si mette a piangere fino a quando non la metto in piedi...
Messaggio da marilu » 19 gen 2009, 10:57
uguale anche questo,ma con un dito ficcato in bocca.poi quando vuole mangiare non dice pappa ma amm!!!!!!!
Messaggio da robby » 19 gen 2009, 10:57
parole: la teppa è chiacchierona e ripete tutto ma proprio tutto.... anche le parolacce che ogni tanto mi scappano
Messaggio da Arianna70 » 19 gen 2009, 10:58
Messaggio da leda71 » 19 gen 2009, 10:59
non so che dirti... andrebbe capito se il problema è acquisire la tecnica (vedeste come si siede giulio... prima va in ginocchio sulla sedia e poi si gira...goffissimo) o se le manca la forza nelle gambine.... in questo secondo caso un giretto dal ped lo farei...Arianna70 ha scritto:ragazze sono leggermentepreoccupata per una cosa...
...
Messaggio da robby » 19 gen 2009, 11:05
Messaggio da marilu » 19 gen 2009, 11:05
Messaggio da Lulan » 19 gen 2009, 11:06
io non ho chiesto ma ho cercato...Saretta78 ha scritto:robby, ma certo.......io ovviamente stavo scherzando.....ma il tutto mi è venuto in mente ieri perchè tutte le agostine(o quasi) sono iscritte a FB...ma nessuna mi ha mai chiesto se c'era Fede.....tu invece dopo due ore eri lì a cercarlo......ma scherzavo.......
Messaggio da alceste » 19 gen 2009, 11:06
Messaggio da Kiara » 19 gen 2009, 11:06
Messaggio da alceste » 19 gen 2009, 11:06
Lulan ha scritto:io non ho chiesto ma ho cercato...Saretta78 ha scritto:robby, ma certo.......io ovviamente stavo scherzando.....ma il tutto mi è venuto in mente ieri perchè tutte le agostine(o quasi) sono iscritte a FB...ma nessuna mi ha mai chiesto se c'era Fede.....tu invece dopo due ore eri lì a cercarlo......ma scherzavo.......![]()
![]()
Io pure ho cercato!!!!!![]()
comunque sono contenta per ieri...
Messaggio da robby » 19 gen 2009, 11:07
io non ho chiesto ma ho cercato...
comunque sono contenta per ieri...